Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I vincitori: prepariamo una festa?

Andare in basso 
+25
Irene Aurora
Lizzy
Hailee
ViNcEnZo
director
Nashira
Martina
leonorea
Monique
Socrates
Federico K.
Black ★ Star
Flusk
Enrica
Desdemona
windowlicker
miriam
Vanessa
Bianca*
Feldia
Ukeboy
YaYa93
Fabrizia
Fuser
La Redazione
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyVen Mag 07, 2010 8:58 pm

[quote=Feldia]Inutile dire che dovete aspettarvi, tutti ma
proprio tutti, ancora mille sorprese da questo concorso!!! Domani il
director pubblicherà il suo ultimo comunicato prima della classifica
definitiva: non ve lo perdete perché spiegherà alcuni aspetti molto
importanti delle valutazioni. Domenica mattina mettete la sveglia alle
8.45, date un bacio alle mamme e accendete il computer: alle 9 pubblicazione della classifica finale!CONTINUATE A PREPARARE QUESTA MERAVIGLIOSA FESTA, CHE DURERà DALLE 9 IN POI PER TUTTA LA GIORNATA! NE AVREMO BISOGNO TUTTI![/quote]

oddio che agitazione!!! comunque anche la pasta panna e salmone non è male a me piace xD
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyVen Mag 07, 2010 9:52 pm

Nashira ha scritto:
[quote=Feldia]Inutile dire che dovete aspettarvi, tutti ma
proprio tutti, ancora mille sorprese da questo concorso!!! Domani il
director pubblicherà il suo ultimo comunicato prima della classifica
definitiva: non ve lo perdete perché spiegherà alcuni aspetti molto
importanti delle valutazioni. Domenica mattina mettete la sveglia alle
8.45, date un bacio alle mamme e accendete il computer: alle 9 pubblicazione della classifica finale!CONTINUATE A PREPARARE QUESTA MERAVIGLIOSA FESTA, CHE DURERà DALLE 9 IN POI PER TUTTA LA GIORNATA! NE AVREMO BISOGNO TUTTI!

oddio che agitazione!!! comunque anche la pasta panna e salmone non è male a me piace xD[/quote]

buonissimaaaaaaaaa!!!! cyclops
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyVen Mag 07, 2010 9:59 pm

Che ne dite di questiiii??? Very Happy Very Happy Very Happy

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Bigne
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyVen Mag 07, 2010 11:06 pm

YaYa93 ha scritto:
Che ne dite di questiiii??? Very Happy Very Happy Very Happy

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Bigne

ah...mettili via sono ipercalorici!!!!!!! mmmmmmmmmmhh
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyVen Mag 07, 2010 11:45 pm

YaYa93 ha scritto:
Che ne dite di questiiii??? Very Happy Very Happy Very Happy

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Bigne
sbav sbav sbav... @.@
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 12:53 am

Ragazzi....NON POTRO' ESSERCI ALLA FESTA =(

Lunedì, come ho detto nel topic adatto, ho tre compito in classe , martedì due e poi così fino agli inizi di giugno (un compito in classe prevede la conoscenza a memoria di 26 capitoli tra Sallustio e Cesare da tradurre letteralmente senza dizionario....un delirio!!). Dato che ambisco ad una media decisamente alta ( se riesco a saldare tutti i miei voti e perfezionarli, riesco ad avere una media molto vicina a quella del 9), non avrò proprio tempo. Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia! =(
Festeggiateli bene questi vincitori e lunedì cercherò un ritaglino di tempo per complimentarmi con i bravissimi venti scrittori =)
Torna in alto Andare in basso
Overreacher

Overreacher


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 32
Località : Cagliari

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 1:20 am

Wow mi sono perso la nascita di questo topic o_o
Si si, sono molto sveglio.
Si mi intrufolo nella discussione ù.ù
supporto a piene mani un menù vegetariano u.u
Poi la questione vino e sangria è interessante u.u
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 10:24 am

quand'è che ci sarà la festa??
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 10:26 am

leonorea ha scritto:
quand'è che ci sarà la festa??

Domani dalle 9:00 in poi Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 10:27 am

ah ok! grazie mille!!!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 4:46 pm

Fuser ha scritto:
Ragazzi....NON POTRO' ESSERCI ALLA FESTA =(

Lunedì, come ho detto nel topic adatto, ho tre compito in classe , martedì due e poi così fino agli inizi di giugno (un compito in classe prevede la conoscenza a memoria di 26 capitoli tra Sallustio e Cesare da tradurre letteralmente senza dizionario....un delirio!!). Dato che ambisco ad una media decisamente alta ( se riesco a saldare tutti i miei voti e perfezionarli, riesco ad avere una media molto vicina a quella del 9), non avrò proprio tempo. Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia! =(
Festeggiateli bene questi vincitori e lunedì cercherò un ritaglino di tempo per complimentarmi con i bravissimi venti scrittori =)
I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_sad
A dire la verità, anche io domani non potrò partecipare molto alla festicciola virtuale, ma passerò sicuramente a salutare e a congratularmi con i 20 vincitori.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 5:46 pm

Flusk ha scritto:
Fuser ha scritto:
Ragazzi....NON POTRO' ESSERCI ALLA FESTA =(

Lunedì, come ho detto nel topic adatto, ho tre compito in classe , martedì due e poi così fino agli inizi di giugno (un compito in classe prevede la conoscenza a memoria di 26 capitoli tra Sallustio e Cesare da tradurre letteralmente senza dizionario....un delirio!!). Dato che ambisco ad una media decisamente alta ( se riesco a saldare tutti i miei voti e perfezionarli, riesco ad avere una media molto vicina a quella del 9), non avrò proprio tempo. Ragazzi non avete idea di quanto mi dispiaccia! =(
Festeggiateli bene questi vincitori e lunedì cercherò un ritaglino di tempo per complimentarmi con i bravissimi venti scrittori =)
I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_sad
A dire la verità, anche io domani non potrò partecipare molto alla festicciola virtuale, ma passerò sicuramente a salutare e a congratularmi con i 20 vincitori.

si vale lo stesso per me!
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptySab Mag 08, 2010 11:13 pm

Ragazzi non ci sarò neanche io.... Sad
Mi collegherò per 5 minuti caso mai ma non posso stare di piu per via sempre dei compiti di scuola Sad
Non vedo l'ora di sapere chi sono i vincitori,anche per una curiosità mia per sapere se avevo ragione su alcuni ^.^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 9:25 am

Sono le 8:22 e sono sveglia da più di due ore!! XD Non vedo l'ora che esce la classificaaaaaaaaa!!!!!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 10:06 am

YaYa93 ha scritto:
Sono le 8:22 e sono sveglia da più di due ore!! XD Non vedo l'ora che esce la classificaaaaaaaaa!!!!!! affraid

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Bom
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 10:07 am

Secondo me, per chi c'è, adesso ci vorrebbo cornetti e cappuccino per cominciare e per festeggiare BlackStar. Chi li offre?
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 10:09 am

ok va bene...ecco qui...
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 10:09 am

COMPLIMENTI A BLACKSTAR!!!!.....UN BIGNè AL CIOCCOLATO LO ACCETTI?? xD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 10:09 am

Feldia ha scritto:
Secondo me, per chi c'è, adesso ci vorrebbo cornetti e cappuccino per cominciare e per festeggiare BlackStar. Chi li offre?
Ioioioioioioioioioioioioio......no XD ho il braccino corto!! Scherzo scherzo Razz
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 10:16 am

Feldia ha scritto:
Secondo me, per chi c'è, adesso ci vorrebbo cornetti e cappuccino per cominciare e per festeggiare BlackStar. Chi li offre?
Lo so che non è l'ora adatta, ma... Una megaparmigiana di melanzane solo per Black! Lei adora le melanzane, quindi penso che apprezzerà, anche se sono solo le nove e un quarto del mattino... I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 3:35 pm

Socrates ha scritto:
director ha scritto:
COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ragazzi, in un'ottica di trasparenza e di rispetto reciproco, la Giuria e lo Staff di Scrivoanchio hanno ritenuto opportuno informarvi sull'esito dell'incontro di oggi per la definizione della "griglia" definitiva dei 20 partecipanti al laboratorio di Alberobello.
L'incontro è iniziato alle ore 16.00 ed è terminato alle 21.45.
La classifica non è ancora definitiva perchè la Giuria non ha raggiunto l'UNANIMITA' nell'individuazione dei primi 20 classificati.
Dei 30 lavori giunti alla fase finale la Giuria ha individuato in maniera unanime n. 16 lavori, ne ha esclusi 8 ( che si classificheranno dal 23° al 30° posto) , mentre domani riesaminerà n. 6 lavori rimasti in "stallo" (ai 2 esclusi verranno assegnati il 21° e 22° posto).

Mi è sembrato giusto riferirvi le difficoltà ed il "tormento" che la Giuria sta vivendo in queste ore , a testimonianza della qualità dei vs. lavori e della nostra onestà intellettuale nel cercare di essere "giusti" con TUTTI voi.
Grazie della pazienza

Il vostro Director



P.S.
Chiaramente lasciate questo post per ultimo

fremete fremete I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_twisted I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_twisted I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_twisted I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_twisted I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_twisted I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_twisted
Non è bello fare queste cose... I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_evil I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_evil I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_evil !!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 3:51 pm

ma allora questo pranzo? questa festa? direi che i vincitori dovrebbero offrire agli altri! Visto che sono già quasi le 15 potreste procurare almeno un bel buffet di dolci!
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 3:53 pm

Lizzy ha scritto:
Valentina ha scritto:
Comunque...avtete mai sentito parlare di "macarons" ?
da me i "macarons" sono gli gnocchi!

Flusk ha scritto:
Io direi che la Nutella non può non esserci. Very Happy Lizzy, non preoccuparti, metterò io da parte qualcosa per te. Razz
Grazie stella! I love you
a proposito di nutella, mi sa che Giovanna l'ha dimenticata nel super-mega-ipermenù di domenica!! Male, come si fa a dimenticare questo cibo degli dei?!?!?! Razz
Gnu,ahaha...les macarons sono dolci francesi! Molto molto buoni, pare li facciano in tantissimi gusti, anche allo champagne e alla coca cola, al marshmallow...dovrebbero figurare tra i dolci I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Icon_geek

Feldia ha scritto:
Inutile dire che dovete aspettarvi, tutti ma
proprio tutti, ancora mille sorprese da questo concorso!!! Domani il
director pubblicherà il suo ultimo comunicato prima della classifica
definitiva: non ve lo perdete perché spiegherà alcuni aspetti molto
importanti delle valutazioni. Domenica mattina mettete la sveglia alle
8.45, date un bacio alle mamme e accendete il computer: alle 9 pubblicazione della classifica finale!CONTINUATE A PREPARARE QUESTA MERAVIGLIOSA FESTA, CHE DURERà DALLE 9 IN POI PER TUTTA LA GIORNATA! NE AVREMO BISOGNO TUTTI!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 5:14 pm

Spumante per festeggiare!!!!!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 EmptyDom Mag 09, 2010 5:15 pm

SIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I vincitori: prepariamo una festa?
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente le VOTAZIONI! Parliamone-
Vai verso: