Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 I vincitori: prepariamo una festa?

Andare in basso 
+25
Irene Aurora
Lizzy
Hailee
ViNcEnZo
director
Nashira
Martina
leonorea
Monique
Socrates
Federico K.
Black ★ Star
Flusk
Enrica
Desdemona
windowlicker
miriam
Vanessa
Bianca*
Feldia
Ukeboy
YaYa93
Fabrizia
Fuser
La Redazione
29 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 7:49 pm

YaYa93 ha scritto:
Hai ragione... Il nostro mondo in parte cioccolatoso lo voglio con il polline di zucchero filato così in primavera non mi viene più l'allergia XD XD

Oddio come ti capisco ad Alberobello mi toccherà portarmi lo spray altrimenti muoio di allergia
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 7:51 pm

Nashira ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Hai ragione... Il nostro mondo in parte cioccolatoso lo voglio con il polline di zucchero filato così in primavera non mi viene più l'allergia XD XD

Oddio come ti capisco ad Alberobello mi toccherà portarmi lo spray altrimenti muoio di allergia

Povera te! Vabbè a me il polline fa solo un pò starnutire, diciamo che non ho l'allergia vera e propria. Tu invece si?
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 7:54 pm

YaYa93 ha scritto:
Nashira ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Hai ragione... Il nostro mondo in parte cioccolatoso lo voglio con il polline di zucchero filato così in primavera non mi viene più l'allergia XD XD

Oddio come ti capisco ad Alberobello mi toccherà portarmi lo spray altrimenti muoio di allergia

Povera te! Vabbè a me il polline fa solo un pò starnutire, diciamo che non ho l'allergia vera e propria. Tu invece si?

Gli occhi si gonfiano, si arrossano e pizzicano poi starnutisco ma basta un po' di spray la mattina al massimo un antistamico se sto proprio male male ma niente di che e pensare che dovrebbe sparire con l'età -.-
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 7:56 pm

Nashira ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Nashira ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Hai ragione... Il nostro mondo in parte cioccolatoso lo voglio con il polline di zucchero filato così in primavera non mi viene più l'allergia XD XD

Oddio come ti capisco ad Alberobello mi toccherà portarmi lo spray altrimenti muoio di allergia

Povera te! Vabbè a me il polline fa solo un pò starnutire, diciamo che non ho l'allergia vera e propria. Tu invece si?

Gli occhi si gonfiano, si arrossano e pizzicano poi starnutisco ma basta un po' di spray la mattina al massimo un antistamico se sto proprio male male ma niente di che e pensare che dovrebbe sparire con l'età -.-

ho capito... che guaio queste allergie!!!
Comunque Nashira, non so a te... Ma a me è venuta voglia di... I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Napoli-pizza-margherita2 pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:03 pm

YaYa93 ha scritto:

ho capito... che guaio queste allergie!!!
Comunque Nashira, non so a te... Ma a me è venuta voglia di... I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Napoli-pizza-margherita2 pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Certo che non sei tanto normale sono appena le 19:00 io mangerò tra 1 ora e mezza e solo il secondo 0.o comunque no oggi la pizza no magari un'altra volta e dopo tutti all'Arturo's Pub a Poggi (tanta vita...) però il sabato sera c'è un sacco di gente
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:07 pm

Nashira ha scritto:
YaYa93 ha scritto:

ho capito... che guaio queste allergie!!!
Comunque Nashira, non so a te... Ma a me è venuta voglia di... I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Napoli-pizza-margherita2 pizzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!

Certo che non sei tanto normale sono appena le 19:00 io mangerò tra 1 ora e mezza e solo il secondo 0.o comunque no oggi la pizza no magari un'altra volta e dopo tutti all'Arturo's Pub a Poggi (tanta vita...) però il sabato sera c'è un sacco di gente

Io ho sempre fame XD e poi questo topic fa venire fame !! XD Qui a Terracina ci sono tanti pub dove si va il sabato sera, ma io non ci vado mai perchè ci vogliono le ore prima che entri!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:11 pm

Da noi non ce ne sono molti... a Poggi Arturo è il più vecchio e quello che ti dà meno problemi e poi c'è tutta o quasi gente conosciuta quindi trovi sempre qualcuno con cui stare poi c'è l'A* ma non è consigliabile più che altro è chick e ti fà un po' di problemi per esempio se stai al bancone devi ordinare per forza o ti fanno una testa...


Ultima modifica di Nashira il Lun Mag 10, 2010 8:16 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:13 pm

Anche qui c'è l'Alterego!! Buonissima la pidaza che fanno, o come si chiama XD
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:15 pm

ù.ù nel nostro fanno i gradassi con i più piccoli (vedi me) una volta ci hanno quasi buttato fuori e noi siamo andate da Arturo ah ah peggio per loro
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:17 pm

Infatti !!! XD Un giorno andrò anche io da Arturo XD
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:18 pm

XD te lo consiglio XD vabbè io stacco ciao
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 10, 2010 8:18 pm

Ciaoooo!! Smile
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyVen Mag 21, 2010 6:52 pm

Rieccomiiiiiiiiii!! Finalmente ho un'oretta da dedicare a scrivoanchio *.* Come vaaaaaa??
ps chi è Arturo?!?! scratch
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyVen Mag 21, 2010 7:47 pm

Lulu ha scritto:
Rieccomiiiiiiiiii!! Finalmente ho un'oretta da dedicare a scrivoanchio *.* Come vaaaaaa??
ps chi è Arturo?!?! scratch

Nashira ha detto che è un locale! Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyVen Mag 21, 2010 7:59 pm

Ragazzi scusate, so che non è la sezione giusta, però il computer è proprio morto...ma morto morto morto! oltretutto il portatile non posso utilizzarlo sempre perchè serve a mio fratello...però tra poco è il mio compleanno e hanno detto che me ne comprano uno nuovo o.O quindi tranquilli, non sparirò per sempre xD ah, se la redazione ha qualcosa da dirmi/chiedermi può informarmi via cellulare? non posso leggere le e-mail, o almeno non sempre...grazie... =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyVen Mag 21, 2010 7:59 pm

Lulu ha scritto:
Rieccomiiiiiiiiii!! Finalmente ho un'oretta da dedicare a scrivoanchio *.* Come vaaaaaa??
ps chi è Arturo?!?! I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_scratch
Luluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata!!! I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptySab Mag 22, 2010 6:59 pm

Lulu ha scritto:
Rieccomiiiiiiiiii!! Finalmente ho un'oretta da dedicare a scrivoanchio *.* Come vaaaaaa??
ps chi è Arturo?!?! scratch

che bello sentirti di nuovo!!!!! SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyDom Mag 23, 2010 2:01 pm

Black ★ Star ha scritto:
Ragazzi scusate, so che non è la sezione giusta, però il computer è proprio morto...ma morto morto morto! oltretutto il portatile non posso utilizzarlo sempre perchè serve a mio fratello...però tra poco è il mio compleanno e hanno detto che me ne comprano uno nuovo o.O quindi tranquilli, non sparirò per sempre xD ah, se la redazione ha qualcosa da dirmi/chiedermi può informarmi via cellulare? non posso leggere le e-mail, o almeno non sempre...grazie... =)

Certo Black!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyDom Mag 23, 2010 3:50 pm

Flusk ha scritto:
Lulu ha scritto:
Rieccomiiiiiiiiii!! Finalmente ho un'oretta da dedicare a scrivoanchio *.* Come vaaaaaa??
ps chi è Arturo?!?! I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_scratch
Luluuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!!! Sei tornata!!! I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Drunken_smilie
Sìììììììììììììììììì!!

Citazione :
che bello sentirti di nuovo!!!!!
Grazie Lizzy!! alien alien

Citazione :
Nashira ha detto che è un locale!
U che nome strano per un locale!! rendeer rendeer
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyDom Mag 23, 2010 8:47 pm

Citazione :
Nashira ha detto che è un locale!
U che nome strano per un locale!! rendeer rendeer[/quote]

Beh se preferisci vai al Papillon a Firenze, all'Arturo's c'è più gente conosciuta questo è certo.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 24, 2010 1:20 pm

Nashira ha scritto:
Citazione :
Nashira ha detto che è un locale!
U che nome strano per un locale!! rendeer rendeer

Beh se preferisci vai al Papillon a Firenze, all'Arturo's c'è più gente conosciuta questo è certo.[/quote]
firenze è lontanissiiiiiiimoooo da dove abito io.....vorrei tanto venire e conoscere tutti voi di persona Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 24, 2010 6:32 pm

Sarita ha scritto:
Nashira ha scritto:
Lulu ha scritto:
Citazione :
Nashira ha detto che è un locale!
U che nome strano per un locale!! rendeer rendeer

Beh se preferisci vai al Papillon a Firenze, all'Arturo's c'è più gente conosciuta questo è certo.
firenze è lontanissiiiiiiimoooo da dove abito io.....vorrei tanto venire e conoscere tutti voi di persona Crying or Very sad

Sarita, che bello risentirti!!! Comunque non ti preoccupare, vedrai che riusciremo a trovarci un giorno fra tutti noi del forum... non disperare, la vita è misteriosa!! è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita (per fare una citazione pregevole!) Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 24, 2010 7:38 pm

Lizzy ha scritto:
Sarita ha scritto:
Nashira ha scritto:
Lulu ha scritto:
Citazione :
Nashira ha detto che è un locale!
U che nome strano per un locale!! rendeer rendeer

Beh se preferisci vai al Papillon a Firenze, all'Arturo's c'è più gente conosciuta questo è certo.
firenze è lontanissiiiiiiimoooo da dove abito io.....vorrei tanto venire e conoscere tutti voi di persona Crying or Very sad

Sarita, che bello risentirti!!! Comunque non ti preoccupare, vedrai che riusciremo a trovarci un giorno fra tutti noi del forum... non disperare, la vita è misteriosa!! è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita (per fare una citazione pregevole!) Smile

Forrest Gump se non mi sbaglio... felice di risentirti Sarita ^^
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 24, 2010 7:43 pm

Lizzy ha scritto:
Sarita ha scritto:
Nashira ha scritto:
Lulu ha scritto:
Citazione :
Nashira ha detto che è un locale!
U che nome strano per un locale!! I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_rendeer I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_rendeer

Beh se preferisci vai al Papillon a Firenze, all'Arturo's c'è più gente conosciuta questo è certo.
firenze è lontanissiiiiiiimoooo da dove abito io.....vorrei tanto venire e conoscere tutti voi di persona I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_cry

Sarita, che bello risentirti!!! Comunque non ti preoccupare, vedrai che riusciremo a trovarci un giorno fra tutti noi del forum... non disperare, la vita è misteriosa!! è come una scatola di cioccolatini: non sai mai quello che ti capita (per fare una citazione pregevole!) I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_smile
Dobbiamo assolutamente organizzare una riunione di tutti i ragazzi del forum! Sono sicura che un giorno ci riusciremo! I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 EmptyLun Mag 24, 2010 10:26 pm

Nashira ha scritto:
Forrest Gump se non mi sbaglio... felice di risentirti Sarita ^^
Certo che sì! ^^

Flusk ha scritto:
Dobbiamo assolutamente organizzare una riunione di tutti i ragazzi del forum! Sono sicura che un giorno ci riusciremo! Razz

Absolutely!! sunny
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Contenuto sponsorizzato





I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty
MessaggioTitolo: Re: I vincitori: prepariamo una festa?   I vincitori: prepariamo una festa? - Pagina 8 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I vincitori: prepariamo una festa?
Torna in alto 
Pagina 8 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente le VOTAZIONI! Parliamone-
Vai verso: