Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso

Andare in basso 
+14
lilysol
ViNcEnZo
Andrew Lloyd Webber
Socrates
Ukeboy
YaYa93
Monique
Fabrizia
Luna29
Lulu
Nashira
Desdemona
Vanessa
La Redazione
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 5:53 pm

linda, non ne avevamo dubbi XDXDXDXD

PS. nik, come va la schiena????
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:01 pm

ViNcEnZo ha scritto:
io, essendo un ragazzo PRECISO, ho preso il libro mio XDXDXD

Da notare che sei quello che ci ha fatto attraversare due carrozze per mettersi nella carrozza prenotata, per metterti vicino ad un posto prenotato, nonostante il controllore abbia guardato A MALAPENA la validità del biglietto... questa è malattia!!! Follia!! Però c'è chi sta peggio di te **alza la mano** xDDD

P.S. la schiena va molto meglio, grazie vincenzo xD noto che siete tutti a pregare per il risolvimento della mia ustionatura, e funziona, visto che ora riesco ad appoggiarmi alle cose senza dover sembrare uno scaticatore di porto xD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:03 pm

ahahaha povero nikolas!!! Quindi alla serata finale piangevi solo per il dolore ahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:10 pm

Ukeboy ha scritto:
Andrew Lloyd Webber ha scritto:
QUALE FRASEE??? Io niente SO!!!

Ah certo, certo! Che cattivo attore che sei xD quel "visto che non succedono solo cose brutte" era peggio di un colpo di pisto... di una pacca sulla schiena, nel mio caso, ecco xDDD

P.S. nel mio caso la scusa regge xD

Wink LA FRASE GIUSTA AL MOMENTO GIUSTO!!
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:10 pm

la mia prof di filosofia dice sempre che tra genio e follia c'è un confine sottile...quindi io sono un genio *fa un gesto da bip*
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:21 pm

Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
io, essendo un ragazzo PRECISO, ho preso il libro mio XDXDXD

Da notare che sei quello che ci ha fatto attraversare due carrozze per mettersi nella carrozza prenotata, per metterti vicino ad un posto prenotato, nonostante il controllore abbia guardato A MALAPENA la validità del biglietto... questa è malattia!!! Follia!! Però c'è chi sta peggio di te **alza la mano** xDDD

P.S. la schiena va molto meglio, grazie vincenzo xD noto che siete tutti a pregare per il risolvimento della mia ustionatura, e funziona, visto che ora riesco ad appoggiarmi alle cose senza dover sembrare uno scaticatore di porto xD
Nik non sei l'unico con la schiena ustionata. La mia è metà rossa a strisce! xD Ieri bruciava tantissimo... finché non ho messo il dopo sole!!!
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:26 pm

ViNcEnZo ha scritto:
la mia prof di filosofia dice sempre che tra genio e follia c'è un confine sottile...quindi io sono un genio *fa un gesto da bip*

Sese xDDD ma non con i posti del treno!!! xD

Monique... sono contento condividi il mio dolore xD

Andreaaaa! xD Traditore!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:36 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique... sono contento condividi il mio dolore xD

sinceramente preferivo non condividere! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:37 pm

Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Monique... sono contento condividi il mio dolore xD

sinceramente preferivo non condividere! xD

Ma comeeee! Il dolore del tuo uke! xD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:43 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Monique... sono contento condividi il mio dolore xD

sinceramente preferivo non condividere! xD

Ma comeeee! Il dolore del tuo uke! xD

Sese il mio Uke è forte e rubusto e può sopportare il dolore da solo! *risata malvagia*
Noo mi sono sentita troppo crudele! Uke mi dispiace veramente... ti faccio compagnia con la mia sofferenza xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:52 pm

xDDD volevi piangessi, vero? E invece no! Io ho già pianto con somewhere over the rainbow xD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 6:57 pm

Ukeboy ha scritto:
xDDD volevi piangessi, vero? E invece no! Io ho già pianto con somewhere over the rainbow xD
Hahahahaha ti giuro che con quella musica mi mordevo le labbra per tratterere le lacrime! xDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 7:54 pm

Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD volevi piangessi, vero? E invece no! Io ho già pianto con somewhere over the rainbow xD
Hahahahaha ti giuro che con quella musica mi mordevo le labbra per tratterere le lacrime! xDD

ma quanto è bella quella canzone? anche a me ha fatto commuovere.

Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 8:05 pm

Federico K. ha scritto:
Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD volevi piangessi, vero? E invece no! Io ho già pianto con somewhere over the rainbow xD
Hahahahaha ti giuro che con quella musica mi mordevo le labbra per tratterere le lacrime! xDD

ma quanto è bella quella canzone? anche a me ha fatto commuovere.


E ora la lego (leghiamo?) pure al video e a tutto alberobello... insomma un suicidio di lacrime sicuro xD
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 8:15 pm

Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
xDDD volevi piangessi, vero? E invece no! Io ho già pianto con somewhere over the rainbow xD
Hahahahaha ti giuro che con quella musica mi mordevo le labbra per tratterere le lacrime! xDD

ma quanto è bella quella canzone? anche a me ha fatto commuovere.


E ora la lego (leghiamo?) pure al video e a tutto alberobello... insomma un suicidio di lacrime sicuro xD

eh già, lacrime. *gli dà una pacca sulla spalla*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 8:31 pm

Federico K. ha scritto:
eh già, lacrime. *gli dà una pacca sulla spalla*

**muore** MI FA ANCORA MALEEEEEEEEEEEE Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 11:11 pm

Che idiozia Nik non stavate mica andando in guerra!! e non siamo neanche nell'700 dove non c'erano i telefoni vi ricordo che per contattarvi ho l'imbarazzo della scelta!! in qualunque caso odio piangere
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyDom Lug 25, 2010 11:16 pm

si però dai 'apotondi dicono che la musica amplifichi le emozioni, non so se siamo esagerati o meno, però io mi sono legata tanto a voi e quando ascolto un pezzo particolarmente toccate che mi ricorda ogni momento passato ad Albero la lacrimuccia ci sta *respirone* non credo che si debba biasimare qualcuno per questo, così come non si deve giudicare se qualcuno mostra le emozioni diversamente o non le mostra proprio Smile
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 12:28 am

Nashira ha scritto:
Che idiozia Nik non stavate mica andando in guerra!! e non siamo neanche nell'700 dove non c'erano i telefoni vi ricordo che per contattarvi ho l'imbarazzo della scelta!! in qualunque caso odio piangere

È difficile da dire per me, convinto sostenitore delle cose a distanza, ma mi mancherà il contatto...
Concordo con lin...lily xD per il fatto della musica
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 2:03 pm

Io sono una delle poche che apparte occhi lucidi e voce spezzata non ha dato evidenti segni di disperazione!! Nonostante ciò devo ammettere che sono due giorni che sono... come spiegare... avete presente una busta di plastica tutta stropicciata sbattuta di qua e di là dal vento... ecco così!! alien Ho l'impressione che il mio ragazzo senta uno strano e inspiegabile desiderio di mandarmi a fan..... ehm ad Alberobello!! E non capisco perchè!! Ok sono fredda, apatica, passiva e continuo a ripetere che mi mancate voi, però apparte questo non vedo qual è il problema!! Roberta hai ragione, possiamo sentirci praticamente 24 ore su 24 però anche a me manca il contatto!! Detto questo rispondo a Flavio...
10 MOTIVI PER VEDERCI:
1 restituire le copie dei libri ai rispettivi proprietari (mi sembra una motivazione più che giusta dato che Ilaria ha rischiato un arresto cardiaco quando si è resa conto di aver perso il suo amato libricino tutto firmato)
2 dar la possibilità a Monica di diventare logorroica
3 rivedere tutti Vincenzo (e penso di parlare a nome di tutti voi se dico che la giuria avrebbe dovuto istituire un "premio tenerezza" per l'occasione)
4 raccontare a Linda le ultime novità delle rispettive "love-stories" (cosa che si potrebbe fare anche via chat, ma l'atmosfera non sarebbe assolutamente la stessa)
5 tirare pacche affettuose sulla spalla di Nikolas senza aver paura di vederlo stramazzare al suolo (a proposito di questo... Nikolas capisco il tuo dolore ma voglio che tu ti renda conto che essere metà rosso e metà bianco non capita a tutti, per non parlare della vista di profilo che è qualcosa di incredibilmente spettacolare!! Sei proprio sicuro di voler rinunciare a tutto questo?)
6 conoscere anche chi non è venuto ad Alberobello
7 accertarsi che siamo ancora tutti sani e salvi (anche per questo basterebbe internet, ma io non mi fido mi dispiace!! Finchè non vi vedo con i miei occhi non riuscirò a tranquillizzarmi)
8 far piangere Roberta (visto che non ha avuto modo e tempo di farlo ad Alberobello)
9 sperimentare nuove combinazioni di accenti
10 ringraziarmi per aver trovato 10 motivi per incontrarci di nuovo!! Mi sentirei molto importante se quel giorno mi diceste qualcosa del tipo "se non fosse stato per te ora non saremmo qui!"
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 2:12 pm

...se non fosse stato per te ora non starei ridendo a morte e sopratutto non ti starei dicendo che quei 9+1 motivi sono geniali e li condivido tutti xDDD

P.S. continuo a dire che se vogliamo vendere libri bisogna puntare sulla subdolatria e mettere vincenzo e me come punte d'attacco per attrarre l'attenzione tenerosa dei passanti, emma come centrocampista che sbuca fuori da dietro noi due e attacca a parlare, e gli altri che si chiudono a cerchio intorno all'ignaro individuo che non sa se comprare una nostra copia xD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 3:15 pm

Lulu ha scritto:
Io sono una delle poche che apparte occhi lucidi e voce spezzata non ha dato evidenti segni di disperazione!! Nonostante ciò devo ammettere che sono due giorni che sono... come spiegare... avete presente una busta di plastica tutta stropicciata sbattuta di qua e di là dal vento... ecco così!! alien Ho l'impressione che il mio ragazzo senta uno strano e inspiegabile desiderio di mandarmi a fan..... ehm ad Alberobello!! E non capisco perchè!! Ok sono fredda, apatica, passiva e continuo a ripetere che mi mancate voi, però apparte questo non vedo qual è il problema!! Roberta hai ragione, possiamo sentirci praticamente 24 ore su 24 però anche a me manca il contatto!! Detto questo rispondo a Flavio...
10 MOTIVI PER VEDERCI:
1 restituire le copie dei libri ai rispettivi proprietari (mi sembra una motivazione più che giusta dato che Ilaria ha rischiato un arresto cardiaco quando si è resa conto di aver perso il suo amato libricino tutto firmato)
2 dar la possibilità a Monica di diventare logorroica
3 rivedere tutti Vincenzo (e penso di parlare a nome di tutti voi se dico che la giuria avrebbe dovuto istituire un "premio tenerezza" per l'occasione)
4 raccontare a Linda le ultime novità delle rispettive "love-stories" (cosa che si potrebbe fare anche via chat, ma l'atmosfera non sarebbe assolutamente la stessa)
5 tirare pacche affettuose sulla spalla di Nikolas senza aver paura di vederlo stramazzare al suolo (a proposito di questo... Nikolas capisco il tuo dolore ma voglio che tu ti renda conto che essere metà rosso e metà bianco non capita a tutti, per non parlare della vista di profilo che è qualcosa di incredibilmente spettacolare!! Sei proprio sicuro di voler rinunciare a tutto questo?)
6 conoscere anche chi non è venuto ad Alberobello
7 accertarsi che siamo ancora tutti sani e salvi (anche per questo basterebbe internet, ma io non mi fido mi dispiace!! Finchè non vi vedo con i miei occhi non riuscirò a tranquillizzarmi)
8 far piangere Roberta (visto che non ha avuto modo e tempo di farlo ad Alberobello)
9 sperimentare nuove combinazioni di accenti
10 ringraziarmi per aver trovato 10 motivi per incontrarci di nuovo!! Mi sentirei molto importante se quel giorno mi diceste qualcosa del tipo "se non fosse stato per te ora non saremmo qui!"
Miiiinkia [cit.]
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 3:18 pm

Lulu ha scritto:
Io sono una delle poche che apparte occhi lucidi e voce spezzata non ha dato evidenti segni di disperazione!! Nonostante ciò devo ammettere che sono due giorni che sono... come spiegare... avete presente una busta di plastica tutta stropicciata sbattuta di qua e di là dal vento... ecco così!! alien Ho l'impressione che il mio ragazzo senta uno strano e inspiegabile desiderio di mandarmi a fan..... ehm ad Alberobello!! E non capisco perchè!! Ok sono fredda, apatica, passiva e continuo a ripetere che mi mancate voi, però apparte questo non vedo qual è il problema!! Roberta hai ragione, possiamo sentirci praticamente 24 ore su 24 però anche a me manca il contatto!! Detto questo rispondo a Flavio...
10 MOTIVI PER VEDERCI:
1 restituire le copie dei libri ai rispettivi proprietari (mi sembra una motivazione più che giusta dato che Ilaria ha rischiato un arresto cardiaco quando si è resa conto di aver perso il suo amato libricino tutto firmato)
2 dar la possibilità a Monica di diventare logorroica
3 rivedere tutti Vincenzo (e penso di parlare a nome di tutti voi se dico che la giuria avrebbe dovuto istituire un "premio tenerezza" per l'occasione)
4 raccontare a Linda le ultime novità delle rispettive "love-stories" (cosa che si potrebbe fare anche via chat, ma l'atmosfera non sarebbe assolutamente la stessa)
5 tirare pacche affettuose sulla spalla di Nikolas senza aver paura di vederlo stramazzare al suolo (a proposito di questo... Nikolas capisco il tuo dolore ma voglio che tu ti renda conto che essere metà rosso e metà bianco non capita a tutti, per non parlare della vista di profilo che è qualcosa di incredibilmente spettacolare!! Sei proprio sicuro di voler rinunciare a tutto questo?)
6 conoscere anche chi non è venuto ad Alberobello
7 accertarsi che siamo ancora tutti sani e salvi (anche per questo basterebbe internet, ma io non mi fido mi dispiace!! Finchè non vi vedo con i miei occhi non riuscirò a tranquillizzarmi)
8 far piangere Roberta (visto che non ha avuto modo e tempo di farlo ad Alberobello)
9 sperimentare nuove combinazioni di accenti
10 ringraziarmi per aver trovato 10 motivi per incontrarci di nuovo!! Mi sentirei molto importante se quel giorno mi diceste qualcosa del tipo "se non fosse stato per te ora non saremmo qui!"

DAvvero bene!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 4:07 pm

Ukeboy ha scritto:
...se non fosse stato per te ora non starei ridendo a morte e sopratutto non ti starei dicendo che quei 9+1 motivi sono geniali e li condivido tutti xDDD

P.S. continuo a dire che se vogliamo vendere libri bisogna puntare sulla subdolatria e mettere vincenzo e me come punte d'attacco per attrarre l'attenzione tenerosa dei passanti, emma come centrocampista che sbuca fuori da dietro noi due e attacca a parlare, e gli altri che si chiudono a cerchio intorno all'ignaro individuo che non sa se comprare una nostra copia xD
Uke scusa se te lo dico, non te la prendere, ma non reggi il confronto con Vincenzo!! Insomma tu al primo impatto hai un pò quell'aria da cinico polemico del tipo "tu non sei più importante delle altre 1500 persone che conosco"!! Però devo dire che come accoppiata potrebbe funzionare, anche perchè ammetto che il tipo "adorabilmente stronzo" come ti definisci tu continua ad avere un suo fascino!!
p.s. bene vedo che siamo tutti d'accordo!! Allora è deciso lol!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 EmptyLun Lug 26, 2010 5:59 pm

Ukeboy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Monique ha scritto:
Futuro? Dopo essere tornata a casa mi è ventuta una voglia pazzesca di continuare a scrivere, come prima e più di prima...Very Happy Questo concorso mi ha dato una carica eccezionale... e un motivo in più per non arrendermi mai...
Per ora pensavo di mettere i miei racconti nel sito di "efp: il tuo sito di fanfiction" sperando di ricevere qualche soddisfazione in più... drunken
Sicura che si possono mettere? per il fatto dei diritti ecc ecc?

Quello del concorso no, gli altri sì

Comunque ragazzi... io non fosse stato per quel traditore di andrea e la sua frase a scopo di "vogliofartipiangereamorte" forse mi sarei trattenuto un altro po'... e poi la gente continuava a stringermi la schiena!!

La prossima volta roberta ti devi prendere un'insolazione per piangere e sfogarti xDDD oppure fai come vincenzo e inizi a commuoverti dai primi 2 secondi di evento xDD povero! Io e martina lo guardavamo e dicevamo "che puccio" mentre lui si sventolava tipo ventilatore ATOMICO con il bench... mi stupisco ancora lo avesse integro...

Ah, l'ho per caso detto che alla fine il mio bench era nella tracolla, in una tasca esterna?

Oooops... xDDD

badge, UKe, badge...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa
» I video dei Laboratori Artistici - 19-23 Luglio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Alberobello minuto per minuto e... post-Alberobello emozione per emozione-
Vai verso: