Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso

Andare in basso 
+14
lilysol
ViNcEnZo
Andrew Lloyd Webber
Socrates
Ukeboy
YaYa93
Monique
Fabrizia
Luna29
Lulu
Nashira
Desdemona
Vanessa
La Redazione
18 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 6:35 pm

Lulu ha scritto:
Io sono una delle poche che apparte occhi lucidi e voce spezzata non ha dato evidenti segni di disperazione!! Nonostante ciò devo ammettere che sono due giorni che sono... come spiegare... avete presente una busta di plastica tutta stropicciata sbattuta di qua e di là dal vento... ecco così!! alien Ho l'impressione che il mio ragazzo senta uno strano e inspiegabile desiderio di mandarmi a fan..... ehm ad Alberobello!! E non capisco perchè!! Ok sono fredda, apatica, passiva e continuo a ripetere che mi mancate voi, però apparte questo non vedo qual è il problema!! Roberta hai ragione, possiamo sentirci praticamente 24 ore su 24 però anche a me manca il contatto!! Detto questo rispondo a Flavio...
10 MOTIVI PER VEDERCI:
1 restituire le copie dei libri ai rispettivi proprietari (mi sembra una motivazione più che giusta dato che Ilaria ha rischiato un arresto cardiaco quando si è resa conto di aver perso il suo amato libricino tutto firmato)
2 dar la possibilità a Monica di diventare logorroica
3 rivedere tutti Vincenzo (e penso di parlare a nome di tutti voi se dico che la giuria avrebbe dovuto istituire un "premio tenerezza" per l'occasione)
4 raccontare a Linda le ultime novità delle rispettive "love-stories" (cosa che si potrebbe fare anche via chat, ma l'atmosfera non sarebbe assolutamente la stessa)
5 tirare pacche affettuose sulla spalla di Nikolas senza aver paura di vederlo stramazzare al suolo (a proposito di questo... Nikolas capisco il tuo dolore ma voglio che tu ti renda conto che essere metà rosso e metà bianco non capita a tutti, per non parlare della vista di profilo che è qualcosa di incredibilmente spettacolare!! Sei proprio sicuro di voler rinunciare a tutto questo?)
6 conoscere anche chi non è venuto ad Alberobello
7 accertarsi che siamo ancora tutti sani e salvi (anche per questo basterebbe internet, ma io non mi fido mi dispiace!! Finchè non vi vedo con i miei occhi non riuscirò a tranquillizzarmi)
8 far piangere Roberta (visto che non ha avuto modo e tempo di farlo ad Alberobello)
9 sperimentare nuove combinazioni di accenti
10 ringraziarmi per aver trovato 10 motivi per incontrarci di nuovo!! Mi sentirei molto importante se quel giorno mi diceste qualcosa del tipo "se non fosse stato per te ora non saremmo qui!"
23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Lol SONO GENIALI!!! LI CONDIVIDO A PIENO!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 8:06 pm

Oddio mi sento male ho riso troppo comunque mi fà anche bene ridere ora si sta preparando una guerra su youtube (sto guardando FMA) e devo prepararmi psicologicamente alla cecità di Mustang comunque non credo che piangerò Maria mi ha già detto che Marcoh lo rimette in sesto. Per il resto c'è solo da stabilire dove ritrovarsi, per quanto e quando; io propongo una città abbastanza centrale che vada bene a tutti. A Lulu, tesoro mio credo che un bel pianto terapeutico ti faccia bene xD
vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 8:50 pm

Lulu ha scritto:
Io sono una delle poche che apparte occhi lucidi e voce spezzata non ha dato evidenti segni di disperazione!! Nonostante ciò devo ammettere che sono due giorni che sono... come spiegare... avete presente una busta di plastica tutta stropicciata sbattuta di qua e di là dal vento... ecco così!! alien Ho l'impressione che il mio ragazzo senta uno strano e inspiegabile desiderio di mandarmi a fan..... ehm ad Alberobello!! E non capisco perchè!! Ok sono fredda, apatica, passiva e continuo a ripetere che mi mancate voi, però apparte questo non vedo qual è il problema!! Roberta hai ragione, possiamo sentirci praticamente 24 ore su 24 però anche a me manca il contatto!! Detto questo rispondo a Flavio...
10 MOTIVI PER VEDERCI:
1 restituire le copie dei libri ai rispettivi proprietari (mi sembra una motivazione più che giusta dato che Ilaria ha rischiato un arresto cardiaco quando si è resa conto di aver perso il suo amato libricino tutto firmato)
2 dar la possibilità a Monica di diventare logorroica
3 rivedere tutti Vincenzo (e penso di parlare a nome di tutti voi se dico che la giuria avrebbe dovuto istituire un "premio tenerezza" per l'occasione)
4 raccontare a Linda le ultime novità delle rispettive "love-stories" (cosa che si potrebbe fare anche via chat, ma l'atmosfera non sarebbe assolutamente la stessa)
5 tirare pacche affettuose sulla spalla di Nikolas senza aver paura di vederlo stramazzare al suolo (a proposito di questo... Nikolas capisco il tuo dolore ma voglio che tu ti renda conto che essere metà rosso e metà bianco non capita a tutti, per non parlare della vista di profilo che è qualcosa di incredibilmente spettacolare!! Sei proprio sicuro di voler rinunciare a tutto questo?)
6 conoscere anche chi non è venuto ad Alberobello
7 accertarsi che siamo ancora tutti sani e salvi (anche per questo basterebbe internet, ma io non mi fido mi dispiace!! Finchè non vi vedo con i miei occhi non riuscirò a tranquillizzarmi)
8 far piangere Roberta (visto che non ha avuto modo e tempo di farlo ad Alberobello)
9 sperimentare nuove combinazioni di accenti
10 ringraziarmi per aver trovato 10 motivi per incontrarci di nuovo!! Mi sentirei molto importante se quel giorno mi diceste qualcosa del tipo "se non fosse stato per te ora non saremmo qui!"

non so se ridere o piangere Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Very Happy Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 8:51 pm

Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 8:55 pm

Nashira ha scritto:
Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0

hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare Wink
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 9:24 pm

ViNcEnZo ha scritto:
Nashira ha scritto:
Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0

hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare Wink

ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'(((
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 9:37 pm

Nashira ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Nashira ha scritto:
Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0

hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare Wink

ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'(((

chi??? perchè questo nome non mi è nuovo???
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 9:43 pm

Lucia, SEI UN GENIO!!!!! Smile condivido in pieno i motivi x trovarci, ma comunque il solo fatto di sapere che ci reincontriamo mi fa mettere lo zaino in spalla e partire! xD

Niko, sono contenta che stia passando! la tua schiena mi aveva veramente impressionata... affraid
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 10:45 pm

Nashira ha scritto:
Oddio mi sento male ho riso troppo comunque mi fà anche bene ridere ora si sta preparando una guerra su youtube (sto guardando FMA) e devo prepararmi psicologicamente alla cecità di Mustang comunque non credo che piangerò Maria mi ha già detto che Marcoh lo rimette in sesto. Per il resto c'è solo da stabilire dove ritrovarsi, per quanto e quando; io propongo una città abbastanza centrale che vada bene a tutti. A Lulu, tesoro mio credo che un bel pianto terapeutico ti faccia bene xD
vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè

GIà...STA FINENDO ORA IL RITO DEL Tè!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 12:44 am

ViNcEnZo ha scritto:
Nashira ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Nashira ha scritto:
Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0

hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare Wink

ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'(((

chi??? perchè questo nome non mi è nuovo???

Tenente Colonnello Roy Mustang uno dei personaggi più boni mai disegnati è di Full Metal Alchemist nonchè il mio personaggio preferito xD
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 2:37 am

Grazie lucia per la tua pregevole spiegazione di "adorabilmente stronzo", ma come vincenzo può testimoniare, è tutta una messa in moto per evitare di essere un libro aperto per tutti xDDD ma mi sento lusingato del fascino dell'adorabilmente stronzo xD

E poi director... ma... badge è borsa, che ci mettiamo nel badge col nome? Bench è tipo casco, o qualcosa del genere, sembrava più appropriato a una cosa di lavoro...xDDD

Infine, ma non alla fine... mustang è una piaga xD detto tutto! xDDD

P.S. vincenzo, roberta ha ragione: c'è chi ha pianto e piangerà per lei **ritira fuori il fazzoletto, ci si asciuga,soffia il naso e lo passa tranquillamente a vincenzo, vedendolo scansarsi schifato per evitare il contatto con la stoffa**
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 11:14 am

Ukeboy ha scritto:
Anche il mio è disperso... qualcuno mi avvisa se trova un libro autografato con, prima firma... "Dario di Paolantonio"... sapete, è un affermato cantautore laziale e ci tenevo ad avere la sua firma sul libro.. xDDDD

No, seriamente, la sua è la prima firma sulla prima pagina con penna nera xDD io ho quello di Ilaria xD scusa ilaria!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ce l'hai tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
ihihih vabbè poi me lo spedisci assolutamente!! io ho il tuo!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 1:26 pm

YaYa93 ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Anche il mio è disperso... qualcuno mi avvisa se trova un libro autografato con, prima firma... "Dario di Paolantonio"... sapete, è un affermato cantautore laziale e ci tenevo ad avere la sua firma sul libro.. xDDDD

No, seriamente, la sua è la prima firma sulla prima pagina con penna nera xDD io ho quello di Ilaria xD scusa ilaria!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad ce l'hai tuuuuuuuuuu!!!!!!!!!!!!!!
ihihih vabbè poi me lo spedisci assolutamente!! io ho il tuo!!

qualcuno ha il mio?????
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 4:50 pm

Flavio io il tuo l'avevo dato a Federico!!
Comunque grazie a Roby ora abbiamo altri due validi motivi per vederci, penso che ormai la cosa sia d'obbligo!! U_U
p.s. ma non c'è di che Uke!! Comunque dopo il discorso di ieri mi vedo seriamente costretta a rinunciare all'idea che mi ero fatta di te... e va bu...
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 5:32 pm

Nashira ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Nashira ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Nashira ha scritto:
Non avevi detto di aver esaurito tutte le lacrime 0.0

hai ragione...però qualche lacrimuccia ci può sempre scappare Wink

ma avevi anche promesso che non piangevi più per amor della mia sanità mentale e della tua fisica Clark e poi sono io quella che dovrei piangere che tra un po' mi fanno vuori Mustang :'(((

chi??? perchè questo nome non mi è nuovo???

Tenente Colonnello Roy Mustang uno dei personaggi più boni mai disegnati è di Full Metal Alchemist nonchè il mio personaggio preferito xD

giustoooooooooooooooooooooooooooo Surprised
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 5:38 pm

Nashira ha scritto:
vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè
In effetti giungono da tutto il mondo per vedermi alle 5, mentre assaporo ginseng, vaniglia e ribes nero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 2:36 pm

windowlicker ha scritto:
Nashira ha scritto:
vabbè a parte di scherzi dobbiamo anche rincontrarci per le riunioni di come conquistare il mondo e anche per una cioccolata calda... sarei curiosa di vedere dario mentre sorseggia un thè
In effetti giungono da tutto il mondo per vedermi alle 5, mentre assaporo ginseng, vaniglia e ribes nero.

Tutti insieme immagino xDDD

P.S. son contento lucia xDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: 23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso    23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso  - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
23-07-2010 La serata conclusiva del Concorso
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» 24-07-2010 La giornata del ritorno a casa
» I video dei Laboratori Artistici - 19-23 Luglio 2010

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Alberobello minuto per minuto e... post-Alberobello emozione per emozione-
Vai verso: