Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mancanza

Andare in basso 
+11
lilysol
windowlicker
Federico K.
Emma24
ViNcEnZo
Vanessa
Monique
Socrates
YaYa93
Ukeboy
Fabrizia
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo
AutoreMessaggio
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 9:40 pm

YaYa93 ha scritto:
Penso sia meglio incontrarci nel Lazio dato che già ci sono tre persone che ci abitano XD e poi è più vicina per tutti!!! Very Happy Very Happy

traditrice Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 10:01 pm

approposito! La mail con gli indirizzi è arrivata a tutti?? trovato errori??
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 10:02 pm

a me è arrivata e va benissimooooooo...grazie infinite!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 10:04 pm

Lizzy ha scritto:
approposito! La mail con gli indirizzi è arrivata a tutti?? trovato errori??
Tutto a posto. ho aggiun
to tutti Mancanza - Pagina 3 Icon_smile
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyLun Lug 26, 2010 11:20 pm

A me non è arrivata Anna!!! =( cmq ogig è sant'Anna credo!! AUGURI!!
E cmq per me è indifferente, io sono una che si adatta facilmente!! per i genitori ce la inventiamo una!!!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 2:50 am

ViNcEnZo ha scritto:
Lulu ha scritto:
hihihihi Emma tranquilla era solo per fare un esempio!! Non riuscivo a spiegare bene quello che volevo dire lol! Comunque io avrei una casa al mare a San Salvo, vicino Vasto, in abruzzo!! Penso che non sia un problema metterla a disposizione, anzi i miei sarebbero molto più tranquilli!!

abruzzoooooo *.*

Pigro! xD

Continuo a ripetere che per chi avesse particolari problemi io ho 2 posti letto disponibilissimi, non proprio comodi (che volete,sono Eminflex i materassi xD) e che cmq bisogna prima decidere la città,il posto,e il programma... con tanto di autoblog ovviamente xDDDD **ride mentre vede le torce incendiarie arrivargli addosso**

P.S. io ho scaricato il file ma nn l'ho controllato,lo passo sul portatile così che lo guarderò poi xD ma grazie anna e buon onomastico,anche se è passato... xDDD
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 11:16 am

Ukeeeee la tua firma è bellissima!! K tenero!! *.* Io non ho mai capito come metterla.. xD
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 12:47 pm

Allora facciamo il punto della situazione altrimenti qua non si capisce più nulla.
Anche se è presto, per motivi di organizzazione, bisogna parlarne, anche perchè per chi deve prednere aerei/pullman/treni/carrozze/tre ruote/tricicli ecc... potrebbe essere utile prenotare prima e avere (almeno per una volta nella vita) degli sconti sui prezzi.
Le località proposte sono:


1) S non ricordo cosa nel Lazio in una casa messa a disposizione da Emma

2)Vasto in Abruzzo in una casa messa a disposizione da Lucia

Alune anime pie del Lazio e Campania si sono offerti di ospitare chi viene dall'Africa (come me) o da altre terre lontane. Ovviamente bisogna segliere prima dove andare e poi dove andare a dare fastidio xD

1)Quindi aspettiamo Lucia ed Emma per conferme sulle case.
2) Dobbiamo scegliere dove andare
3) Quando andare. Io avevo pensato ai primissimi di settembre. Perchè già dal 10 in poi io non ci posso essere

Uke, che si stava preoccupando, adesso sei più tranquillo?
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 1:30 pm

lilysol ha scritto:

1)Quindi aspettiamo Lucia ed Emma per conferme sulle case.

Ho già parlato cn i miei potete venire a distruggermi casa quando volete Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 1:33 pm

Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Lulu ha scritto:
hihihihi Emma tranquilla era solo per fare un esempio!! Non riuscivo a spiegare bene quello che volevo dire lol! Comunque io avrei una casa al mare a San Salvo, vicino Vasto, in abruzzo!! Penso che non sia un problema metterla a disposizione, anzi i miei sarebbero molto più tranquilli!!

abruzzoooooo *.*

Pigro! xD

Continuo a ripetere che per chi avesse particolari problemi io ho 2 posti letto disponibilissimi, non proprio comodi (che volete,sono Eminflex i materassi xD) e che cmq bisogna prima decidere la città,il posto,e il programma... con tanto di autoblog ovviamente xDDDD **ride mentre vede le torce incendiarie arrivargli addosso**

P.S. io ho scaricato il file ma nn l'ho controllato,lo passo sul portatile così che lo guarderò poi xD ma grazie anna e buon onomastico,anche se è passato... xDDD

l'autoblog ukeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeehhhhh????? Twisted Evil Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 4:35 pm

Vanessa ha scritto:
A me non è arrivata Anna!!! =( cmq ogig è sant'Anna credo!! AUGURI!!
E cmq per me è indifferente, io sono una che si adatta facilmente!! per i genitori ce la inventiamo una!!!

può essere che la tua mail sia vanessa.liuzzi@gmail.com, e non ...gmail.it???
comunque grazie a tutti x gli auguri!!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 5:07 pm

mmmmm sapete su cosa stavo fantasticando? Sul nostro incontro...Sarebbe bello se, come una tradizione, ogni anno ci incontrassimo in un posto 2 o più volte...tanto per non dimenticarci l'uno dell'altra.
Sono sogni di una deficiente? Fa niente Mancanza - Pagina 3 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 5:39 pm

Sarebbe meravigliosamente bello lol!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 7:16 pm

Fabrizia ha scritto:
mmmmm sapete su cosa stavo fantasticando? Sul nostro incontro...Sarebbe bello se, come una tradizione, ogni anno ci incontrassimo in un posto 2 o più volte...tanto per non dimenticarci l'uno dell'altra.
Sono sogni di una deficiente? Fa niente Mancanza - Pagina 3 Icon_razz
io nella mia fantasiosa fantasia stavo già pensando a come organizzare un incontro qui da me, per la prossima estate: luogo dove dormire (in teoria c'è, ed è pure comodo!), luoghi da vedere, incontri da fare, creatività (non autoblog, eh!!!), ecc...
ma tanto so che sarà piuttosto impossibile....

comunque la tua è una bellissima idea!!^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 8:24 pm

Oddio Anna hai ragione!!! sbaglio sempre... sono un DANNO!! scusami!! cmq non ho capito bene, ci sono 21 posti disponibili sia in abruzzo che in lazio??
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 9:16 pm

mah, credo di si... e anche a casa di emma, se ho capito bene!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMar Lug 27, 2010 11:02 pm

Lizzy ha scritto:
mah, credo di si... e anche a casa di emma, se ho capito bene!
casa mia è nel lazio , quindi i 21 posti nel lazio crd corrispondano a casa mia
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyMer Lug 28, 2010 10:45 pm

Ragazzi ho scritto una mail a tutti voi per sapere il punto della situazione. mi raccomando rispondete sempre a quella Mancanza - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 1:38 pm

...avrò bisogno di molto tempo per leggere tutta questa discussione xD mi mancate ragazzi T_T
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 2:51 pm

Per il post di linda: s = spelonga (con la g,per favore non fate i maliziosi xD) e per il resto... secondo me la riunione è di una figata IMMANE, e potrebbe avere esiti anche PARECCHIO positivi Shocked

Per il resto, ora sono un po' più tranquillo, però... : quando, dove xD
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 5:26 pm

Avete ricevuto tutti la mail di Fabrizia??? c'è scritto tutto lì!!!
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 8:54 pm

Ragazzi iniziamo a quagliare qualcosa!
La località scelta è: Fondi, nel Lazio a casa di Emma che gentilmente l'ha messa a disposizione e che noi puntualmente distr...ehm tratteremo come un gioiello.
I giorni sono: 2-6 Settembre si è discusso molto su questo e abbiamo scelto la data in cui c'è più gente possibile. Per chi non si trova di uno o due giorni, ci può tranquillamente raggiungere, per chi invece non può proprio venire in quei giorni, a malincuore, si dice pazienza e se ne parla al prossimo ritrovo.
I mezzi di trasporto verrano scelti in base alle singole esigenze. Sarebbe meglio, se c'è la possibilità, se si riunissero i partecipanti che provengono dalla stessa regione. Ad esempio io, vanessa, lucia, micaela e carla possiamo partire tutte insieme, no?
L'idea di fede di fare una quota viaggio, non è male. Anche questo, però, verrà deciso sulle possibilità che ognuno ha.
E questo è quanto... se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora (possibilmente tramite l'email comune che fabrizia ha spedito) o taccia per sempre. Smile
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 9:00 pm

lilysol ha scritto:
Ragazzi iniziamo a quagliare qualcosa!
La località scelta è: Fondi, nel Lazio a casa di Emma che gentilmente l'ha messa a disposizione e che noi puntualmente distr...ehm tratteremo come un gioiello.
I giorni sono: 2-6 Settembre si è discusso molto su questo e abbiamo scelto la data in cui c'è più gente possibile. Per chi non si trova di uno o due giorni, ci può tranquillamente raggiungere, per chi invece non può proprio venire in quei giorni, a malincuore, si dice pazienza e se ne parla al prossimo ritrovo.
I mezzi di trasporto verrano scelti in base alle singole esigenze. Sarebbe meglio, se c'è la possibilità, se si riunissero i partecipanti che provengono dalla stessa regione. Ad esempio io, vanessa, lucia, micaela e carla possiamo partire tutte insieme, no?
L'idea di fede di fare una quota viaggio, non è male. Anche questo, però, verrà deciso sulle possibilità che ognuno ha.
E questo è quanto... se qualcuno ha qualcosa da dire, parli ora (possibilmente tramite l'email comune che fabrizia ha spedito) o taccia per sempre. Smile
ottimo riassunto. comunque pensavo che potremmo trovarci in chat sul forum, tipo domenica pom, e parlarne (tipo i ritrovi che facevamo durante il concorso con feldia, il director, ecc). che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyGio Lug 29, 2010 11:59 pm

per me va bene ritrovarci in chat xò domenica non dovrei essere a casa xP
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 EmptyVen Lug 30, 2010 2:47 pm

Emma24 ha scritto:
per me va bene ritrovarci in chat xò domenica non dovrei essere a casa xP
accidenti... beh, collegati quando puoi, in ogni caso farò un riassunto della chat (come ai vecchi tempi!)... ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Contenuto sponsorizzato





Mancanza - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancanza
Torna in alto 
Pagina 3 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: