Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mancanza

Andare in basso 
+11
lilysol
windowlicker
Federico K.
Emma24
ViNcEnZo
Vanessa
Monique
Socrates
YaYa93
Ukeboy
Fabrizia
15 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyVen Lug 30, 2010 6:35 pm

Io come già detto mi connetto di straforo e non so se riesco ad esserci domenica, probabilmente no... i giorni a me vanno da Dio, devo solo sentire quando ho gli esami di riparazione perchè non ne ho la minima idea (e la minima voglia... xD) in ogni caso qualcuno sa quanto dista fondi da viterbo? xD Così se devo incontrare qualcuno a metà strada... Razz
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyVen Lug 30, 2010 7:23 pm

Ragazzi, sono connessa da Ischia e ho poco tempo a disposizione. Ho letto tutte le pagine del topic e, sebbene i miei all'inizio fossero titubanti, quando hanno sentito che Emma mette a disposizione casa sua non hanno più opposto resistenza e hanno detto che va bene. cheers L'unico "problema è che il 3 settembre è il compleanno di mio fratello, che potrebbe arrabbiarsi seriamente se mancassi alla sua festicciola, quindi vi farò sapere se verrò il 2 o il 4. Domenica non penso di riuscire a connettermi per tutto il tempo, quindi ne approfitto ora per ringraziare Emma e i suoi genitori: probabilmente, se lei non ci ospitasse a casa sua, i miei non mi manderebbero. A presto, mi mancate tanto.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptySab Lug 31, 2010 6:28 pm

A me l'unico problema sono i miei genitori!! Ancora nn accenno niente perchè non sono proprio di ottimo umore e non vorrei compromettere tutto... uff speriamo bene!! Comunque sono d'accordo con Linda per il fatto di partire "a gruppi" anche perchè penso che se i miei sanno che non viaggio da sola si tranquillizzano!! Ma come dovremmo fare? Del tipo prendere lo stesso treno che passa sia da Taranto che da Foggia tipo?? Voi lo prendete a Taranto e poi io salgo a Foggia, in questo senso??
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyMer Ago 11, 2010 5:50 pm

Ragàààà! Come va?? Tutto bene?? Very Happy
Qui a Terracina fa un caldoooo!! Si sta bene solo a mare !!!! Voi che mi raccontate?? Come state passando queste vacanze?? Un bacione!! Vi adoro I love you
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptySab Ago 14, 2010 12:03 pm

Wei yayaaaaaaaaa!! Io ho appena fatto la stessa domanda in un altro topic XD A me bene, sto al mare da dieci giorni e conto di rimanerci per altri dieci lol! Lo sapete che sono due sere che scrivo qualcosa di simile a un diario?? lol! Ultimamente ero un pò giù di morali e in questi casi o scrivo... o mangio!! XD C'è da dire però che scrivere non fa ingrassare e sopratutto aiuta di più quindi... vai con il diario!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptySab Ago 14, 2010 12:06 pm

Come ho scritto di là...sempre in viaggio XD prima sono andata dal mio ragazzo, poi Alberobello, poi lui è venuto a casa mia, poi sono partita per un camposcuola con la chiesa, ora sto andando a trovare mio zio a palermo...un via vai continuo! XD però mi sto divertendo ^^ ho finito di sistemare la miriade di foto mischiate del mio pc (più o meno o.o) e ora ho il terrore di aprire i file word, perchè se sono danneggiati anche quelli rompo tutto o.o infatti per ora sto scrivendo una storia nuova, quando avrò il coraggio continuerò quelle vecchie...XD (scrivo un sacco di cose contemporaneamente, sì xD)

Sapete la cosa allegra? il raffreddore/mal di gola non mi è ancora passato O_O il naso non gocciola più, però è sempre mezzo chiuso...e la gola fa un male cane T_T

e mi mancate tantissimo T_T l'altro giorno ero in pullman da sola e mi sono ricordata di quando andavamo da qualche parte e combinavamo un macello...le barzellette, le cavolate, le foto strane...uno dei tanti piccoli momenti xD e voi? che avete da dire? U_U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyLun Ago 16, 2010 1:27 pm

Black ★ Star ha scritto:
Come ho scritto di là...sempre in viaggio XD prima sono andata dal mio ragazzo, poi Alberobello, poi lui è venuto a casa mia, poi sono partita per un camposcuola con la chiesa, ora sto andando a trovare mio zio a palermo...un via vai continuo! XD però mi sto divertendo ^^ ho finito di sistemare la miriade di foto mischiate del mio pc (più o meno o.o) e ora ho il terrore di aprire i file word, perchè se sono danneggiati anche quelli rompo tutto o.o infatti per ora sto scrivendo una storia nuova, quando avrò il coraggio continuerò quelle vecchie...XD (scrivo un sacco di cose contemporaneamente, sì xD)

Sapete la cosa allegra? il raffreddore/mal di gola non mi è ancora passato O_O il naso non gocciola più, però è sempre mezzo chiuso...e la gola fa un male cane T_T

e mi mancate tantissimo T_T l'altro giorno ero in pullman da sola e mi sono ricordata di quando andavamo da qualche parte e combinavamo un macello...le barzellette, le cavolate, le foto strane...uno dei tanti piccoli momenti xD e voi? che avete da dire? U_U
pur rimanendo a casa sono stata sempre impegnata... prima i regali da fare per i compleanni delle mie amiche, che partono/stanno per partire, quindi mi sono dovuto sbrigare. Poi sono stata ad aiutare alla sagra in un paese vicino al mio tutto questo finesettimana, e mi sono stancata un macello. In più le guide, visto che mi hanno anticipate l'esame al 9 sett. Ora spero di avere un po' di riposo, anche se so che mi toccherà muovermi a fare la marea di compiti che mi rimane... Neutral

a prop, devo inviarti un pacco-raccomandata con fazzoletti, come tua personale fornitrice?? xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyMer Ago 18, 2010 8:59 pm

Lizzy ha scritto:
a prop, devo inviarti un pacco-raccomandata con fazzoletti, come tua personale fornitrice?? xD

CERTO!!! Li metto sulla mensola come ricordo, però!


**DOPO QUALCHE TEMPO**


Tizioacaso: hey, posso prendere un fazzoletto? *prende fazzoletti di Lizzy*

Io: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *muore*

**FINE**
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyGio Ago 19, 2010 7:44 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lizzy ha scritto:
a prop, devo inviarti un pacco-raccomandata con fazzoletti, come tua personale fornitrice?? xD

CERTO!!! Li metto sulla mensola come ricordo, però!


**DOPO QUALCHE TEMPO**


Tizioacaso: hey, posso prendere un fazzoletto? *prende fazzoletti di Lizzy*

Io: NUOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!! *muore*

**FINE**

xDxDxD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyMer Set 08, 2010 5:49 pm

Giovani-scrittori-crescono che fine avete fattooooooooo?? Il forum si sta trascinando giorno dopo giorno solo e abbandonato senza nuovi messaggi ricordando i vecchi momenti di gloria (200 nuovi messaggi al giorno O_O)!! Ammetto che anch'io ci sono stata pochissimo ultimamente ma ora che le vacanze sono finite ho intenzione di recuperare tutto il tempo e i post perduti!! Allora....riprendiamo le vecchie e sane abitudini?? lol! Mi mancate!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyMer Set 08, 2010 7:29 pm

Lulu ha scritto:
Giovani-scrittori-crescono che fine avete fattooooooooo?? Il forum si sta trascinando giorno dopo giorno solo e abbandonato senza nuovi messaggi ricordando i vecchi momenti di gloria (200 nuovi messaggi al giorno O_O)!! Ammetto che anch'io ci sono stata pochissimo ultimamente ma ora che le vacanze sono finite ho intenzione di recuperare tutto il tempo e i post perduti!! Allora....riprendiamo le vecchie e sane abitudini?? lol! Mi mancate!! Sad Sad

Hai ragione!! comunque credo che il nuovo inizio della scuola riempia di nuovo queste pagine, finora inesorabilmente vuote.... T.T
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyMer Set 08, 2010 9:44 pm

Io credo che ora che inizierà la scuola, che le giornate saranno buie...staremo attaccati di nuovo a questo forum!! Da quanto tempo che non vi sentoooooo!!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptySab Set 11, 2010 1:46 pm

Ma sììììììììììì!! visto che non possiamo vederci dobbiamo ASSOLUTAMENTE sentirci!! E a proposito di scuola.... io fra quattro giorni ricomincioooooooooo :S
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyLun Set 13, 2010 10:18 pm

Fabrizia ha scritto:
Io credo che ora che inizierà la scuola, che le giornate saranno buie...staremo attaccati di nuovo a questo forum!! Da quanto tempo che non vi sentoooooo!!
Sono completamente d'accordo. Siamo stati tutti un po' impegnati a non far nulla, ma ora che ricomincerà la scuola il forum tornerà più affollato di prima. Anche perchè noi abbiamo le faccine più belle di Internet. Mancanza - Pagina 4 Drunken_smilie
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 EmptyMer Set 15, 2010 10:46 pm

Io comincio domani...HO PAURA T__T

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





Mancanza - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mancanza   Mancanza - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mancanza
Torna in alto 
Pagina 4 di 4Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: