Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Regolamento

Andare in basso 
+36
MoRa93
Flusk
Desdemona
Irene Aurora
ViNcEnZo
Tito Livio 93
Vanessa
Murmure_mourant
Andrew Lloyd Webber
Overreacher
Marco
Emma24
Monique
Ukeboy
IlyVampire92
YaYa93
Lizzy
Slash
Sarita
alkx
olga
lilysol
Lewis
silviasmile
Socrates
leonorea
*Giulietta*
Lucrezia D'Amico
director
mr.potato93
liberostile
Feldia
davide94
Fabrizia
miriam
La Redazione
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:07 am

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 3:30 pm

ci sono!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 3:46 pm

Ci sono anche ioooooooo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 3:49 pm

Grazie Feldia... Mi dispiace solo di non vedere il nome di un mio caro amico che ieri non è riuscito a spedire il documento perchè ha avuto problemi in rete ma era già inserito tra i partecipanti.. Mi disp tanto...
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 3:50 pm

fiuuuu...presente sia nei documenti che nei racconti afro
Torna in alto Andare in basso
Murmure_mourant

Murmure_mourant


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 31
Località : Fuori

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 4:21 pm

Uff...pare che ce l'abbiamo fatta... cyclops
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 5:09 pm

Siamo solo all'inizio xò!!!
Torna in alto Andare in basso
Tito Livio 93

Tito Livio 93


Messaggi : 28
Data d'iscrizione : 20.11.09
Età : 31
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 6:14 pm

Si ci sono anchioooooooooooo.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:02 pm

ci sono XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:34 pm

ma penso che sia bene piu grave Neutral c'è il documento e non il racconto?:S:S
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:49 pm

presente!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:50 pm

FELDIA HA SCRITTO:Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:51 pm

Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi! Da parte di Feldia!!
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:53 pm

anzi scusate, faccio un'ultima domanda perche mi sembro tonta.
per inviare il lavoro, bastava compilare il modulo di iscrizione presente sul forum oppure tramite una e.mail? grazie Smile
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:16 pm

Presente solo nel Racconto...
Feldia,oggi ho cercato di inviare via fax il documento ma il numero risultava errato. E ora che faccio? non partecipo più?? Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:17 pm

Irene Aurora ha scritto:
anzi scusate, faccio un'ultima domanda perche mi sembro tonta.
per inviare il lavoro, bastava compilare il modulo di iscrizione presente sul forum oppure tramite una e.mail? grazie Smile
Sì, certo. E' sufficiente che compili l'iscrizione.
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:21 pm

Desdemona ha scritto:
Presente solo nel Racconto...
Feldia,oggi ho cercato di inviare via fax il documento ma il numero risultava errato. E ora che faccio? non partecipo più?? Sad Sad Sad
In teoria, visto che la redazione è buona, dà ancora la possiblità di inviare i documenti al più presto possibile. Il numero del fax è 080 4327182
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:23 pm

Grazie! Non m'ero mai posta il problema, ma una volta visto che ci sono nell'elenco dei documenti ma non in quello dei racconti m'è sorto il dubbio.
Aspetterò
grazie ancora
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:25 pm

Desdemona ha scritto:
Presente solo nel Racconto...
Feldia,oggi ho cercato di inviare via fax il documento ma il numero risultava errato. E ora che faccio? non partecipo più?? Il Regolamento - Pagina 5 Icon_sad Il Regolamento - Pagina 5 Icon_sad Il Regolamento - Pagina 5 Icon_sad
Puoi anche inviarlo via e-mail, se per te è più comodo. Comunque non preoccuparti, la Redazione è molto disponibile e ci offre ancora un po' di tempo per inviare i documenti. Cerca di farlo al più presto, però! Non preoccuparti, vedrai che andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:25 pm

FELDIA HA SCRITTO:Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:26 pm

Desdemona ha scritto:
Presente solo nel Racconto...
Feldia,oggi ho cercato di inviare via fax il documento ma il numero risultava errato. E ora che faccio? non partecipo più?? Sad Sad Sad

In caso fatti passare sotto lo scanner la carta e inviala alla loro email Razz
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:29 pm

Monique proprio a quel numero oggi alle 17 ho inviato il fax ma per tre tentativi mi ha detto errore. Riprovo domani mattina se non è tardi Sad
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:31 pm

Ukeboy ha scritto:
Desdemona ha scritto:
Presente solo nel Racconto...
Feldia,oggi ho cercato di inviare via fax il documento ma il numero risultava errato. E ora che faccio? non partecipo più?? Sad Sad Sad

In caso fatti passare sotto lo scanner la carta e inviala alla loro email Razz

il problema è che sono (forse l'unica al mondo) senza scanner per questo sto girando come una matta per questa "città" dove non si puo far nulla Sad sono arrabbiatissima....
spero di riuscire domani..
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:33 pm

Desdemona ha scritto:
Monique proprio a quel numero oggi alle 17 ho inviato il fax ma per tre tentativi mi ha detto errore. Riprovo domani mattina se non è tardi Il Regolamento - Pagina 5 Icon_sad
Don't worry, be happy! Domani riuscirai sicuramente ad inviare il documento.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:33 pm

Desdemona ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Desdemona ha scritto:
Presente solo nel Racconto...
Feldia,oggi ho cercato di inviare via fax il documento ma il numero risultava errato. E ora che faccio? non partecipo più?? Sad Sad Sad

In caso fatti passare sotto lo scanner la carta e inviala alla loro email Razz

il problema è che sono (forse l'unica al mondo) senza scanner per questo sto girando come una matta per questa "città" dove non si puo far nulla Sad sono arrabbiatissima....
spero di riuscire domani..
Ma se facessi una foto (in modalità macro)? Se inquadri bene viene quasi come una scansione...io lo faccio un sacco di volte. (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Contenuto sponsorizzato





Il Regolamento - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Regolamento
Torna in alto 
Pagina 5 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: