Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le scadenze del Concorso

Andare in basso 
+24
Dylan
La Redazione
windowlicker
Sarita
Lulu
MoRa93
Andrew Lloyd Webber
Monique
lilysol
Lizzy
Flusk
elsa
Irene Aurora
micaela
Socrates
liberostile
Desdemona
Black ★ Star
Martina
director
Fabrizia
leonorea
alkx
Feldia
28 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyLun Nov 09, 2009 2:42 pm

Un promemoria per avere sott'occhio le scadenze da rispettare:

per tutta la durata del concorso: partecipate alle discussioni sul forum. Anche questo è un momento fondamentale del concorso!

entro il 15 Marzo 2010: inviate il curriculum, il riassunto (abstract) e il lavoro via mail;

dal 15 Marzo al 28 Aprile 2010: consultate le schede dei partecipanti e leggete i lavori che più vi interessano (questa parte del concorso è aperta anche agli utenti non partecipanti!);

il 28 Aprile 2010 dalle 19,00 alle 20,00: nella sezione apposita di questo forum date un voto da 1 a 30 ai lavori che avete letto. Anche questa sezione è aperta ai non partecipanti e... contribuisce alla compilazione della graduatoria finale!

il 5 Maggio 2010: consultate il forum per leggere la graduatoria dei primi 20 vincitori
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyLun Gen 25, 2010 7:58 pm

Oddio nooo...il 5 maggio sono in gita a Berlino! xD Me lo farò leggere dai mei per telefono. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: buon viaggio   Le scadenze del Concorso EmptyMar Gen 26, 2010 8:09 pm

alkx ha scritto:
Oddio nooo...il 5 maggio sono in gita a Berlino! xD Me lo farò leggere dai mei per telefono. v.v

goditi la gita, sicuramente Berlino sarà stupenda e... speriamo anche il verdetto che i tuoi ti leggeranno!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyMar Gen 26, 2010 8:13 pm

ma come faccio ad assicurarmi che abbiate ricevuto il mio lavoro? Question
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyMar Gen 26, 2010 11:13 pm

leonorea ha scritto:
ma come faccio ad assicurarmi che abbiate ricevuto il mio lavoro? Question
Bhè lo pubblicheranno nel topic Partecipanti al Concorso ^^
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyMar Gen 26, 2010 11:34 pm

leonorea ha scritto:
ma come faccio ad assicurarmi che abbiate ricevuto il mio lavoro? Question

Tra qualche giorno ci sarà anche una sorpresa a tal proposito Smile
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyMar Gen 26, 2010 11:36 pm

Feldia ha scritto:
leonorea ha scritto:
ma come faccio ad assicurarmi che abbiate ricevuto il mio lavoro? Question

Tra qualche giorno ci sarà anche una sorpresa a tal proposito Smile


sono curiosa! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptySab Gen 30, 2010 1:37 pm

" Sono un uomo soddisfatto del mio lavoro perché il mio sogno adolescenziale si è avverato...quindi, non posso che essere fortemente motivato nel fare quello che da anni faccio ogni giorno..."

Vi aspetto domani alle ore 16.00 in chat ...

mino grassi
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyDom Gen 31, 2010 6:47 pm

bellissimo... non vedo l'oraaaa *:*
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyLun Feb 01, 2010 3:32 pm

Martina ha scritto:
bellissimo... non vedo l'oraaaa *:*

Martina, il "domani" del director era riferito a ieri...la chat si è già svolta! Ma puoi trovare il riassunto a pagina 3 del topic "chiacchiere col director" in REGOLE DELLO SCRITTORE CREATIVO. ^^
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyLun Feb 01, 2010 10:43 pm

Avrei voluto chattare anche io con il Direttore Sad purtroppo mi sono iscritta solo oggi...spero ci siano altre occasioni....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyMar Feb 02, 2010 2:07 am

Giuliella92 ha scritto:
Avrei voluto chattare anche io con il Direttore Sad purtroppo mi sono iscritta solo oggi...spero ci siano altre occasioni....

Ciao Giuliella, non ti preoccupare, sicuramente ce ne saranno altre Wink
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptySab Feb 06, 2010 8:44 pm

Ragazzi, buonasera a tutti!
Oggi tocca a me...Come sicuramente avrete già visto dai post di Feldia, tanti ormai parlano di "VOI"...giornali, quotidiani web, radio...il concorso grazie al VOSTRO Forum è cresciuto...e, sono strasicuro, fino al 15 marzo diventerà GRANDISSSSSIIIIIIIMO!!!!!!!!.
Questo "concorso" è diventato una cosa seria.Molto seria...proprio come volevamo Noi...credo, allora, che sia giunto il momento di mettere a "fuoco" ulteriori dettagli organizzativi...intanto è giusto che voi sappiate che una decina di persone ( prof, web master, web designer, giornalisti, comunicatori, etc., etc.) stanno da oltre 4 mesi lavorando "per voi"...si stanno adoperando affinché la vostra partecipazione al concorso, il vostro soggiorno ad Alberobello, i premi, la pubblicazione, etc.,etc., etc., ...siano al TOP ed all'altezza delle aspettative che ormai il Premio sta suscitando nelle scuole e nel mondo dell'editoria....anche per questo Vi chiedo "CORRETTEZZA, TRASPARENZA e LEALTA'"... è giusto che voi sappiate che in caso di qualificazione ( primi 20) alla fase finale ( Alberobello) Vi sarà chiesto :
a) l'invio ( mail) della copia di un documento d'indentità
b) liberatoria autenticata da parte dei vs. genitori di autorizzazione a partecipare ai Laboratori ad Alberobello ( chi non ha ancora compiuto il 18° anno) ...
Tutto questo avverrà tra il 28 Aprile ed il 5 Maggio...
Inoltre, ricordatevi di allegare al "lavoro" una vs. foto originale in formato tessera ...in questo modo agevolerete l'attività degli impaginatori e gli stessi tempi di stampa del libro .
Questo ( per adesso) è tutto!

Buona navigazione!

Mino Grassi
( altrimenti detto "il Guru")
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: share del 100%   Le scadenze del Concorso EmptyLun Feb 08, 2010 7:24 pm

Approfitto per comunicarvi che ieri è uscito nella sezione cultura del cartaceo del Corriere della Sera un nuovo articolo su di noi e che mercoledì 10 Febbraio dalle 19 alle 19,30 su Radio Bari città Futura (FM101) e tutti i giorni in streaming su www.baricittafutura.fm dalle 18:00 alle 19:30, si terrà la trasmissione Basette. E di cosa si parlerà? Di noiiiiiiiiiii!
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyGio Feb 11, 2010 3:39 pm

Grandioso! Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
liberostile




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.02.10

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyGio Feb 11, 2010 5:03 pm

Peccato non ho avuto la fortuna di ascoltare la trasmissione, ho letto l'avviso oggi su questa pagina.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyGio Feb 11, 2010 5:37 pm

Feldia ha scritto:
Approfitto per comunicarvi che ieri è uscito nella sezione cultura del cartaceo del Corriere della Sera un nuovo articolo su di noi e che mercoledì 10 Febbraio dalle 19 alle 19,30 su Radio Bari città Futura (FM101) e tutti i giorni in streaming su www.baricittafutura.fm dalle 18:00 alle 19:30, si terrà la trasmissione Basette. E di cosa si parlerà? Di noiiiiiiiiiii!

wow cyclops
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyVen Feb 12, 2010 12:06 am

liberostile ha scritto:
Peccato non ho avuto la fortuna di ascoltare la trasmissione, ho letto l'avviso oggi su questa pagina.

puoi ascoltarla ancora in streaming quando vuoi Wink
Torna in alto Andare in basso
liberostile




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.02.10

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyVen Feb 12, 2010 7:33 pm

Feldia ha scritto:
liberostile ha scritto:
Peccato non ho avuto la fortuna di ascoltare la trasmissione, ho letto l'avviso oggi su questa pagina.

puoi ascoltarla ancora in streaming quando vuoi Wink

Ok, grazie!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: in chat   Le scadenze del Concorso EmptyGio Feb 18, 2010 6:14 pm

Signore e signore, ecco a voi......... la prossima.......... chaaaaaaaaat! Appuntamento per domenica 21 dalle 16 alle 17, tutti insieme, nella chat di Scrivoanchio.it

Vi aspettiamo!
Torna in alto Andare in basso
micaela




Messaggi : 32
Data d'iscrizione : 15.12.09
Età : 29
Località : Ginosa

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyGio Feb 18, 2010 7:45 pm

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers finalmente spero di esserci, almeno stavolta...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptySab Feb 20, 2010 6:35 pm

spero che tu ci sia cvsI, l'altra volta si è discusso su cose importanti....non so se ci sarò io, ma sono sicuro che mi informerete!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptySab Feb 20, 2010 7:16 pm

evvai!!!
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyLun Feb 22, 2010 5:38 pm

spaventoso! il countdown no! è tremendo Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso EmptyLun Feb 22, 2010 7:40 pm

Irene Aurora ha scritto:
spaventoso! il countdown no! è tremendo Very Happy

Mad Shocked Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le scadenze del Concorso Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le scadenze del Concorso
Torna in alto 
Pagina 1 di 11Vai alla pagina : 1, 2, 3 ... 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Prossime scadenze-
Vai verso: