Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le scadenze del Concorso

Andare in basso 
+24
Dylan
La Redazione
windowlicker
Sarita
Lulu
MoRa93
Andrew Lloyd Webber
Monique
lilysol
Lizzy
Flusk
elsa
Irene Aurora
micaela
Socrates
liberostile
Desdemona
Black ★ Star
Martina
director
Fabrizia
leonorea
alkx
Feldia
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo
AutoreMessaggio
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyLun Apr 12, 2010 8:44 pm

Flusk ha scritto:
Feldia ha scritto:
Penso che questa sia la cosa più bella che si potesse scrivere sul forum, perché è il segno di una crescita e di un miglioramento di cui siete consapevoli. Credo che la speranza sia necessaria per concludere alla grande questo percorso, con la certezza che avete i numeri per sperare a giusta ragione. E poi, quale traguardo migliore del migliorarsi? Riconoscere da dove si è partiti, dove si è arrivati e dove ancora si potrebbe giungere credo che sia incredibilmente eccezionale e utile. Per rimanere in pertinenza di topic, vi suggerisco di "sfruttare" il tempo prima delle votazioni per farvi conoscere, per confrontarvi ancora e per coronare al meglio questo tragitto di riconoscimento delle vostre potenzialità.
Feldia, con questo discorso mi hai fatto piangere. Sto diceno sul serio, sono scese un paio di lacrimucce.Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Icon_sad Non so come andrà a finire quest' "avventura", ma credo alla fine, qualunque cosa succeda, avrò imparato a credere un po' più in me stessa e nelle mie qualità. Grazie.
Non aggiungo altro. Ha ragione Flusk.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyLun Apr 12, 2010 9:30 pm

Flusk ha scritto:
Feldia ha scritto:
Penso che questa sia la cosa più bella che si potesse scrivere sul forum, perché è il segno di una crescita e di un miglioramento di cui siete consapevoli. Credo che la speranza sia necessaria per concludere alla grande questo percorso, con la certezza che avete i numeri per sperare a giusta ragione. E poi, quale traguardo migliore del migliorarsi? Riconoscere da dove si è partiti, dove si è arrivati e dove ancora si potrebbe giungere credo che sia incredibilmente eccezionale e utile. Per rimanere in pertinenza di topic, vi suggerisco di "sfruttare" il tempo prima delle votazioni per farvi conoscere, per confrontarvi ancora e per coronare al meglio questo tragitto di riconoscimento delle vostre potenzialità.
Feldia, con questo discorso mi hai fatto piangere. Sto diceno sul serio, sono scese un paio di lacrimucce.Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Icon_sad Non so come andrà a finire quest' "avventura", ma credo alla fine, qualunque cosa succeda, avrò imparato a credere un po' più in me stessa e nelle mie qualità. Grazie.
Sono d'accordo! come ho già scritto in qualche altra discussione questo è il primo concorso serio, e senza dubbio è un'occasione importantissima per maturare artisticamente e spiritualmente (grammaticalmente, ecumenicamente... come dice Jack Sparrow!)!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyLun Apr 12, 2010 11:38 pm

avete ragione ragazzi...e cmq è stata una esperienza formativa!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyMer Apr 14, 2010 11:41 pm

Carissimi tutti,
vi scriviamo per darvi alcune indicazioni circa queste ultime "battute" del concorso.
Come sapete, i lavori dei partecipanti sono tutti online e aspettano di essere letti. Dal 28 Aprile al 5 Maggio si potrà votare online e... che vincano i migliori!
Inoltre, dagli iscritti al gruppo Facebook "Scrivoanchio.it" verranno estratti alcuni vincitori per un soggiorno premio
ad Alberobello. Vi raccomandiamo, se non lo avete ancora fatto, di
scaricare dal sito il volantino pubblicitario relativo alle votazioni
online e di appenderlo ovunque voi possiate.
Un'altra raccomandazione riguarda la manutenzione del forum,
che in questo momento dipende soltanto da voi! Abbiate cura di
partecipare alle discussioni presenti nel forum (vi ricordiamo che
verrete valutati anche per la vostra partecipazione al forum) e di
rispettare nella maniera più assoluta la pertinenza dei temi. Se il
titolo di una discussione riguarda i maccheroni, che si parli di
maccheroni e non di dolcetti! In questo momento moltissime persone
"esterne" e moltissimi autori letterari stanno entrando nel forum per
sondarne l'efficacia e la reale bellezza, valutando se partecipare alla
vacanza-laboratorio con voi. Quindi abbiate assoluta cura del forum e
partecipate, partecipate, partecipate!
Infine, vi ricordiamo che esiste la sezione sui bilanci.
Molti di voi vi hanno già scritto, ma sarebbe bello se tutti, proprio
tutti, lasciaste lì un vostro messaggio. E' questo il momento per
osservare come sta andando questa esperienza!

Feldia, Annalisa, il Director e tutto lo Staff di Scrivoanchio.it
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyGio Apr 15, 2010 9:45 pm

Grazie Redazione per queste dritte!! direi che l'unico nostro problema è la divagazione... è più che altro una malattia, ma chissà se ne troviamo la cura!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyVen Apr 16, 2010 11:38 am

Lizzy ha scritto:
Grazie Redazione per queste dritte!! direi che l'unico nostro problema è la divagazione... è più che altro una malattia, ma chissà se ne troviamo la cura!! ^^

condivido con lizzy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyVen Apr 16, 2010 5:53 pm

ho sentito pubblicizzare delle pilloline molto efficaci per questa malattia, ne vanno prese due prima dei pasti. Una si chiama "attenzione" e l'altra "volontà"
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyVen Apr 16, 2010 8:42 pm

mmmmh, mi informerò... ma soprattutto mi impegnerò a prenderle ogni giorno! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptySab Apr 17, 2010 11:25 am

Feldia ha scritto:
ho sentito pubblicizzare delle pilloline molto efficaci per questa malattia, ne vanno prese due prima dei pasti. Una si chiama "attenzione" e l'altra "volontà"
spero che non siano difficili da mandare giù....io sto cercando di metterle a scuola...40 classi quindi 40 copie....Immagina
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptySab Apr 17, 2010 2:07 pm

Sarita ha scritto:
Feldia ha scritto:
ho sentito pubblicizzare delle pilloline molto efficaci per questa malattia, ne vanno prese due prima dei pasti. Una si chiama "attenzione" e l'altra "volontà"
spero che non siano difficili da mandare giù....io sto cercando di metterle a scuola...40 classi quindi 40 copie....Immagina
Penso che non stessero parlando dei manifesti, ma dei nostri "problemi" riguardo al non divagare durante le discussioni.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptySab Apr 17, 2010 6:57 pm

Feldia ha scritto:
ho sentito pubblicizzare delle pilloline molto efficaci per questa malattia, ne vanno prese due prima dei pasti. Una si chiama "attenzione" e l'altra "volontà"
Aw!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyDom Apr 18, 2010 1:16 pm

Ragazzi, dato che in quest'ultimo periodo prima delle votazioni è necessario farci quanta più pubblicità è possibile, vi consiglio di andare a leggere nella pagina dedicata ai nostri lavori l'idea di vanessa. Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyDom Apr 18, 2010 1:31 pm

quale scusa..flusk?
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyDom Apr 18, 2010 1:54 pm

Nella sezione "Finalmente i lavori: parliamone" !!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyLun Apr 19, 2010 7:42 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Nella sezione "Finalmente i lavori: parliamone" !!!!

ok
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyMar Apr 27, 2010 5:09 pm

Cari ragazzuoli, vi scrivo perchè, a 8 ore dal time out, devo darvi alcune informazioni.

COME AL SOLITO, LASCIATE QUESTA NOTA COME ULTIMA PER UN PO' DI TEMPO.

1) La giuria di esperti ha ormai letto tutti i lavori e assegnato le sue valutazioni. Da tutor affettuoso mi sento di comunicarvi che una sessantina di lavori sono stati valutati positivamente e che, in molti casi, la differenza di voto è davvero minima. Questo vuol dire che la votazione online avrà un ruolo centrale per discriminare anche tra voti così vicini;
2) come l'altra volta, abbiamo oscurato la parte del forum relativa alla lettura dei lavori. Soltanto in questo modo possiamo lavorare per voi e per attivare il sistema di votazione;
3) a prestissimo con le prossime notizie, che vi illustreranno il sistema di votazione.
Fremete, fremete...

Feldia
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyMar Apr 27, 2010 11:38 pm

Bene, ragazzi. Mancano appena 2 ore e poi si farà sul "serio".L'avventura di Scrivoanchio, la Vostra Grande avventura, dopo più di cinque mesi è arrivata al suo "momento cruciale"; il momento che tutti Voi state aspettando: chi con ansia, chi con trepidazione, chi con ironia, chi con...molti di voi in questo Concorso si sono messi in gioco seriamente ( lo si capisce dalla passione con cui partecipate ai Forum)... e questo vi fa onore! In questi mesi mi avete, ci avete regalato tantissimo: emozioni, nuove esperienze professionali ma soprattutto la consapevolezza che ci può essere un futuro più bello e più pulito. Avete capito perfettamente che anche Voi vi state regalando una chance per il vostro futuro ( perdonatemi la ripetizione dei voi, vi, avete, etc..) Bravi, siete tutti bravi ragazzi ( chiaramente a parte qualcuno!) e, credetemi, mi sarebbe piaciuto portarvi tutti ad Alberobello...ma,sapete benissimo, che così non sarà, purtroppo.
Oggi, Feldia, la vs. meravigliosa accompagnatrice multimediale, vi ha già anticipato che la Giuria ha pre-selezionato all'incirca una sessantina di lavori ( poesie e racconti)che sono di ottima qualità con una differenza di punteggi molto minima tra loro.E qui nasce il problema...per il risultato finale adesso diventa fondamentale il voto on line...quel voto che né Voi, nè Noi volevamo che fosse indispensabile: ma non è certa colpa di nessuno se tanti di voi sono stati bravissimi.
Per questo Vi invito - soprattutto quelli che sono habituè del Forum- a fare "campagna promozionale" utilizzando tutte le tecniche possibili ( gruppo facebook, scolaresche, corpo docenti, parenti, amici, fidanzate, ex fidanzati, etc....magari facendogli balenare la possibilità anche della vacanza-premio ad Alberobello).
Arrivare tra i primi 20 e partecipare ai Laboratori ad Alberobello, statene certi, ne varrà la pena.
Ad Maiora!

Il vostro ed unico Director ( altrimenti detto Guru)


P.S.
Chiaramente fate in modo che questo messaggio rimanga almeno fino a domani mattina a...topic unificati.Attenti alla SORPRESA di mezzanotte...la sorpresa che " veglierà" su di voi e non vi farà "dormire" fino al 5 maggio
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyMer Apr 28, 2010 1:05 am

Sono appena state aperte le votazioni. Per votare: andate nella sezione dei lavori e lì potrete votare.
Qual è la sorpresa? LA CLASSIFICA IN TEMPO REALE dei voti ricevuti.
Potrete vedere costantemente 1) la somma dei voti ricevuti; 2) la
vostra posizione rispetto agli altri; 3) il numero delle persone che
hanno votato per voi.

Dateci dentro e seguite i consigli del Guru! Ovviamente, lasciate questo post fisso fino a domani sera
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyMer Mag 05, 2010 1:11 am

E il momento è arrivato! Votazioni chiuse. Come accennato in
alcune discussioni del forum, i vincitori verranno festeggiati dalle mamme. Quindi?
A domenica la classifica! Ovviamente non mancheranno le sorpresone e quindi
tenetevi arzilli e “caldi” per festeggiare. Come ci siamo detti tante volte, il
forum continua a esistere in tutta la sua produttività, quindi non perdetevi d’animo
e non disperdetevi in questi giorni: ci sarà ancora da confrontarsi e da
lavorare! Intanto, vi ricordo di lasciare un vostro commento nella sezione
bilanci e… che vinca il migliore! Nel frattempo andate tutti nella sezione “Finalmente
le votazioni: parliamone”. C’è una novità!


Come al solito questo post per ultimo…
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyGio Mag 06, 2010 7:37 pm

Feldia ha scritto:
E il momento è arrivato! Votazioni chiuse. Come accennato in
alcune discussioni del forum, i vincitori verranno festeggiati dalle mamme. Quindi?
A domenica la classifica! Ovviamente non mancheranno le sorpresone e quindi
tenetevi arzilli e “caldi” per festeggiare. Come ci siamo detti tante volte, il
forum continua a esistere in tutta la sua produttività, quindi non perdetevi d’animo
e non disperdetevi in questi giorni: ci sarà ancora da confrontarsi e da
lavorare! Intanto, vi ricordo di lasciare un vostro commento nella sezione
bilanci e… che vinca il migliore! Nel frattempo andate tutti nella sezione “Finalmente
le votazioni: parliamone”. C’è una novità!


Come al solito questo post per ultimo…

bè..ormai l'ultima scadenza è solo domenica!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyGio Mag 06, 2010 11:37 pm

COMUNICAZIONE DI SERVIZIO

Ragazzi, in un'ottica di trasparenza e di rispetto reciproco, la Giuria e lo Staff di Scrivoanchio hanno ritenuto opportuno informarvi sull'esito dell'incontro di oggi per la definizione della "griglia" definitiva dei 20 partecipanti al laboratorio di Alberobello.
L'incontro è iniziato alle ore 16.00 ed è terminato alle 21.45.
La classifica non è ancora definitiva perchè la Giuria non ha raggiunto l'UNANIMITA' nell'individuazione dei primi 20 classificati.
Dei 30 lavori giunti alla fase finale la Giuria ha individuato in maniera unanime n. 16 lavori, ne ha esclusi 8 ( che si classificheranno dal 23° al 30° posto) , mentre domani riesaminerà n. 6 lavori rimasti in "stallo" (ai 2 esclusi verranno assegnati il 21° e 22° posto).

Mi è sembrato giusto riferirvi le difficoltà ed il "tormento" che la Giuria sta vivendo in queste ore , a testimonianza della qualità dei vs. lavori e della nostra onestà intellettuale nel cercare di essere "giusti" con TUTTI voi.
Grazie della pazienza

Il vostro Director



P.S.
Chiaramente lasciate questo post per ultimo
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 6:25 pm

Inutile dire che dovete aspettarvi, tutti ma
proprio tutti, ancora mille sorprese da questo concorso!!! Domani il
director pubblicherà il suo ultimo comunicato prima della classifica
definitiva: non ve lo perdete perché spiegherà alcuni aspetti molto
importanti delle valutazioni. Domenica mattina mettete la sveglia alle
8.45, date un bacio alle mamme eaccendete il computer: alle 9 pubblicazione della classifica finale!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptyVen Mag 07, 2010 11:28 pm

il comunicato sarà nel pomeriggio vero???????
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptySab Mag 08, 2010 10:34 am

Socrates ha scritto:
il comunicato sarà nel pomeriggio vero???????

io lo speravo questa mattina...xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 EmptySab Mag 08, 2010 1:39 pm

Anch'io Black Smile
Che frenetica attesa!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le scadenze del Concorso   Le scadenze del Concorso - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le scadenze del Concorso
Torna in alto 
Pagina 10 di 11Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Prossime scadenze-
Vai verso: