Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vacanze creative ad Alberobello

Andare in basso 
+29
Martina
Lulu
lilysol
MoRa93
Sarita
Flusk
Lizzy
Black ★ Star
Ukeboy
Socrates
annalisatrainer
Monique
La Redazione
Maril_ViCkY_93
leonorea
Misa
director
IlyVampire92
alkx
Fabrizia
Meg
Il Cantore.
miriam
Irene Aurora
Nashira
Tito Livio 93
Bardamu
Vittorio
Feldia
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Apr 25, 2010 12:41 am

Citazione :
P.S. la parola era "graal", cmq, quanta poca fantasia... xDDD
L'avevo immaginato, ma cosa c'entra il santo graal con un cartone giapponese?!?!? trad: cosa c'entra il santo graal con te?!?!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Apr 25, 2010 12:55 am

Lulu ha scritto:
Citazione :
P.S. la parola era "graal", cmq, quanta poca fantasia... xDDD
L'avevo immaginato, ma cosa c'entra il santo graal con un cartone giapponese?!?!? trad: cosa c'entra il santo graal con te?!?!

Niente, ma ci stava bene la scena tragica xDDD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Apr 25, 2010 1:17 am

-.-"
p.s. mi sono appena accorta di non aver mai usato questa faccina qui sul forum!! Scandaloooooo!! Grazie Uke!! (saranno assegnati cinquanta punti alla tua casa!!) U_U
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Apr 25, 2010 11:27 am

director ha scritto:
Socrates ha scritto:


si ma ricordiamo che l'importante deve ancora venire....

Hai proprio ragione, Socrates...adesso arriva il BELLOOO!!! Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Icon_lol Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Icon_lol Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Icon_lol
Credetemi, è impossibile dimenticarsene...
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Apr 25, 2010 3:48 pm

Lulu ha scritto:
Flusk ha scritto:
annalisatrainer ha scritto:
Ragazzi, vi ricordo che sono in atto tutte le operazioni di organizzazione specifica del soggiorno-laboratorio ad Alberobello. Presto tutte le vostre curiosità saranno esaudite. Ma perchè non provate ad esprimerci un pò di vostre attese, desideri...?
E poi, come state?!
Be', già arrivare ad Alberobello sarebbe un sogno, quindi non me la sento di esprimere altri desideri. Da un lato non vedo l'ora che arrivi il giorno del giudizio, dall'altro vorrei che quest'attesa non finisse mai... Insomma, ora c'è solo speranza, ma, se non dovessi classificarmi tra i primi venti, in un certo senso finirebbe la favola. Ok, vi confido che sto cercando di tenere bene a mente l'idea di una probabilissima delusione, ma... Per dirlo in parole povere, non è tanto facile. Sento che, comunque vada, sarò felice per tutti coloro che riusciranno a vivere fino in fondo questa bellissima avventura. In fondo, anche se dovessi perdere non ne uscirei a mani vuote. Sento di essere cresciuta da quando ho iniziato a frequentare il forum e ho conosciuto tante persone meravigliose. Forse, questa è la cosa più importante...
Quoto pienamente!! Arrivare ad essere tra i primi venti sarebbe bellissimo ma meglio non illudersi troppo!!
TUTTAVIA.... in caso il sogno così per un incidente di percorso, per puro caso, per un gioco insensato della sorte, si realizzasse.... bè primo conoscere di persona degli scrittori, dei giornalisti sarebbe a dir poco meraviglioso!! E poi scrivere immersi nella natura, girare per il paese tutti insieme e se non sbaglio c'era pure una giornata al mare!! A tutto questo aggiungete che finalmente potremmo conoscerci di persona e la cosa diventa STUPEFACENTE lol! Se già è bellissimo parlare via forum, figuratevi "dal vivo"!! Una settimana immersi nella scrittura e circondati da persone che condividono la tua stessa passione, persone con cui puoi parlare e confrontarti tranquillamente!! Woooooooooooow alien alien alien (l'alieno ne sarebbe supercalifragilisticamente felice!!)
p.s. e questo era per non illudersi lol!
Ahahahaha! xD Comunque quoto. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Mag 02, 2010 4:54 pm

SAREBBE FANTASTICO... conoscere persone che vivvono di ciò che viviamo noi... e poi... alberobello.. nuove amicizie... <3
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyLun Mag 03, 2010 6:35 pm

TRANQUILLI, RAGAZZI ! E' TUTTO SOTTO CONTROLLO...ANZI (E QUESTO E' UN ALTRO IMPEGNO ) , VI PROMETTO CHE IL 19 LUGLIO LO STAFF ED I 20 FINALISTI BRINDERANNO "ALLA FACCIA DEGLI IP DINAMICI".

PROSIT!

IL VOSTRO DIRECTOR (g.u.)


GuYu, ti ringraziamo per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
annalisatrainer

annalisatrainer


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 43
Località : Alberobello

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Giu 13, 2010 1:32 pm

Ciao ragazzi! Sono temporaneamente tornata, considerando che domani io, i miei colleghi, don Enzo e i ragazzi di Casa Sant'Antonio (la sede che ospiterà i venti) partiamo per dieci giorni al mare!!! Ci faremo trovare abbronzati e riposati in occasione del soggiorno scrivoanchio!!! Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Icon_geek

Per l'ultima chat, purtroppo il computer che utilizzavo non andava bene e non sono riuscita a seguirvi. Ho letto il sunto di Feldia e aggiungo che anche l' AGENZIA MARINO può essere una buona soluzione per gli spostamenti in pullman.

www.marinobus.it

buona domenica, un abbraccio virtuale per tutti!!!

Annalisa
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Giu 13, 2010 1:52 pm

annalisatrainer ha scritto:
Ciao ragazzi! Sono temporaneamente tornata, considerando che domani io, i miei colleghi, don Enzo e i ragazzi di Casa Sant'Antonio (la sede che ospiterà i venti) partiamo per dieci giorni al mare!!! Ci faremo trovare abbronzati e riposati in occasione del soggiorno scrivoanchio!!! Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Icon_geek

Per l'ultima chat, purtroppo il computer che utilizzavo non andava bene e non sono riuscita a seguirvi. Ho letto il sunto di Feldia e aggiungo che anche l' AGENZIA MARINO può essere una buona soluzione per gli spostamenti in pullman.

www.marinobus.it

buona domenica, un abbraccio virtuale per tutti!!!

Annalisa
Grazie Annalisa!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Giu 13, 2010 1:53 pm

annalisatrainer ha scritto:
Ciao ragazzi! Sono temporaneamente tornata, considerando che domani io, i miei colleghi, don Enzo e i ragazzi di Casa Sant'Antonio (la sede che ospiterà i venti) partiamo per dieci giorni al mare!!! Ci faremo trovare abbronzati e riposati in occasione del soggiorno scrivoanchio!!! Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Icon_geek

Per l'ultima chat, purtroppo il computer che utilizzavo non andava bene e non sono riuscita a seguirvi. Ho letto il sunto di Feldia e aggiungo che anche l' AGENZIA MARINO può essere una buona soluzione per gli spostamenti in pullman.

www.marinobus.it

buona domenica, un abbraccio virtuale per tutti!!!

Annalisa
Divertitevi al mare! Grazie per il suggerimento e buona domenica anche a te!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Giu 13, 2010 4:07 pm

Divertitevi xD grazie per il sito Razz
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyMer Giu 16, 2010 7:53 pm

ricordate? scrivoanchio ha messo in palio 5 week-end ad Alberobello per gli iscritti al gruppo Facebook. Ecco i nomi degli estratti: Leila Gambarini, Vipiteno (Trentino Alto Adige); Marika Bercelli, Piacenza (Emilia Romagna); Paolo Tombolini, Tolentino, MC (Marche); Giacomina Costa, Favara, AG (Sicilia); Bruno Diaco, San Pietro a Maida, CZ (Calabria)
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptySab Giu 26, 2010 12:53 pm

Wowwwwwww!! E' arrivato il programma!!!!!! Devo informarmi su un pò di coseeee Razz Cmq è interessante
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Giu 27, 2010 11:33 am

Fabrizia ha scritto:
Wowwwwwww!! E' arrivato il programma!!!!!! Devo informarmi su un pò di coseeee Razz Cmq è interessante

l'ho visto ankio!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyDom Giu 27, 2010 3:35 pm

Un po' zeppo forse... xD **spezza una lancia in favore della pigrizia**
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyLun Giu 28, 2010 2:57 pm

Fabrizia ha scritto:
Wowwwwwww!! E' arrivato il programma!!!!!! Devo informarmi su un pò di coseeee Razz Cmq è interessante
io non riesco a vedere il pdf completo, anche voi?? Si riesce a risolvere questo problema?? ^^ Grazie! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyLun Giu 28, 2010 3:40 pm

Lizzy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Wowwwwwww!! E' arrivato il programma!!!!!! Devo informarmi su un pò di coseeee Razz Cmq è interessante
io non riesco a vedere il pdf completo, anche voi?? Si riesce a risolvere questo problema?? ^^ Grazie! Smile
Io lo riesco a vedere prova a scaricarlo di nuovo
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyMar Giu 29, 2010 4:17 pm

Fabrizia ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Wowwwwwww!! E' arrivato il programma!!!!!! Devo informarmi su un pò di coseeee Razz Cmq è interessante
io non riesco a vedere il pdf completo, anche voi?? Si riesce a risolvere questo problema?? ^^ Grazie! Smile
Io lo riesco a vedere prova a scaricarlo di nuovo
io continuo a vederlo tagliato: in pratica mi elimina metà della parte più a sinistra. è un problema del mio compu per caso?!? O.O
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyMar Giu 29, 2010 8:39 pm

Lizzy, sicura di non avere troppo zoom...xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyMar Giu 29, 2010 9:54 pm

Ukeboy ha scritto:
Lizzy, sicura di non avere troppo zoom...xD
oddio, spero che la vecchiaia non mi abbia portato a tanto... xD
ora controllo....

---

no, non centra lo zoom... proprio non riesco a spostarlo più a destra, ma solo in alto e in basso...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyGio Lug 01, 2010 1:19 am

Non saprei... prova a reinstallare adobe reader Razz
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyGio Lug 01, 2010 2:50 pm

Ho letto il programma, oddio quanta gente viene a trovarci!! wooooooooooow ora vado a raccogliere un pò di informazioni su questi tipi lol!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyGio Lug 01, 2010 2:55 pm

Infatti sono tantissimi!! Smile Che bello non vedo l'ora di partire!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyGio Lug 01, 2010 10:37 pm

Ukeboy ha scritto:
Non saprei... prova a reinstallare adobe reader Razz
si, ma mi da problemi sono con questo file, però... O.o
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 EmptyVen Lug 02, 2010 1:01 am

Dipende con cosa hanno fatto il documento... alcuni programmi creano errori strani...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vacanze creative ad Alberobello   Vacanze creative ad Alberobello - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vacanze creative ad Alberobello
Torna in alto 
Pagina 13 di 15Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15  Successivo
 Argomenti simili
-
» Alberobello e la Puglia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Chi vince, cosa si vince-
Vai verso: