Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Mi presento

Andare in basso 
+76
Creativity Station
Scream..
Fuser
Lalledy
cecciopaolo
Marta Poullain
Christian Russo
Vanessa
* Cate *
Slash
Sara
Luna29
Eugenio
olga
Marco
elsa
Lulu
Lewis
EdBells
Flusk
MoRa93
Enrica
Debbie
Sarita
xAnto92x
gcv
Strange_killer
persefone
Lizzy
Valentina
silviasmile
Monique
Marilisa Montemurro
Murmure_mourant
Zar
windowlicker
Lisbeth
*Giulietta*
annalisatrainer
lilysol
Desdemona
AikoChan
fratri...
director
Alice R
Sapna
leonorea
Ukeboy
Ruby_
Hailee
IlyVampire92
LaTeenagerBlaterante
ViNcEnZo
Giulia2617
Federico K.
alkx
Overreacher
Socrates
Franceschina
miriam
Jokerette
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Nashira
Irene Aurora
Il Cantore.
Bardamu
Martina Bonotto
micaela
Vittorio
Lucrezia D'Amico
Black ★ Star
Fabrizia
Martina Uccheddu
Tito Livio 93
Feldia
80 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 43  Successivo
AutoreMessaggio
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 4:29 pm

E siamo sempre di più ed ogni giorno cresciamo!!! Mi fa piacere questa cosa, perchè così facendo ci saranno tanti concorrenti e ancora più bello sarà confrontarsi ed imparare tante cose dai testi degli altri...Jokerette un romanzo già alla tua età è qualcosa di raro ed eccezionale, benissimo continua così!

Benvenuti a tutti Very Happy
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 8:03 pm

Ciao io sono Miriam, frequento il terzo anno del liceo scientifico a Bergamo, dove sono nata.
ho deciso di partecipare a questo discorso stamattina, appena mi è arrivata la circolare in classe. Very Happy
coltivo la passione per la scrittura (sia racconti che poesie) da quando andavo alle scuole medie dove quasi per gioco ho iniziato a scrivere...da allora non ho ancora abbandonato questa passione, perchè questo veramente è forse l'unico modo per esprimere le mie emozioni e sentirmi qualcuno in questo mondo...ho già partecipato ad un altro concorso per racconti della mia città e sono arrivata seconda...quindi perchè non riprovarci! Very Happy
comunque più di tanto non mi importa di vincere, a me basta che il mio racconto venga letto da più persone e venga dato un giudizio, positivo o negativo che sia, perchè ho bisogno soprattutto di vedere se i miei racconti piacciono ai lettori oppure no, cosa piace / non piace ecc.

di genere mi piace in particolare il giallo mentre per le poesie lo stile libero (con poche rime o anche senza)...

spero che questa esperienza sia comunque mi giovi sotto tutti i punti di vista e spero di trovare nuovi amici con cui parlare di questo grande dono che abbiamo cioè di saper scrivere... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 8:07 pm

Benvenuta Miriam, e complimenti per il tuo secondo posto, che è un ottimo risultato Very Happy

Vedo che anche tu come me e tanti altri frequenti lo scientifico...c'è davvero da stupirsi =P

Sono sicura che ti troverai bene qui Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 10:42 pm

Black ★ Star ha scritto:
Benvenuta Miriam, e complimenti per il tuo secondo posto, che è un ottimo risultato Very Happy

Vedo che anche tu come me e tanti altri frequenti lo scientifico...c'è davvero da stupirsi =P

Sono sicura che ti troverai bene qui Smile

grazie del benvenuto! Smile
sono molto onorata di esere iscritta a questo forum! Very Happy
comunque faccio lo scientifico con indirizzo linguistico, ossia studio 2 lingue Smile, quindi diciamo che è uno scientifico un po' particolare Smile
Torna in alto Andare in basso
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 11:01 pm

Benvenuta Miriam, la famiglia del forum cresce sempre di più...adesso siamo davvero in tanti, ma più siamo e più ci divertiamo Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 11:15 pm

miriam ha scritto:
Ciao io sono Miriam, frequento il terzo anno del liceo scientifico a Bergamo, dove sono nata.
ho deciso di partecipare a questo discorso stamattina, appena mi è arrivata la circolare in classe. Very Happy
coltivo la passione per la scrittura (sia racconti che poesie) da quando andavo alle scuole medie dove quasi per gioco ho iniziato a scrivere...da allora non ho ancora abbandonato questa passione, perchè questo veramente è forse l'unico modo per esprimere le mie emozioni e sentirmi qualcuno in questo mondo...ho già partecipato ad un altro concorso per racconti della mia città e sono arrivata seconda...quindi perchè non riprovarci! Very Happy
comunque più di tanto non mi importa di vincere, a me basta che il mio racconto venga letto da più persone e venga dato un giudizio, positivo o negativo che sia, perchè ho bisogno soprattutto di vedere se i miei racconti piacciono ai lettori oppure no, cosa piace / non piace ecc.

di genere mi piace in particolare il giallo mentre per le poesie lo stile libero (con poche rime o anche senza)...

spero che questa esperienza sia comunque mi giovi sotto tutti i punti di vista e spero di trovare nuovi amici con cui parlare di questo grande dono che abbiamo cioè di saper scrivere... Very Happy
benvenuta! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyMer Gen 13, 2010 11:20 pm

Jokerette ha scritto:
Ehilà, Forum! Mi chiamo Sara, ma anche Jokerette non è male. Ho 16 anni e frequento il terzo anno del Liceo Classico di Lucca. Ho preso in mano carta e penna per la prima volta all'età di quattro anni e da allora non ho più smesso di scribacchiare!
Amo scrivere e leggere: mi piacciono soprattutto i libri di autori stranieri come Stephen King. Sto scrivendo un romanzo e l'ho quasi finito, ma ho sperimentato la terribile sensazione di arrivare alla penutlima pagina e essere fulminata da un'idea diecimila volte migliore... così ne ho cominciato un altro (più carino, a mio parere) e non so come finire il primo.
Vorrei fare la scrittrice, e vorrei partecipare al concorso anche per conoscere gente con la mia stessa passione. Smile

Davvero Lucca??? anke io sono in Toscana xD Benvenuta anche a Miriam e agli altri se ce ne sono.
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyGio Gen 14, 2010 3:21 pm

grazie a tutti del benvenuto Very Happy
man mano cercherò di conoscervi meglio un po' tutti leggendo i vostri messaggi di presentazione, l'unica cosa che vi chiedo è di perdonarmi se a volte confonderò le cose xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: perdonata!   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 1:09 am

miriam ha scritto:
grazie a tutti del benvenuto Very Happy
man mano cercherò di conoscervi meglio un po' tutti leggendo i vostri messaggi di presentazione, l'unica cosa che vi chiedo è di perdonarmi se a volte confonderò le cose xD

Non ti preoccupare, Miriam, la confusione è inclusa nel gioco cyclops Intanto ti do anche io il benvenuto, con l'augurio che anche per te questo spazio sia un luogo di crescita e condivisione. Per ogni cosa, chiedi e condividi. Feldia, il vostro tutor online.
Torna in alto Andare in basso
Franceschina

Franceschina


Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 29
Località : Guspini (MC)

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 5:51 pm

Ciao a tutti, io sono Francesca e vivo a Guspini, un piccolo paesino del Medio Campidano.Frequento la quinta ginnasio al liceo classico E.Piga, partecipo a questo concorso perchè amo scrivere favole sin da bambina e credo che questa sia una grande opportunità...Amo leggere, sopratutto fantasy e romantici, ma più in generale divoro qualunque cosa...Spero che potremo confrontarci e diventare buoni amici, in fondo è questa la cosa che più importa! Per ora vi saluto!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 6:10 pm

Franceschina ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Francesca e vivo a Guspini, un piccolo paesino del Medio Campidano.Frequento la quinta ginnasio al liceo classico E.Piga, partecipo a questo concorso perchè amo scrivere favole sin da bambina e credo che questa sia una grande opportunità...Amo leggere, sopratutto fantasy e romantici, ma più in generale divoro qualunque cosa...Spero che potremo confrontarci e diventare buoni amici, in fondo è questa la cosa che più importa! Per ora vi saluto!

Ciao Francesca, benvenutissima! Credo che mancasse in questo forum qualcuno interessato alle favole... magari diventi il Fedro del 2000! Come te la passi in Sardegna? Un saluto a te, nell'attesa che tu possa creare con tutti gli utenti di questo forum amicizie e conoscenze. Per qualsiasi cosa partecipa, chiedi, contribuisci: ne va della crescita di tutti! Feldia
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 6:12 pm

Franceschina ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Francesca e vivo a Guspini, un piccolo paesino del Medio Campidano.Frequento la quinta ginnasio al liceo classico E.Piga, partecipo a questo concorso perchè amo scrivere favole sin da bambina e credo che questa sia una grande opportunità...Amo leggere, sopratutto fantasy e romantici, ma più in generale divoro qualunque cosa...Spero che potremo confrontarci e diventare buoni amici, in fondo è questa la cosa che più importa! Per ora vi saluto!
Benvenuta tra noi! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 7:26 pm

Benvenuta Francesca!
Concordo con te sul fantasy e sul romantico, anche se come te leggo anche io qualunque cosa... Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Parvis Jashn Tirgan

Parvis Jashn Tirgan


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.01.10
Età : 31

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: inizialmente benvenutaXD..   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 8:12 pm

Franceschina ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Francesca e vivo a Guspini, un piccolo paesino del Medio Campidano.Frequento la quinta ginnasio al liceo classico E.Piga, partecipo a questo concorso perchè amo scrivere favole sin da bambina e credo che questa sia una grande opportunità...Amo leggere, sopratutto fantasy e romantici, ma più in generale divoro qualunque cosa...Spero che potremo confrontarci e diventare buoni amici, in fondo è questa la cosa che più importa! Per ora vi saluto!
inizialmente benvenutaXD.. magari parli di attualità e problematiche anche sotto forma di favola? è una cosa che amo Smile
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 8:59 pm

Franceschina ha scritto:
Ciao a tutti, io sono Francesca e vivo a Guspini, un piccolo paesino del Medio Campidano.Frequento la quinta ginnasio al liceo classico E.Piga, partecipo a questo concorso perchè amo scrivere favole sin da bambina e credo che questa sia una grande opportunità...Amo leggere, sopratutto fantasy e romantici, ma più in generale divoro qualunque cosa...Spero che potremo confrontarci e diventare buoni amici, in fondo è questa la cosa che più importa! Per ora vi saluto!
benvenuta anche da parte mia Francesca!!! piacere, io mi chiamo Miriam e sono anche io nuova Smile
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 10:33 pm

Salve a tutti; come avrete notato sono appassionato di filosofia ma mi piace anche scrivere poesie. Penso che sarà divertente partecipare a questo concorso, almeno per conoscere persone nuove suppongo! Very Happy Very Happy cheers
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyVen Gen 15, 2010 10:37 pm

Socrates ha scritto:
Salve a tutti; come avrete notato sono appassionato di filosofia ma mi piace anche scrivere poesie. Penso che sarà divertente partecipare a questo concorso, almeno per conoscere persone nuove suppongo! Very Happy Very Happy cheers


Benvenuto! e benvenuti a tutti gli ultimi iscritti
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 12:26 am

Socrates ha scritto:
Salve a tutti; come avrete notato sono appassionato di filosofia ma mi piace anche scrivere poesie. Penso che sarà divertente partecipare a questo concorso, almeno per conoscere persone nuove suppongo! Very Happy Very Happy cheers
benvenuto!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 3:56 pm

Socrates ha scritto:
Salve a tutti; come avrete notato sono appassionato di filosofia ma mi piace anche scrivere poesie. Penso che sarà divertente partecipare a questo concorso, almeno per conoscere persone nuove suppongo! Very Happy Very Happy cheers

E magari potrai fare qualche domanda a tutti alla maniera della maieutica socratica... Sentiti a casa e abbi cura di mettere a disposizione di tutti quello che sai, vedrai che anche tu ne potrai crescere!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 5:55 pm

Socrates ha scritto:
Salve a tutti; come avrete notato sono appassionato di filosofia ma mi piace anche scrivere poesie. Penso che sarà divertente partecipare a questo concorso, almeno per conoscere persone nuove suppongo! Very Happy Very Happy cheers

Benvenuto!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Vittorio

Vittorio


Messaggi : 53
Data d'iscrizione : 20.12.09

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptySab Gen 16, 2010 8:45 pm

Un caloroso benvenuto ai nuovi iscritti che permettono la crescita di questo bel forum...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyDom Gen 17, 2010 8:19 pm

Grazie a tutti. Spero di potermi confrontare con voi! Wink
Torna in alto Andare in basso
Overreacher

Overreacher


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 32
Località : Cagliari

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyLun Gen 18, 2010 12:14 am

'Sera a tutti. Sono Simone.
Ok...dunque vediamo cosa riesco a inventarmi...

<Si, ecco, bravo, inizia col dire qualcosa d'intelligente ed evita di far addormentare chi ti legge>

Si, ehm, allora... ho 18 anni, abito -ma non vivo- in un paesino presso Cagliari e frequento la quinta liceo. [Il che spiega il mio perenne stato d'ansia.]

<Ecco, bravo! Evita di fare la solita figura da idiota e inizia a presentarti, sii educato!>

Nel caso non l'abbiate capito, sono in continua lotta con il mio cervello. Una presenza malefica e acida <__<

<Acido, prima di tutto, ci sei tu.>

Ecco. Si. Dicevo?
Ah si. Sono felice di partecipare a questo forum, dove per lo meno sono sicuro di avere qualcosa in comunque con qualcuno.

<Ti sei mai posto il problema che non importa a nessuno quel che dici?>

Detto questo, posso anche andare a torturare il mio cervello con la fisica.

<NO. La fisica, nooooooooooooo!>

Saluti a tutti ^___^
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyLun Gen 18, 2010 12:17 am

Overreacher ha scritto:
'Sera a tutti. Sono Simone.
Ok...dunque vediamo cosa riesco a inventarmi...

<Si, ecco, bravo, inizia col dire qualcosa d'intelligente ed evita di far addormentare chi ti legge>

Si, ehm, allora... ho 18 anni, abito -ma non vivo- in un paesino presso Cagliari e frequento la quinta liceo. [Il che spiega il mio perenne stato d'ansia.]

<Ecco, bravo! Evita di fare la solita figura da idiota e inizia a presentarti, sii educato!>

Nel caso non l'abbiate capito, sono in continua lotta con il mio cervello. Una presenza malefica e acida <__<

<Acido, prima di tutto, ci sei tu.>

Ecco. Si. Dicevo?
Ah si. Sono felice di partecipare a questo forum, dove per lo meno sono sicuro di avere qualcosa in comunque con qualcuno.

<Ti sei mai posto il problema che non importa a nessuno quel che dici?>

Detto questo, posso anche andare a torturare il mio cervello con la fisica.

<NO. La fisica, nooooooooooooo!>

Saluti a tutti ^___^
lol! Che presentazione originale!! E per niente noiosa! benvenuto!!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 EmptyLun Gen 18, 2010 12:18 am

Benvenuto, Simone! E ciao anche al tuo cervello! A me state simpatici tutti e due =P

PS: troppo bella la tua presentazione, in poche righe mi hai fatto davvero ridere! (in senso buono, s'intende!)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





Mi presento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento   Mi presento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento
Torna in alto 
Pagina 3 di 43Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 23 ... 43  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Chi siamo-
Vai verso: