| chiacchiere col director | |
|
+26Flusk MoRa93 elsa Sarita *Giulietta* Monique Vanessa annalisatrainer Parvis Jashn Tirgan CatherineEarnshaw Socrates Irene Aurora Andrew Lloyd Webber lilysol director leonorea Ukeboy Black ★ Star Nashira ViNcEnZo Meg Feldia miriam alkx Fabrizia La Redazione 30 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: chiacchiere col director Ven Feb 26, 2010 6:20 pm | |
| tutta le sezioni di "SCRIVOANCHIO... DI ME" sono dedicate a noi, alle nostri passioni, ai nostri hobby, a ciò che ci passa per la testa...e alla nutella xD | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| Titolo: Re: chiacchiere col director Ven Feb 26, 2010 6:20 pm | |
| - elsa ha scritto:
- vabbè...cmq si potrebbe fare uno spazio nel forum in cui possiamo dire i nostri hobby ...pure x sapere le cose ke si hanno in comune con gli altri...x esempio, quanti cm me sn scout o suonano uno strumento?
io suono pianoforte e sn il caposq delle tigri... Sì potresti aprire una discussione nella sezione "Oggi vorrei dirti" | |
|
| |
elsa
Messaggi : 151 Data d'iscrizione : 04.02.10 Località : torremaggiore (Fg)
| Titolo: Re: chiacchiere col director Ven Feb 26, 2010 6:22 pm | |
| - Fabrizia ha scritto:
- elsa ha scritto:
- vabbè...cmq si potrebbe fare uno spazio nel forum in cui possiamo dire i nostri hobby ...pure x sapere le cose ke si hanno in comune con gli altri...x esempio, quanti cm me sn scout o suonano uno strumento?
io suono pianoforte e sn il caposq delle tigri... Sì potresti aprire una discussione nella sezione "Oggi vorrei dirti" mado nn ne sn pratica...mo vedo... | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Ven Feb 26, 2010 6:31 pm | |
| forse ci sn riuscita...mado...XDXD | |
|
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: chiacchiere col director Ven Feb 26, 2010 8:42 pm | |
| sì sì, ci sei riuscita! xD comunque topolino è fantastico. v.v | |
|
| |
director
| Titolo: Re: chiacchiere col director Dom Feb 28, 2010 2:20 pm | |
| INSISTO,INSISTO, INSISTO!!!..perché con Voi giovanissimi bisogna perseverare, non mollare mai, essere sempre presenti...dopo la "parabola della Pizza e della rosa" , un iscritto al "Gruppo Facebook scrivoanchio.it" , Francesco Abbracciavento, ha fatto (quello che dovreste fare Voi, perchè QUESTO E' IL VOSTRO CONCORSO...ha invitato i suoi 500 amici ad iscriversi al Gruppo ed a "rilanciare" in rete l'iscrizione...in 2 giorni ci sono state 120 nuove iscrizioni... (alla grande, bravo Francesco)...mancano 14 giorni e l'obiettivo è 10.000 iscritti,lo abbiamo deciso insieme, ricordate...Buona Domenica | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 9:49 pm | |
| mado sn arrivata a 9000 battute...xò sn sempre preoccupata..ma c'è un minimo di battute? giusto x cercare di rincuorarmi un po'... | |
|
| |
MoRa93
Messaggi : 390 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:06 pm | |
| - Citazione :
- mado sn arrivata a 9000 battute...xò sn sempre preoccupata..ma c'è un minimo di battute? giusto x cercare di rincuorarmi un po'...
Non ti preoccupare Elsa, non c'è un minimo di battute ^_^ E poi, secondo me, non è importante la lunghezza, ma il contenuto e quello che riesce a trasmettere... a volte, nei temi, mi è capitato di "allungare il brodo" e non facevo altro che peggiorare le cose, poiché il contenuto veniva dispersivo. | |
|
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:09 pm | |
| - elsa ha scritto:
- mado sn arrivata a 9000 battute...xò sn sempre preoccupata..ma c'è un minimo di battute? giusto x cercare di rincuorarmi un po'...
Ahaha no! xD Ma tranquilla, non è importante la quantità quanto la qualità. (: | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:09 pm | |
| - MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
Non ti preoccupare Elsa, non c'è un minimo di battute ^_^ E poi, secondo me, non è importante la lunghezza, ma il contenuto e quello che riesce a trasmettere... a volte, nei temi, mi è capitato di "allungare il brodo" e non facevo altro che peggiorare le cose, poiché il contenuto veniva dispersivo. mado sn preoccupatissima...xkè molti preferivano il racconto cn appena 7000 battute...xò dicono ke anke quello cn 9000 nn è nnt male...mado...vabbè ci rifletto un po' e tra martedì e mercoledì lo mando | |
|
| |
lilysol
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 32 Località : San Giorgio Jonico (TA)
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:27 pm | |
| - elsa ha scritto:
- MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
Non ti preoccupare Elsa, non c'è un minimo di battute ^_^ E poi, secondo me, non è importante la lunghezza, ma il contenuto e quello che riesce a trasmettere... a volte, nei temi, mi è capitato di "allungare il brodo" e non facevo altro che peggiorare le cose, poiché il contenuto veniva dispersivo. mado sn preoccupatissima...xkè molti preferivano il racconto cn appena 7000 battute...xò dicono ke anke quello cn 9000 nn è nnt male...mado...vabbè ci rifletto un po' e tra martedì e mercoledì lo mando Se ti può consolare io sono in crisi per l'altro punti di vista. Ho paura di non farcela con il massimo consentito. Secondo me 9000 battute vanno bene, sono circa tre pagine no? Tranquilla l'importante è, come hanno detto gli altri, quello che si riesce a trasmettere | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:28 pm | |
| - lilysol ha scritto:
- elsa ha scritto:
- MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
Non ti preoccupare Elsa, non c'è un minimo di battute ^_^ E poi, secondo me, non è importante la lunghezza, ma il contenuto e quello che riesce a trasmettere... a volte, nei temi, mi è capitato di "allungare il brodo" e non facevo altro che peggiorare le cose, poiché il contenuto veniva dispersivo. mado sn preoccupatissima...xkè molti preferivano il racconto cn appena 7000 battute...xò dicono ke anke quello cn 9000 nn è nnt male...mado...vabbè ci rifletto un po' e tra martedì e mercoledì lo mando Se ti può consolare io sono in crisi per l'altro punti di vista. Ho paura di non farcela con il massimo consentito. Secondo me 9000 battute vanno bene, sono circa tre pagine no? Tranquilla l'importante è, come hanno detto gli altri, quello che si riesce a trasmettere cioè a ta esce più di 50000 battute?? mamma mia...beata te....dammi un po' delle tue va...skè skè... | |
|
| |
Monique
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 33 Località : Venezia
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:36 pm | |
| - elsa ha scritto:
- lilysol ha scritto:
- elsa ha scritto:
- MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
Non ti preoccupare Elsa, non c'è un minimo di battute ^_^ E poi, secondo me, non è importante la lunghezza, ma il contenuto e quello che riesce a trasmettere... a volte, nei temi, mi è capitato di "allungare il brodo" e non facevo altro che peggiorare le cose, poiché il contenuto veniva dispersivo. mado sn preoccupatissima...xkè molti preferivano il racconto cn appena 7000 battute...xò dicono ke anke quello cn 9000 nn è nnt male...mado...vabbè ci rifletto un po' e tra martedì e mercoledì lo mando Se ti può consolare io sono in crisi per l'altro punti di vista. Ho paura di non farcela con il massimo consentito. Secondo me 9000 battute vanno bene, sono circa tre pagine no? Tranquilla l'importante è, come hanno detto gli altri, quello che si riesce a trasmettere cioè a ta esce più di 50000 battute?? mamma mia...beata te....dammi un po' delle tue va...skè skè... Volete sapere quanto lungo era il mio racconto? 19 pagine ancora da terminare (per un tot di 100456 battute!) in occasione del concorso ho dovuto ingegnarmi un po' a riassumere. Per fortuna sono riuscita a ridurre tutto a 7 pagine !!! | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 10:58 pm | |
| | |
|
| |
Monique
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 33 Località : Venezia
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 11:06 pm | |
| - Socrates ha scritto:
- ma come hai fatto?
Semplice, ho tagliato una buona abbondanza di descrizioni, riflessioni e dilungagini inutili. Infine credo che sia più interessante quando il succo di un racconto è concentrato in poche pagine | |
|
| |
lilysol
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 32 Località : San Giorgio Jonico (TA)
| Titolo: Re: chiacchiere col director Sab Mar 06, 2010 11:25 pm | |
| - Monique ha scritto:
- elsa ha scritto:
- lilysol ha scritto:
- elsa ha scritto:
- MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
Non ti preoccupare Elsa, non c'è un minimo di battute ^_^ E poi, secondo me, non è importante la lunghezza, ma il contenuto e quello che riesce a trasmettere... a volte, nei temi, mi è capitato di "allungare il brodo" e non facevo altro che peggiorare le cose, poiché il contenuto veniva dispersivo. mado sn preoccupatissima...xkè molti preferivano il racconto cn appena 7000 battute...xò dicono ke anke quello cn 9000 nn è nnt male...mado...vabbè ci rifletto un po' e tra martedì e mercoledì lo mando Se ti può consolare io sono in crisi per l'altro punti di vista. Ho paura di non farcela con il massimo consentito. Secondo me 9000 battute vanno bene, sono circa tre pagine no? Tranquilla l'importante è, come hanno detto gli altri, quello che si riesce a trasmettere cioè a ta esce più di 50000 battute?? mamma mia...beata te....dammi un po' delle tue va...skè skè... Volete sapere quanto lungo era il mio racconto? 19 pagine ancora da terminare (per un tot di 100456 battute!) in occasione del concorso ho dovuto ingegnarmi un po' a riassumere. Per fortuna sono riuscita a ridurre tutto a 7 pagine !!! Io sono a 36000 battute ma è un racconto che si sviluppa in 5 capitoli e mancano gli ultimi due, ma so già che dovrò apportare alcuni tagli | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Dom Mar 07, 2010 1:14 am | |
| ecco...ma qnd sn l'unica ke scocchio cn appena 7 o 9mila battute...mado speriamo ke almeno il contenuto piaccia... | |
|
| |
lilysol
| Titolo: Re: chiacchiere col director Dom Mar 07, 2010 1:26 am | |
| - elsa ha scritto:
- ecco...ma qnd sn l'unica ke scocchio cn appena 7 o 9mila battute...mado speriamo ke almeno il contenuto piaccia...
Non scoraggiarti! Dipende tutto da come hai strutturato la storia. La mia è nata come un racconto di 5 capitoli ed è impossibile che non sforino almeno le 30000 battute. Vedrai che non ci saranno problemi | |
|
| |
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: chiacchiere col director Dom Mar 07, 2010 12:48 pm | |
| - lilysol ha scritto:
- elsa ha scritto:
- ecco...ma qnd sn l'unica ke scocchio cn appena 7 o 9mila battute...mado speriamo ke almeno il contenuto piaccia...
Non scoraggiarti! Dipende tutto da come hai strutturato la storia. La mia è nata come un racconto di 5 capitoli ed è impossibile che non sforino almeno le 30000 battute. Vedrai che non ci saranno problemi Infatti, non c'è bisogno di preoccuparsi! L'importante non è quanto, ma cosa scrivi. | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Dom Mar 07, 2010 3:54 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- lilysol ha scritto:
- elsa ha scritto:
Non scoraggiarti! Dipende tutto da come hai strutturato la storia. La mia è nata come un racconto di 5 capitoli ed è impossibile che non sforino almeno le 30000 battute. Vedrai che non ci saranno problemi Infatti, non c'è bisogno di preoccuparsi! L'importante non è quanto, ma cosa scrivi. speriamo bn...ma tu fai il primo o il secondo liceo?? scusa la curiosità.. | |
|
| |
lilysol
| |
| |
elsa
| |
| |
lilysol
| Titolo: Re: chiacchiere col director Lun Mar 08, 2010 3:51 pm | |
| | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Lun Mar 08, 2010 4:46 pm | |
| | |
|
| |
elsa
| Titolo: Re: chiacchiere col director Lun Mar 08, 2010 4:48 pm | |
| cmq mi riferivo a flusk...XDXD...alla domanda dell'età... | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: chiacchiere col director | |
| |
|
| |
| chiacchiere col director | |
|