Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+53
Parvis Jashn Tirgan
Enrica
Debbie
ali
Valentina
Alessio
* Cate *
Luna29
gcv
Lalledy
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Ozza!
cecciopaolo
Christian Russo
Overreacher
*Giulietta*
Jokerette
Martina
Lulu
xAnto92x
Desdemona
Vanessa
augusto
Misa
Zar
YaYa93
Emma24
Monique
mr.potato93
miriam
Dylan
Irene Aurora
Meg
Nashira
elsa
director
lilysol
ViNcEnZo
Sarita
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Flusk
Marco
Black ★ Star
IlyVampire92
alkx
Federico K.
Ukeboy
leonorea
Socrates
MoRa93
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 4:51 pm

Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Monique ha scritto:
Grazie 1000, per l'enessima volta, grazie anche per la critica! In effetti hai ragione. Avrei potuto soffermarmi di più in alcuni punti. =)
In verità questo racconto era originalmente lungo 19 pagine di word e dovevo ancora finirlo! In occasione del concorso l'ho riassunto in 7 pagine di word... (faticaccia! xD)
Per quanto riguarda quelle settimane: nel racconto iniziale c'erano un mucchio d'avvenimenti proprio sistemati là in mezzo, ma ho preferito tagliarli perché pieni di intrighi che per riassumerli sarei impazzita! HaHaHa:face:

PS: Sarebbero davvero guai se non esistero i petali di rosa! Very Happy

aaah ora si capisce tutto =D all'inizio ho pensato subito che potesse essere successa una cosa del genere, ma vedendo tutte quelle pagine a disposizione ho escluso il tutto xD ebbè, immagino la tua difficoltà...ho trovato difficoltà enormi io, anche se il mio racconto si incentra (e si incentrava sopratutto) sulla psicologia dei personaggi...figurati tu, con tutti quegli avvenimenti! ma ora ho da chiederti una cosa...le 19 pagine di word le hai ancora? se sì mi farebbe piacere leggere la "storia originale"... =D
Certo che ho ancora le 19 pagine di word, ma come ti dicevo manca il finale. Poi l'inizio è un po' diverso e i nomi dei personaggi cambiano leggermente. Comuqnue se ti fa piacere te lo faccio leggere volentieri. Smile Come facciamo? Te lo invio via e-mail? Question

si mi farebbe molto piacere =) mandalo per mp o anche per e-mail (marie_jeanne@hotmail.it) come ti viene meglio Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:13 pm

Black ★ Star ha scritto:
si mi farebbe molto piacere =) mandalo per mp o anche per e-mail (marie_jeanne@hotmail.it) come ti viene meglio Smile

Ok, via e-mail non funziona perché forse è troppo grande il documento.
Per mp come si fa ad allegare qualcosa? scratch
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:15 pm

Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
si mi farebbe molto piacere =) mandalo per mp o anche per e-mail (marie_jeanne@hotmail.it) come ti viene meglio Smile

Ok, via e-mail non funziona perché forse è troppo grande il documento.
Per mp come si fa ad allegare qualcosa? scratch

io pensavo al copia incolla, onestamente xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:16 pm

Black ★ Star ha scritto:
Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
si mi farebbe molto piacere =) mandalo per mp o anche per e-mail (marie_jeanne@hotmail.it) come ti viene meglio Smile

Ok, via e-mail non funziona perché forse è troppo grande il documento.
Per mp come si fa ad allegare qualcosa? scratch

io pensavo al copia incolla, onestamente xD
Ah già, ok ci provo subito! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:26 pm

Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
si mi farebbe molto piacere =) mandalo per mp o anche per e-mail (marie_jeanne@hotmail.it) come ti viene meglio Smile

Ok, via e-mail non funziona perché forse è troppo grande il documento.
Per mp come si fa ad allegare qualcosa? scratch

io pensavo al copia incolla, onestamente xD
Ah già, ok ci provo subito! Very Happy
OK, inviato per mp! Lo hai trovato?
Ah, non dare troppa importanza alla schifezza di errori... In quel tempo non pensavo di scriverlo seriamente e l'ho riletto solo per fare il riassunto... xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:26 pm

Desdemona ha scritto:
Ukeboy ha scritto:

Citazione :
Comunque,ho finito di leggere ora il raccolto di Nikolas Ceccarelli,c'è una frase nelle prime pagine del racconto in cui hai saputo in parole semplici racchiudere mille emozioni e sensazioni che so che alcune persone provano.

Siamo in Italia, siamo adulti, pur non sapendo cosa vuol dire.

questa? xD
Cmq grazie... graziegraziegrazie!

No non è questo Wink non volevo dirlo per non influenzare gli altri xD.
E' "...sono un immigrato ormai sembra basti sapere quello.L'importante sempre è continuare a scappare". Lo trovo un pò "mio" per certi aspetti....

Comunque noto che io sto leggendo (pian piano) tutti i lavori e li commento ma nessuno vedo che legge il mio. Questo mi dispiace un po. Sad

Ho letto il tuo racconto Yulia... Mi è piaciuto molto, soprattutto il finale, è davvero bello. Brava!! Smile Quando hai tempo magari leggi il mio... Mi chiamo Ilaria Giuliani. Smile
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:34 pm

Lalledy ha scritto:
X Monique e Flusk...wao!
Due racconti davvero belli, come promesso li ho letti subito dopo quel morbo di Orazio e mi hanno rigenerata!!
Qualcuno ha letto il mio? Elena Imparato

io....ed è VERAMENTE stupendo.......secondo me potresti benissimo vincere.... è stupendo il tuo racconto
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:36 pm

Leonorea quando ti va leggi il mio racconto? Mi chiamo Ilaria Giuliani. Tu invece? Così vado a leggere anche il tuo... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:39 pm

* Cate * ha scritto:
a....grazie Leonorea per aver letto ed apprezzato il mio racconto!Smile

com'è che ti chiami!!?? ho letto molti racconti ma non mi ricordo i nomi degli scrittori Razz
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 5:47 pm

Ragazzi ho letto il racconto di Vincenzo... Leggetelo!! Tanta emozione, basta saperla cogliere nel modo giusto. Bravo Vince!!!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:01 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Ragazzi ho letto il racconto di Vincenzo... Leggetelo!! Tanta emozione, basta saperla cogliere nel modo giusto. Bravo Vince!!!
Anche a me è piaciuto il racconto di Vincenzo però mi sono rimasti due dubbi:
-C'è dell'invenzione o sei stato ferito veramente anche tu, mentre eri in casa quella notte? O_O'
- Nella pagina 25-26 ho notato che c'è un pezzo di una storia che non centra proprio nulla con il resto. E' messa per errore, o c'è una ragione precisa?
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:15 pm

Credo che le ultime due pagine siano un errore... Credo almeno... Cmq attendiamo tue risposte!
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:17 pm

io sto leggendo racconti... alcuni sono carini, ma altri... -.-'' cmq leggete il mio!
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:23 pm

Martina ha scritto:
io sto leggendo racconti... alcuni sono carini, ma altri... -.-'' cmq leggete il mio!
Sì, alcuni lasciano alquanto a desiderare, secondo la mia modesta opinione. Ho spulciato molti abstract, e ho leggiucchiato qualche racconto. Segnalate i migliori dunque!
Intanto il mio racconto l'ho anche messo nel mio blog (Origami di Sabbia, il link è nella mia firma qua sotto), per farmi un pò di pubblicità.
Cliccate, cliccate.
Votantonio, votantonio.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:29 pm

YaYa93 ha scritto:
Leonorea quando ti va leggi il mio racconto? Mi chiamo Ilaria Giuliani. Tu invece? Così vado a leggere anche il tuo... Very Happy

vado subito!! io comunque mi chiamo eleonora... sono l'unica con questo nome
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:32 pm

Irene Aurora ha scritto:
Flusk è così dolce il tuo scrivere. In tutta la violenza di cui hai voluto che il racconto straripasse, che si capisse lo schifo, hai messo quelle paroline qua e là, perfette come un nome.
Leggendo avevo paura di incappare in banalità a ogni svolta di pagina: non le ho trovate, ci sono però alcune soste su elementi che rendono il testo vagamente retorico, il fatto che però la lunghezza sia ottima ti ha evitato di renderlo pedante, noioso.
Quell'insistenza sulla violenza sessuale mostra il tuo sdegno, e il 'violentata' ripetuto tante volte denota la tua capacità di gestire il linguaggio, sembra che tu sappia esattamente cosa fai, alla fine è un racconto terribilmente ben strutturato, pesato, equilibrato, sì coerente, sì originale, sì profondo (anche se le riflessioni sono veloci, poco dettagliate). è un bijou, praticamente, a misura di ragazza. ecco forse il problema, ma piccolo piccolo in questo caso: non vai oltre.

L'abstract è bellissimo, hai saputo invogliare, svelare e nonostante la solita storia dell'amicizia interrotta tra due grandi bellissime amiche mi suonasse un po' cacofonica, e già troppe volte affrontata- hai saputo mostrare le dinamiche interessanti che il tuo scritto avrebbe veicolato. Lo stile semi-giornalistico ti viene incontro, e tu lo sai usare molto bene; solo avevo paura di dover assistere a scontri a mano armata con la polizia ed ad avventure che non mi sarebbero interessate ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Icon_smile

in definitiva, davvero brava! e poi hai solo 15 anni, penso che potrai solo migliorare ancora!
Grazie mille, Irene, sono contenta che ti sia piaciuto. Come ho già detto a qualcuno, le riflessioni a volte sono brevi perchè la protagonista non ha sempre la lucidità nell'affrontare la situzione e, non so se l'hai notato, spesso tende a cercare di tenere testa ai propri sentimenti, fingendo con se stessa.


Ultima modifica di Flusk il Lun Mar 22, 2010 6:37 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:33 pm

windowlicker ha scritto:
Martina ha scritto:
io sto leggendo racconti... alcuni sono carini, ma altri... -.-'' cmq leggete il mio!
Sì, alcuni lasciano alquanto a desiderare, secondo la mia modesta opinione. Ho spulciato molti abstract, e ho leggiucchiato qualche racconto. Segnalate i migliori dunque!
Intanto il mio racconto l'ho anche messo nel mio blog (Origami di Sabbia, il link è nella mia firma qua sotto), per farmi un pò di pubblicità.
Cliccate, cliccate.
Votantonio, votantonio.

Mi farebbe piacere che leggeste il mio, Andrea Rosario Palumbo! Vorrei sapere che ne pensate visto che mi sembrate entrambi dai gusti un pò difficili! Io appena posso leggo i vostri datemi i nomi!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:38 pm

Ya Ya 93.....devo dire che è molto interessante ed è scritto davvero bene! ..... originale e pieno di spunti sui quali le persone dovrebbero riflettere..
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:44 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:

Mi farebbe piacere che leggeste il mio, Andrea Rosario Palumbo! Vorrei sapere che ne pensate visto che mi sembrate entrambi dai gusti un pò difficili! Io appena posso leggo i vostri datemi i nomi!

Io l'ho letto e l'ho trovato molto carino soprattutto l'ultima parte delle anime sull'oceano tu leggi il mio Roberta Capotondi.
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:45 pm

Martina ha scritto:
io sto leggendo racconti... alcuni sono carini, ma altri... -.-'' cmq leggete il mio!
Oddio! Quel "ma altri" mi preoccupa! Spero che non ti riferissi al mio. Shocked
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:48 pm

Sto leggendo dei racconti che hanno sempre una parola,una frase che mi descrive. E'stupefacente! Ya Ya 93 ho finito di leggere il tuo racconto adesso... "Ora non sono piu sola...comunque vada resterò sempre la ragazza di Kabul" Bello! Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:50 pm

Martina ha scritto:
io sto leggendo racconti... alcuni sono carini, ma altri... -.-'' cmq leggete il mio!

Shocked ops spero non ti riferisci al mio,ma se comunque fosse vorrei saperlo Wink ....
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 6:59 pm

Nashira ha scritto:
Andrew Lloyd Webber ha scritto:

Mi farebbe piacere che leggeste il mio, Andrea Rosario Palumbo! Vorrei sapere che ne pensate visto che mi sembrate entrambi dai gusti un pò difficili! Io appena posso leggo i vostri datemi i nomi!

Io l'ho letto e l'ho trovato molto carino soprattutto l'ultima parte delle anime sull'oceano tu leggi il mio Roberta Capotondi.

Certo! Appena posso Wink
In che senso ti è sembrato molto carino???
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 7:02 pm

non mi riferivo a nessuno di quelli che hanno scritto "spero non sia il mio"... non mi ricordo francamente quali perchè ne ho letto a caso... cmq appena riuscirò a leggere qualcuno dei vostri vi farò sapere... =) cmq non fissatevi sempre sugli stessi lavori! Ce ne sono altri! Commentateli... =) il mio si chiama anno 2208...
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 EmptyLun Mar 22, 2010 7:02 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Mi farebbe piacere che leggeste il mio, Andrea Rosario Palumbo! Vorrei sapere che ne pensate visto che mi sembrate entrambi dai gusti un pò difficili! Io appena posso leggo i vostri datemi i nomi!
I miei gusti sono impossibili (scherzo (neanche più di tanto) ).
Intanto ho letto il racconto di Flusk alias Flavia Riccio dato che sono piuttosto pigro ed assonnato oggi, e quelli troppo lunghi o pedanti non riesco a leggerli. Ed il mio commento è: brava Flavia.
Ok Andrea ora leggo il tuo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 20 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 20 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 11 ... 19, 20, 21 ... 30 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: