Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+53
Parvis Jashn Tirgan
Enrica
Debbie
ali
Valentina
Alessio
* Cate *
Luna29
gcv
Lalledy
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Ozza!
cecciopaolo
Christian Russo
Overreacher
*Giulietta*
Jokerette
Martina
Lulu
xAnto92x
Desdemona
Vanessa
augusto
Misa
Zar
YaYa93
Emma24
Monique
mr.potato93
miriam
Dylan
Irene Aurora
Meg
Nashira
elsa
director
lilysol
ViNcEnZo
Sarita
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Flusk
Marco
Black ★ Star
IlyVampire92
alkx
Federico K.
Ukeboy
leonorea
Socrates
MoRa93
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
AutoreMessaggio
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 7:47 pm

ViNcEnZo ha scritto:
ragazzi, la scuola mi uccide....questa settimana non ho letto neanche un racconto....però mi rifarò subito XDXDXD

Uccide pure me... Mad Mad
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 7:48 pm

questa settimana non ho avuto un momento per respirare....

PS: leggete il mio racconto XD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 8:08 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Eugenio

Eugenio


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.03.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 8:25 pm

Ciao a tutti! Mi dispiace di non essere molto presente sul Forum, ma i vari impegni me lo impediscono. Non ho letto molti racconti, Qualcuno di voi ha letto il mio? Cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ozza!

Ozza!


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.03.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 9:22 pm

alkx ha scritto:
Ozza! ha scritto:
alkx ha scritto:
Ozza! ha scritto:
Allora sto leggendo le poesie e per ora mi hanno colpito i lavori di Chiarangelica Maglioni e Christian Luigi Russo. Sono arrivato alla G conclusa, posso farcela .-.
So che non c'entra un tubo, ma il tuo avatar è fantastico. v.v
Il mio avatar c'entra con la poesia che ho scritto (o meglio con cui ho partecipato) XD
E che io andrò a leggere (se mi dici il tuo nome). xD
Michele Caria v.v
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 9:29 pm

Irene Aurora ha scritto:
ciao a tutti, sono torna stanotte dall'Olanda e mi sono persa tipo 30 pagine di commenti -.-
ho visto quello di flusk sul mio racconto, nel caso ci fosse qualcun'altro me lo potete segnalare per favore? grazie mille (Irene Aurora chiaramente)
grazie innanzitutto per averlo letto, grazie per le critiche.. però a me l'impostazione piaceva! anzi, ero molto orgogliosa, alla fine viene fuori il titolo di una canzone di de andré che mi pareva calzasse a pennello. e per lo stile, di solito mi dicono che è troppo contorto, quindi grazie (anche se non è propriamente un complimento)

A breve ricomincerò a leggerne, non dubitate!
ehyyyyyyyy com'era l'Olandaaaaaaaaaaaaa?? racconta racconta, da piccola era il mio paese preferito lol!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 9:31 pm

ViNcEnZo ha scritto:
questa settimana non ho avuto un momento per respirare....

PS: leggete il mio racconto XD
don't worry hai tutte le vacanze di pasqua per rifarti e leggere tanti tanti taaaaanti racconti!!
Torna in alto Andare in basso
augusto




Messaggi : 14
Data d'iscrizione : 13.03.10
Età : 32
Località : Molfetta

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 9:35 pm

Non sono sazio...potete ancora riempirmi di commenti.
.http://www.scrivoanchio.it/lavori/AugustoFicele/racconto.html
Torna in alto Andare in basso
Ozza!

Ozza!


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 13.03.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 9:35 pm

Lo riscrivo così, in quanto un click non distrai le mentri dalla pigrizia come il cercare.

La Foto

Eddai leggetela, sù! (:
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 10:32 pm

Bella la storia di windowlicker "Come foglie spazzate dal vento", breve ma intensa! Mi è piaciuto l'inizio e mi ha incuriosita alla fine. ^^

Pubblicità: per chi ha tempo e voglia di leggere ecco la mia storia> "Sogno indelebile"
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptySab Mar 27, 2010 11:56 pm

Flusk ha scritto:

Ti ho detto che secondo me è un buon lavoro e ti ho fatto anche i miei complimenti. Lo stile è una questione di gusti, non mi sembrava che ci fosse niente di male nell'esprimere il mio parere. Non giudicherei mai il lavoro di qualcuno, perchè penso che nessuno di noi ne abbia la competenza. Mi dispiace se hai frainteso, non era nelle mie intenzioni criticarti. Anzi, il tuo abstract mi ha ricordato un po' il libro "Qualcuno con cui correre", una delle mie letture preferite.

Ei flusk, tranquilla! non me la sono mica presa!Smile davvero, scusa. sono piuttosto impressionabile, è questo, e lascio trapelare l'agitazione in generale.
hai fatto benissimo a giudicare, in quanto sono proprio i giudizi che andiamo cercando dal 16 marzo. infatti ti ringraziavo sul serio, anche perché tu ai miei occhi hai le capacità di analisi giuste.
anche a me è piaciuto tanto quel libro, non ci avrei pensato però, wow!
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptyDom Mar 28, 2010 12:06 am

Lulu ha scritto:

ehyyyyyyyy com'era l'Olandaaaaaaaaaaaaa?? racconta racconta, da piccola era il mio paese preferito lol!

Ti rispondo qui?
STREPITOSAA!
ahah da piccola avevi un paese preferito? grande!
poi eravamo in famiglia, abbiamo stretto dei rapporti speciali con i nostri corrispondenti che ci hanno ospitato, hanno pianto alla nostra partenza, verranno a ottobre per circa 5 giorni e li vivremo al massimo.
abbiamo visto campi sterminati di narcisi viola e bianchi, i canali, abbiamo sentito il profumo di vita delle mucche!, i mulini, il mare del nord e ne abbiamo saggiato l'acqua con piedi intirizziti dal freddo.
abbiamo mangiato italiano (e non era male!) insieme a quintali di KAAS, abbiamo imparato l'olandese e la sua pronuncia davvero non decifrabile.
Strepitosa, we're gonna miss it. so much.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptyDom Mar 28, 2010 12:34 am

che bellooooooooooooooo!! I campi di tulipani, i mulini a vento, woooooooooow!! Bello bello bellooooooooooooooooooooo *.* *.* anch'ioooooooooooooooooooooooooooo!! Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptyDom Mar 28, 2010 12:35 am

Ukeboy ha scritto:


Hai la borsa piena di arbre magique per confondere l'odore dei "prodotti tipici" eeeehhh? xDDDD

Ahahah, scherzo!
Io comunque l'ho letto Razz e mi ha toccato, anche piuttosto profondamente, cosa difficile da fare tramite un racconto breve!
Per essere il più obiettivo possibile, però, voglio sparare una distinzione tra "pro" e "contro", quindi!

Pro: molto lucido, studiato, ragionato, scritto piuttosto bene e interpretativo, le citazioni sono messe un po' casuali, ma rendono molto bene!
Contro: alcune maiuscole mancano, un paio di periodi son sconnessi (nel senso che manca qualcosa per collegarli al resto del discorso, ma non so bene cosa) ma sembrano più errori da mancata rilettura... bisogna dire che se il messaggio trapela alla fine, nel mezzo il tutto è un po' "e questo cos'è?", che non è un male ma può confondere Razz

Detto questo... BRAVAAAA *_____* (e qui s'è capito se m'è piaciuto o no xDD)


Uke come hai fatto ad indovinare! in bici verso la mia hosthuis quell'odore uccideva, ma in fondo qui mi manca, contro queste macchine di schifo :S oggi stavo soffocando.
per non parlare del formaggio! dopo pranzo avevo le mani ancora maleodoranti..
Concordo su ogni tua osservazione, basta, capisci troppe cose! Mancata rilettura sopra a tutte, e la confusione!
Grazie davvero Smile
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptyDom Mar 28, 2010 12:40 am

Gli olandesi hanno veramente dei nasi di ferro... insopportabili forme di formaggio assideranti... non so veramente come facciano, contando che io AMO il fontal, ma non posso mangiarlo perchè l'odore mi stomaca... Neutral

P.S. ma che capisco troppe cose, è che ti capisco xDDD io il mio l'ho dovuto rileggere 6 o 7 volte... ormai so le battute a memoria xD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 EmptyDom Mar 28, 2010 12:07 pm

Irene Aurora ha scritto:
Flusk ha scritto:

Ti ho detto che secondo me è un buon lavoro e ti ho fatto anche i miei complimenti. Lo stile è una questione di gusti, non mi sembrava che ci fosse niente di male nell'esprimere il mio parere. Non giudicherei mai il lavoro di qualcuno, perchè penso che nessuno di noi ne abbia la competenza. Mi dispiace se hai frainteso, non era nelle mie intenzioni criticarti. Anzi, il tuo abstract mi ha ricordato un po' il libro "Qualcuno con cui correre", una delle mie letture preferite.

Ei flusk, tranquilla! non me la sono mica presa!...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Icon_smile davvero, scusa. sono piuttosto impressionabile, è questo, e lascio trapelare l'agitazione in generale.
hai fatto benissimo a giudicare, in quanto sono proprio i giudizi che andiamo cercando dal 16 marzo. infatti ti ringraziavo sul serio, anche perché tu ai miei occhi hai le capacità di analisi giuste.
anche a me è piaciuto tanto quel libro, non ci avrei pensato però, wow!
Non devi scusarti di niente, semplicemente ci tenevo a farti capire che il mio giudizio sul tuo racconto è positivo. ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Icon_biggrin Mi faccio sempre mille problemi, perchè, anche se ogni volta agisco con le migliori intenzioni, ho paura di venire fraintesa. Non era assolutamente nelle mie intenzioni offenderti, per prima cosa perchè il tuo, secondo me, è un buon lavoro, e poi perchè non è proprio nella mia natura fare una cosa del genere. Ho avuto paura che, fraintendendomi, ci fossi rimasta male e mi sono dispiaciuta. ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Icon_sad Anche io sono facilmente impressionabile. ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Icon_eek Per quanto riguarda quel libro, finalmente ho trovato qualcuno che mi capisce! Sapevo che doveva esserci almeno un'altra persona sulla faccia della Terra a cui era piaciuto. ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Icon_cheers Mi fa piacere sapere che tu pensi che io abbia le capacità di analisi giuste, anche se, sono molto autocritica, come hai detto tu ho pur sempre solo quindici anni e di certo c'è chi ha più competenze di me per farlo. ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Icon_razz Grazie per avermi risposto, ero andata nel panico, pensando che ci fossi rimasra male. Che sollievo! Ancora complimenti.

-------

https://scrivoanchio.forumattivo.com/viewtopic.forum?t=581
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 40 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 40 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 21 ... 38, 39, 40
 Argomenti simili
-
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: