Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+53
Parvis Jashn Tirgan
Enrica
Debbie
ali
Valentina
Alessio
* Cate *
Luna29
gcv
Lalledy
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Ozza!
cecciopaolo
Christian Russo
Overreacher
*Giulietta*
Jokerette
Martina
Lulu
xAnto92x
Desdemona
Vanessa
augusto
Misa
Zar
YaYa93
Emma24
Monique
mr.potato93
miriam
Dylan
Irene Aurora
Meg
Nashira
elsa
director
lilysol
ViNcEnZo
Sarita
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Flusk
Marco
Black ★ Star
IlyVampire92
alkx
Federico K.
Ukeboy
leonorea
Socrates
MoRa93
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
AutoreMessaggio
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 10:28 pm

Sarita ha scritto:
Valentina ha scritto:
miriam ha scritto:
Martina ha scritto:
Per mè è esattamente il contrario... più breve è meglio è... io mi stanco subito di leggere qualcosa di lungo! non so se hai letto il mio, è breve... sn martina cruccu, e non so mettere il mio racconto scritto in blu come fate voi!!!! ^.^ -.-[url=http://www.scrivoanchio.it/Lavori/MartinaCruccu/racconto.html]

sinceramente non è che abbia capito molto la trama, comunque è motlo commovente e triste il tuo racconto, sembra che le donne non conterebbero più niente in un ipotetico futuro...ma come ti è venuta questa idea?
Quoto per la foto e rispondo: AAAAAAAAAAAhhhh, non sapevo! Siccome io di tele ne guardo relativamente poca perchè passano solo spazzatura, non so niente. Grazie per avermi risposto! rabbit

Sono d'accordo con te, sono sempre di meno i programmi che non fanno solo spettacolo, ma dicono anche qualcosa di serio e meno male che esistono...
Io adoro Geo&Geo...e i Simpson! Vi saluto! Vado a cena! jocolor
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 10:30 pm

Buon appetito e non mangiare troppo! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 10:34 pm

Buon appetito e mangia tanto, tantissimoooooo!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 10:59 pm

Sarita ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
miriam ha scritto:
per chi non l'avesse ancora letta, QUESTA è LA MIA POESIA :https://scrivoanchio.forumattivo.com/miriam-sembenini-f140/
Razz

miriam mi raccomando leggi fino alla fine xD ho provato a leggere ma dopo arrivata alla seconda strofa non ce l'ho fatta più xD quell'accavo mi spara in testa xD mi spiace, ci ho provato, ma davvero non sono fatta per le poesie..mi mettono il nervoso, non riesco a calarmi completamente perchè ogni "a capo" significa interrompere la lettura. almeno nei racconti vai a capo dopo un punto, quindi è ok, ma nelle poesie proprio non lo digerisco. è come se non riuscissi a comprendere bene il concetto, tutto così spezzato, e alla fine perdo di vista il significato...la poesia non mi ha mai emozionato, e credo che mai lo farà xD tutto questo ambaradan per dirti che mi dispiace, ma io e la poesia stiamo a due poli opposti XD e per dirti di rilassarti che tanto è colpa mia U__U XD


Ti sei accorta che in una parte del tuo lungo poema hai fatto una rima, nonostante tu dica che tu e la Poesia siete su due poli opposti?
"tutto così spezzato, e alla fine perdo di vista il significato" affraid

ehi è vero
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:01 pm

miriam ha scritto:
Valentina ha scritto:
miriam ha scritto:
Martina ha scritto:
Per mè è esattamente il contrario... più breve è meglio è... io mi stanco subito di leggere qualcosa di lungo! non so se hai letto il mio, è breve... sn martina cruccu, e non so mettere il mio racconto scritto in blu come fate voi!!!! ^.^ -.-[url=http://www.scrivoanchio.it/Lavori/MartinaCruccu/racconto.html]

sinceramente non è che abbia capito molto la trama, comunque è motlo commovente e triste il tuo racconto, sembra che le donne non conterebbero più niente in un ipotetico futuro...ma come ti è venuta questa idea?
Quoto per la foto e rispondo: AAAAAAAAAAAhhhh, non sapevo! Siccome io di tele ne guardo relativamente poca perchè passano solo spazzatura, non so niente. Grazie per avermi risposto! rabbit
fai bene, la televisione con gli anni è diventata sempre più "sporca", volgare, spazzatura appunto...però io (che non ho mai niente da fare Sleep ) la guardo sempre...xD
Io non la guardo mai, per principio e perché non mi piace poi così tanto. v.v E poi la tv di adesso fa schifo. Forse un giorno tornerò a guardarla, quando smetterà di spargere ignoranza a destra e a manca. E quando sarà di nuovo libera.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:07 pm

viva alkx e il suo anticonformismo
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:14 pm

Socrates ha scritto:
viva alkx e il suo anticonformismo
Grazie Socrates ahahahaha. xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:15 pm

Sarita ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
miriam ha scritto:
per chi non l'avesse ancora letta, QUESTA è LA MIA POESIA :https://scrivoanchio.forumattivo.com/miriam-sembenini-f140/
Razz

miriam mi raccomando leggi fino alla fine xD ho provato a leggere ma dopo arrivata alla seconda strofa non ce l'ho fatta più xD quell'accavo mi spara in testa xD mi spiace, ci ho provato, ma davvero non sono fatta per le poesie..mi mettono il nervoso, non riesco a calarmi completamente perchè ogni "a capo" significa interrompere la lettura. almeno nei racconti vai a capo dopo un punto, quindi è ok, ma nelle poesie proprio non lo digerisco. è come se non riuscissi a comprendere bene il concetto, tutto così spezzato, e alla fine perdo di vista il significato...la poesia non mi ha mai emozionato, e credo che mai lo farà xD tutto questo ambaradan per dirti che mi dispiace, ma io e la poesia stiamo a due poli opposti XD e per dirti di rilassarti che tanto è colpa mia U__U XD


Ti sei accorta che in una parte del tuo lungo poema hai fatto una rima, nonostante tu dica che tu e la Poesia siete su due poli opposti?
"tutto così spezzato, e alla fine perdo di vista il significato" affraid

fosse solo la rima a determinare la poesia...capita spesso di fare la rima xD ma è tutta questione di lettura...prendi le canzoni! molte canzoni possono essere considerate poesia, eppure se il testo è corredato di musica mi emoziona, se leggo il testo di una canzone di cui non conosco la musica non mi piace (e magari quando sento la canzone mi piace)
hai presente le poesie lette a cantilena? ecco, quando leggo una poesia NON riesco a fare altro che leggere in quel modo nella mia testolina bacata ò_ò
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:17 pm

bacata?????????????????
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:21 pm

Socrates ha scritto:
bacata?????????????????

ahem espressione tipica xDxD sorry!!! letteralmente bacata = bucata, anche se non so se renda bene l'idea xD vabbè mente ristretta dovrebbe andar bene come traduzione a tiny mind penso!!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptyVen Mar 26, 2010 11:22 pm

ok
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 12:03 am

Citazione :
mente ristretta...bacata...qualcosa del genere xD chiunque sappia l'inglese mi dica che è giusto xD

Sìsì, ottimo xD

Citazione :
Io non la guardo mai, per principio e perché non mi piace poi così tanto. v.v E poi la tv di adesso fa schifo. Forse un giorno tornerò a guardarla, quando smetterà di spargere ignoranza a destra e a manca. E quando sarà di nuovo libera.

Dicono berlusconi sia l'ultimo mandato che fa...

Ti interessa la programmazione del 2012 alkx? xD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 12:15 am

Ukeboy ha scritto:
Citazione :
mente ristretta...bacata...qualcosa del genere xD chiunque sappia l'inglese mi dica che è giusto xD

Sìsì, ottimo xD

Citazione :
Io non la guardo mai, per principio e perché non mi piace poi così tanto. v.v E poi la tv di adesso fa schifo. Forse un giorno tornerò a guardarla, quando smetterà di spargere ignoranza a destra e a manca. E quando sarà di nuovo libera.

Dicono berlusconi sia l'ultimo mandato che fa...

Ti interessa la programmazione del 2012 alkx? xD
Ahahahaha. Eh veramente! xD Mi sa che facciamo prima a cambiare paese LOL.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 12:20 am

https://scrivoanchio.forumattivo.com/francesca-castelli-f65/il-lavoro-t460.htm#6658 x ki nn ha ankora letto le mie 2 poesie ank se in una ce skritto suole ma vlevo skrivere risiede xo'' io lo modifikato xo' m hanno lasciatooo la poesia ksi' nn ho kapito xk...
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 12:22 am

carine!! Surprised
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 12:25 am

alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Citazione :
mente ristretta...bacata...qualcosa del genere xD chiunque sappia l'inglese mi dica che è giusto xD

Sìsì, ottimo xD

Citazione :
Io non la guardo mai, per principio e perché non mi piace poi così tanto. v.v E poi la tv di adesso fa schifo. Forse un giorno tornerò a guardarla, quando smetterà di spargere ignoranza a destra e a manca. E quando sarà di nuovo libera.

Dicono berlusconi sia l'ultimo mandato che fa...

Ti interessa la programmazione del 2012 alkx? xD
Ahahahaha. Eh veramente! xD Mi sa che facciamo prima a cambiare paese LOL.

**tenta di preparare un mazzo di fiori per congratularsi con alkx, fallendo miseramente e optando per un'opzione più semplice**

Congratulazioni vivissime alkx *_____* ottima scelta **stringe la mano ad alkx**
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 11:42 am

Strange_killer ha scritto:
https://scrivoanchio.forumattivo.com/francesca-castelli-f65/il-lavoro-t460.htm#6658 x ki nn ha ankora letto le mie 2 poesie ank se in una ce skritto suole ma vlevo skrivere risiede xo'' io lo modifikato xo' m hanno lasciatooo la poesia ksi' nn ho kapito xk...

Francesca, semplicemente perché non ci hai avvisato all'indirizzo info@scrivoanchio.it, oppure perché, se l'hai fatto, l'email non è arrivata. Quindi manda un'email a quell'inidirizzo, possibilmente senza abbreviazioni e indicando la pagina precisa in cui vuoi la correzione
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 11:45 am

Feldia ha scritto:
Strange_killer ha scritto:
https://scrivoanchio.forumattivo.com/francesca-castelli-f65/il-lavoro-t460.htm#6658 x ki nn ha ankora letto le mie 2 poesie ank se in una ce skritto suole ma vlevo skrivere risiede xo'' io lo modifikato xo' m hanno lasciatooo la poesia ksi' nn ho kapito xk...

Francesca, semplicemente perché non ci hai avvisato all'indirizzo info@scrivoanchio.it, oppure perché, se l'hai fatto, l'email non è arrivata. Quindi manda un'email a quell'inidirizzo, possibilmente senza abbreviazioni e indicando la pagina precisa in cui vuoi la correzione
Feldia, mi hanno detto che per la santificazione dovrete aspettare il mese di agosto, vi va bene lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 11:50 am

Flusk ha scritto:
Feldia ha scritto:
Strange_killer ha scritto:
https://scrivoanchio.forumattivo.com/francesca-castelli-f65/il-lavoro-t460.htm#6658 x ki nn ha ankora letto le mie 2 poesie ank se in una ce skritto suole ma vlevo skrivere risiede xo'' io lo modifikato xo' m hanno lasciatooo la poesia ksi' nn ho kapito xk...

Francesca, semplicemente perché non ci hai avvisato all'indirizzo info@scrivoanchio.it, oppure perché, se l'hai fatto, l'email non è arrivata. Quindi manda un'email a quell'inidirizzo, possibilmente senza abbreviazioni e indicando la pagina precisa in cui vuoi la correzione
Feldia, mi hanno detto che per la santificazione dovrete aspettare il mese di agosto, vi va bene lo stesso?

Uff! Quindi non ce la fanno a inserirci nel calendario del 2011! Io ci speravo...
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 11:57 am

Feldia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Feldia ha scritto:
Strange_killer ha scritto:
https://scrivoanchio.forumattivo.com/francesca-castelli-f65/il-lavoro-t460.htm#6658 x ki nn ha ankora letto le mie 2 poesie ank se in una ce skritto suole ma vlevo skrivere risiede xo'' io lo modifikato xo' m hanno lasciatooo la poesia ksi' nn ho kapito xk...

Francesca, semplicemente perché non ci hai avvisato all'indirizzo info@scrivoanchio.it, oppure perché, se l'hai fatto, l'email non è arrivata. Quindi manda un'email a quell'inidirizzo, possibilmente senza abbreviazioni e indicando la pagina precisa in cui vuoi la correzione
Feldia, mi hanno detto che per la santificazione dovrete aspettare il mese di agosto, vi va bene lo stesso?

Uff! Quindi non ce la fanno a inserirci nel calendario del 2011! Io ci speravo...
Però in quello del 2012 ci sarete di sicuro!
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 1:06 pm

Buongiorno a tutti!!
Torna in alto Andare in basso
Bardamu

Bardamu


Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 16.12.09
Età : 32
Località : fasano

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 1:11 pm

Martina ha scritto:
Bardamu!!!! è strordinario!!! aiuto!!! hai una sarcasticità (neologismo) senza paragoni!!!! grandeeeeeee!!! affraid
Grazie mille Martina, anch'io ho letto il tuo racconto e ricambio il commento positivo, un ottimo lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 2:24 pm

Per chi è nuovo del forum mi farebbe piacere che leggesse il mio racconto per avere il suo parere: Fantasmi sull'oceano

Grazie!!
Bardamu sto per leggere il tuo!
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 2:26 pm

Overreacher ha scritto:
Wow.. *-* grazie : D sono veramente.. onorato! xD

Complimenti per la capacità descrittiva... Complimenti davvero!
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 EmptySab Mar 27, 2010 2:45 pm

YAYA ho letto il tuo racconto! Bel messaggio!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 38 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 38 di 40Vai alla pagina : Precedente  1 ... 20 ... 37, 38, 39, 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: