Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pubblicizzare i lavori

Andare in basso 
+20
cecciopaolo
Monique
director
Marco
Vanessa
liberostile
ali
Lizzy
Fuser
Flusk
ViNcEnZo
Socrates
Martina
Ukeboy
alkx
Black ★ Star
Fabrizia
YaYa93
leonorea
Feldia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 7:55 pm

ViNcEnZo ha scritto:
dai Fuser...anche i gatti non sono male....però i conigli li battono...ammettilo anche tuXDXDXD

Benvenuto tra gli umani, collega estimatore di coniglietti xDDD
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 7:56 pm

Fuser ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Fuser ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
...il coniglietto rimane più tenerissimo del gatto!! xDDD

P.S. lo so vincenzo,è troppo dolce xD

concordo sul coniglietto!!! li adoro *.*

PRRRRRRRR

dai Fuser...anche i gatti non sono male....però i conigli li battono...ammettilo anche tuXDXDXD

ma lui non è un semplice GATTO...lui è...UN GATTO CON GLI STIVALI (Doppiato da Banderas!!)...*.*

Banderas *.*....comunque -scuote la testa- io ho sempre avuto una passione per il gatto con gli stivali, però il coniglio è sempre il coniglio

PS. Votate me 6 Aprile 2009
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 7:57 pm

Ukeboy ha scritto:
ViNcEnZo ha scritto:
dai Fuser...anche i gatti non sono male....però i conigli li battono...ammettilo anche tuXDXDXD

Benvenuto tra gli umani, collega estimatore di coniglietti xDDD


Grazie....*.*
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 9:58 pm

Vincenzo, ti ho votato! e positivamentissimamente xD

Ora cerco anche io qualche immagine puccia, credo di aver sbloccato la firma *_*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:01 pm

Uke ha lanciato la moda delle immagini pucciose! x)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:23 pm

Ecco, ho messo i miei tesori! volevo mettere anche i miei due gattini ma non ho foto qui sul pc ò_ò dovrò rimediare è_é
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
ali




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.02.10

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:43 pm

Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:46 pm

alkx ha scritto:
Uke ha lanciato la moda delle immagini pucciose! x)

Veramente xDDD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:49 pm

Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Uke ha lanciato la moda delle immagini pucciose! x)

Veramente xDDD
L'immagine del coniglietto è la più bella!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:52 pm

Flusk ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Uke ha lanciato la moda delle immagini pucciose! x)

Veramente xDDD
L'immagine del coniglietto è la più bella!
Vero...l'originale è sempre il migliore! What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 10:59 pm

Dopo un'intera giornata passata a pubblicizzare il mio racconto... Dopo un'intera giornata passata a stressare amici, parenti, professori... Posso considerarmi quasi soddisfatta del mio lavoro... Ho comunicato l'esistenza di questo concorso a gente che nemmeno conoscevo!! Ho creato un evento su facebook, email, msn, messaggi ad un intera rubrica telefonica... Mezzo mondo è al corrente della mia partecipazione al concorso! Speriamo almeno che mi votino!! Ora vado a letto... A domani bella gente!!! Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Icon_biggrin Aaaah quasi dimenticavo..... Questo è il mio racconto ---> La ragazza di Kabul Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Icon_biggrin Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Icon_rr
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 11:03 pm

xDDD povero conigliuccio xD
Torna in alto Andare in basso
liberostile




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.02.10

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 11:06 pm

Salve ragazzi, se potete leggete le mie poesie e votate su questo link
https://scrivoanchio.forumattivo.com/salvatore-mercogliano-f42/il-lavoro-vota-qui-t534.htm
Grazieee
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 11:18 pm

ANDIAM ANDIAM ANDIAM A VOTAR.. 10 A GIOVANNA METTEREM!!! ANDIAM ANDIAM A VOTAR https://scrivoanchio.forumattivo.com/giovanna-liuzzi-f149/ na na na na naaa na na na!!

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Sette%20Nani
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 31
Località : Alberobello

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 11:33 pm

Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyMer Apr 28, 2010 11:59 pm

Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 11:03 am

Ukeboy ha scritto:
Overreacher ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Complimenti a simone che si rivela la prost... il vip più famoso in circolazione a quanto pare xD
Si ok, sono ehm competitivo. Un pò °-°
Adesso poi non sto facendo nulla, sono i miei amici che stanno diffondendo <3
Baldracca si, ma senza dare il culo °-°

xDDD spero nella stessa sorte, che continui, perchè già così mi è andata di lusso


Adesso basta!
Ukeboy e Overreacher , vi invito a cambiare stile e ntono nelle vs. discussioni sul Forum...state esagerando.
I l Regolamento del Concorso è chiaro a tutti...Vi sto garantendo che COMUNQUE non ci saranno ANOMALIE nelle valutazioni finali...vi faccio notare, però, che ieri il Forum ha avuto dei "picchi di presenza" di circa 150 visitatori ..STRAORDINARIO ....questo vuol dire che tantissimi di Voi hanno "comunicato" benissimo il Concorso ed il loro lavoro...e tutto ciò dovrebbe bastare per rispettare l'andamento della Gara...Non metteteci in condizione di sospendere il FORUM fino alla conclusione delle votazioni.
IL DIRECTOR
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 2:34 pm

director ha scritto:
Adesso basta!
Ukeboy e Overreacher , vi invito a cambiare stile e ntono nelle vs. discussioni sul Forum...state esagerando.
I l Regolamento del Concorso è chiaro a tutti...Vi sto garantendo che COMUNQUE non ci saranno ANOMALIE nelle valutazioni finali...vi faccio notare, però, che ieri il Forum ha avuto dei "picchi di presenza" di circa 150 visitatori ..STRAORDINARIO ....questo vuol dire che tantissimi di Voi hanno "comunicato" benissimo il Concorso ed il loro lavoro...e tutto ciò dovrebbe bastare per rispettare l'andamento della Gara...Non metteteci in condizione di sospendere il FORUM fino alla conclusione delle votazioni.
IL DIRECTOR

Director, giuro che non è tono di sfida, ma.. : che abbiamo fatto? Shocked Neanche a dire che ho detto parolacce perchè la "parolaccia" più grossa è stata prostituzione, che è il termine lussuoso ed elegante per indicare la "prostituzione sociale" come l'ha chiamata feldia Neutral
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 9:37 pm

la mia popolarità sul forum è davvero pazzesca!!! ( ahahahaahahahahahahaah che ironia) pensate che ho creato un evento su facebook a cui partecipano una 20ina di persone e mi hanno votata solo in dieci!!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 9:55 pm

"La fine del tempo dei giochi"
Votatemi. Lo dico senza troppo entusiasmo. Stasera sono giù di morale. Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Icon_cry
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 10:00 pm

Wow un topic per la pubblicità!!!!^_^

Mi chiamo Monica N.
Ecco il mio lavoro ----->SOGNO INDELEBILE<-----

----->Per votare clicca qui!<----

Mi affido al vostro giudizio! OK? Fatemi sognare! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 10:19 pm

"Grida silenziose"

Leggete e votate, se avete tempo e voglia:D
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 10:58 pm

Non servirà a un tubo ma V O T A T E M I.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 11:12 pm

Ragaaaaaaaaaaaaaaaaaa sono primaaaaaaaaa non ci credo *____________*
mi credete se vi dico che mi è scesa la lascrimuccia.. non sa per quanto durerò, ma da quassù è tutto bellissimo, sembra davvero di essere in cima ad una montagna..ho messo già la bandiera di vanessolandia.. xD scherzo fatemi scendere che mi monto la testaaaaaa!!! cmq dai ale che salirai pure tu sulla montagna =) hai tutte le carte in regola... più di me!!! Ps: dimenticavo di ringraziare i miei amici e voi...
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 EmptyGio Apr 29, 2010 11:32 pm

Votatemi, se vi fa piacere. Questo è il mio racconto."La fine del tempo dei giochi"
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicizzare i lavori
Torna in alto 
Pagina 2 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: