Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Pubblicizzare i lavori

Andare in basso 
+20
cecciopaolo
Monique
director
Marco
Vanessa
liberostile
ali
Lizzy
Fuser
Flusk
ViNcEnZo
Socrates
Martina
Ukeboy
alkx
Black ★ Star
Fabrizia
YaYa93
leonorea
Feldia
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 5:20 pm

Monique ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Divertitevi, io mi ritiro da questa... ahahahah "competizione"

Ringrazio chiunque leggerà questo messaggio per avermi votato, e se non l'ha fatto, può anche suicidarsi *____* sono soddisfatto, anche se da qui al 5 sarò 190.

Della mafia, io, non ne voglio sapere nulla, non mi piace in italia, figuriamoci su uno spicchio di internet come questo... aspetterò pazientemente il risultato della giuria, molto più importante di un centinaio di voti dati da una persona sola cheers
Hai ragionissima! Ma io non riesco mai ad arrendermi e continuo (inutilmente) a farmi pubblicità con la falsa speranza di salire in classifica e raggiungerti Uke!!! hehe xDD

Penso,e spero,che tu ce la farai,ma sinceramente mi dispiace... non sopporto l'ignoranza (ma cmq altruista come ignoranza) di votare una persona che non sai neanche se ha scritto un elogio al terrorismo o una denuncia alla guerra...è ipocrisia, e voglia di sfruttare l'altro, che a me non è mai piaciuta... anche se la gente dice che c'è chi lo merita, e se queste persone lo fanno volentieri per aiutarmi, le posso ringraziare, ma preferisco,almeno in un concorso letterario a scala internazionale e gestito da persone che - almeno ancora per ora - reputo serie,non farmi aiutare in questo censimento di ip dinamici Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 5:28 pm

Ukeboy ha scritto:
Divertitevi, io mi ritiro da questa... ahahahah "competizione"

Ringrazio chiunque leggerà questo messaggio per avermi votato, e se non l'ha fatto, può anche suicidarsi *____* sono soddisfatto, anche se da qui al 5 sarò 190.

Della mafia, io, non ne voglio sapere nulla, non mi piace in italia, figuriamoci su uno spicchio di internet come questo... aspetterò pazientemente il risultato della giuria, molto più importante di un centinaio di voti dati da una persona sola cheers

Uke ma perchè desistere? Non ti sembra una decisione troppo drastica? Puoi non condividere i metodi di questa votazione (e su questo siamo tutti complessivamente d'accordo), ma non abbandonare così il tuo sogno. Credo che l'amministrazione del concorso abbia prescelto tale metodologia anche per misurare il carisma e la passione che ognuno di noi mette nei propri sogni! Capisco che questo non rientra nel sensato immaginario di "aspirante scrittore" che ognuno di noi si è fatto...però esiste anche la gavetta!
Sad Ti manca così poco e sei bravissimo! Se questo è il tuo sogno, devi metterci passione...

Ciò che ti voglio dire è che non devi chiedere a perfetti estranei di votarti, così senza leggere neanche una parte di quello che hai scritto. Devi semplicemente fare pubblicità al tuo lavoro. Non vuoi abbassarti la media? Beh fai questa premessa:" guarda questo è il mio lavoro. Se ti piace, votalo...in caso contrario ti prego di dirmi il tuo giudizio a voce". Non è mafia. Il mio migliore amico non mi sta nè pubblicizzando , nè mi ha votata..ha detto espressamente che il mio lavoro non gli piaceva e punto, finita lì.
Ti prego di correggermi e di farmi sapere cosa ne pensi della mia opinione perchè vorrei capire e riuscire a motivare la tua scelta.
=)
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 5:32 pm

comunque io ti ho votato ukè....perchè mi piace come scrivi e il fatto che hai saputo maneggiare un tema estremamente difficile egregiamente...per il resto, quoto Fuser: anche io ho imposto ai miei amici di leggere il mio racconto prima di votarlo, perchè ci tengo a quello che faccio e al giudizio degli altri!!!! spero in un tuo ripensamento, anche perchè meriti di più di molti ai "piani alti" XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 5:46 pm

Ukeboy ha scritto:
Penso,e spero,che tu ce la farai,ma sinceramente mi dispiace... non sopporto l'ignoranza (ma cmq altruista come ignoranza) di votare una persona che non sai neanche se ha scritto un elogio al terrorismo o una denuncia alla guerra...è ipocrisia, e voglia di sfruttare l'altro, che a me non è mai piaciuta... anche se la gente dice che c'è chi lo merita, e se queste persone lo fanno volentieri per aiutarmi, le posso ringraziare, ma preferisco,almeno in un concorso letterario a scala internazionale e gestito da persone che - almeno ancora per ora - reputo serie,non farmi aiutare in questo censimento di ip dinamici Neutral

Ciò che dici è vero. Chi vota senza sapere cosa ha scritto uno, dà fastidio anche a me. Ma questa specie d'ingiustizia non si combatte rinunciando, bensì combattendo con mezzi leali !!! Per questo sono pienamente d'accordo anche con le parole di Fuser. Rinunciando, dai solo più possibilità di vittoria a quelli che valgono meno di te, ma che hanno giocato tutti gli assi che possedevano!^_^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
gcv

gcv


Messaggi : 106
Data d'iscrizione : 21.02.10
Età : 31
Località : Olgiate Comasco

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 7:42 pm

Votate Gabriele C.V. e le sue poesie!!!!Grazie =)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 8:06 pm

Fuser ha scritto:
Uke ma perchè desistere? Non ti sembra una decisione troppo drastica? Puoi non condividere i metodi di questa votazione (e su questo siamo tutti complessivamente d'accordo), ma non abbandonare così il tuo sogno. Credo che l'amministrazione del concorso abbia prescelto tale metodologia anche per misurare il carisma e la passione che ognuno di noi mette nei propri sogni! Capisco che questo non rientra nel sensato immaginario di "aspirante scrittore" che ognuno di noi si è fatto...però esiste anche la gavetta!
Sad Ti manca così poco e sei bravissimo! Se questo è il tuo sogno, devi metterci passione...

Ciò che ti voglio dire è che non devi chiedere a perfetti estranei di votarti, così senza leggere neanche una parte di quello che hai scritto. Devi semplicemente fare pubblicità al tuo lavoro. Non vuoi abbassarti la media? Beh fai questa premessa:" guarda questo è il mio lavoro. Se ti piace, votalo...in caso contrario ti prego di dirmi il tuo giudizio a voce". Non è mafia. Il mio migliore amico non mi sta nè pubblicizzando , nè mi ha votata..ha detto espressamente che il mio lavoro non gli piaceva e punto, finita lì.
Ti prego di correggermi e di farmi sapere cosa ne pensi della mia opinione perchè vorrei capire e riuscire a motivare la tua scelta.
=)

La passione per quello che faccio e scrivo è il motivo principale alla base della scelta... non voglio abbassare il livello di quello che scrivo ad un semplice ammucchiamento di voti.

Se questo concorso non andrà bene, non è nè cattiveria nè nulla ,ma ce ne saranno altri 8000 là fuori, e senza strane votazioni online gratuite e poco controllate Razz è la verità, non ho paura di perdere questo concorso, perché chiunque abbia letto di voi (e non solo) ciò che ho scritto mi ha dato commenti positivi. Questo è l'essenziale.

Commenti positivi! E non so come la vediate voi, ma finché alle persone piace leggere ciò che qualcuno scrive, indipendentemente che questo scriva bene o meno, significa che scrive cose che sono in qualche modo legate all'anima di chi legge. Quante persone posso aver legato per aver ricevuto così tanti commenti positivi?
Ripeto, sono soddisfatto, più che soddisfatto di aver fatto quel che ho fatto. Non ho intenzione di banalizzare certe cose, e non lo farò... citando un famoso film, piuttosto serio, è come se mi si chiedesse "cosa senti quando le persone si ritrovano in quello che scrivi?" la risposta sarebbe in qualunque caso possa darla "pura energia"...

Se qualcuno "peggio di me" vincerà, buon per lui/lei... anche twilight è la più grossa schifezza di questo mondo, ma ha venduto più di "va dove ti porta il cuore",che è invece uno dei più bei libri io abbia mai letto...
Anche "tre metri sopra il cielo" è stato scritto da qualcuno senza un vero talento narrativo, eppure ha fatto soldi.

Purtroppo, per quanto io non voglia sembrare un perbenista o un moralista, quando le cose tendono alla puzza e alla soluzione con mezzi "mafiosi", smetto di interessarmene, in quanto cerco un mondo ideale, e non il mondo reale. Detto questo, e spiattellato un po' del mio cuore per il forum, vi ringrazio per tutto quello che avete fatto, detto e quant'altro su di me, come andrà,andrà, sono sicuro però di aver toccato molti di voi, e questo mi basta
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 8:12 pm

Sad belle parole Sad
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 9:55 pm

Buonasera ragazzi, domani la Commissione emanerà un comunicato ufficiale "molto importante" sull'andamento dei primi 4 giorni di votazioni.

Il Director





P.S.
Chiaramente i "responsabili dei topic" individuati da Feldia sono pregati di pubblicare questo messaggio e farlo rimanere come ULTIMO ( almeno fino a domani alle ore 10.00) .
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptySab Mag 01, 2010 10:05 pm

Quoto ViNcEnZo, Uke. Vada come vada, questo concorso è un'esperienza per crescere, come ce ne possono essere altre nella vita (l'abbiamo già detto in altre discussioni! Razz).
Anche io sarò felicissima, qualunque sarà il risultato! ^^

director ha scritto:
Buonasera ragazzi, domani la Commissione emanerà un comunicato ufficiale "molto importante" sull'andamento dei primi 4 giorni di votazioni.

Il Director




P.S.
Chiaramente i "responsabili dei topic" individuati da Feldia sono pregati di pubblicare questo messaggio e farlo rimanere come ULTIMO ( almeno fino a domani alle ore 10.00) .
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyDom Mag 02, 2010 11:07 am

COMUNICAZIONE

Carissimi ragazzi,
lo Staff ha ritenuto necessario fare un "bilancio" dei primi 4 giorni di votazioni on line con questo Comunicato ufficiale.

Premessa
E' opportuno che Voi sappiate come la Tholos Editrice e l'Associazione "28" hanno in questi mesi "comunicato" il Concorso. Oltre ad una campagna stampa su diverse testate giornalistiche italiane, per rendere più efficace lo stesso Concorso sono stati sensiblizzati più volte TUTTI i Provveditori agli Studi d'Italia ( molti dei quali, poi, hanno diramato una circolare ad hoc) e circa 1000 ( mille) Istituti Scolastici italiani ( la maggior parte Scientifici, Classici e comunque ad indirizzo umanistico) "a dare il proprio sostegno all'iniziativa e ad intervenire nelle votazioni on line " .

Sono state utilizzate tecniche di Direct Marketing ( mail, fax e telefonate), strumenti di comunicazione pubblicitaria che rappresentano da oltre 20 anni il vero punto di forza della Tholos Editrice ( a proposito qualcuno sa di cosa si occupa la nostra Società?).

I risultati - nonostante 3-4 ANOMALIE , come verificato dal ns. staff tecnico che sta MONITORANDO in maniera continuativa l'attività di votazione on line - sono sorprendenti se non addirittura STRAORDINARI.

In Italia e, soprattutto sul web, si sta parlando di Voi e del VOSTRO Concorso.
A tal proposito, ci risulta che sono stati costituiti in Italia almeno 15 fanclub, la comunity di Facebook sta funzionando alla grande come "effetto moltiplicatore", molte scolaresche si sono organizzate nel votare alunni dello stesso Istituto ed , addirittura, in alcune Regioni si sono costituite delle vere e proprie "reti" di ragazzi che a mò di "catena di S. Antonio" stanno sostenendo i propri amici...bene, era quello che l'Organizzazione si auspicava quando sin dall'inizio ha sostenuto che "tutti devono fare la propria parte".
Bravi, siete stati davvero bravi!

Comunque, vi invitiamo a non abbassare la tensione ed a non mollare nelle Vostre iniziative "promozionali" ( alcune di forte impatto emotivo tanto che la Giuria sta pensando di premiare la più originale) e , soprattutto, a non farVi influenzare da parolai e da demotivatori che con il loro atteggiamento alquanto arrogante non aiutano né Voi, nè il Concorso ( cui prodest) o da chi addirittura , credendosi unto di chissà quale dio, si sente già vincitore di Scrivoanchio.

( Chiaramente non ci riferiamo a nessuno perché sono frasi di circostanza utilizzate da sempre dagli organizzatori di qualunque concorso e/o competizione per arginare i disfattisti o i provocatori di professione...a buon intenditor, poche parole )


Pertanto, si ribadisce, ancora una volta, che :

a) che i risultati delle votazioni on line sono fondamentali , sicuramente importanti ma non ESSENZIALI ( ci sono concorrenti che non hanno partecipato nè al forum, nè si sono votati, nè hanno fatto attività di promozione al Concorso...come credete che si comporterà la Giuria nei loro confronti?) ... speriamo di non ribadirlo più ;

b) che lo staff tecnico ha individuato le 3-4 ANOMALIE delle votazioni on line comunicando i risultati alla Giuria che chiaramente non potrà non tenerne in giusta considerazione;

c) che si potrà votare fino alle ore 24.00 del 4 Maggio p.v.

Buona Domenica e...continuate così siete dei ragazzi meravigliosi !

Il Director



P.S.
Chiaramente si chiede la solita collaborazione ai responsabili dei topic nel diffondere e far rimanere questo messaggio come ULTIMO nel forum.
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyDom Mag 02, 2010 12:41 pm

Poi ti quoto director, cmq ho scoperto un paio di mesi fa, per caso, cosa fa la tholos editrice: promuove persone per cinema,teatro,musica e l'arte in generale (senza pittura però),cerca talent scout e promuove iniziative,mi pare,correggetemi se sbaglio xD

Sono contento di sentire delle "anomalie", anche se 3-4 forse sono un po' poche, ma non voglio certo stare qui a dire "guardate, quello è un untore, quella è una strega" quindi aspetto e vedo... per il resto, mi piacerebbe sapere se davvero ci sono i demotivatori e i parolai in questo forum, insomma...Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Demotivator1p questo è un demotivatore ad esempio, e anche piuttosto cattivo... ma in ogni caso, al solito, bisogna riporre fiducia nella giuria e nello staff, che come avete tenuto a ribadire, fa questo lavoro da 20 anni, quindi immagino abbiate estremo bisogno di vedere dove si può arrivare noi con una campagna pubblicitaria per autopubblicizzarsi da sè... inoltre, credo a questo punto abbiate una certa esperienza con le fregature e i fregoni, per cui confido nella giustizia... detto questo, reincollo il messaggio:

director ha scritto:
COMUNICAZIONE

Carissimi ragazzi,
lo Staff ha ritenuto necessario fare un "bilancio" dei primi 4 giorni di votazioni on line con questo Comunicato ufficiale.

Premessa
E' opportuno che Voi sappiate come la Tholos Editrice e l'Associazione "28" hanno in questi mesi "comunicato" il Concorso. Oltre ad una campagna stampa su diverse testate giornalistiche italiane, per rendere più efficace lo stesso Concorso sono stati sensiblizzati più volte TUTTI i Provveditori agli Studi d'Italia ( molti dei quali, poi, hanno diramato una circolare ad hoc) e circa 1000 ( mille) Istituti Scolastici italiani ( la maggior parte Scientifici, Classici e comunque ad indirizzo umanistico) "a dare il proprio sostegno all'iniziativa e ad intervenire nelle votazioni on line " .

Sono state utilizzate tecniche di Direct Marketing ( mail, fax e telefonate), strumenti di comunicazione pubblicitaria che rappresentano da oltre 20 anni il vero punto di forza della Tholos Editrice ( a proposito qualcuno sa di cosa si occupa la nostra Società?).

I risultati - nonostante 3-4 ANOMALIE , come verificato dal ns. staff tecnico che sta MONITORANDO in maniera continuativa l'attività di votazione on line - sono sorprendenti se non addirittura STRAORDINARI.

In Italia e, soprattutto sul web, si sta parlando di Voi e del VOSTRO Concorso.
A tal proposito, ci risulta che sono stati costituiti in Italia almeno 15 fanclub, la comunity di Facebook sta funzionando alla grande come "effetto moltiplicatore", molte scolaresche si sono organizzate nel votare alunni dello stesso Istituto ed , addirittura, in alcune Regioni si sono costituite delle vere e proprie "reti" di ragazzi che a mò di "catena di S. Antonio" stanno sostenendo i propri amici...bene, era quello che l'Organizzazione si auspicava quando sin dall'inizio ha sostenuto che "tutti devono fare la propria parte".
Bravi, siete stati davvero bravi!

Comunque, vi invitiamo a non abbassare la tensione ed a non mollare nelle Vostre iniziative "promozionali" ( alcune di forte impatto emotivo tanto che la Giuria sta pensando di premiare la più originale) e , soprattutto, a non farVi influenzare da parolai e da demotivatori che con il loro atteggiamento alquanto arrogante non aiutano né Voi, nè il Concorso ( cui prodest) o da chi addirittura , credendosi unto di chissà quale dio, si sente già vincitore di Scrivoanchio.

( Chiaramente non ci riferiamo a nessuno perché sono frasi di circostanza utilizzate da sempre dagli organizzatori di qualunque concorso e/o competizione per arginare i disfattisti o i provocatori di professione...a buon intenditor, poche parole )


Pertanto, si ribadisce, ancora una volta, che :

a) che i risultati delle votazioni on line sono fondamentali , sicuramente importanti ma non ESSENZIALI ( ci sono concorrenti che non hanno partecipato nè al forum, nè si sono votati, nè hanno fatto attività di promozione al Concorso...come credete che si comporterà la Giuria nei loro confronti?) ... speriamo di non ribadirlo più ;

b) che lo staff tecnico ha individuato le 3-4 ANOMALIE delle votazioni on line comunicando i risultati alla Giuria che chiaramente non potrà non tenerne in giusta considerazione;

c) che si potrà votare fino alle ore 24.00 del 4 Maggio p.v.

Buona Domenica e...continuate così siete dei ragazzi meravigliosi !

Il Director



P.S.
Chiaramente si chiede la solita collaborazione ai responsabili dei topic nel diffondere e far rimanere questo messaggio come ULTIMO nel forum.
Grazie della collaborazione
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyLun Mag 03, 2010 6:24 pm

Ragazzi, ricordatevi di votare anche il racconto di Lulu. Il caso ha voluto che proprio durante questa settimana andasse in gita con la scuola, quindi non ha avuto modo di farsi pubblicità. Tra l'altro, anche Alkx è partita ieri, quindi sarebbe carino dare una mano anche a lei. Inoltre, mi sembra opportuno sostenere tuti quelli che si trovano in una posizione bassa in classifica e non lo meriterebbero. Siamo sempre stati molto uniti e questo è il momento di dimostrare che neanche la competizione può spezzare il nostro legame virtuale. Votiamo tutti Alkx, Lulu e tutti quelli che hanno bisogno di noi!
Come direbbe la cara Lulu: "Peace and love!".
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyLun Mag 03, 2010 6:31 pm

TRANQUILLI, RAGAZZI ! E' TUTTO SOTTO CONTROLLO...ANZI (E QUESTO E' UN ALTRO IMPEGNO ) , VI PROMETTO CHE IL 19 LUGLIO LO STAFF ED I 20 FINALISTI BRINDERANNO "ALLA FACCIA DEGLI IP DINAMICI".

PROSIT!

IL VOSTRO DIRECTOR (g.u.)


GuYu, ti ringraziamo per la collaborazione!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyLun Mag 03, 2010 10:43 pm

Flusk ha scritto:
Ragazzi, ricordatevi di votare anche il racconto di Lulu. Il caso ha voluto che proprio durante questa settimana andasse in gita con la scuola, quindi non ha avuto modo di farsi pubblicità. Tra l'altro, anche Alkx è partita ieri, quindi sarebbe carino dare una mano anche a lei. Inoltre, mi sembra opportuno sostenere tuti quelli che si trovano in una posizione bassa in classifica e non lo meriterebbero. Siamo sempre stati molto uniti e questo è il momento di dimostrare che neanche la competizione può spezzare il nostro legame virtuale. Votiamo tutti Alkx, Lulu e tutti quelli che hanno bisogno di noi!
Come direbbe la cara Lulu: "Peace and love!".
Sìììììì ho votato e Alkx e sto anche facendo pubblicità per lei!!! Sad aspetta lulu come si chiama?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 3:21 pm

Ragazzi ha ragione Flusk!!
VOTATE IL RACCONTO DI ALESSANDRA DOMIZI MAI VERDI E MAI SPIETATE
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 3:24 pm

Dimentiicavo!!!
VOTATE IL RACCONTO DI LUCIA SCARLATO PICCOLO ABITANTE DI GOCCE DI RUGIADA


(Che tra l'altro a me è piaciuto molto ^^)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 3:30 pm

Citazione :
Ragazzi ha ragione Flusk!!
VOTATE IL RACCONTO DI ALESSANDRA DOMIZI MAI VERDI E MAI SPIETATE
Fabrizia ha scritto:
Dimentiicavo!!!
VOTATE IL RACCONTO DI LUCIA SCARLATO PICCOLO ABITANTE DI GOCCE DI RUGIADA



(Che tra l'altro a me è piaciuto molto ^^)
Sìììì!!! Votate tutti Alkx e Lulu! E, già che ci siete, votate anche Fabrizia e Flusk! Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 3:31 pm

Flusk ha scritto:
Citazione :
Ragazzi ha ragione Flusk!!
VOTATE IL RACCONTO DI ALESSANDRA DOMIZI MAI VERDI E MAI SPIETATE
Fabrizia ha scritto:
Dimentiicavo!!!
VOTATE IL RACCONTO DI LUCIA SCARLATO PICCOLO ABITANTE DI GOCCE DI RUGIADA



(Che tra l'altro a me è piaciuto molto ^^)
Sìììì!!! Votate tutti Alkx e Lulu! E, già che ci siete, votate anche Fabrizia e Flusk! Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Icon_biggrin
lol! giusto
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 3:38 pm

ULTIMO COMUNICATO


TRANQUILLI RAGAZZI, STIAMO OSSERVANDO FIN DALL'INIZIO LE "ANOMALIE" DELLE VOTAZIONI CHE IN QUEST'ULTIMA GIORNATA CONTINUANO AD IMPERVERSARE...

RIBADISCO , E QUESTO DOVREBBE RASSICURARE CHI HA LAVORATO BENE ED HA LA COSCIENZA PULITO, CHE LA "SELEZIONE FINALE" FARA' RIFERIMENTO ALLA VALUTAZIONE DEI CRITERI CHE CONOSCETE PERFETTAMENTE ( N. 4 DELLA GIURIA + N.1 VOTAZIONE ON LINE)...

FIDATEVI, LA GIURIA IN QUESTE ORE STA "RIANALIZZANDO" IN MANIERA CHIRURGICA ALCUNI LAVORI FACENTI RIFERIMENTO AD ALCUNE "ANOMALIE" ...

INFINE, VI COMUNICO CHE LA SEDUTA DELLA GIURIA APPENA CONCLUSASI HA RIDOTTA LA "GRIGLIA" DEI LAVORI PRESCELTI A 30.

NOI STIAMO FACENDO IL MASSIMO, SPERO CHE TUTTO CIO' VENGA APPREZZATO DA PARTE VOSTRA.

IL VOSTRO DIRECTOR



p.s.
Chiaramente lasciate questo messaggio per ultimo.
Grazie





Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 3:41 pm

Flusk ha scritto:
Citazione :
Ragazzi ha ragione Flusk!!
VOTATE IL RACCONTO DI ALESSANDRA DOMIZI MAI VERDI E MAI SPIETATE
Fabrizia ha scritto:
Dimentiicavo!!!
VOTATE IL RACCONTO DI LUCIA SCARLATO PICCOLO ABITANTE DI GOCCE DI RUGIADA



(Che tra l'altro a me è piaciuto molto ^^)
Sìììì!!! Votate tutti Alkx e Lulu! E, già che ci siete, votate anche Fabrizia e Flusk! Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Icon_biggrin

E se vi avanza un poco di tempo VOTATE ANCHE MONIQUE!
---> CLICCA QUI per leggere
"Sogno indelebile"
----->VOTAMI!



director ha scritto:
ULTIMO COMUNICATO


TRANQUILLI RAGAZZI, STIAMO OSSERVANDO FIN DALL'INIZIO LE "ANOMALIE" DELLE VOTAZIONI CHE IN QUEST'ULTIMA GIORNATA CONTINUANO AD IMPERVERSARE...

RIBADISCO , E QUESTO DOVREBBE RASSICURARE CHI HA LAVORATO BENE ED HA LA COSCIENZA PULITO, CHE LA "SELEZIONE FINALE" FARA' RIFERIMENTO ALLA VALUTAZIONE DEI CRITERI CHE CONOSCETE PERFETTAMENTE ( N. 4 DELLA GIURIA + N.1 VOTAZIONE ON LINE)...

FIDATEVI, LA GIURIA IN QUESTE ORE STA "RIANALIZZANDO" IN MANIERA CHIRURGICA ALCUNI LAVORI FACENTI RIFERIMENTO AD ALCUNE "ANOMALIE" ...

INFINE, VI COMUNICO CHE LA SEDUTA DELLA GIURIA APPENA CONCLUSASI HA RIDOTTA LA "GRIGLIA" DEI LAVORI PRESCELTI A 30.

NOI STIAMO FACENDO IL MASSIMO, SPERO CHE TUTTO CIO' VENGA APPREZZATO DA PARTE VOSTRA.

IL VOSTRO DIRECTOR



p.s.
Chiaramente lasciate questo messaggio per ultimo.
Grazie





Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 4:47 pm

director ha scritto:
ULTIMO COMUNICATO


TRANQUILLI RAGAZZI, STIAMO OSSERVANDO FIN DALL'INIZIO LE "ANOMALIE" DELLE VOTAZIONI CHE IN QUEST'ULTIMA GIORNATA CONTINUANO AD IMPERVERSARE...

RIBADISCO , E QUESTO DOVREBBE RASSICURARE CHI HA LAVORATO BENE ED HA LA COSCIENZA PULITO, CHE LA "SELEZIONE FINALE" FARA' RIFERIMENTO ALLA VALUTAZIONE DEI CRITERI CHE CONOSCETE PERFETTAMENTE ( N. 4 DELLA GIURIA + N.1 VOTAZIONE ON LINE)...

FIDATEVI, LA GIURIA IN QUESTE ORE STA "RIANALIZZANDO" IN MANIERA CHIRURGICA ALCUNI LAVORI FACENTI RIFERIMENTO AD ALCUNE "ANOMALIE" ...

INFINE, VI COMUNICO CHE LA SEDUTA DELLA GIURIA APPENA CONCLUSASI HA RIDOTTA LA "GRIGLIA" DEI LAVORI PRESCELTI A 30.

NOI STIAMO FACENDO IL MASSIMO, SPERO CHE TUTTO CIO' VENGA APPREZZATO DA PARTE VOSTRA.

IL VOSTRO DIRECTOR



p.s.
Chiaramente lasciate questo messaggio per ultimo.
Grazie






Sono a dir poco allibito dalla professionalità che "finalmente" (inteso come: aspettavo questo momento con ansia) viene mostrata Razz
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 4:55 pm

Ukeboy ha scritto:


Sono a dir poco allibito dalla professionalità che "finalmente" (inteso come: aspettavo questo momento con ansia) viene mostrata Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Icon_razz
Per citare il Re Leone: "Il bene trionfa sempre, Timon!".
Citazione :
ULTIMO COMUNICATO


TRANQUILLI RAGAZZI, STIAMO OSSERVANDO FIN DALL'INIZIO LE "ANOMALIE" DELLE VOTAZIONI CHE IN QUEST'ULTIMA GIORNATA CONTINUANO AD IMPERVERSARE...

RIBADISCO , E QUESTO DOVREBBE RASSICURARE CHI HA LAVORATO BENE ED HA LA COSCIENZA PULITO, CHE LA "SELEZIONE FINALE" FARA' RIFERIMENTO ALLA VALUTAZIONE DEI CRITERI CHE CONOSCETE PERFETTAMENTE ( N. 4 DELLA GIURIA + N.1 VOTAZIONE ON LINE)...

FIDATEVI, LA GIURIA IN QUESTE ORE STA "RIANALIZZANDO" IN MANIERA CHIRURGICA ALCUNI LAVORI FACENTI RIFERIMENTO AD ALCUNE "ANOMALIE" ...

INFINE, VI COMUNICO CHE LA SEDUTA DELLA GIURIA APPENA CONCLUSASI HA RIDOTTA LA "GRIGLIA" DEI LAVORI PRESCELTI A 30.

NOI STIAMO FACENDO IL MASSIMO, SPERO CHE TUTTO CIO' VENGA APPREZZATO DA PARTE VOSTRA.

IL VOSTRO DIRECTOR


p.s.
Chiaramente lasciate questo messaggio per ultimo.
Grazie

Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 5:03 pm

Ukeboy ha scritto:
director ha scritto:
ULTIMO COMUNICATO


TRANQUILLI RAGAZZI, STIAMO OSSERVANDO FIN DALL'INIZIO LE "ANOMALIE" DELLE VOTAZIONI CHE IN QUEST'ULTIMA GIORNATA CONTINUANO AD IMPERVERSARE...

RIBADISCO , E QUESTO DOVREBBE RASSICURARE CHI HA LAVORATO BENE ED HA LA COSCIENZA PULITO, CHE LA "SELEZIONE FINALE" FARA' RIFERIMENTO ALLA VALUTAZIONE DEI CRITERI CHE CONOSCETE PERFETTAMENTE ( N. 4 DELLA GIURIA + N.1 VOTAZIONE ON LINE)...

FIDATEVI, LA GIURIA IN QUESTE ORE STA "RIANALIZZANDO" IN MANIERA CHIRURGICA ALCUNI LAVORI FACENTI RIFERIMENTO AD ALCUNE "ANOMALIE" ...

INFINE, VI COMUNICO CHE LA SEDUTA DELLA GIURIA APPENA CONCLUSASI HA RIDOTTA LA "GRIGLIA" DEI LAVORI PRESCELTI A 30.

NOI STIAMO FACENDO IL MASSIMO, SPERO CHE TUTTO CIO' VENGA APPREZZATO DA PARTE VOSTRA.

IL VOSTRO DIRECTOR



p.s.
Chiaramente lasciate questo messaggio per ultimo.
Grazie






Sono a dir poco allibito dalla professionalità che "finalmente" (inteso come: aspettavo questo momento con ansia) viene mostrata Razz

Uomo di poca fede!...invece di pontificare sempre e comunque cura la tua ANSIA e cerca di farti votare (...visto che oggi ti sei riposato)

il Tuo Director
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 5:11 pm

director ha scritto:
ULTIMO COMUNICATO


TRANQUILLI RAGAZZI, STIAMO OSSERVANDO FIN DALL'INIZIO LE "ANOMALIE" DELLE VOTAZIONI CHE IN QUEST'ULTIMA GIORNATA CONTINUANO AD IMPERVERSARE...

RIBADISCO , E QUESTO DOVREBBE RASSICURARE CHI HA LAVORATO BENE ED HA LA COSCIENZA PULITO, CHE LA "SELEZIONE FINALE" FARA' RIFERIMENTO ALLA VALUTAZIONE DEI CRITERI CHE CONOSCETE PERFETTAMENTE ( N. 4 DELLA GIURIA + N.1 VOTAZIONE ON LINE)...

FIDATEVI, LA GIURIA IN QUESTE ORE STA "RIANALIZZANDO" IN MANIERA CHIRURGICA ALCUNI LAVORI FACENTI RIFERIMENTO AD ALCUNE "ANOMALIE" ...

INFINE, VI COMUNICO CHE LA SEDUTA DELLA GIURIA APPENA CONCLUSASI HA RIDOTTA LA "GRIGLIA" DEI LAVORI PRESCELTI A 30.

NOI STIAMO FACENDO IL MASSIMO, SPERO CHE TUTTO CIO' VENGA APPREZZATO DA PARTE VOSTRA.

IL VOSTRO DIRECTOR



p.s.
Chiaramente lasciate questo messaggio per ultimo.
Grazie

Director, si fa quel che si può... xD volendo posso chiedere alla gente di votarmi di nuovo What a Face che battuta da schiaffi... in ogni caso xDDD vedrò cosa posso fare, anche se sono arrivato veramente al fondo del fiasco! Razz

P.S. io, ansia... ma quaaaaando maaaai... **si rimette sulla sdraio** aaahhhh...
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 EmptyMar Mag 04, 2010 6:22 pm

Uke sei unico!!!!!
... e per fortuna, aggiungo... Razz Razz Razz Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Contenuto sponsorizzato





Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Pubblicizzare i lavori   Pubblicizzare i lavori - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pubblicizzare i lavori
Torna in alto 
Pagina 4 di 7Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: