Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Nuove Proposte per la Cover del Libro

Andare in basso 
+7
YaYa93
ViNcEnZo
Feldia
Socrates
Ukeboy
Flusk
Admin
11 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2
AutoreMessaggio
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 EmptyMer Giu 23, 2010 9:39 pm

Tranquilli, ragazzi...le cover inserite nel topic non hanno la risoluzione giusta ecco perché non vi convincono ( ...ho già minacciato i miei tecnici che non si sono accorti dell'incidente)...comunque, vi garantisco che la nuova cover è piaciuta tantissimo ai vs. docenti-artisti dei Laboratori...per tutto il resto, credo che non sia giusto lasciare da solo Uke a ramazzare il cortile dell'Istituto, a lucidare il pavimento del Laboratorio, a lavare i piatti...no, che diamine!...non mi sembra proprio giusto, vero Federico, vero Soc?...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 EmptyMer Giu 23, 2010 10:21 pm

director ha scritto:
Tranquilli, ragazzi...le cover inserite nel topic non hanno la risoluzione giusta ecco perché non vi convincono ( ...ho già minacciato i miei tecnici che non si sono accorti dell'incidente)...comunque, vi garantisco che la nuova cover è piaciuta tantissimo ai vs. docenti-artisti dei Laboratori...per tutto il resto, credo che non sia giusto lasciare da solo Uke a ramazzare il cortile dell'Istituto, a lucidare il pavimento del Laboratorio, a lavare i piatti...no, che diamine!...non mi sembra proprio giusto, vero Federico, vero Soc?...

ehi....poche allusioni...*finge di non sentire*
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 EmptyGio Giu 24, 2010 8:28 pm

director ha scritto:
Tranquilli, ragazzi...le cover inserite nel topic non hanno la risoluzione giusta ecco perché non vi convincono ( ...ho già minacciato i miei tecnici che non si sono accorti dell'incidente)...comunque, vi garantisco che la nuova cover è piaciuta tantissimo ai vs. docenti-artisti dei Laboratori...per tutto il resto, credo che non sia giusto lasciare da solo Uke a ramazzare il cortile dell'Istituto, a lucidare il pavimento del Laboratorio, a lavare i piatti...no, che diamine!...non mi sembra proprio giusto, vero Federico, vero Soc?...

Anche perché uke col mocio ci fa la parrucca piuttosto che spazzarci per terra xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 EmptyLun Giu 28, 2010 2:55 pm

a me non dispiacciono queste copertine!! Smile L'unica cosa è la e di explorer, che mi sembra stia male all'interno della scritta... la scritta migliore, comunque, è quella rossa più scura!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 EmptyLun Giu 28, 2010 3:29 pm

andrew...mi fai paura o.o xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 EmptyVen Set 24, 2010 9:56 pm

Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del forum! Gra
zie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Nuove Proposte per la Cover del Libro   Nuove Proposte per la Cover del Libro - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Nuove Proposte per la Cover del Libro
Torna in alto 
Pagina 2 di 2Vai alla pagina : Precedente  1, 2
 Argomenti simili
-
» Le nuove proposte per il Logo del Concorso
» Ecco la Cover del vostro Libro!
» organizzazione
» Loghi
» Le Proposte del Logo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Il Logo del Concorso e la Cover del Libro-
Vai verso: