Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione

Andare in basso 
+29
cecciopaolo
Marco
Lalledy
Martina
Vanessa
MoRa93
Flusk
lilysol
Lewis
Nashira
Valentina
Sarita
Enrica
alkx
Lizzy
Giulia2617
Monique
La Redazione
Ukeboy
Alice R
Black ★ Star
Irene Aurora
miriam
director
Socrates
IlyVampire92
leonorea
Fabrizia
Feldia
33 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: organizzazione   organizzazione EmptyVen Gen 15, 2010 3:02 pm

Ragazzi, in questa cartella comunichiamo per darci avvisi e per questioni più organizzative, così non facciamo confusione con i problemi tecnici. Allora, per cominciare vi do qualche avviso:

1) partecipare al forum è cosa buona e giusta, vedo che ci sono alcuni di voi che lo fanno assiduamente (bravi!), mentre altri si affacciano molto di rado. Avere la prospettiva di tutti e i pareri di chi spesso non si vede da queste parti è molto importante, perché ci permette di crescere come persone e come scrittori. Toc toc, ci siete?

2) Da questo momento avrete altre due eccezionali possibilità a vostra disposizione:
- nella cartella relativa alle regole dello scrittore creativo (quella i cui state discutendo di come si costruisce un racconto, una poesia e un abstract) troverete una sezione in cui potrete chiacchierare con il director del concorso, Mino Grassi. Vi giuro che è una persona che non mangia nessuno, anzi è molto disponibile ed è lì, a vostra disposizione, se volete porgli domande, questioni, dubbi, ecc;
- potete contattare personalmente un'altra persona dello staff del concorso e che è esperta di scrittura e concorsi letterari. Potete contattare anche lei, ma personalmente e all'indirizzo di posta elettronica gbasile2009@libero.it
Potete porre anche a lei dubbi e problemi relativi alla scrittura e, se volete, anche relativi specificatamente ai vostri lavori. Sarà ben felice di rispondervi e darvi dritte!

3) Buona continuazione a tutti, Feldia, il vostro tutor online (come al solito)
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyMer Gen 20, 2010 11:49 pm

ooooooooooook! Tutto chiaro! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Nuove note   organizzazione EmptyVen Gen 22, 2010 4:58 pm

Come avrete potuto notare, in alcune discussioni ho proposto una nuova modalità di organizzazione in modo da porre un po' di ordine e da poter rendere le discussioni più fluide e accessibili anche a chi si è affacciato da poco su Scrivoanchio.it

In particolare, nelle discussioni:
- Come si scrive un racconto
- Come si scrive una poesia

trovate delle note riepilogative di tutte le idee espresse finora in quelle discussioni. Ho segnalato anche le questioni aperte, in modo che possiate riprenderle e discuterne. Ovviamente, da ora in poi, potrete scrivere anche voi questo tipo di note quando ne sentirete l'esigenza. Ok?

Nella discussione di presentazione personale trovate anche una nota di sintesi e, nella stessa cartella, trovate una nuova discussione sulle chiacchiere virtuale, all'interno della quale parlare del più e del meno. In questo modo, come ha suggerito qualcuno di voi, potremo snellire la discussione sulle presentazioni personali.
Per il momento è tutto, passo e chiudo. Feldia
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: scambiarsi contatti   organizzazione EmptyMer Gen 27, 2010 1:49 am

Ragazzi tutti,
non so se avete notato che ho eliminato dai post alcuni vostri contatti personali. Visto che questo è un forum pubblico e pieno di spammer e cose del genere, è meglio scambiarsi informazioni di questo tipo per via privata. Ok? Tra poco vi inserirò anche in una mailing list e, se lo riterrete opportuno, potrete scambiarvi i vostri vari indirizzi lì. A presto, Feldia
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: la grande chat   organizzazione EmptyMer Gen 27, 2010 2:27 pm

Cari tutti,
abbiamo una sorpresona per voi, a seguito della quale ce ne saranno altre fino al 15 marzo e oltre. Domenica 31 Gennaio vi diamo appuntamento dalle 16 alle 17 per incontrarci tutti contemporaneamente in una chat collettanea. Per farlo, andate in corrispondenza della chat del forum e connettetevi (ovvio, dopo esservi connessi al forum). Vi aspettiamo io e il director per una simpatica discussione Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyMer Gen 27, 2010 3:42 pm

Feldia ha scritto:
Cari tutti,
abbiamo una sorpresona per voi, a seguito della quale ce ne saranno altre fino al 15 marzo e oltre. Domenica 31 Gennaio vi diamo appuntamento dalle 16 alle 17 per incontrarci tutti contemporaneamente in una chat collettanea. Per farlo, andate in corrispondenza della chat del forum e connettetevi (ovvio, dopo esservi connessi al forum). Vi aspettiamo io e il director per una simpatica discussione Wink
Ma che bello! Domenica penso di esserci!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyMer Gen 27, 2010 7:02 pm

speriamo di esserci....
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyGio Gen 28, 2010 8:45 pm

Ci sarò!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyGio Gen 28, 2010 8:58 pm

OTTIMA IDEA
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptySab Gen 30, 2010 1:42 pm

" Sono un uomo soddisfatto del mio lavoro perché il mio sogno adolescenziale si è avverato...quindi, non posso che essere fortemente motivato nel fare quello che da anni faccio ogni giorno..."

Vi aspetto domani alle ore 16.00 in chat ...

mino grassi
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptySab Gen 30, 2010 4:10 pm

uffa! io non ci sono!! Crying or Very sad Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptySab Gen 30, 2010 7:01 pm

leonorea ha scritto:
uffa! io non ci sono!! Crying or Very sad Crying or Very sad

SadSadSadSadSadSadSad
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptySab Gen 30, 2010 8:28 pm

Feldia ha scritto:
leonorea ha scritto:
uffa! io non ci sono!! Crying or Very sad Crying or Very sad

SadSadSadSadSadSadSad


mi dispiace tanto!!!! Sad pale
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptySab Gen 30, 2010 10:21 pm

spero di esserci e di ricordarmene soprattutto...
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 2:22 pm

Non ci sono! però grazie dell email per gli utenti verdi, feldia Smile
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 2:23 pm

Non ci sono! però grazie dell email per gli utenti verdi, feldia Smile
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 2:41 pm

Ci "vediamo" tra qualche ora Wink
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Alice R

Alice R


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 29.01.10
Età : 29
Località : modena

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 3:58 pm

Mi dispiace tanto ma non riuscirò ad esserci... Ho una sessione i D&D con i miei amici !!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 4:15 pm

Alice R ha scritto:
Mi dispiace tanto ma non riuscirò ad esserci... Ho una sessione i D&D con i miei amici !!! Sad
Cos'è Question scratch
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 4:29 pm

Irene Aurora ha scritto:
Non ci sono! però grazie dell email per gli utenti verdi, feldia Smile

Mi spiace! Quindi vi è arrivata la mail? Bene bene... per chi ci sarà, ci "vediamo" tra poco Wink
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 4:29 pm

Feldia ha scritto:
Irene Aurora ha scritto:
Non ci sono! però grazie dell email per gli utenti verdi, feldia Smile

Mi spiace! Quindi vi è arrivata la mail? Bene bene... per chi ci sarà, ci "vediamo" tra poco Wink
Sì sì è arrivata!! A tra poco che emozionee! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 4:45 pm

Fabrizia ha scritto:
Alice R ha scritto:
Mi dispiace tanto ma non riuscirò ad esserci... Ho una sessione i D&D con i miei amici !!! Sad
Cos'è Question scratch

Dungeons&Dragons,il più famoso gioco di ruolo da tavolo dall'alba dei tempi...xD in pratica hai un tuo personaggio,con tutta una storia dietro (che costruisci te) con tutti i poteri e tutto quanto fatto da te,e di volta in volta crei "storie" nuove (o compri set di scenari con delle storie già fatte) da fare a capitoli,in cui il "master" decide quanti mostri mettere,quali pericoli,quali tesori...insomma,il master è quello che fa la storia e la gestisce (ma può anche giocare,se si usano regole particolari) mentre i giocatori sono i protagonisti della storia...èdivertente,ma a volte le persone lo prendono un po' troppo sul serio Razz
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 4:46 pm

Ukeboy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Alice R ha scritto:
Mi dispiace tanto ma non riuscirò ad esserci... Ho una sessione i D&D con i miei amici !!! Sad
Cos'è Question scratch

Dungeons&Dragons,il più famoso gioco di ruolo da tavolo dall'alba dei tempi...xD in pratica hai un tuo personaggio,con tutta una storia dietro (che costruisci te) con tutti i poteri e tutto quanto fatto da te,e di volta in volta crei "storie" nuove (o compri set di scenari con delle storie già fatte) da fare a capitoli,in cui il "master" decide quanti mostri mettere,quali pericoli,quali tesori...insomma,il master è quello che fa la storia e la gestisce (ma può anche giocare,se si usano regole particolari) mentre i giocatori sono i protagonisti della storia...èdivertente,ma a volte le persone lo prendono un po' troppo sul serio Razz
Aah ho capito ne ho sentito parlare!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 4:59 pm

Ukeboy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Alice R ha scritto:
Mi dispiace tanto ma non riuscirò ad esserci... Ho una sessione i D&D con i miei amici !!! Sad
Cos'è Question scratch

Dungeons&Dragons,il più famoso gioco di ruolo da tavolo dall'alba dei tempi...xD in pratica hai un tuo personaggio,con tutta una storia dietro (che costruisci te) con tutti i poteri e tutto quanto fatto da te,e di volta in volta crei "storie" nuove (o compri set di scenari con delle storie già fatte) da fare a capitoli,in cui il "master" decide quanti mostri mettere,quali pericoli,quali tesori...insomma,il master è quello che fa la storia e la gestisce (ma può anche giocare,se si usano regole particolari) mentre i giocatori sono i protagonisti della storia...èdivertente,ma a volte le persone lo prendono un po' troppo sul serio Razz

ah quello della puntata di Futurama xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione EmptyDom Gen 31, 2010 5:03 pm

Sìììì xD quello dove c'è il creatore che finisce "fuori dall'universo" insieme Fray,Lela e Jenkins quando si crea un vuoto temporale xDDD
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





organizzazione Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 10Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: