Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione

Andare in basso 
+29
cecciopaolo
Marco
Lalledy
Martina
Vanessa
MoRa93
Flusk
lilysol
Lewis
Nashira
Valentina
Sarita
Enrica
alkx
Lizzy
Giulia2617
Monique
La Redazione
Ukeboy
Alice R
Black ★ Star
Irene Aurora
miriam
director
Socrates
IlyVampire92
leonorea
Fabrizia
Feldia
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 9:59 pm

Monique ha scritto:
leonorea ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Piccolo aiutino: per vedere a che punto sta la redazione, cliccate in basso su "top 20 postatori del giorno" e controllate i messaggi della redazione: vi daranno una vaga idea di quando finiranno xDDD

Quando ho guardato io era a 177 messaggi Shocked

e cosa significa? (scusa se non ci arrivo) Razz
Non capisco nemmeno io! Che vuol dire? Che mancano 177 lavori da postare? Che ne hanno postati solo 177? confused

Significa che hanno postato 177 cose, tra riassunti/lavori... significa in pratica che se escludiamo i curriculum hanno postato le schede complete di riassunto+lavoro di circa 90 persone, ovvero quasi la totalità! Razz
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 10:00 pm

O cavolo!!! Mi associo alla vostra agonia!
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 10:28 pm

leonorea ha scritto:
Monique ha scritto:
Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho letto qualcuno dei rissunti che avete inviato! Che emozione!!!! :PDavvero belli!


anche io!!!!! e sono molto carini!!
Scusate e dove si possono leggere???? Question
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 10:37 pm

lilysol ha scritto:
leonorea ha scritto:
Monique ha scritto:
Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho letto qualcuno dei rissunti che avete inviato! Che emozione!!!! :PDavvero belli!


anche io!!!!! e sono molto carini!!
Scusate e dove si possono leggere???? Question
Sotto a destra c'è scritto in blu, con una scrittura piccolo "soggeti attivi del giorno" clicchi e vedi alcuni riassunti. ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 10:38 pm

Monique ha scritto:
lilysol ha scritto:
leonorea ha scritto:
Monique ha scritto:
Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho letto qualcuno dei rissunti che avete inviato! Che emozione!!!! :PDavvero belli!


anche io!!!!! e sono molto carini!!
Scusate e dove si possono leggere???? Question
Sotto a destra c'è scritto in blu, con una scrittura piccolo "soggeti attivi del giorno" clicchi e vedi alcuni riassunti. ^_^
grazie mille ^^
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 10:50 pm

leonorea ha scritto:
Monique ha scritto:
Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho letto qualcuno dei rissunti che avete inviato! Che emozione!!!! :PDavvero belli!


anche io!!!!! e sono molto carini!!

come avete fatto a leggere i riassunti?
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 11:25 pm

ora che lo so mi fiondo subitooooo!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMar Mar 16, 2010 11:27 pm

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
leonorea ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Piccolo aiutino: per vedere a che punto sta la redazione, cliccate in basso su "top 20 postatori del giorno" e controllate i messaggi della redazione: vi daranno una vaga idea di quando finiranno xDDD

Quando ho guardato io era a 177 messaggi Shocked

e cosa significa? (scusa se non ci arrivo) Razz
Non capisco nemmeno io! Che vuol dire? Che mancano 177 lavori da postare? Che ne hanno postati solo 177? confused

Significa che hanno postato 177 cose, tra riassunti/lavori... significa in pratica che se escludiamo i curriculum hanno postato le schede complete di riassunto+lavoro di circa 90 persone, ovvero quasi la totalità! Razz

BILLO!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMer Mar 17, 2010 2:12 am

Siete pronti? Si stanno per aprire le danze! Tra qualche minuto la sezione "I partecipanti al concorso" verrà riaperta, ma ponete bene attenzione a quanto sto per scrivervi, ok?

Abbiamo inserito tutti i lavori che ci sono arrivati, ma vi riporto di seguito i nomi delle persone di cui ci sono arrivati i documenti fino ad oggi: Alessandra Domizi, Alessandra Zaccaria, Alessio Perna, Andrea Rosario Palumbo, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Caroli Roberto, Caterina Rapini, Christian Luigi Russo, Dario Di Paolantonio, Debora Stroiazzo,
Eleonora Tomei, Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Emma Pane, Enrica Petta, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federico Tonielli, Flavia Riccio, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Gabriele Cima Vivarelli, Gaia Gasparini, Giovanna Liuzzi,
Giuseppe Pernagallo, Gloria Pirro, Ilaria Giuliani, Ilaria Pecunia, Irene Aurora Paci, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Linda Greco, Lucia Scarlato, Lucrezia Stella, Marco Borraccini,
Marco De Carlo, Maria Sergio, Maria Teresa Ferrara, Mariapia Messina, Marta Ramadori,
Mattia Sedda,Micaela Lombardi, Michele Caria, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Nicola Di Pumpo, Roberta Capotondi, Roberto Caroli, Sara Calentini, Simone Aramu, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano.
Chi non risulta fra questi nominativi è tenuto a inviare la propria copia di documento in maniera improcrastinabile entro lunedì 22 marzo. E ringraziate la clemenza della commissione! Elogi e complimenti a chi, puntualmente, ha inviato tutto.

Potrete notare che in alcune schede mancano i riferimenti precisi delle scuole. Ce li inviate all'indirizzo di posta info@scrivoanchio.it?

Vedrete che in alcune schede mancano lavori e addirittura gli abstract. Stesso discorso dei documenti: potete inviare tutto entro lunedì 22, pena la definitiva squalifica dal concorso. E anche qui, ringraziate la clemenza e pazienza dello staff.

Abbiamo avuto problemi tecnici con i lavori di Lucia Scarlato, Lucrezia Stella, Ilaria Giuliani, Nicholas Alesse, Tiziana Lorusso, Valentina Arcera, Irene Aurora Paci, Davide Ciavatella, Federico Grumo. E' vietato nella maniera più assoluta entrare in panico. Sono problemi che abbiamo già risolto, ma che ci constringono a inserire questi lavori domani.

Buona notte a tutti e godetevi questo momento, che di certo è uno dei più belli (anche per la grafica che vi abbiamo preparato.. eh eh eh). Avete visto che c'è una discussione ad hoc sui lavori inseriti?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMer Mar 17, 2010 10:55 am

Sìììììììììììììììììììììììììììììììì!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Finalmente è arrivato il giorno già gloriooooooooooooosoooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! (Lo so, sono pazza, ma voi assecondatemi...)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMer Mar 17, 2010 11:31 am

Come non detto... Povera Feldia, ho già ripreso a tormentarti... Credimi, mi dispiace tantissimo, ma la mia incapacità peggiora ancora di più quando mi faccio prendere dal panico... organizzazione - Pagina 6 Icon_eek Puoi perdonarmi, vero? Fammi sapere se quei due favori che ti ho chiesto nelle pagina "chicchiere con il director" sono realizzabili. Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyMer Mar 17, 2010 10:40 pm

Carissimi tutti, è stata aperta definitivamente la sezione dei partecipanti al concorso, con tutti i lavori postati. Un piccolo chiarimento: entro e non oltre lunedì 22 marzo si potranno inviare i documenti ai riferimenti indicati sul regolamento. PENA LA SQUALIFICA. Per quanto riguarda i lavori, chi c'è adesso c'è, il resto è fuori. Vi dicevo che adesso vedete i lavori online. SE CI SONO PROBLEMI TECNICI DI QUALUNQUE NATURA SCRIVETECELO VIA MAIL ALL'INDIRIZZO info@scrivoanchio.it E NON SUL FORUM, PER EVITARE L'INTASAMENTO DELLE DISCUSSIONI E LA PERDITA DI INFORMAZIONI DA PARTE NOSTRA.

Per il resto, buona lettura. Tutto lo Staff
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 3:03 pm

Ragazzi, per tutto quello che stanno facendo, per le notti che hanno "lavorato" per voi, per...PRETENDO un APPLAUSO virtuale ma Forte...molto Forte...anzi FORTISSIMOOOOO!!!!...per

FELDIA, DEBORA E STEFANO

Buona lettura!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 5:05 pm

spero davvero che il mio documento di identità sia arrivato... sarei vermente depressa se non potessi partecipare... dopotutto sono una di quelle che ha messo il suo lavoro x prima! aiutoooo... Sad No
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 5:07 pm

Quel "chi c'è adesso c'è, il resto è fuori" significa che se il mio nome non c'è io non ci sono tra i partecipanti? se è così non capisco perchè visto che ho messo il mio lavoro tra i primi, anche se la carta d'identità l'ho mandata via fax solo oggi... fatemi sapere per favore...
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 5:09 pm

[quote="Martina"]Quel "chi c'è adesso c'è, il resto è fuori" significa che se il mio nome non c'è io non ci sono tra i partecipanti? se è così non capisco perchè visto che ho messo il mio lavoro tra i primi, anche se
Per chi deve inviare i documenti d'identità c'è tempo fino al 22, per chi invece deve inviare il lavoro, il tempo è scaduto. Tu se hai inserito i lavoro per prima, sei coperta! Tranquilla Smile
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 5:19 pm

Per lilysol: si ma il mio nome non c'è tra i partecipanti! Sad ho troppa ansia...
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 6:58 pm

Martina ha scritto:
Per lilysol: si ma il mio nome non c'è tra i partecipanti! organizzazione - Pagina 6 Icon_sad ho troppa ansia...
SONO PROBLEMI TECNICI DI QUALUNQUE NATURA SCRIVETECELO VIA MAIL ALL'INDIRIZZO info@scrivoanchio.it E NON SUL FORUM, PER EVITARE L'INTASAMENTO DELLE DISCUSSIONI E LA PERDITA DI INFORMAZIONI DA PARTE NOSTRA.
Fai come ha detto la Redazione.
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyGio Mar 18, 2010 8:16 pm

Martina ha scritto:
Per lilysol: si ma il mio nome non c'è tra i partecipanti! Sad ho troppa ansia...

Martina mi ricordavo del tuo documento e ho controllato. Eri rimasta "nascosta"... adesso ci sei. Ad ogni modo, per ogni cosa tecnica SCRIVETE LE EMAIL
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptyVen Mar 19, 2010 1:22 pm

grazieeeeee.... Very Happy scusateee
Torna in alto Andare in basso
Lalledy

Lalledy


Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 31

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 3:34 pm

Non mi mangiate per piacere...ma...davvero non ho capito una cosa....
Non mi mangiate eh!
I love you
Ma chi o cosa decide se si è tra i primi venti...
(Probabilmente l'avrete ripetute milioni e miliardi di volte, ma io, come al solito immersa nel mio mondo Iperuranio Smile non ci ho fatto caso)
Non uccidetemiiiiiiiiiiiii
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 3:37 pm

Tranquilla! =) Per esser più sicura puoi andare sul regolamento... cmq si voterà dal 28 aprile fino al 5 maggio (credo) sul forum e possono votar tutti anche chi non è registrato.. poi i lavori passeranno ad una giuria di adulti più esperti e infine si dichiareranno i 20 migliori lavori.. sempr esu internet si regola..
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 4:16 pm

Liuzzi Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Tranquilla! =) Per esser più sicura puoi andare sul regolamento... cmq si voterà dal 28 aprile fino al 5 maggio (credo) sul forum e possono votar tutti anche chi non è registrato.. poi i lavori passeranno ad una giuria di adulti più esperti e infine si dichiareranno i 20 migliori lavori.. sempr esu internet si regola..
Yesss proprio così Very Happy
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 5:08 pm

Liuzzi Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Hai perfettamente ragione ormai scrivere è diventato qualcosa di cui vergognarsi.. ma comuqnue non so a chi si riferisca il director comuqnue forse sono io ahahahaha visto che ho scritto il mio nome e quello di un mio compagno di classe su tutti i volantini della scuola.. più che altro x il semplice motivo che con il secondo nome nessuno mi riconosce.. =)


VERGOGNARSI?...non immaginate neanche quello che sta succedendo in questi giorni in centinaia di Istituti scolastici italiani...parlano di Voi, di Noi... come qualcosa di straordinario, di UNICO ...e ancora non hanno letto i vostri lavori!...provate ad andare sul web e controllate gli altri concorsi letterari: noterete una differenza abissale per quantità e qualità dei lavori presentati in concorso e per le stesse attenzioni grafiche verso gli scritti....con la qualità delle vostre opere state dimostrando che c'è una generazione che pensa, scrive, discute, propone , ha nuove idee...questa e non altra è la ragione per cui vi sollecitiamo ogni giorno di far diventar "GRANDE" la comunità di scrivoanchio.it...

Ad maiora!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 EmptySab Mar 20, 2010 5:50 pm

director ha scritto:
VERGOGNARSI?...non immaginate neanche quello che sta succedendo in questi giorni in centinaia di Istituti scolastici italiani...parlano di Voi, di Noi... come qualcosa di straordinario, di UNICO ...e ancora non hanno letto i vostri lavori!...provate ad andare sul web e controllate gli altri concorsi letterari: noterete una differenza abissale per quantità e qualità dei lavori presentati in concorso e per le stesse attenzioni grafiche verso gli scritti....con la qualità delle vostre opere state dimostrando che c'è una generazione che pensa, scrive, discute, propone , ha nuove idee...questa e non altra è la ragione per cui vi sollecitiamo ogni giorno di far diventar "GRANDE" la comunità di scrivoanchio.it...

Ad maiora!

Il Guru

E dire che nella mia scuola il concorso non è stato neanche menzionato... xD
Che scuola di capre Neutral ignoranza anche dove si dovrebbe imparare qualcosa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





organizzazione - Pagina 6 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 6 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione
Torna in alto 
Pagina 6 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: