Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 organizzazione

Andare in basso 
+29
cecciopaolo
Marco
Lalledy
Martina
Vanessa
MoRa93
Flusk
lilysol
Lewis
Nashira
Valentina
Sarita
Enrica
alkx
Lizzy
Giulia2617
Monique
La Redazione
Ukeboy
Alice R
Black ★ Star
Irene Aurora
miriam
director
Socrates
IlyVampire92
leonorea
Fabrizia
Feldia
33 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
AutoreMessaggio
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 2:02 am

IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA NOTA VERRA' FATTO LUNEDI' MATTINA. ABBIAMO CONTROLLATO TUTTO MOLTO BENE, PERCIO' LEGGETE BENE E SE NON CI SIETE RINVIATE.

Fino alle 17,55 del 12 Marzo ci sono arrivati i documenti di: Alessandra Domizi, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Debora Stroiazzo, Eleonora Tomei , Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Flavio Quotadamo, Giuseppe Pernagallo, Kazal Kanwar, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Maria Teresa Ferrara, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Roberta Capotondi, Sara Calentini, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivati i racconti di: Alessandra Bonamente, Alessandra Domizi, Alessio Genna, Alice Semprini, Ana Daniela Boca, Anna Di Toma, Antonella Giaquinto, Augusto Ficele, Bianca Benini, Bianca Romeo, Carla Filannino, Carla Finocchio, Carolina Dimicenco, Chiara Capponi, Chiara Pagliochini, Christian Talignani, Dario Arcai,
Debora Stroiazzo, Elena Abou Mrad, Elisa Carlucci, Elisa Rinaldi, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti,
Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federica Rinaldi, Federico Grumo, Feruzà Lupoli Sherova, Flavia Riccio, Francesca Virdis, Gaia Gasparini, Giovanni Angioni, Giulia D’Addario, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Leonardo Persico, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Margherita Stawski, Maria Teresa Ferrara, Marianna Anastasio, Mariapia Messina, Marilisa Montemurro, Mario Garofalo, Martina Ciatti, Martina Cruccu, Matteo Ramundo, Monica Nasato, Morena Grasso, Nikolas Ceccarelli, Olga Manna, Roberta Capotondi, Roberta Messina, Sara Calentini, Silvia Luisa, Tanja Gropello, Tiziana Lorusso,
Vincenzo Marsicano, Yulia Oleksiivna Corrao Murdasova

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivate le poesie di: Alessandra Pinca, Alessandro Quattrociocchi, Antonella Ferrara, Carmen Argentieri, Daniela Capocciuti, Daniela Pinca, Davide Di Martino, Diego Breccia, Elisabetta Ariemma, Emma Pane, Filippo Tosti, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Francesco Clementi, Francesco Paolo Desiderio, Gabriele Cima Vivarelli, Gioele Turrioni, Giulio Paoli, Giuseppe Cristiano Merola, Giuseppe Pernagallo, Laura Santomauro, Luciano Romanelli, Marco Meniconi, Marta Maiuli, Matteo De Toma, Matteo Garau, Miriam Sembenini, Miriana de, Monica Yang, Natalino Massaro, Nicola Di Pumpo, Rosa Elenia Stravato, Salvatore Mercogliano, Sara Rosati, Simone Petrilli, Stefano Da Ros, Susanna Di Matteo, Valentina Arcera, Valentina Padoan
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 1:58 pm

lilysol ha scritto:
director ha scritto:
Buonasera a tutti...ragazzi scusatemi lo sfogo ma sono amareggiato e, soprattutto, furibondo per come vi state comportanto con l'invio della documentazione...mi chiedo come è possibile che soltanto pochi di voi hanno inviato il documento d'identità...mi chiedo come è possibile che Voi, sì proprio voi, che smanettate tante ore al giorno sul PC e siete esperti di Internet....proprio Voi non riuscire a trasmettere un foglio, un misero foglio, via mail o a mezzo fax...ma non è possibile!
State facendo ammattire la Redazione...quindi, cercate di non farvi prendere dall'ansia e , soprattutto, cercate di collaborare fattivamente INVIANDO subito per MAIL o per FAX il vs. documento...sarebbe un vero peccato che veniate esclusi per una str...
NON DELUDETEMI!...fino adesso siete stati esemplari.
Ehm mi sa che abbiamo fatto arrabbiare il director organizzazione - Pagina 5 Icon_pale Effettivamente stiamo facendo un po' di confusione ed infatti abbiamo ringraziato la pazienza della Redazione, ma sono abbastanza certa nel dire signor director che non era nell'intenzione di nessuno rendervi il compito più difficile di quanto già non sia organizzazione - Pagina 5 Icon_sad in ogni caso ci scusi.
Mi dispiace che abbiamo creato tanti problemi... Non era nelle nostre intenzioni... organizzazione - Pagina 5 Icon_rolleyes D'ora in poi, per quel poco tempo che resta, ci comporteremo da bravi ragazzi e ce ne staremo buoni buoni.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptySab Mar 13, 2010 4:31 pm

Flusk ha scritto:
organizzazione - Pagina 5 Icon_rolleyes D'ora in poi, per quel poco tempo che resta, ci comporteremo da bravi ragazzi e ce ne staremo buoni buoni.

Ma la ragazza non sapeva cosa l'aspettava... il terribile terrore dell'aver sbagliato i dati del curriculum!
Shocked Shocked Shocked

...
Vabbè, c'ho provato xD è divertente mettere paura xDDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 2:46 pm

Citazione :

Ma la ragazza non sapeva cosa l'aspettava... il terribile terrore dell'aver sbagliato i dati del curriculum!

...
Vabbè, c'ho provato xD è divertente mettere paura xDDD

Uke, se continui a spaventare così le persone, un bel giorno ti sveglierai e... anzi no, non ti sveglierai nemmeno Cool
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 6:35 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :

Ma la ragazza non sapeva cosa l'aspettava... il terribile terrore dell'aver sbagliato i dati del curriculum!

...
Vabbè, c'ho provato xD è divertente mettere paura xDDD

Uke, se continui a spaventare così le persone, un bel giorno ti sveglierai e... anzi no, non ti sveglierai nemmeno Cool
Assssd!
Uke hai messo paura anche a me facendomi pensare ad una possibilità del genere. xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 6:55 pm

Oddio mi stanno venendo tutti i dubbi all'ultimo momento!!! Sorry! Ma le votazioni avverranno ogni giorno fino dal 15 marzo al 28 aprile dalle 7 alle 9 di sera giusto???? ho letto x caso un post k mi ha confuso... Question
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 6:56 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Oddio mi stanno venendo tutti i dubbi all'ultimo momento!!! Sorry! Ma le votazioni avverranno ogni giorno fino dal 15 marzo al 28 aprile dalle 7 alle 9 di sera giusto???? ho letto x caso un post k mi ha confuso... Question
No la votazione è dal 28 aprile al 5 maggio ^^
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 6:59 pm

Fabrizia ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
Oddio mi stanno venendo tutti i dubbi all'ultimo momento!!! Sorry! Ma le votazioni avverranno ogni giorno fino dal 15 marzo al 28 aprile dalle 7 alle 9 di sera giusto???? ho letto x caso un post k mi ha confuso... Question
No la votazione è dal 28 aprile al 5 maggio ^^
ah sì???? non il 28 aprile dalle 19 alle 21???? aiiutto,, mi stanno venendo un sacco di dubbi
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 7:01 pm

Hanno cambiato perchè prima era solo il 28 aprile dalle 7 alle 9 di sera. Invece hanno voluto prolungare
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 7:02 pm

miriam ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
Oddio mi stanno venendo tutti i dubbi all'ultimo momento!!! Sorry! Ma le votazioni avverranno ogni giorno fino dal 15 marzo al 28 aprile dalle 7 alle 9 di sera giusto???? ho letto x caso un post k mi ha confuso... Question
No la votazione è dal 28 aprile al 5 maggio ^^
ah sì???? non il 28 aprile dalle 19 alle 21???? aiiutto,, mi stanno venendo un sacco di dubbi
No, hanno allungato il tempo! (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 7:09 pm

Benissimo e io che mi agitavo per niente!! Almeno non ero l'unica a non saperlo!! Ma mancano ancora tantissimi giorniiiiiiiiiiiii!! No come farò ad aspettare????
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 7:21 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Benissimo e io che mi agitavo per niente!! Almeno non ero l'unica a non saperlo!! Ma mancano ancora tantissimi giorniiiiiiiiiiiii!! No come farò ad aspettare????
Giàààààà. :S
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 7:32 pm

Hanno fatto bene a prolungare il tempo per votare.
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 7:55 pm

Bhe quello sì!! Spero passino veloce questi giorni.. l'attesa è snervante...tra l'altro io il 28 sono in gita!!!! quindi appena torno mi precipito al pc x votare!!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyDom Mar 14, 2010 8:10 pm

ATTENZIONE, ATTENZIONE...LA GIURIA E LA DIREZIONE ( viste anche le difficoltà che stanno avendo i concorrenti ad inviare il proprio documento di riconoscimento in Redazione) HANNO DECISO DI INTENDERE LA DATA DI SCADENZA DEL CONCORSO IL 15 MARZO ALLE 24.00...

I "naviganti" del forum sono invitati - una volta letto il presente avviso- a lasciarlo ( almeno per oggi) come ultimo messaggio.

Grazie della collaborazione

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 12:04 pm

A tutte le unità! Oggi la sezione "I partecipanti al concorso verrà oscurata per lavori in corso... fremete, fremete! Intanto qui !https://scrivoanchio.forumattivo.com/iscriviti-al-concorso-f4/il-regolamento-t11-90.htm potete vedere l'aggiornamento dei documenti e dei lavori arrivati. I documenti sono ancora pochissssssssssssssssssssssssssssimi
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 5:04 pm

ma si possono ancora inviare i documenti?? credevo non si potesse +!!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 8:53 pm

FELDIA HA SCRITTO:Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:30 pm

Piccolo aiutino: per vedere a che punto sta la redazione, cliccate in basso su "top 20 postatori del giorno" e controllate i messaggi della redazione: vi daranno una vaga idea di quando finiranno xDDD

Quando ho guardato io era a 177 messaggi Shocked
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:42 pm

Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho letto qualcuno dei rissunti che avete inviato! Che emozione!!!! Razz Davvero belli!


Ultima modifica di Monique il Mar Mar 16, 2010 9:47 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:45 pm

Monique ha scritto:
Ragazzi, voi non ci crederete, ma ho letto qualcuno dei rissunti che avete inviato! Che emozione!!!! :PDavvero belli!


anche io!!!!! e sono molto carini!!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:50 pm

Ukeboy ha scritto:
Piccolo aiutino: per vedere a che punto sta la redazione, cliccate in basso su "top 20 postatori del giorno" e controllate i messaggi della redazione: vi daranno una vaga idea di quando finiranno xDDD

Quando ho guardato io era a 177 messaggi Shocked

e cosa significa?? (scusa se non ci arrivo) Razz
Torna in alto Andare in basso
Valentina

Valentina


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 09.02.10
Età : 31
Località : Casarano(Le)

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:51 pm

Davvero??? Ma come fate a sapere tutto? Io non riesco più a orientarmi facilmente nelle varie discussioni! Sto impazzendo!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:51 pm

Ukeboy ha scritto:
Piccolo aiutino: per vedere a che punto sta la redazione, cliccate in basso su "top 20 postatori del giorno" e controllate i messaggi della redazione: vi daranno una vaga idea di quando finiranno xDDD

Quando ho guardato io era a 177 messaggi Shocked

e cosa significa? (scusa se non ci arrivo) Razz
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 EmptyMar Mar 16, 2010 9:54 pm

leonorea ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Piccolo aiutino: per vedere a che punto sta la redazione, cliccate in basso su "top 20 postatori del giorno" e controllate i messaggi della redazione: vi daranno una vaga idea di quando finiranno xDDD

Quando ho guardato io era a 177 messaggi Shocked

e cosa significa? (scusa se non ci arrivo) Razz
Non capisco nemmeno io! Che vuol dire? Che mancano 177 lavori da postare? Che ne hanno postati solo 177? confused
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Contenuto sponsorizzato





organizzazione - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: organizzazione   organizzazione - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
organizzazione
Torna in alto 
Pagina 5 di 10Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo
 Argomenti simili
-
» ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: