Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi Empty
MessaggioTitolo: ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi   ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi EmptyDom Lug 18, 2010 3:15 pm

Ok, ho saputo che molti (moltissimi?) partono con la linea Marozzi da Roma, e siccome tanto ci dobbiamo stare 6-7 ore su quel pullman, magari è il caso di trovarci tipo 5-10 minuti prima della partenza!

Io non ho ancora prenotato il biglietto (tattica "last minute senza sconti" win xD) ma ho visto che ci sono un bel po' di posti occupati (quasi tutto il primo piano) e se magari qualcuno vuole passare il viaggio a parlare di caz... COSE MOLTO INTELLIGENTI mettesse un punto di riferimento di dove sarà, o il posto se per caso l'ha prenotato Razz

Personalmente so solo che arrivato all'autostazione tiburtina dovrò prendere il ticket, quindi il mio "punto di riferimento" è la biglietteria xD (Ticket bus s.r.l., magari cercatela anche su google)

Ciaaaao!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi   ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi EmptyDom Lug 18, 2010 7:28 pm

Ukeboy ha scritto:
Ok, ho saputo che molti (moltissimi?) partono con la linea Marozzi da Roma, e siccome tanto ci dobbiamo stare 6-7 ore su quel pullman, magari è il caso di trovarci tipo 5-10 minuti prima della partenza!

Io non ho ancora prenotato il biglietto (tattica "last minute senza sconti" win xD) ma ho visto che ci sono un bel po' di posti occupati (quasi tutto il primo piano) e se magari qualcuno vuole passare il viaggio a parlare di caz... COSE MOLTO INTELLIGENTI mettesse un punto di riferimento di dove sarà, o il posto se per caso l'ha prenotato Razz

Personalmente so solo che arrivato all'autostazione tiburtina dovrò prendere il ticket, quindi il mio "punto di riferimento" è la biglietteria xD (Ticket bus s.r.l., magari cercatela anche su google)

Ciaaaao!

Prenota immediatamente!...perché se non trovi più biglietti Ti vengo a prendere da Roma con le Forze Speciali ...per questo ritardo di prenotazione ABBIAMO deciso che sarai di corvé per tutta la settimana! Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi   ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi EmptyLun Lug 19, 2010 3:16 am

Io sarò domani sulla Marozzi Roma-Alberobello, ma ormai credo sia troppo tardi per dirlo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Contenuto sponsorizzato





ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi Empty
MessaggioTitolo: Re: ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi   ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ORGANIZZAZIONE - PARTENZE ROMA/Viaggio con Marozzi
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» organizzazione
» Le scadenze del Concorso

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Dubbi e problemi tecnici-
Vai verso: