Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 12:32 am

alkx ha scritto:
Quanto a matematica, ti dispiacerebbe darmi ripetizioni? .___.
Da quando ho scoperto che per riempire il portafogli di un pò di spiccioli non esiste solo il volantinaggio, ho guadagnato un sacco di soldi facendo ripetizioni ad un pò di ragazzi del liceo classico.
La prima lezione costa la metà! Razz

La situazione per fisica è più o meno la stessa di matematica: il prof spiega male e noi poveri alunni siamo costretti a radunarci in "convegni" dove il sottoscritto ed un altro fisico in erba della mia classe ci improvvisiamo mentori, e ci facciamo pagare con un sacco di dolci e merendine. Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 12:36 am

windowlicker ha scritto:
alkx ha scritto:
Quanto a matematica, ti dispiacerebbe darmi ripetizioni? .___.
Da quando ho scoperto che per riempire il portafogli di un pò di spiccioli non esiste solo il volantinaggio, ho guadagnato un sacco di soldi facendo ripetizioni ad un pò di ragazzi del liceo classico.
La prima lezione costa la metà! Razz

La situazione per fisica è più o meno la stessa di matematica: il prof spiega male e noi poveri alunni siamo costretti a radunarci in "convegni" dove il sottoscritto ed un altro fisico in erba della mia classe ci improvvisiamo mentori, e ci facciamo pagare con un sacco di dolci e merendine. Cool
Hahaha che bella cosa...anche notevolmente intelligente, direi. xD Però mi sa che sei un po' lontano per darmi ripetizioni, lol. Ma comunque lo dico per dire, perché non vado a ripetizioni per principio. Sono sicura che nella maggior parte dei casi basta impegnarsi per riuscire in una materia in cui uno va male. Il punto è che al classico (almeno da me) ci sono alcune materie che portano via tutto il tempo e la concentrazione possibili, e quindi la matematica si lascia un po' indietro (anche se non si sa come siamo l'unica classe dell'istituto che fa il programma dello scientifico). Quindi quando tralascio il resto e studio, prendo anche 8 tranquillamente (come mi è successo nel primo compito), ma quando studio solo il giorno prima prendo direttamente 5, quando va bene.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 12:40 am

Al momento faccio il liceo linguistico e non cambio nemmeno se boccio, quello è il mio posto, le materie preferite... Epica e narrativa ma, ultimamente, a Epica mi annoio tutte quelle cose le conosco già.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 12:45 am

Lucia Scarlato ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo commento! A me piaciono un pò tutte le materie, sopratutto chimica e filosofia, l'unica che davvero non riesco a sopportare e diritto ed economia! Per studiare due pagine ci metto le ore e certe volte mi viene da piangere! Razz No va bè sto esagerando, però non è proprio una delle mie materie preferite.... e domani ho pure l'interrogazione e devo studiare altre quattro pagine...non ce la posso proprio fare... Buona serata a tutti!! SmileSmile
Benvenuta!! E buona fortuna con le quattro pagine!! Ma che scuola frequenti?
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 1:53 am

Fabrizia ha scritto:
L'esempio più stupido è che non si verificherà più un "olocausto" o che una controfigura di Hitler prenda il sopravvento su intere nazioni.

Sai che non ne sono così sicura..? Magari in altri termini.

Con questo non nego l'importanza della storia. Mi piacciono assolutamente TUTTE le materie, mi dispiace tantissimo non farne in modo decente alcune (latino e storia ad esempio), anche se mi rendo conto che sarebbero molto impegnative, come dite voi che per vostra fortuna le fate.
Difficili, ma vi assicuro, ogni giorno che vado a scuola mi gratifica venire a conoscenza di tutte quelle cose!
Il problema è che tengo a tutto, ma non mi applico a niente. Quindi so circa la metà di quello che vorrei Sad
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 4:47 am

Per me la storia non può insegnare da quel punto di vista, perché a mio avviso non si ripete ma è costantemente in mutazione verso qualcosa di diverso. Al massimo la storia ci può far capire che alcune situazioni non possono essere ricalcate. Non ci si può aspettare una Rivoluzione Francese ai giorni nostri ad esempio, perché le altre contingenze storiche sono differenti, ma un dittatore potrà sempre emergere in futuro, in modi diversi, ma con le solite caratteristiche di un despota. Insomma gli uomini sono sempre gli stessi, è la cornice -la storia appunto- che cambia continuamente.

Il bello è che se la vedo in quest'ottica la materia risulta anche affascinante, e quindi piacevole da studiare. Quando apro il libro però mi si presenta una fra le prose più mortalmente noiose che io abbia mai incontrato sulla faccia della Terra. Quindi non è totalmente mia la colpa se rasento la sufficienza, ma è anche un peccato della mia volontà, lo riconosco. E la prof è la stessa di filosofia, e faccio come mi pare in entrambe le materie.
Vabeh.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 3:38 pm

windowlicker ha scritto:
Per me la storia non può insegnare da quel punto di vista, perché a mio avviso non si ripete ma è costantemente in mutazione verso qualcosa di diverso. Al massimo la storia ci può far capire che alcune situazioni non possono essere ricalcate. Non ci si può aspettare una Rivoluzione Francese ai giorni nostri ad esempio, perché le altre contingenze storiche sono differenti, ma un dittatore potrà sempre emergere in futuro, in modi diversi, ma con le solite caratteristiche di un despota. Insomma gli uomini sono sempre gli stessi, è la cornice -la storia appunto- che cambia continuamente.

Il bello è che se la vedo in quest'ottica la materia risulta anche affascinante, e quindi piacevole da studiare. Quando apro il libro però mi si presenta una fra le prose più mortalmente noiose che io abbia mai incontrato sulla faccia della Terra. Quindi non è totalmente mia la colpa se rasento la sufficienza, ma è anche un peccato della mia volontà, lo riconosco. E la prof è la stessa di filosofia, e faccio come mi pare in entrambe le materie.
Vabeh.
Scusa non ho capito, quale punto di vista?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 5:06 pm

Fabrizia ha scritto:
Scusa non ho capito, quale punto di vista?

Credo quello del "imparare a non ripetere gli stessi errori" Razz

E comunque cioè... io non vorrei sembrare esagerato... ma non abbiamo un despota pseudo-capitalista e monopolizzatore delle telecomunicazioni (e anche delle comunicazioni cartacee) al governo? Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 5:06 pm

Ukeboy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Scusa non ho capito, quale punto di vista?

Credo quello del "imparare a non ripetere gli stessi errori" Razz

E comunque cioè... io non vorrei sembrare esagerato... ma non abbiamo un despota pseudo-capitalista e monopolizzatore delle telecomunicazioni (e anche delle comunicazioni cartacee) al governo? Shocked
lol! no dai! Io intendevo molto peggio
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyGio Feb 25, 2010 10:12 pm

Irene Aurora ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
L'esempio più stupido è che non si verificherà più un "olocausto" o che una controfigura di Hitler prenda il sopravvento su intere nazioni.
Sai che non ne sono così sicura..? Magari in altri termini.
Eeh...purtroppo concordo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 9:34 pm

Allora, le materie che preferisco sono chimica (direi scienze in generale), tedesco e storia dell'arte. Scienza perchè è come se tutto fosse già nella mia testa e non faccio nessuno sforzo a studiarla; storia dell'arte perchè invidio da morire scultori e pittori (io non so fare nemmeno un paesaggio realistico) e tedesco perchè mi piace distinguermi e dire parole che gli altri non capiranno mai (tipo prendere in giro i poveri "spagnoli" in classe mia, che non capiscono mai niente XD).

La materia che odio di più di tutte è....rullo di tamburi...educazione fisica. Non perchè non mi piace muovermi, ma perchè sono una frana in tutti gli sport (tranne palla a volo e palla tamburello XD) e quindi mi sento a disagio.

Tutte le altre le studio perchè devo farlo!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyLun Mar 01, 2010 9:42 pm

ViNcEnZo ha scritto:
Allora, le materie che preferisco sono chimica (direi scienze in generale), tedesco e storia dell'arte. Scienza perchè è come se tutto fosse già nella mia testa e non faccio nessuno sforzo a studiarla; storia dell'arte perchè invidio da morire scultori e pittori (io non so fare nemmeno un paesaggio realistico) e tedesco perchè mi piace distinguermi e dire parole che gli altri non capiranno mai (tipo prendere in giro i poveri "spagnoli" in classe mia, che non capiscono mai niente XD).

La materia che odio di più di tutte è....rullo di tamburi...educazione fisica. Non perchè non mi piace muovermi, ma perchè sono una frana in tutti gli sport (tranne palla a volo e palla tamburello XD) e quindi mi sento a disagio.

Tutte le altre le studio perchè devo farlo!!!


ihihihihi bellissimo quando hai detto rullo di tamburi....comunque anche io odio l'educazione fisica.....bleh anche se vado piuttosto bene,,,,,,,,,
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 12:37 am

Beh... provo un odio profondo verso la storia, che mi porta una mooolta sonnolenza (non a caso vengo spesso rimproverata per i miei proverbiali sbadigli), sono negata nel disegno tecnico e in educazione fisica, e non capisco molto di latino cheers
Detto questo, adoro biologia (Mendel 4 president!!), letteratura (Dante 4 vicepresident xD) e inglese: le prime due materie mi affascinano molto e non trovo nessuna difficoltà nel memorizzare qualsiasi cosa sia riportato sul libro.
Diverso, invece, è il discorso che riguarda l'inglese: il mio sogno è viaggiare e visitare New York e/o Londra, per cui la ritengo una lingua indispensabile.
Smile
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 12:40 am

Lucia Scarlato ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo commento! A me piaciono un pò tutte le materie, sopratutto chimica e filosofia, l'unica che davvero non riesco a sopportare e diritto ed economia! Per studiare due pagine ci metto le ore e certe volte mi viene da piangere! Razz No va bè sto esagerando, però non è proprio una delle mie materie preferite.... e domani ho pure l'interrogazione e devo studiare altre quattro pagine...non ce la posso proprio fare... Buona serata a tutti!! SmileSmile

Ciao Lucia, benvenuta! Per cominciare ti suggerisco di cercare la discussione delle presentazioni e di presentarti lì, in modo che tutti possano conoscere e che tu possa leggere le presentazioni degli altri. OK?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 4:07 pm

Allora, vediamo un po'... Le mie materie preferite sono chimica, italiano (sia per la letteratura, sia per quanto riguarda l'elaborazione di temi), letteratura greca e latina e algebra.
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 10:49 pm

ViNcEnZo ha scritto:
La materia che odio di più di tutte è....rullo di tamburi...educazione fisica. Non perchè non mi piace muovermi, ma perchè sono una frana in tutti gli sport (tranne palla a volo e palla tamburello XD) e quindi mi sento a disagio.
tranquillo, anche a me non piace educazione fisica! un po' anche perchè abbiamo un prof che non ci fa fare niente. ok, passiamo due ore a chiacchierare, praticamente, però è una palla assurda... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 10:57 pm

Citazione :
anche a me non piace educazione fisica! un po' anche perchè abbiamo un prof che non ci fa fare niente. ok, passiamo due ore a chiacchierare, praticamente, però è una palla assurda...
io la considerei una fortuna quella di non fare niente... sarà che sono un po' troppo pigra e non ho voglia di correre e sudare come una matta! hehe
Educazione fisica mi piace solo quando si gioca a ping pong o bedminton! XD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 11:15 pm

Monique ha scritto:
Citazione :
anche a me non piace educazione fisica! un po' anche perchè abbiamo un prof che non ci fa fare niente. ok, passiamo due ore a chiacchierare, praticamente, però è una palla assurda...
io la considerei una fortuna quella di non fare niente... sarà che sono un po' troppo pigra e non ho voglia di correre e sudare come una matta! hehe
Educazione fisica mi piace solo quando si gioca a ping pong o bedminton! XD
io invece, visto che faccio poco movimento, sarei felice di fare qualcosa a scuola... Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 7:08 pm

Citazione :
io invece, visto che faccio poco movimento, sarei felice di fare qualcosa a scuola...

L'anno scorso ebbi un trauma con educazione fisica... preferivo ascoltare la professoressa di storia, e io odio la storiaa!! affraid
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:31 pm

ViNcEnZo ha scritto:
Allora, le materie che preferisco sono chimica (direi scienze in generale), tedesco e storia dell'arte. Scienza perchè è come se tutto fosse già nella mia testa e non faccio nessuno sforzo a studiarla; storia dell'arte perchè invidio da morire scultori e pittori (io non so fare nemmeno un paesaggio realistico) e tedesco perchè mi piace distinguermi e dire parole che gli altri non capiranno mai (tipo prendere in giro i poveri "spagnoli" in classe mia, che non capiscono mai niente XD).

La materia che odio di più di tutte è....rullo di tamburi...educazione fisica. Non perchè non mi piace muovermi, ma perchè sono una frana in tutti gli sport (tranne palla a volo e palla tamburello XD) e quindi mi sento a disagio.

Tutte le altre le studio perchè devo farlo!!!

Non dirlo a me! Io e la pallavolo abitiamo su duepianeti diversi!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 7:55 pm

Feldia ha scritto:
Lucia Scarlato ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo commento! A me piaciono un pò tutte le materie, sopratutto chimica e filosofia, l'unica che davvero non riesco a sopportare e diritto ed economia! Per studiare due pagine ci metto le ore e certe volte mi viene da piangere! Razz No va bè sto esagerando, però non è proprio una delle mie materie preferite.... e domani ho pure l'interrogazione e devo studiare altre quattro pagine...non ce la posso proprio fare... Buona serata a tutti!! SmileSmile

Ciao Lucia, benvenuta! Nella speranza che tu sia uscita salva da questo studio matto e disperatissimo, ti chiedo se hai dato un'occhiata all'homepage del forum. Hai visto che c'è una discussione proprio per presentarti agli altri? Secondo me, puoi farci un salto! Feldia

Sì sì, ieri ho scoperto la sezione per le presentazioni e mi sono presentata anche agli altri! E cosa ancora più importante sono ancora qui dopo l'interrogazione di diritto (è andata abbastanza bene) Smile Smile
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 7:58 pm

Black ★ Star ha scritto:
Lucia Scarlato ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo commento! A me piaciono un pò tutte le materie, sopratutto chimica e filosofia, l'unica che davvero non riesco a sopportare e diritto ed economia! Per studiare due pagine ci metto le ore e certe volte mi viene da piangere! Razz No va bè sto esagerando, però non è proprio una delle mie materie preferite.... e domani ho pure l'interrogazione e devo studiare altre quattro pagine...non ce la posso proprio fare... Buona serata a tutti!! SmileSmile

Benvenuta Lucia! E buona fortuna per l'interrogazione!!! Mi hanno parlato tutti molto male di diritto ed economia...sono così terribili? :S

più che terribili!! Orribili credimi!! Va bè però c'è anche a chi piacciono quindi alla fine è questione di gusti Smile
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 9:36 pm

Lucia Scarlato ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Lucia Scarlato ha scritto:
Innanzitutto ciao a tutti!! Mi sono iscritta da poco e questo è il mio primo commento! A me piaciono un pò tutte le materie, sopratutto chimica e filosofia, l'unica che davvero non riesco a sopportare e diritto ed economia! Per studiare due pagine ci metto le ore e certe volte mi viene da piangere! Razz No va bè sto esagerando, però non è proprio una delle mie materie preferite.... e domani ho pure l'interrogazione e devo studiare altre quattro pagine...non ce la posso proprio fare... Buona serata a tutti!! SmileSmile

Benvenuta Lucia! E buona fortuna per l'interrogazione!!! Mi hanno parlato tutti molto male di diritto ed economia...sono così terribili? :S

più che terribili!! Orribili credimi!! Va bè però c'è anche a chi piacciono quindi alla fine è questione di gusti Smile
we se nn sbaglio tu 6 del IA...io IV...w la A...vabbè comunque...anke io odio diritto...mi piace greco...so ke sembra strano ma mi affascinano tt quei strani simboli
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 10:02 pm

Flusk ha scritto:

Non dirlo a me! Io e la pallavolo abitiamo su duepianeti diversi!
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v Ma la cosa più bella era BASEBALL, l'abbiamo fatto un anno alle medie ed era stupendo...veramente! Per non parlare della grandissima curiosità che ho sempre avuto per il cricket. xD Un giorno voglio giocarci, punto. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 10:04 pm

Citazione :
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v

Idem... sono del tutto negata per la pallavolo, anche perché io ADORO giocare a calcio!! *_*
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Torna in alto 
Pagina 2 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: