Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:05 pm

alkx ha scritto:
Flusk ha scritto:

Non dirlo a me! Io e la pallavolo abitiamo su duepianeti diversi!
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v Ma la cosa più bella era BASEBALL, l'abbiamo fatto un anno alle medie ed era stupendo...veramente! Per non parlare della grandissima curiosità che ho sempre avuto per il cricket. xD Un giorno voglio giocarci, punto. v.v
a me piace grattarmi il pocho=) lo so lo so sn molto (troppo) pigra...ke poi x una scout c'è da meravigliarsi
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:06 pm

elsa ha scritto:
alkx ha scritto:
Flusk ha scritto:

Non dirlo a me! Io e la pallavolo abitiamo su duepianeti diversi!
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v Ma la cosa più bella era BASEBALL, l'abbiamo fatto un anno alle medie ed era stupendo...veramente! Per non parlare della grandissima curiosità che ho sempre avuto per il cricket. xD Un giorno voglio giocarci, punto. v.v
a me piace grattarmi il pocho=) lo so lo so sn molto (troppo) pigra...ke poi x una scout c'è da meravigliarsi
Ah ma anche io eh...non credere...sto parlando in astratto! lol.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:07 pm

alkx ha scritto:
elsa ha scritto:
alkx ha scritto:
Flusk ha scritto:

Non dirlo a me! Io e la pallavolo abitiamo su duepianeti diversi!
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v Ma la cosa più bella era BASEBALL, l'abbiamo fatto un anno alle medie ed era stupendo...veramente! Per non parlare della grandissima curiosità che ho sempre avuto per il cricket. xD Un giorno voglio giocarci, punto. v.v
a me piace grattarmi il pocho=) lo so lo so sn molto (troppo) pigra...ke poi x una scout c'è da meravigliarsi
Ah ma anche io eh...non credere...sto parlando in astratto! lol.
kissà se fanno i campionati del gratto del pocho...
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:07 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v

Idem... sono del tutto negata per la pallavolo, anche perché io ADORO giocare a calcio!! *_*
Anche io, infatti da piccola volevo fare calcio femminile. Però non me l'hanno fatto fare perché dicevano che ne sarei uscita morta, dato che sono parecchio esile. xDDD Infatti mi prendono tutti in giro quando dico che voglio fare rugby e entrare negli All Blacks...bah...non capiscono niente. v.v
elsa ha scritto:
alkx ha scritto:
elsa ha scritto:
alkx ha scritto:
Flusk ha scritto:

Non dirlo a me! Io e la pallavolo abitiamo su duepianeti diversi!
Concordo! xD Non mi piace neanche. Mi piace giocare a calcio, piuttosto, o meglio ancora a basket. v.v Ma la cosa più bella era BASEBALL, l'abbiamo fatto un anno alle medie ed era stupendo...veramente! Per non parlare della grandissima curiosità che ho sempre avuto per il cricket. xD Un giorno voglio giocarci, punto. v.v
a me piace grattarmi il pocho=) lo so lo so sn molto (troppo) pigra...ke poi x una scout c'è da meravigliarsi
Ah ma anche io eh...non credere...sto parlando in astratto! lol.
kissà se fanno i campionati del gratto del pocho...
Se li fanno sono già sul podio! asd!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:11 pm

si ma al primo sto comunque io...Razz XDXD...skè skè...sarà ex aequo
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:15 pm

elsa ha scritto:
si ma al primo sto comunque io...Razz XDXD...skè skè...sarà ex aequo
E vabè dai, te lo concedo. v.v

xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:17 pm

no ma dai ex aequo...nn toglierei mai 'un sogno di gloria' (mo ci vuole) a qlcn...SmileSmile
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptySab Mar 06, 2010 10:20 pm

Citazione :
Anche io, infatti da piccola volevo fare calcio femminile. Però non me l'hanno fatto fare perché dicevano che ne sarei uscita morta, dato che sono parecchio esile. xDDD Infatti mi prendono tutti in giro quando dico che voglio fare rugby e entrare negli All Blacks...bah...non capiscono niente. v.v

Io ho partecipato ai tornei di calcio femminile l'anno scorso ed è stata un'esperienza stupenda!! Dai che volendo diventerai giocatrice di rugby!! xDDD I love you
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 07, 2010 6:11 pm

Citazione :
Anche io, infatti da piccola volevo fare calcio femminile. Però non me l'hanno fatto fare perché dicevano che ne sarei uscita morta dato che sono parecchio esile. xDDD

Io ho visto giocare certa gente (femmine) quest'anno ai campionati giovanili studenteschi che con una spinta le sotterravi xD erano piuttosto impedite, ma quello perché erano bion... **si guarda intorno**

Em... c'è qualche bionda? What a Face

Citazione :
Infatti mi prendono tutti in giro quando dico che voglio fare rugby e entrare negli All Blacks...bah...non capiscono niente. v.v

Ci vuoi entrare per giocare o per il dopopartita?

Ok, merito la pena di morte xDD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 07, 2010 6:18 pm

Citazione :
Em... c'è qualche bionda? What a Face
Eeem... qui una bionda ci sarebbe! Dicevi qualcosa?! Twisted Evil EhEhEh
Comunque a me non piace per niente giocare a calcio, prefesrico bedminton! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 07, 2010 6:27 pm

Monique ha scritto:
Citazione :
Em... c'è qualche bionda? What a Face
Eeem... qui una bionda ci sarebbe! Dicevi qualcosa?! Twisted Evil EhEhEh

Nooooooooo, nooo... ma figurati! What a Face Stavo appunto dicendo che erano un po' impedite perché sai, erano bionde e quindi erano impegnate a rispondere ai complimenti e non riuscivano a giocare What a Face What a Face (perché mi sembra poco convincente sta cosa...)

P.S. scherzo eh xDDD

Citazione :
Comunque a me non piace per niente giocare a calcio, prefesrico bedminton! xD


Io a quel coso (che poi è volano, ed è uno sport normalissimo, ma il fatto di giocare con un cestello di gomma mi spaventa xD) sono stato convocato come riserva nella squadra della nostra scuola *____* che emozione xDDD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 07, 2010 6:55 pm

Citazione :
Nooooooooo, nooo... ma figurati! What a Face Stavo appunto dicendo che erano un po' impedite perché sai, erano bionde e quindi erano impegnate a rispondere ai complimenti e non riuscivano a giocare What a Face What a Face (perché mi sembra poco convincente sta cosa...)
AhAhAh! Infatti non è per niente convincente. Seguendo la tua teoria anche tutti i ragazzi biondi non riuscirebbero a giocare, perché impegnati a rispondere alle fans! Questa sì che è discriminazione! Laughing
Citazione :
Io a quel coso (che poi è volano, ed è uno sport normalissimo, ma il fatto di giocare con un cestello di gomma mi spaventa xD)
Piccola correzione...Quel spaventoso cestello di gomma si chiama volàno, mentre lo sport vero e proprio si chiama bedminton! ok, ok sono troppo pignola, lo so. What a Face
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 07, 2010 8:04 pm

elsa ha scritto:
we se nn sbaglio tu 6 del IA...io IV...w la A...vabbè comunque...anke io odio diritto...mi piace greco...so ke sembra strano ma mi affascinano tt quei strani simboli

weeeeeee ho capito chi sei!! mi aveva detto la prof che avresti partecipato anche te! Smile comunque sono d'accordo con te, il greco è interessante come materia, e ovviamente sempre e comunque w la A Razz Razz
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyDom Mar 07, 2010 8:38 pm

Monique ha scritto:
AhAhAh! Infatti non è per niente convincente. Seguendo la tua teoria anche tutti i ragazzi biondi non riuscirebbero a giocare, perché impegnati a rispondere alle fans! Questa sì che è discriminazione! Laughing
Citazione :
Io a quel coso (che poi è volano, ed è uno sport normalissimo, ma il fatto di giocare con un cestello di gomma mi spaventa xD)
Piccola correzione...Quel spaventoso cestello di gomma si chiama volàno, mentre lo sport vero e proprio si chiama bedminton! ok, ok sono troppo pignola, lo so. What a Face

Davvero? Shocked Non lo sapevo! Io credevo il gioco prendesse il nome proprio dal cestellino con cui ci si gioca (il volano, appunto xD) e badminton fosse il nome inglese Shocked Shocked

Quante cose si imparano senza scuola xDDD

P.S. personalmente tiferei i biondi **fischietta**
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 12:00 am

Ukeboy ha scritto:
Monique ha scritto:
AhAhAh! Infatti non è per niente convincente. Seguendo la tua teoria anche tutti i ragazzi biondi non riuscirebbero a giocare, perché impegnati a rispondere alle fans! Questa sì che è discriminazione! Laughing
Citazione :
Io a quel coso (che poi è volano, ed è uno sport normalissimo, ma il fatto di giocare con un cestello di gomma mi spaventa xD)
Piccola correzione...Quel spaventoso cestello di gomma si chiama volàno, mentre lo sport vero e proprio si chiama bedminton! ok, ok sono troppo pignola, lo so. What a Face

Davvero? Shocked Non lo sapevo! Io credevo il gioco prendesse il nome proprio dal cestellino con cui ci si gioca (il volano, appunto xD) e badminton fosse il nome inglese Shocked Shocked

Quante cose si imparano senza scuola xDDD

P.S. personalmente tiferei i biondi **fischietta**
Ukeboy ti ripeto per l'ennesima volta che ti odio, stavolta per la cosa che hai detto sul dopopartita. xD
Comunque sono meglio i mori. v.v

P.S. Oh god, volano è stupendooooooo! *_____*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 12:34 am

Citazione :

Ukeboy ti ripeto per l'ennesima volta che ti odio, stavolta per la cosa che hai detto sul dopopartita. xD
Comunque sono meglio i mori. v.v

Ecco, quoto appieno sui mori: sul punto di vista estetico sono i migliori Twisted Evil (non a caso sono mora...e anche molto umile xD)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 12:42 am

Bè, ma i biondi sono... biondi! Appunto! Come si fa a non considerarli carini xD

Ma personalmente preferisco i castani/mori (coerenza power xDDD)
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 12:46 am

Citazione :
Bè, ma i biondi sono... biondi! Appunto! Come si fa a non considerarli carini xD

Ma personalmente preferisco i castani/mori (coerenza power xDDD)

Terminiamo col dire che se uno è bello è bello sempre (Prendiamo Cigarini, moro, biondo, rosso, azzurro... è bello sempre u.u)

W la coerenza di Ukeboy comunque bounce
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 1:17 am

e in questa discussione non può certo mancare il non è bello ciò che è bello, ma è bello ciò che piace!! lol!
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 1:19 am

Lulu ha scritto:
elsa ha scritto:
we se nn sbaglio tu 6 del IA...io IV...w la A...vabbè comunque...anke io odio diritto...mi piace greco...so ke sembra strano ma mi affascinano tt quei strani simboli

weeeeeee ho capito chi sei!! mi aveva detto la prof che avresti partecipato anche te! Smile comunque sono d'accordo con te, il greco è interessante come materia, e ovviamente sempre e comunque w la A Razz Razz
cm la prof ha parlato di me??...oh my god...sn famosaaaaXDXD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 4:29 pm

elsa ha scritto:
Lulu ha scritto:
elsa ha scritto:
we se nn sbaglio tu 6 del IA...io IV...w la A...vabbè comunque...anke io odio diritto...mi piace greco...so ke sembra strano ma mi affascinano tt quei strani simboli

weeeeeee ho capito chi sei!! mi aveva detto la prof che avresti partecipato anche te! Smile comunque sono d'accordo con te, il greco è interessante come materia, e ovviamente sempre e comunque w la A Razz Razz
cm la prof ha parlato di me??...oh my god...sn famosaaaaXDXD

E fu così che il forum fu ribattezzato in www.carrambachesorpresa.it
In effetti devo farvi una confessione: il mio cognome è Carrà SmileSmileSmile

ihihihih fateci sapere se vi incontrate face to face Wink
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 5:11 pm

perchè io sono sola abbandonata a me stessa? XD ahahah!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 5:12 pm

Black ★ Star ha scritto:
perchè io sono sola abbandonata a me stessa? XD ahahah!
mado ke ti è successo????
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 5:17 pm

elsa ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
perchè io sono sola abbandonata a me stessa? XD ahahah!
mado ke ti è successo????

nooo niente!! intendevo dire che si stanno riscoprendo compagni di classe ecc mentre della mia zona io sono l'unica...ero ironica, tranquilla =)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 EmptyLun Mar 08, 2010 5:18 pm

Black ★ Star ha scritto:
elsa ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
perchè io sono sola abbandonata a me stessa? XD ahahah!
mado ke ti è successo????

nooo niente!! intendevo dire che si stanno riscoprendo compagni di classe ecc mentre della mia zona io sono l'unica...ero ironica, tranquilla =)
oky=)...me tanto conoscerai...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Torna in alto 
Pagina 3 di 18Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: