Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Regolamento

Andare in basso 
+36
MoRa93
Flusk
Desdemona
Irene Aurora
ViNcEnZo
Tito Livio 93
Vanessa
Murmure_mourant
Andrew Lloyd Webber
Overreacher
Marco
Emma24
Monique
Ukeboy
IlyVampire92
YaYa93
Lizzy
Slash
Sarita
alkx
olga
lilysol
Lewis
silviasmile
Socrates
leonorea
*Giulietta*
Lucrezia D'Amico
director
mr.potato93
liberostile
Feldia
davide94
Fabrizia
miriam
La Redazione
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12
AutoreMessaggio
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptySab Apr 10, 2010 10:30 pm

Bellissima idea!! Spazio alle critiche costruttiveeeeeeeee, almeno se uno vede che il suo racconto è stato votato 1 può capire il perchè e migliorare lol!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 11, 2010 12:48 am

Feldia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Mi è venuto un dubbio: i voti saranno anonimi o sapremo chi e come ha votato?

anonimi, anonimi, ma stiamo valutando la vostra proposta di poter lasciare un commento laddove lo si voglia. Stiamo considerando la fattibilità tecnica di questa cosa e a breve vi faremo sapere
Perfetto!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 11, 2010 9:59 am

Feldia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Mi è venuto un dubbio: i voti saranno anonimi o sapremo chi e come ha votato?

anonimi, anonimi, ma stiamo valutando la vostra proposta di poter lasciare un commento laddove lo si voglia. Stiamo considerando la fattibilità tecnica di questa cosa e a breve vi faremo sapere

Ihhhhhhhhhhhhh che bello!!!!! Very Happy Spero che si possa fare veramente...- Razz
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 11, 2010 11:20 am

Sarita ha scritto:
Feldia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Mi è venuto un dubbio: i voti saranno anonimi o sapremo chi e come ha votato?

anonimi, anonimi, ma stiamo valutando la vostra proposta di poter lasciare un commento laddove lo si voglia. Stiamo considerando la fattibilità tecnica di questa cosa e a breve vi faremo sapere

Ihhhhhhhhhhhhh che bello!!!!! Il Regolamento - Pagina 12 Icon_biggrin Spero che si possa fare veramente...- Il Regolamento - Pagina 12 Icon_razz

...sbaglio o c'è un PATTO da rispettare ?...un patto che più o meno riguardava 10.000 iscritti al Gruppo FaceBook Scrivoanchio...Maledetta memoria!...ha proprio ragione Uke...

Buona Domenica.

Il G....u
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 11, 2010 3:13 pm

director ha scritto:
...sbaglio o c'è un PATTO da rispettare ?...un patto che più o meno riguardava 10.000 iscritti al Gruppo FaceBook Scrivoanchio...Maledetta memoria!...ha proprio ragione Uke...

Buona Domenica.

Il G....u

10.000 affraid credo ti riferissi al fatto che gli utenti son pigri,eh? xDDD
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 11, 2010 6:56 pm

Ukeboy ha scritto:
director ha scritto:
...sbaglio o c'è un PATTO da rispettare ?...un patto che più o meno riguardava 10.000 iscritti al Gruppo FaceBook Scrivoanchio...Maledetta memoria!...ha proprio ragione Uke...

Buona Domenica.

Il G....u

10.000 Il Regolamento - Pagina 12 Affraid credo ti riferissi al fatto che gli utenti son pigri,eh? xDDD

...Ah, Uke Uke...mi sa che ti stai costruendo un futuro di scrittore...umorista .
A scanso di equivoci e malintesi, ribadisco ancora una volta che forse sarebbe importante ( non soltanto per il concorso ma soprattutto per voi) che la famiglia "Gruppo Facebook Scrivoanchio" diventasse più numerosa...A tal proposito, NOI la ns. parte la stiamo facendo fino in fondo...tutti Voi potete dire lo stesso? Se sì, bene così...Comunque, per quello che Ci riguarda l'opera di sensibilizzazione nei Vs. confronti per " far crescere la comunità scrivoanchio" finisce qua!

Il vostro Director
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 11, 2010 10:09 pm

Su, su, non facciamo gli acidi...

Appena mi torna la stampante stampo anch'io il volantino, nel frattempo dico qua e là che ora sono su un forum di un concorso a cui partecipo, e quando mi chiedono spiegazioni dico direttamente il sito xD meglio di così...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyLun Apr 12, 2010 11:32 pm

non far arrabbiare il director uke
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyMar Apr 13, 2010 1:41 am

Socrates ha scritto:
non far arrabbiare il director uke

E chi lo fa arrabbiare Razz
Torna in alto Andare in basso
La Redazione
Admin
La Redazione


Messaggi : 410
Data d'iscrizione : 03.11.09

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyMer Apr 14, 2010 11:13 pm

povero uke! allora aspettiamo di vedere volantini appesi in giro per il mondo a firma Ukeboy Wink !
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyMer Apr 14, 2010 11:27 pm

La Redazione ha scritto:
povero uke! allora aspettiamo di vedere volantini appesi in giro per il mondo a firma Ukeboy Wink !

Oggi pomeriggio stavo giusto guardando la stampante, e mi sono accorto che ho finito la cartuccia a colori, e mia mamma piuttosto che comprarmene una nuova mi compra i pastelli per colorare il foglio Neutral

Il volantino sarà in bianco e nero... nessun problema vero? xD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyMer Apr 14, 2010 11:42 pm

ihihihihihih, forse verrà notato di più, ihihihihihihihihih
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyGio Apr 15, 2010 3:32 am

Speriamo... ho brutti presentimenti... xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyGio Apr 15, 2010 9:52 pm

Beh, a me non dispiacerebbe mettermi a colorarlo, anche se impiegherei un pomeriggio!! ^^
comunque concordo, b/n fa più effetto! XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyVen Apr 16, 2010 11:33 am

anchio ne ho stampati non colorati....
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptySab Apr 17, 2010 11:15 am

io li sto mettendo in tutta la scuola.....sono 40 classi quindi pensate un pò voi..... Shocked i tecnici dei laboratori mi vogliono morta......perchè le ho stampate tutte da scuola... affraid
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptySab Apr 17, 2010 6:47 pm

Ho messo i volantini in ogni classe del classico e in giro per i corridoi, adesso mi manca solo lo scientifico. (: Però anche io in bianco e nero...i colori nella stampante non li ho mai avuti. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptySab Apr 17, 2010 9:44 pm

a me invece l'hanno tolto dalla bacheca... se becco chi l'ha fatto.... poco male, ne ho messo un'altro nell'altra bacheca, e ne ristamperò uno... Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 18, 2010 1:25 pm

si bravi...non molliamo
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 18, 2010 1:45 pm

Fantastici!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyDom Apr 18, 2010 2:33 pm

Thank you! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Slash

Slash


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 11.03.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyMar Giu 01, 2010 5:27 pm

Ho provato a mandare delle email ma nessuno mi ha risposto. Vorrei sapere se è possibile rimuovere il proprio racconto dal sito.
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyMer Giu 02, 2010 11:24 am

Slash ha scritto:
Ho provato a mandare delle email ma nessuno mi ha risposto. Vorrei sapere se è possibile rimuovere il proprio racconto dal sito.

Le tue mail non le abbiamo mai ricevute...comunque, non c'è alcun problema, il tuo racconto lo rimuoviamo subito...ciao

Il Director
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 EmptyVen Set 24, 2010 9:49 pm

Ciao Ragazzi,
allora, così come ho già comunicato a molti di voi ( qualcuno non sono riuscito a contattarlo perchè "irraggiungibile al telefono"), vi comunico quella che è una nostra idea :

Intanto...Benvenuti nella Grande Famiglia di Scrivoanchio!

a) i finalisti dell'edizione 2010 sono invitati dal Sistema "G" ( Guru+ Giuria) a diventare "Tutor Regionali" di Scrivoanchio ( ...chiaramente sarà necessario un giuramento solenne tipo "picciotto" o Ku Klux Klan, insomma dovrà scorrere tanto sangue...mooohhh!!!, povero Uke)

b) i tutor regionali dovranno assumere il ruolo di "testimonial" nella propria regione facendo proseliti ( sensibilizzare i ragazzi a partecipare al concorso 2011 ed a frequentare il Forum)

c) i tutor regionali dovranno attivarsi ( tenere le antenne ben posizionate all'insù) per promuovere l'Antologia 2010 ( quindi "scovare" fiere di libri, rassegne culturali, partecipare a premi letterari, etc.)

d) I TUTOR REGIONALI SARANNO OSPITI AD ALBEROBELLO DURANTE I LABORATORI CREATIVI DELL'EDIZIONE 2011

F) ...chiaramente, per ogni Regione ( salvo altre decisioni del Sistema "G") sarà invitato il Tutor che avrà dimostrato in maniera inequivocabile la propria "fede" a Scrivoanchio...

...per tutto questo, sarebbe opportuno che i Tutor si dotassero di un collegamento Skype...in modo tale da rendere più efficace la comunicazione tra loro e con il Sistema "G" ...

Ricordatevi di promuovere e far acquistare l'Antologia 2010 tra i vs. amici, conoscenti, parenti, professori, amici di facebook etc, etc.

L'Edizione 2011 parte ufficialmente il 28 settembre...tantissime novità ( leggete e diffondete il Regolamento)...sarà necessario iscriversi al NUOVO Forum...

Per adesso è tutto.

Facciamoci un "in bocca al lupo per l'edizione 2011" e...viaaaaaa!!!!

IL Vostro Guru, altrimenti detto Mino

Ragazzi lasciate questo messaggio almeno per due giorni come ultimo in ogni post del fo
rum! Grazie
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Regolamento - Pagina 12 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 12 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Regolamento
Torna in alto 
Pagina 12 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 10, 11, 12

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: