Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Il Regolamento

Andare in basso 
+36
MoRa93
Flusk
Desdemona
Irene Aurora
ViNcEnZo
Tito Livio 93
Vanessa
Murmure_mourant
Andrew Lloyd Webber
Overreacher
Marco
Emma24
Monique
Ukeboy
IlyVampire92
YaYa93
Lizzy
Slash
Sarita
alkx
olga
lilysol
Lewis
silviasmile
Socrates
leonorea
*Giulietta*
Lucrezia D'Amico
director
mr.potato93
liberostile
Feldia
davide94
Fabrizia
miriam
La Redazione
40 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo
AutoreMessaggio
olga

olga


Messaggi : 6
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 28
Località : Canicattì (AG)

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 4:29 pm

come si fa ad inviare il documento via e-mail??
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 4:30 pm

olga ha scritto:
come si fa ad inviare il documento via e-mail??
Devi scannerizzarlo e salvarlo in formato jpeg poi inviarlo^^
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 6:00 pm

DOMANI, 12 MARZO, INSERIREMO IN UNA NOTA I NOMI DEI PARTECIPANTI CHE HANNO INVIATO I DOCUMENTI E I LAVORI...dovè la nota?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 7:17 pm

Socrates ha scritto:
DOMANI, 12 MARZO, INSERIREMO IN UNA NOTA I NOMI DEI PARTECIPANTI CHE HANNO INVIATO I DOCUMENTI E I LAVORI...dovè la nota?

ma che utenti esigenti! i 12 marzo finisce a mezzanotte! Se aspettate ancora un pochino inseriamo anche gli ultimi iscritti di oggi! Socrates non ti preoccupare: c'è tutto di te!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 7:58 pm

Grazie Feldia! Scusa..
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 8:31 pm

Buonasera a tutti...ragazzi scusatemi lo sfogo ma sono amareggiato e, soprattutto, furibondo per come vi state comportanto con l'invio della documentazione...mi chiedo come è possibile che soltanto pochi di voi hanno inviato il documento d'identità...mi chiedo come è possibile che Voi, sì proprio voi, che smanettate tante ore al giorno sul PC e siete esperti di Internet....proprio Voi non riuscire a trasmettere un foglio, un misero foglio, via mail o a mezzo fax...ma non è possibile!
State facendo ammattire la Redazione...quindi, cercate di non farvi prendere dall'ansia e , soprattutto, cercate di collaborare fattivamente INVIANDO subito per MAIL o per FAX il vs. documento...sarebbe un vero peccato che veniate esclusi per una str...
NON DELUDETEMI!...fino adesso siete stati esemplari.
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyVen Mar 12, 2010 10:07 pm

io ho inviato tutto quante ieri sera, spero sia arrivata anche la fotocopia della carta di identità!

ora ho controllato la lista dei partecipanti, e ci sono anche io, quindi questo mi fa sperare che sia arrivato tutto quanto! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 12:02 am

Ciao mi chiamo Ilaria Giuliani ho appena inviato curriculum, lavoro e riassunto. Potrei sapere se è arrivato? Grazie!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 2:00 am

IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA NOTA VERRA' FATTO LUNEDI' MATTINA. ABBIAMO CONTROLLATO TUTTO MOLTO BENE, PERCIO' LEGGETE BENE E SE NON CI SIETE RINVIATE.

Fino alle 17,55 del 12 Marzo ci sono arrivati i documenti di: Alessandra Domizi, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Debora Stroiazzo, Eleonora Tomei , Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Flavio Quotadamo, Giuseppe Pernagallo, Kazal Kanwar, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Maria Teresa Ferrara, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Roberta Capotondi, Sara Calentini, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivati i racconti di: Alessandra Bonamente, Alessandra Domizi, Alessio Genna, Alice Semprini, Ana Daniela Boca, Anna Di Toma, Antonella Giaquinto, Augusto Ficele, Bianca Benini, Bianca Romeo, Carla Filannino, Carla Finocchio, Carolina Dimicenco, Chiara Capponi, Chiara Pagliochini, Christian Talignani, Dario Arcai,
Debora Stroiazzo, Elena Abou Mrad, Elisa Carlucci, Elisa Rinaldi, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti,
Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federica Rinaldi, Federico Grumo, Feruzà Lupoli Sherova, Flavia Riccio, Francesca Virdis, Gaia Gasparini, Giovanni Angioni, Giulia D’Addario, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Leonardo Persico, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Margherita Stawski, Maria Teresa Ferrara, Marianna Anastasio, Mariapia Messina, Marilisa Montemurro, Mario Garofalo, Martina Ciatti, Martina Cruccu, Matteo Ramundo, Monica Nasato, Morena Grasso, Nikolas Ceccarelli, Olga Manna, Roberta Capotondi, Roberta Messina, Sara Calentini, Silvia Luisa, Tanja Gropello, Tiziana Lorusso,
Vincenzo Marsicano, Yulia Oleksiivna Corrao Murdasova

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivate le poesie di: Alessandra Pinca, Alessandro Quattrociocchi, Antonella Ferrara, Carmen Argentieri, Daniela Capocciuti, Daniela Pinca, Davide Di Martino, Diego Breccia, Elisabetta Ariemma, Emma Pane, Filippo Tosti, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Francesco Clementi, Francesco Paolo Desiderio, Gabriele Cima Vivarelli, Gioele Turrioni, Giulio Paoli, Giuseppe Cristiano Merola, Giuseppe Pernagallo, Laura Santomauro, Luciano Romanelli, Marco Meniconi, Marta Maiuli, Matteo De Toma, Matteo Garau, Miriam Sembenini, Miriana de, Monica Yang, Natalino Massaro, Nicola Di Pumpo, Rosa Elenia Stravato, Salvatore Mercogliano, Sara Rosati, Simone Petrilli, Stefano Da Ros, Susanna Di Matteo, Valentina Arcera, Valentina Padoan
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 10:32 am

Ho inviato per la seconda volta curriculum, riassunto e racconto. Spero che arrivi! Tra poco per email invio anche il mio documento di riconoscimento.
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 5:21 pm

Problema: non posso scannerizzare i documenti. Un paio di foto alla carta di identità vanno bene comunque, vero?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 5:27 pm

IlyVampire92 ha scritto:
Problema: non posso scannerizzare i documenti. Un paio di foto alla carta di identità vanno bene comunque, vero?

Io le ho fatte, e l'unica cosa che non si vedeva era il numero della carta, che ho comunque scritto insieme a tutto il resto nel .doc Razz e sembra abbiano accettato tutto xD
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 5:29 pm

Ukeboy ha scritto:
IlyVampire92 ha scritto:
Problema: non posso scannerizzare i documenti. Un paio di foto alla carta di identità vanno bene comunque, vero?

Io le ho fatte, e l'unica cosa che non si vedeva era il numero della carta, che ho comunque scritto insieme a tutto il resto nel .doc Razz e sembra abbiano accettato tutto xD

oooook. grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 11:50 pm

Scusate!!!! Non ho ben capito dove va mandato esattamente il documento! Non è che qualcuno me lo potrebbe dire con precisione? Lo so, sono una testona, ma purtroppo non c'è niente da fare... Smile
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 12:39 am

IlyVampire92 ha scritto:
Scusate!!!! Non ho ben capito dove va mandato esattamente il documento! Non è che qualcuno me lo potrebbe dire con precisione? Lo so, sono una testona, ma purtroppo non c'è niente da fare... Smile
Il documento va inviato tramite fax al numero 080 4327182 oppure via e-mail all'ndirizzo info@scrivoanchio.it
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 10:10 am

Feldia ha scritto:
IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA NOTA VERRA' FATTO LUNEDI' MATTINA. ABBIAMO CONTROLLATO TUTTO MOLTO BENE, PERCIO' LEGGETE BENE E SE NON CI SIETE RINVIATE.

Fino alle 17,55 del 12 Marzo ci sono arrivati i documenti di: Alessandra Domizi, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Debora Stroiazzo, Eleonora Tomei , Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Flavio Quotadamo, Giuseppe Pernagallo, Kazal Kanwar, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Maria Teresa Ferrara, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Roberta Capotondi, Sara Calentini, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivati i racconti di: Alessandra Bonamente, Alessandra Domizi, Alessio Genna, Alice Semprini, Ana Daniela Boca, Anna Di Toma, Antonella Giaquinto, Augusto Ficele, Bianca Benini, Bianca Romeo, Carla Filannino, Carla Finocchio, Carolina Dimicenco, Chiara Capponi, Chiara Pagliochini, Christian Talignani, Dario Arcai,
Debora Stroiazzo, Elena Abou Mrad, Elisa Carlucci, Elisa Rinaldi, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti,
Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federica Rinaldi, Federico Grumo, Feruzà Lupoli Sherova, Flavia Riccio, Francesca Virdis, Gaia Gasparini, Giovanni Angioni, Giulia D’Addario, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Leonardo Persico, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Margherita Stawski, Maria Teresa Ferrara, Marianna Anastasio, Mariapia Messina, Marilisa Montemurro, Mario Garofalo, Martina Ciatti, Martina Cruccu, Matteo Ramundo, Monica Nasato, Morena Grasso, Nikolas Ceccarelli, Olga Manna, Roberta Capotondi, Roberta Messina, Sara Calentini, Silvia Luisa, Tanja Gropello, Tiziana Lorusso,
Vincenzo Marsicano, Yulia Oleksiivna Corrao Murdasova

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivate le poesie di: Alessandra Pinca, Alessandro Quattrociocchi, Antonella Ferrara, Carmen Argentieri, Daniela Capocciuti, Daniela Pinca, Davide Di Martino, Diego Breccia, Elisabetta Ariemma, Emma Pane, Filippo Tosti, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Francesco Clementi, Francesco Paolo Desiderio, Gabriele Cima Vivarelli, Gioele Turrioni, Giulio Paoli, Giuseppe Cristiano Merola, Giuseppe Pernagallo, Laura Santomauro, Luciano Romanelli, Marco Meniconi, Marta Maiuli, Matteo De Toma, Matteo Garau, Miriam Sembenini, Miriana de, Monica Yang, Natalino Massaro, Nicola Di Pumpo, Rosa Elenia Stravato, Salvatore Mercogliano, Sara Rosati, Simone Petrilli, Stefano Da Ros, Susanna Di Matteo, Valentina Arcera, Valentina Padoan


fiuuuuuuuuuuuu per un attimo ho temuto di non vedere il mio nome tra quelli che avevano inviato il racconto...ma poi l'ho visto....
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 12:52 pm

Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 2:18 pm

ho inviato il documento questa mattina posso avere la conferma che sia arrivato??
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 3:49 pm

è possinile fare degli aggiornamenti questo pomeriggio?? io ho inviato il mio lavoro e ho visto che èin formato odt... va bene? perchè non ho windows word ma open office
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 4:06 pm

credo che vada bene leonorea
Torna in alto Andare in basso
Marco

Marco


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 31
Località : Alberobello

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 4:06 pm

Emma24 ha scritto:
ho inviato il documento questa mattina posso avere la conferma che sia arrivato??

idem...XD
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 5:17 pm

Posso chiedere gentilmente alla redazione di prendere in considerazione solo l'ultimo curriculum e lavoro che Vi ho inviato, perché mi sono accorta che in quello precedente c'erano alcuni gravi errori che ora ho corretto! Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 5:32 pm

Anche io volevo chiedere gentilmente di visionare la terza copia inviata perchè nelle prime due ci sono alcuni errori... Grazie!!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 5:33 pm

Marco ha scritto:
Emma24 ha scritto:
ho inviato il documento questa mattina posso avere la conferma che sia arrivato??

idem...XD

Lo stesso vale anche per me anche se l'ho inviato ieri!!!!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 5:36 pm

Monique ha scritto:
Posso chiedere gentilmente alla redazione di prendere in considerazione solo l'ultimo curriculum e lavoro che Vi ho inviato, perché mi sono accorta che in quello precedente c'erano alcuni gravi errori che ora ho corretto! Grazie Very Happy

sta tranquilla anche io ho fatto così e mi hanno accettato l'ultima invita....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Il Regolamento - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Il Regolamento   Il Regolamento - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Il Regolamento
Torna in alto 
Pagina 3 di 12Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 10, 11, 12  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Iscriviti al Concorso-
Vai verso: