Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Da cosa vi sentite ispirati?

Andare in basso 
+18
miriam
lilysol
Nashira
Socrates
Emma24
Black ★ Star
silviasmile
Irene Aurora
Sarita
Flusk
Feldia
Fabrizia
alkx
Misa
leonorea
Lizzy
Monique
MoRa93
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:38 pm

Citazione :
cmq questa volta anche se non ariverò fra i primi venti, ma avrò lo stesso avuto un buon punteggio, mi accontenterò!!! o almeno lo spero.
Mi basta non arrivare ultima. Poi anche se arrivo penultima sarei felice comuqnue! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:42 pm

Monique ha scritto:
Citazione :
cmq questa volta anche se non ariverò fra i primi venti, ma avrò lo stesso avuto un buon punteggio, mi accontenterò!!! o almeno lo spero.
Mi basta non arrivare ultima. Poi anche se arrivo penultima sarei felice comuqnue! xD

concordo!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:44 pm

Feldia ha scritto:
Sono mesi ormai (per qualcuno un po' meno) che vi leggo e non direi per niente che siete incapaci di scrivere. Anzi! Talvolta ritengo che rasentiate il geniale. Perciò, come vi ho detto altre volte, non temete e scrivete quello che "sentite" senza ansie o preoccupazioni. Vedrete che i buoni lavori verran da sé... Ne sono certa!


Grazie per il tuo sostegno.....io qui mi sento ome a casa
Torna in alto Andare in basso
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:49 pm

.....io qui mi sento ome a casa[/quote]


anche io ^.^
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:52 pm

Very Happy I love you
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:54 pm

[quote="Sarita"]
Feldia ha scritto:
Sono mesi ormai (per qualcuno un po' meno) che vi leggo e non direi per niente che siete incapaci di scrivere. Anzi! Talvolta ritengo che rasentiate il geniale. Perciò, come vi ho detto altre volte, non temete e scrivete quello che "sentite" senza ansie o preoccupazioni. Vedrete che i buoni lavori verran da sé... Ne sono certa!


Grazie per il tuo sostegno.....io qui mi sento ome a casa[/quote

Concordo pienamente, il tuo sostegno ci è davvero d'aiuto, grazie mille! Anche se frequento da poco questo forum, mi sento già come a casa...
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 11:55 pm

allora........da cosa sono ispirata? dai bei paesaggi, dalla musica dolce, da ogni cosa che vedo, sento, ascolto.....ogni cosa è ispirazione, ogni cosa armoniosa con la natura
Torna in alto Andare in basso
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 12:02 am

ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 1:00 am

Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
sììì. >.<
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 1:04 am

alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
sììì. >.<

E IL NUMERO DEGLI ISCRITTI è PURE AUMENTATO!!!!! INCREDIBILE!!!!! che pauraaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 1:08 am

Misa ha scritto:
alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
sììì. >.<

E IL NUMERO DEGLI ISCRITTI è PURE AUMENTATO!!!!! INCREDIBILE!!!!! che pauraaaaaaaaaaaaa
Misa ma quanto sei brava a mettermi angoscia? Hahahaha. x)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 4:51 pm

Misa ha scritto:
alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
sììì. >.<

E IL NUMERO DEGLI ISCRITTI è PURE AUMENTATO!!!!! INCREDIBILE!!!!! che pauraaaaaaaaaaaaa

Io tra un paio di giorni invierò anche il mio! Very Happy Non vedo l'ora che arrivi il 15 marzo!
Torna in alto Andare in basso
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 6:28 pm

alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
sììì. >.<

E IL NUMERO DEGLI ISCRITTI è PURE AUMENTATO!!!!! INCREDIBILE!!!!! che pauraaaaaaaaaaaaa
Misa ma quanto sei brava a mettermi angoscia? Hahahaha. x)

si, lo so, a volte posso essere insoportabile!!! XD XD XD
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 6:30 pm

ihihihihih io invece non vedo l'ora di vedervi tutti smanettanti per leggere reciprocamente i vostri racconti Wink
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyGio Mar 04, 2010 8:57 pm

Misa ha scritto:
alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
alkx ha scritto:
Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
sììì. >.<

E IL NUMERO DEGLI ISCRITTI è PURE AUMENTATO!!!!! INCREDIBILE!!!!! che pauraaaaaaaaaaaaa
Misa ma quanto sei brava a mettermi angoscia? Hahahaha. x)

si, lo so, a volte posso essere insoportabile!!! XD XD XD
Ma no dai, un po' di adrenalina è piacevole. cheers
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 3:30 am

dramma assoluto. non vengo più sul forum perché ogni volta mi sale l'angoscia. no, non ho finito di scrivere. no, non è coerente quello che ho scritto. no, non c'è una trama. no, non c'è né inizio né fine!

respiro

ancora


meglio. ok, prima do l'esame di inglese e poi tutta domenica 14 mi dispero davanti al computer un po' a frignare e un po' a cercare una cosa che ho scritto su un foglietto che dannatamente non mi ricordo dove ho messo. dov'è!?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 2:50 pm

Irene Aurora ha scritto:
dramma assoluto. non vengo più sul forum perché ogni volta mi sale l'angoscia. no, non ho finito di scrivere. no, non è coerente quello che ho scritto. no, non c'è una trama. no, non c'è né inizio né fine!

respiro

ancora


meglio. ok, prima do l'esame di inglese e poi tutta domenica 14 mi dispero davanti al computer un po' a frignare e un po' a cercare una cosa che ho scritto su un foglietto che dannatamente non mi ricordo dove ho messo. dov'è!?

Povera! E va bene! Dopo i corsi di inglese, poesia, letteratura, matematica... ad Alberobello mi sa che ci mettiamo anche il training autogeno! EhEhEhEhEhEh... ma che disperare, Irene Aurora! Respira profondamente e scrivi di getto! Vedrai che andrà alla grandissima!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 8:02 pm

Irene Aurora ha scritto:
dramma assoluto. non vengo più sul forum perché ogni volta mi sale l'angoscia. no, non ho finito di scrivere. no, non è coerente quello che ho scritto. no, non c'è una trama. no, non c'è né inizio né fine!

respiro

ancora


meglio. ok, prima do l'esame di inglese e poi tutta domenica 14 mi dispero davanti al computer un po' a frignare e un po' a cercare una cosa che ho scritto su un foglietto che dannatamente non mi ricordo dove ho messo. dov'è!?

Direbbe la mia insegnante d'inglese: "Don't worry, be happy!" Non preoccuparti, respira, calmati e vedrai che andrà tutto bene.
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 9:37 pm

Misa ha scritto:
ragazzi, ma ci pensate che tra qualche giorno tutti potranno leggere i nostri lavori??? cyclops io sono nervosissima!!!!! voi??? Rolling Eyes
Oh yesss! Sarà un'esperienza fantastica! drunken
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyVen Mar 05, 2010 10:08 pm

Irene Aurora ha scritto:
dramma assoluto. non vengo più sul forum perché ogni volta mi sale l'angoscia. no, non ho finito di scrivere. no, non è coerente quello che ho scritto. no, non c'è una trama. no, non c'è né inizio né fine!

respiro

ancora


meglio. ok, prima do l'esame di inglese e poi tutta domenica 14 mi dispero davanti al computer un po' a frignare e un po' a cercare una cosa che ho scritto su un foglietto che dannatamente non mi ricordo dove ho messo. dov'è!?
Eddai tranquilla...non farti prendere dall'ansia...vedrai che piacerà. Devi solo avere più fiducia in te stessa. drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 2:35 am

Grazie a tutte Smile ma resto titubante su un eventuale risultato
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptySab Mar 06, 2010 8:26 pm

Anche io Irene...sei in buona compagnia. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
silviasmile

silviasmile


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 11.02.10
Età : 30
Località : Trieste

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptyDom Mar 07, 2010 5:42 pm

Io, personalmente, mi ispiro o a situazioni accadute nell'ambiente che mi circonda, oppure metto su carta TUTTO IL CAOS CHE HO DENTRO bom
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 5:48 pm

Alur xD beh se qualcuno ha letto i miei due sogni nell'altra discussione può ben capire come sia difficile trarre ispirazione dai sogni, ma a volte mi è capitato xD ma io prendo ispirazione dalla musica, in modo particolare. Solitamente quando sento una canzone per la seconda volta (difficilmente per la prima)...mi vengono pensieri alla testa, da soli, come un AMV a casaccio nella mia testa xD sono un'esperta di AMV mentali! XD ahahah xD è come se ogni suono mi ispirasse qualcosa...non so descriverlo bene xD non avete mai sentito una colonna sonora di un film, magari, e notato quanto i gesti stiano "bene" con la musica? ecco la mia testa fa una cosa simile, solo che le immagini non so da dove mi escono fuori xD
un'altra fonte di ispirazione...le circostanze xD folla:eh? mi spiego...praticamente qualunquecosa accada, anche se sto camminando con un ombrello per raggiungere la fermata del pullman, penso a cosa sarebbe successo se...se cosa??? 21496129469 di combinazioni! e se mentre cammino un'auto sbanda e mi invesse? e se fossi una supereroina e potessi teletrasportarmi evitando la pioggia? (esempi stupidi, ovviamente xD) con tutti questi e se, e se, e se...viene fuori un qualcosa. e quando mi fisso con quel qualcosa, ho due vite: la mia e quella dei miei personaggi...mi sveglio la mattina e penso "se fossi stata PROTAGONISTA sicuramente avrei fatto così" e mi viene così naturale che voi non avete idea xD mi succede spesso con la mia stessa vita, ad esempio penso sempre "ah, se il mio ragazzo fosse qui..." e spesso è da queste piccole scene quotidiane che traggo le mie storie d'amore xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 EmptySab Mar 13, 2010 6:33 pm

Citazione :
Alur xD beh se qualcuno ha letto i miei due sogni nell'altra discussione può ben capire come sia difficile trarre ispirazione dai sogni, ma a volte mi è capitato xD ma io prendo ispirazione dalla musica, in modo particolare. Solitamente quando sento una canzone per la seconda volta (difficilmente per la prima)...mi vengono pensieri alla testa, da soli, come un AMV a casaccio nella mia testa xD sono un'esperta di AMV mentali! XD ahahah xD è come se ogni suono mi ispirasse qualcosa...non so descriverlo bene xD non avete mai sentito una colonna sonora di un film, magari, e notato quanto i gesti stiano "bene" con la musica? ecco la mia testa fa una cosa simile, solo che le immagini non so da dove mi escono fuori xD
un'altra fonte di ispirazione...le circostanze xD folla:eh? mi spiego...praticamente qualunquecosa accada, anche se sto camminando con un ombrello per raggiungere la fermata del pullman, penso a cosa sarebbe successo se...se cosa??? 21496129469 di combinazioni! e se mentre cammino un'auto sbanda e mi invesse? e se fossi una supereroina e potessi teletrasportarmi evitando la pioggia? (esempi stupidi, ovviamente xD) con tutti questi e se, e se, e se...viene fuori un qualcosa. e quando mi fisso con quel qualcosa, ho due vite: la mia e quella dei miei personaggi...mi sveglio la mattina e penso "se fossi stata PROTAGONISTA sicuramente avrei fatto così" e mi viene così naturale che voi non avete idea xD mi succede spesso con la mia stessa vita, ad esempio penso sempre "ah, se il mio ragazzo fosse qui..." e spesso è da queste piccole scene quotidiane che traggo le mie storie d'amore xD

Io non riuscirei a pensare ad un libro e camminare... rischierei sicuramente O di cadere O di calpestare cacca Embarassed Per quanto riguarda la musica, scrissi un intero libro ispirata dalla canzone "My immortal"... non so come precisamente, ma è come se quella canzone "racchiudesse" delle immagini, parole, ed io non ho fatto altro che scriverle.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da cosa vi sentite ispirati?
Torna in alto 
Pagina 2 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: