Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Da cosa vi sentite ispirati?

Andare in basso 
+18
miriam
lilysol
Nashira
Socrates
Emma24
Black ★ Star
silviasmile
Irene Aurora
Sarita
Flusk
Feldia
Fabrizia
alkx
Misa
leonorea
Lizzy
Monique
MoRa93
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 6:36 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
Alur xD beh se qualcuno ha letto i miei due sogni nell'altra discussione può ben capire come sia difficile trarre ispirazione dai sogni, ma a volte mi è capitato xD ma io prendo ispirazione dalla musica, in modo particolare. Solitamente quando sento una canzone per la seconda volta (difficilmente per la prima)...mi vengono pensieri alla testa, da soli, come un AMV a casaccio nella mia testa xD sono un'esperta di AMV mentali! XD ahahah xD è come se ogni suono mi ispirasse qualcosa...non so descriverlo bene xD non avete mai sentito una colonna sonora di un film, magari, e notato quanto i gesti stiano "bene" con la musica? ecco la mia testa fa una cosa simile, solo che le immagini non so da dove mi escono fuori xD
un'altra fonte di ispirazione...le circostanze xD folla:eh? mi spiego...praticamente qualunquecosa accada, anche se sto camminando con un ombrello per raggiungere la fermata del pullman, penso a cosa sarebbe successo se...se cosa??? 21496129469 di combinazioni! e se mentre cammino un'auto sbanda e mi invesse? e se fossi una supereroina e potessi teletrasportarmi evitando la pioggia? (esempi stupidi, ovviamente xD) con tutti questi e se, e se, e se...viene fuori un qualcosa. e quando mi fisso con quel qualcosa, ho due vite: la mia e quella dei miei personaggi...mi sveglio la mattina e penso "se fossi stata PROTAGONISTA sicuramente avrei fatto così" e mi viene così naturale che voi non avete idea xD mi succede spesso con la mia stessa vita, ad esempio penso sempre "ah, se il mio ragazzo fosse qui..." e spesso è da queste piccole scene quotidiane che traggo le mie storie d'amore xD

Io non riuscirei a pensare ad un libro e camminare... rischierei sicuramente O di cadere O di calpestare cacca Embarassed Per quanto riguarda la musica, scrissi un intero libro ispirata dalla canzone "My immortal"... non so come precisamente, ma è come se quella canzone "racchiudesse" delle immagini, parole, ed io non ho fatto altro che scriverle.

mah, non ti so dire, a me viene così spontaneo che non è più un problema xD non sono completamente assente, in ogni caso! Bellissima la canzone my immortal *.* a me è successo una cosa simile con un'altra canzone, "Never Meet Again"...l'ho sentita in macchina alla radio e subito tutta la storia mi è apparsa chiara in mente o.o
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 7:25 pm

la mia ispirazione sono le parole stesse , se parlando sento una parola che mi ispira da quella faccio partire un intero raconto XD è un pò strano lo so !!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 7:27 pm

Emma24 ha scritto:
la mia ispirazione sono le parole stesse , se parlando sento una parola che mi ispira da quella faccio partire un intero raconto XD è un pò strano lo so !!!

giusto....che personaggio è il tuo avatar?
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 7:36 pm

sailor moon
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 7:47 pm

Emma24 ha scritto:
sailor moon
Era il mio cartone animato preferito! *_* Ah quanti bei ricordi...
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 7:50 pm

Emma24 ha scritto:
sailor moon

grazie.... Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Icon_surprised
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:00 pm

era anche il mio <3.<3
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:02 pm

il mio era napoorsocapo
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:05 pm

non lo conosco !! di che cosa parla?
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:13 pm

Socrates ha scritto:
il mio era napoorsocapo
Mai sentito nominare! L'hai inventato tu? Wink
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:14 pm

bè è un orso che con la sua combriccola di amici combinava pasticci....tipo yogi e bubu..... bellissimo quando un suo amico fa finta di guidare una macchina muovendo a manovella le zampe.....................
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:15 pm

no non l'ho inventato io monique...tse tse
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:25 pm

Socrates ha scritto:
bè è un orso che con la sua combriccola di amici combinava pasticci....tipo yogi e bubu..... bellissimo quando un suo amico fa finta di guidare una macchina muovendo a manovella le zampe.....................
mi piacciono gli orsetti Razz
Socrates ha scritto:
no non l'ho inventato io monique...tse tse
non si sa mai... ^_^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:55 pm

Mi sento ispirata da un po' tutto e un po' dappertutto, una qulunque cosa mi ispira una frase o qualcosa che "è in quel modo e se fosse in un altro" non c'è una cosa precisa c'è solo il mondo.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 8:58 pm

già....tutto diviene....e noi diveniamo con il tutto
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 9:19 pm

A me vengono in mente piccole scene. Su quello poi costruisco la storia Smile non a caso la prima stesura sembra un formaggio svizzero con tutti quei buchi xD
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptySab Mar 13, 2010 9:23 pm

XD è un metodo originale devo provare Very Happy
Torna in alto Andare in basso
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 2:34 pm

Emma24 ha scritto:
XD è un metodo originale devo provare Very Happy
ahahahahah xD afro
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 6:49 pm

io personalmente prendo ispirazioni sempre diverse e da qualsiasi cosa...da un personaggio di un libro o di un film, da un romanzo, da un fatto che mi è accaduto, da un peluche, ecc.
da questo punto di vista non è difficile riuscire a scrivere qualcosa, l'unica cosa un po' difficile invece è riuscire a trasmettere le emozioni così come tu le hai provato vedendo quel film piuttosto che leggendo quel romanzo ecc.
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 6:50 pm

lilysol ha scritto:
A me vengono in mente piccole scene. Su quello poi costruisco la storia Smile non a caso la prima stesura sembra un formaggio svizzero con tutti quei buchi xD

è vero, anche io, a volte, perdendomi nei pensieri, immagino scene e per questo poi quando le metto sulla carta sono un po' poco coese, però poi una seconda revisione le incastra nel modo migliore Cool
Torna in alto Andare in basso
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:29 pm

io devo dire che mi ispiro ai sogni che faccio....sono cosi' strani che sono molto interessanti oppure alla mia vita...perche' a parer mio dev'essere qualcosa di mio e basta
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:41 pm

Bhe io sono ispirata da qualsiasi cosa... potrei essere colta da un'ispirazione ovunque!! In pulman, a scuola , al supermercato, insomma dappertutto! Non che il cibo in scatola mi ispiri.. =) ma se incontro qualcuno che ha un bel sorriso o vedo un tramonto, ascolto una canzone bhe lì scatta l'ispirazione e allora devo trovare assolutamente un pezzo di carta!! =)
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:42 pm

lilysol ha scritto:
A me vengono in mente piccole scene. Su quello poi costruisco la storia Smile non a caso la prima stesura sembra un formaggio svizzero con tutti quei buchi xD

esatto lily xD io e te ci intendiamo proprio xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:43 pm

...a me viene rabbia qnd m viene un'ispirazione e nn ho fogli di carta alloraskrivo sul cellulare Smile
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:48 pm

Strange_killer ha scritto:
...a me viene rabbia qnd m viene un'ispirazione e nn ho fogli di carta alloraskrivo sul cellulare Smile
Anche ioo! Ahaha. xD A quanto pare è una cosa comune. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Contenuto sponsorizzato





Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Da cosa vi sentite ispirati?   Da cosa vi sentite ispirati? - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Da cosa vi sentite ispirati?
Torna in alto 
Pagina 3 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
 Argomenti simili
-
» Come si scrive un riassunto (abstract)
» Cosa vi piace della carta?
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza
» Desideri, aspirazioni, prospettive

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: