Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Freud, L'interpretazione dei sogni...

Andare in basso 
+20
Marco
Eugenio
Strange_killer
cecciopaolo
Vanessa
Lulu
leonorea
Monique
lilysol
Sarita
MoRa93
Black ★ Star
Socrates
Nashira
Feldia
alkx
Flusk
Fabrizia
Ukeboy
Enrica
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo
AutoreMessaggio
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 6:19 pm

Citazione :
I piccioni assatanati quindi sono copyright di hitchcock? xDDD

Seriamente ma cosa fumi, mora? xD

Giuro che non fumo niente No *si sente offesa per le supposizioni di uke* Crying or Very sad Quel sogno credo sia una conseguenza di Resident Evil... e del mio terrore per i piccioni...
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 6:22 pm

Aaaaahhhh!!! Ecco, l'ho detto sempre che resident evil è un gioco indegno...

P.S. ma io non suppongo... io smercio *______* (non è vero, oddio, non denunciatemi xD)
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 6:28 pm

Citazione :
Aaaaahhhh!!! Ecco, l'ho detto sempre che resident evil è un gioco indegno...

P.S. ma io non suppongo... io smercio *______* (non è vero, oddio, non denunciatemi xD)

OOOOoops... se senti la sirena della polizia... non è colpa mia (ho fatto la rima!)... Comunque preparati a morire per la 37657547383 volta, questa volta fucilato I love you
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 11:24 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
CHE BELLOOOOO ANCHE IO VOGLIOOOOOOOOO! ç____ç

Personalmente, la televisione influisce molto sui sogni... Quindi domani mattina mettiti davanti alla televisione per 12 ore... poi raccontami X)
Ahaha oddio, da provare. o_ò
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyMer Apr 21, 2010 11:44 pm

MoRa93 ha scritto:
Citazione :
ma sono solo io che faccio sogni supercomplicatissimi, con una dozzina di cambi di ambientazione e di personaggi, che se voglio raccontarlo sto mezz'ora??
No, tranquilla: ci sono anche io! xD
Uno dei sogni più strani che ho fatto ultimamente mi vedeva come ricercatrice dispersa in un laboratorio sotterraneo pieno zeppo di mostri, cani cattivi e api. Fin qui tutto bene, anche perché avevo un bazuga, un lanciafiamme e sapevo che stavo sognando (così facevo sparire i mostri più difficili, come quando si mette modalità facile ad un gioco). Alla fine un vecchietto (fatto a cartone animato, non so perché) mi dice che il cattivo della situazione ha rapito mio fratello e l'ha rinchiuso in una stanza... Mi incazzo. Vado a liberarlo, e mi trovo circondata di piccioni assatanati... salvo mio fratello... e li brucio tutti! (immensa soddisfazione). Lieto fine? No, riuccido altri zombi, cani ecc..., esco con mio fratello dal laboratorio e finisco sotto ad una macchina... mi risveglio fantasma, vago un po' per poi svegliarmi definitivamente...u.u
ahahahahahah grande finaleeeeeeeeee!! Alla fine si muore sempre sotto le macchine, assurdo!! Al rogo tutti gli esseri a quattro ruote U_U
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 12:15 am

Citazione :
ahahahahahah grande finaleeeeeeeeee!! Alla fine si muore sempre sotto le macchine, assurdo!! Al rogo tutti gli esseri a quattro ruote U_U

Concordo... cioè tutta una grande impresa... per poi morire sotto una macchina bounce
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 5:35 pm

pensate sia più sicura la macchina o l'aereo?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 10:18 pm

Socrates ha scritto:
pensate sia più sicura la macchina o l'aereo?

Cercherò di essere chiaro.. : macchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchina
macchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchinamacchina

Credo sia chiaro... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 11:11 pm

e invece no:
aereo: un incidente ogni 100 milioni di ore!
macchina: 12 incidenti ogni 100 milioni di ore!
www.sicurezzastradale.iss.it
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 11:25 pm

Anche perchè le macchine sono un tantinello di più degli aerei xD e sopratutto...

La patente la danno pure coi bollini dell'agip... il brevetto di volo ti devi fare l'accademia per 7 anni tipo... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 11:28 pm

Ukeboy ha scritto:
Anche perchè le macchine sono un tantinello di più degli aerei xD e sopratutto...

La patente la danno pure coi bollini dell'agip... il brevetto di volo ti devi fare l'accademia per 7 anni tipo... Neutral

era per dire che rischi di meno viaggiando in aereo...ma prova ad andare in aereo a scuola ahahahahahahh
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 22, 2010 11:43 pm

È compreso lanciare l'aereo sulla scuola in stile kamikaze o devo parcheggiarlo da qualche parte? xDDD No, perchè sennò nel primo caso vado all'aeroporto militare e rubo il primo f-14 che trovo xD
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyVen Apr 23, 2010 12:43 am

Uke ho come l'impressione che non riusciresti neppure ad entrarci nel f-14!! Detto questo segui la massa e raccogli anche a te i bollini dell'agip!! lol!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyVen Apr 23, 2010 9:03 pm

Ultimamente tre persone mi hanno detto di avermi sognata. In giorni quasi consecutivi. Non è normale. o_ò


Ultima modifica di alkx il Sab Apr 24, 2010 11:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptySab Apr 24, 2010 12:40 am

versione cartone animato: Oddioooooooooooo!! C'è sicuramente un legame, Alkx ti succederà qualcosa, dobbiamo solo capire cosa!! Serve l'aiuto di tutti, ormai è una corsa contro il tempo!!
Ce la faranno i nostri eroi a decifrare i misteriosi sogni promonitori?? Lo sapremo nella prossima puntata!!
versione documentario: Secondo Freud i sogni erano l'espressione di quella parte dell'io detta inconscio. Da un segno si può dunque risalire alla psicologia di una persona! Prendiamo come esempio i sogni di una comune diciasettenne...
versione love story scadente: "Marco, Francesco e Giovanni mi hanno sognata!!" "E tu?" "Io ho sognato Paolo Laughing "
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptySab Apr 24, 2010 4:00 pm

Lulu ha scritto:
versione cartone animato: Oddioooooooooooo!! C'è sicuramente un legame, Alkx ti succederà qualcosa, dobbiamo solo capire cosa!! Serve l'aiuto di tutti, ormai è una corsa contro il tempo!!
Ce la faranno i nostri eroi a decifrare i misteriosi sogni promonitori?? Lo sapremo nella prossima puntata!!
versione documentario: Secondo Freud i sogni erano l'espressione di quella parte dell'io detta inconscio. Da un segno si può dunque risalire alla psicologia di una persona! Prendiamo come esempio i sogni di una comune diciasettenne...
versione love story scadente: "Marco, Francesco e Giovanni mi hanno sognata!!" "E tu?" "Io ho sognato Paolo Laughing "
Nooo ahaha che spettacolo! xDDDDDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptySab Apr 24, 2010 4:52 pm

Citazione :
versione cartone animato: Oddioooooooooooo!! C'è sicuramente un legame, Alkx ti succederà qualcosa, dobbiamo solo capire cosa!! Serve l'aiuto di tutti, ormai è una corsa contro il tempo!!
Ce la faranno i nostri eroi a decifrare i misteriosi sogni promonitori?? Lo sapremo nella prossima puntata!!
versione documentario: Secondo Freud i sogni erano l'espressione di quella parte dell'io detta inconscio. Da un segno si può dunque risalire alla psicologia di una persona! Prendiamo come esempio i sogni di una comune diciasettenne...
versione love story scadente: "Marco, Francesco e Giovanni mi hanno sognata!!" "E tu?" "Io ho sognato Paolo "

Come al solito, mi ritrovo a ridere come una povera scema davanti al computer... Laughing
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 25, 2010 12:19 am

grazie grazie lol! Ma lo sapete che io ancora non riesco a fare un sogno in cui ci siate voiiiiiiiii?!?!?! Uff sono proprio negata Sad Stase però mi metto d'impegno, dai ce la posso fare, ce la devo fareeeeeeee!! clown pagliaccio all'attaccooooooooo!! (in mancanza della faccina da soldato)
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 25, 2010 11:35 am

Lulu ha scritto:
versione cartone animato: Oddioooooooooooo!! C'è sicuramente un legame, Alkx ti succederà qualcosa, dobbiamo solo capire cosa!! Serve l'aiuto di tutti, ormai è una corsa contro il tempo!!
Ce la faranno i nostri eroi a decifrare i misteriosi sogni promonitori?? Lo sapremo nella prossima puntata!!
versione documentario: Secondo Freud i sogni erano l'espressione di quella parte dell'io detta inconscio. Da un segno si può dunque risalire alla psicologia di una persona! Prendiamo come esempio i sogni di una comune diciasettenne...
versione love story scadente: "Marco, Francesco e Giovanni mi hanno sognata!!" "E tu?" "Io ho sognato Paolo Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Icon_lol "
Lulu, spero veramente che un giorno tu mi faccia ridere così anche dal vivo!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyDom Apr 25, 2010 12:45 pm

Lulu ha scritto:
versione cartone animato: Oddioooooooooooo!! C'è sicuramente un legame, Alkx ti succederà qualcosa, dobbiamo solo capire cosa!! Serve l'aiuto di tutti, ormai è una corsa contro il tempo!!
Ce la faranno i nostri eroi a decifrare i misteriosi sogni promonitori?? Lo sapremo nella prossima puntata!!
versione documentario: Secondo Freud i sogni erano l'espressione di quella parte dell'io detta inconscio. Da un segno si può dunque risalire alla psicologia di una persona! Prendiamo come esempio i sogni di una comune diciasettenne...
versione love story scadente: "Marco, Francesco e Giovanni mi hanno sognata!!" "E tu?" "Io ho sognato Paolo Laughing "
AhAhAhAh xD
Hai un futuro assicurato come sceneggiatrice
oltre quello di scrittrice!
(wow ho fatto una rima!)
lol!
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyLun Apr 26, 2010 10:46 pm

ahahahah grande Monique!! Tu allora hai un futuro da poetessa o anche da cantautrice, oltre ovviamente quello di scrittrice lol! Eh già, qui a scrivoanchio abbiamo davvero molto talento U_U (ok stiamo sfociando nella presunzione Razz )
p.s. Flusk lo spero tanto anch'iooooooooo!! Dai che con un pò di impegno ci riusciremo ad organizzare quel famoso incontro!! Surprised Surprised
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyGio Apr 29, 2010 10:33 pm

Lulu ha scritto:
ahahahah grande Monique!! Tu allora hai un futuro da poetessa o anche da cantautrice, oltre ovviamente quello di scrittrice lol! Eh già, qui a scrivoanchio abbiamo davvero molto talento U_U (ok stiamo sfociando nella presunzione Razz )

AhAhAhAh grazie! Mi hai tirato su il morale! Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyMar Mag 04, 2010 1:56 pm

Sdrammatiziamo la situazione delle votazioni parlando di sogni:

Ho sognato una cosa stranissima. Ho fatto un sono nel sogno. Nel senso che ad un certo punto del sogno, ho sognato di sveglairmi e raccontare ai miei il sogno appena fatto, mentre in realtà stavo sempre dormendo.
Ero nella campagna vicino casa mia e osservavo una macchina parcheggiata in mezzo ad un campo. Mi distraggo un sencodo e quando torno ad osservare il medesimo luogo, l'auto era sparita. Vedo che al suolo c'erano dei riflessi di luce, alzo quindi lo sguardo e mi accorgo che l'auto di prima sta volando: ha le ruote messe in orizzontale e parte a tutta velocità per sparire dietro un fascio di luce nel cielo.
Poi torno a casa e mi rendo conto che un treno azzurro circondato da nebbia e nuvole si sta dirigendo proprio verso casa mia. Non mi preoccupo perché mi rendo conto che il treno è fatto di vapore. Con sorpresa invece di schiantarsi sulla parete di casa, il treno attraversa il muro per l'intera lunghezza come fosse un fantasma, e uscendo dalla parte opposta sparisce lascinado una tenue nebbiolina intorno.

Fine_
Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyMar Mag 04, 2010 2:03 pm

....una volta ho sognato di essere Che Guevara! Ero in un'enorme villa con gli altri guerriglieri e cercavo un dittatore...Mi sparavano in testa..però continuavo a vivere! E' stato incredibile...poi la cosa tremenda è che nel sogno ero un uomo!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 EmptyMar Mag 04, 2010 2:06 pm

Fuser ha scritto:
....una volta ho sognato di essere Che Guevara! Ero in un'enorme villa con gli altri guerriglieri e cercavo un dittatore...Mi sparavano in testa..però continuavo a vivere! E' stato incredibile...poi la cosa tremenda è che nel sogno ero un uomo!
succede anche a me qualche volta di sognare di essere un uomo e una volta mi sembrava di avere anche una fidanzata! Shocked Forse sto impazzendo! pale
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Contenuto sponsorizzato





Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: Freud, L'interpretazione dei sogni...   Freud, L'interpretazione dei sogni... - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Freud, L'interpretazione dei sogni...
Torna in alto 
Pagina 14 di 16Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15, 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: