Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Come si scrive un riassunto (abstract)

Andare in basso 
+18
Lizzy
Vanessa
Monique
director
lilysol
Socrates
martina innamorati
Irene Aurora
Murmure_mourant
alkx
miriam
Nashira
Black ★ Star
Martina Bonotto
Meg
Fabrizia
Vittorio
Feldia
22 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyMar Mar 09, 2010 12:25 am

Stella ha scritto:
io ho inviato il mio lavoro,ma quando vado a vedere i partecipanti del concorso io non risulto.Qualcuno mi sa da dare una spiegazione??
Dovresti aspettare un pò Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Stella

Stella


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 31
Località : Roma

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyMar Mar 09, 2010 12:27 am

D'accordo grazie!! Wink
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 6:53 pm

Stella ha scritto:
D'accordo grazie!! Wink
eh sì, il minimo è due giorni, il massimo non lo so, però alla fine compari...ad esempio neanche io compaio ancora, ma sono fiduciosa di comparire domani Very Happy , anche perchè ho visto che ci sono nella lista che una volta ha postato Feldia
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:00 pm

Stella ha scritto:
io ho inviato il mio lavoro,ma quando vado a vedere i partecipanti del concorso io non risulto.Qualcuno mi sa da dare una spiegazione??
Devi avere un po' di pazienza, sono certa che appena avranno tempo lo caricheranno. Inoltre Feldia ha detto che gli ultimi lavori che arriveranno li metteranno domani mattina, quindi non preoccuparti, al massimo lo troverai domani. Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Stella

Stella


Messaggi : 5
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 31
Località : Roma

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:28 pm

si,si alla fine me lo hanno caricato anche se nn compare la mia foto ma pazienza...non riesco ancora a orientarmi bene su questo forum Razz
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:56 pm

Stella ha scritto:
si,si alla fine me lo hanno caricato anche se nn compare la mia foto ma pazienza...non riesco ancora a orientarmi bene su questo forum Razz
il mio non è ancora caricato e l'ho mandato due giorni fa... Question devo preoccuparmi?
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 8:59 pm

miriam ha scritto:
Stella ha scritto:
si,si alla fine me lo hanno caricato anche se nn compare la mia foto ma pazienza...non riesco ancora a orientarmi bene su questo forum Razz
il mio non è ancora caricato e l'ho mandato due giorni fa... Question devo preoccuparmi?
Stai tranquilla, il mio l'hanno caricato dopo 4 giorni. Da quello che ho capito domani mattina ci sarà un aggiornamento e protrai vedere anche il tuo.^_^
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Mar 14, 2010 11:09 pm

miriam ha scritto:
Stella ha scritto:
si,si alla fine me lo hanno caricato anche se nn compare la mia foto ma pazienza...non riesco ancora a orientarmi bene su questo forum Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Icon_razz
il mio non è ancora caricato e l'ho mandato due giorni fa... Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Icon_question devo preoccuparmi?
Non c'è niente di cui preoccuparsi, appena potranno caricarlo lo faranno.
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyLun Mar 15, 2010 1:54 am

Dmn verrà aggiornato anche l'elenco di coloro che hanno inviato tt il materiale in modo che fino a mezzanotte ci siano tt!!
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyMar Mar 16, 2010 8:53 pm

Da parte di Feldia: Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyGio Apr 01, 2010 2:10 pm

Avviso di servizio ai naviganti: sembra che la lettura dei lavori sia ormai a pieno regime e che tutti stiano leggendo racconti e poesie quasi senza pensare ad altro nella vita Smile
Contemporaneamente, la commissione di esperti è tutta indaffarata in questa operazione di lettura e valutazione e vi confesso che è davvero molto entusiasta dei bei lavori che avete inviato Wink
Intanto le discussioni procedono alla grande e questa avventura continua con tutto il vostro-nostro entusiasmo.

Per proseguire le nostre attività, vi comunico qualche informazione e suggerimento:
1) nella discussione relativa ai lavori state parlando delle varie opere che state leggendo. Tenete a mente che, quando voterete e vi voteranno, dovrete considerare i famosi tre criteri. La commissione ha ritenuto opportuno differenziarli per racconti e poesie. Per i racconti sono quelli stabiliti con voi in precedenza: Coerenza-coesione testuale, originalità, correttezza sintattico-grammaticale. Per le poesie sono: Capacità evocativa della parola e pregnanza di significato, espressività e correttezza formale, capacità di emozionare. Per ogni criterio avrete a disposizione 10 punti al massimo (per dubbi consultate la discussione sulle regole dello scrittore creativo);
2) molti di voi stanno stampando e appendendo il manifesto relativo alle votazioni online. E' chiaro per tutti che ci sono in palio dei week end ad Alberobello per gli iscritti al gruppo Facebook? Stampati tutti quanti più manifestini possibile e appendeteli ovunque: l'Italia deve essere tappezzata!
3) tentate di rispettare il più possibile la pertinenza dei cotenuti delle discussioni. Leggete il titolo die topic e cercate di non disperdervi rispetto a questi.

Continuate così! Favolosi!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyVen Apr 02, 2010 2:03 pm

Sono contenta che i racconti ti stanno piacendo...quando hai tempo continua a leggerli perchè sono tutti bellissimi.
Sfortunatamente con la scuola alle calcagna non sono riuscita a leggerli proprio tutti, ma ce la sto mettendo tutta. Surprised
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyVen Apr 02, 2010 11:21 pm

Idem per ciò che ha detto Sarita!!! anche se ci sono le vacanze ora è peggio di quando vado a scuola xk sono sempre in giro xD Feldia il 28 aprile si avvicina!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Apr 04, 2010 1:25 pm

è vero non ho molto tempo per leggere tutti i racconti..
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyDom Apr 04, 2010 9:10 pm

Neanche io ho tempooo. Uff.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyLun Apr 05, 2010 10:05 am

alkx ha scritto:
Neanche io ho tempooo. Uff.

dai ragazzi un po di forza d'animo....ce la faremo...CORAGGIO! cheers
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyLun Apr 05, 2010 4:11 pm

Sarita ha scritto:
alkx ha scritto:
Neanche io ho tempooo. Uff.

dai ragazzi un po di forza d'animo....ce la faremo...CORAGGIO! cheers
Grazie dell'incoraggiamento, Sarita! Da oggi sei il mio motivator ufficiale, ho deciso. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyLun Apr 05, 2010 4:40 pm

si si sarita brava
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 EmptyLun Apr 05, 2010 7:19 pm

alkx ha scritto:
Sarita ha scritto:
alkx ha scritto:
Neanche io ho tempooo. Uff.

dai ragazzi un po di forza d'animo....ce la faremo...CORAGGIO! cheers
Grazie dell'incoraggiamento, Sarita! Da oggi sei il mio motivator ufficiale, ho deciso. v.v
grazie ragazze.... queen
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: Come si scrive un riassunto (abstract)   Come si scrive un riassunto (abstract) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Come si scrive un riassunto (abstract)
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
 Argomenti simili
-
» Il Riassunto (Abstract)
» Il Riassunto (Abstract)
» Regole per valutare
» Il Riassunto
» Il Riassunto

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole dello Scrittore Creativo-
Vai verso: