Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Andare in basso 
+26
Irene Aurora
windowlicker
Flusk
Fuser
Sarita
elsa
alkx
Misa
MoRa93
ali
Maril_ViCkY_93
Black ★ Star
Monique
Lizzy
Tito Livio 93
Feldia
Murmure_mourant
Andrew Lloyd Webber
leonorea
Nashira
IlyVampire92
Jokerette
Federico K.
Ukeboy
Socrates
Fabrizia
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyDom Apr 11, 2010 3:20 pm

Socrates ha scritto:
ti catturava.....poi ti stritolava(satanismo puro Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Icon_twisted Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Icon_twisted Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Icon_twisted )

Con le orecchie enormi o con un paio di pantaloncini grigi con i bottoni? xDDD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyDom Apr 11, 2010 4:19 pm

Citazione :
ti catturava.....poi ti stritolava(satanismo puro)

Citazione :
Con le orecchie enormi o con un paio di pantaloncini grigi con i bottoni? xDDD

lol! Povera me!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyDom Apr 11, 2010 6:07 pm

Topolino vecchio era veramente terribile. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyLun Apr 12, 2010 9:58 pm

esatto... e il suo fischiettare mentre guida la barca è inquietante...
https://www.youtube.com/watch?v=Ai69dRRhLeg
non vorrei essere su quella barca...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyLun Apr 12, 2010 11:15 pm

Inquietantissimo... xDDD ma poi cioè Shocked ma è una propaganda per usare gli animali come strumenti? xD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyLun Apr 12, 2010 11:29 pm

oh....uke è animalista
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMar Apr 13, 2010 12:03 am

infatti a me il vekkio topolino fa paura...insieme a makkianera e al vekkio gamba di legno
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMar Apr 13, 2010 1:44 am

Socrates ha scritto:
oh....uke è animalista

Credevo fosse chiaro xD in ogni caso è vero, dai, lo spezzone con il maiale è veramente assurdo!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMar Apr 13, 2010 7:03 pm

si uke cmq hai ragione xD
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMar Apr 13, 2010 7:51 pm

Tenebroso il cortometraggio.

Cambiando epoca, ho visto il primo film di Ghost in the Shell, qualche giorno fa: fantastico. Probabilmente io e i miei amici durante quest'estate abbandoneremo il mondo terreno per alcuni giorni, e ci rifugeremo in qualche stretta stanza piazzandoci di fronte al tubo catodico, armati di chipster e pop corn, per cimentarci in una maratona di tutta la serie e dei vari film.
Scommetto che quell'otaku di Ukeboy (in senso affettuoso eh XD) lo conosce.
(Pare abbia anche ispirato i fratelli Wachowski per il film Matrix).
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 2:18 am

windowlicker ha scritto:
Tenebroso il cortometraggio.

Cambiando epoca, ho visto il primo film di Ghost in the Shell, qualche giorno fa: fantastico. Probabilmente io e i miei amici durante quest'estate abbandoneremo il mondo terreno per alcuni giorni, e ci rifugeremo in qualche stretta stanza piazzandoci di fronte al tubo catodico, armati di chipster e pop corn, per cimentarci in una maratona di tutta la serie e dei vari film.
Scommetto che quell'otaku di Ukeboy (in senso affettuoso eh XD) lo conosce.
(Pare abbia anche ispirato i fratelli Wachowski per il film Matrix).

E invece no! xD Purtroppo devo ammettere di non essere un amante passionale degli anime a puntate, probabilmente perché sto sempre a fare qualcosa e scaricarli/guardarli consuma il tempo a mia disposizione (tipo bianconiglio xDDD), quindi la maggior parte delle volte m'affido ad mtv per vederli Razz e ghost in the shell l'hanno fatto in giorni di vacanza dove stavo in un angolo di paradiso lontano da tv e radio (non è vero, ma rende l'idea)... in compenso di ghost in the shell ricordo di aver giocato la DEMO di un gioco per PS1 dove sei un ragno che spara e gironzola... solo quello xDDD ed era figo, lasciamelo dire...

Prima o poi un giretto ce lo farò, forse Razz

P.S. visto che stiamo parlando di fantascienza/angst... ti consiglio Ergo Proxy Razz è gothic, ed è qualcosa di semplicemente spettacolare

P.S. x2 dimenticavo! A chi hai dato dell'otakuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu! No No No
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 2:55 am

Ergo Proxy non l'ho mai sentito, me lo segno, grazie.

Ma guarda, da quanto ho capito in teoria per Ghost in the Shell bastano solo i film (e neanche tutti) per avere la storia completa, poi se vuoi tutto più dettagliato bisogna buttarsi sulla serie a puntate. Più che altro è interessante il concetto che c'è dietro (molto Matrix/Neuromante, il tutto in splendide ambientazioni cyber-punk), quindi non è necessario guardarsi tutti i risvolti che la trama propone, ma sono belli gli spunti di riflessione che questa ti fornisce. Anche se ho visto solo il primo film, mi sono incastrato a pensarci sopra.

Ahah, io ad otaku gli dò un'accezione positiva (anche a nerd), un pò come "snob", ma in senso affettuoso. Spesso lo uso con i miei amici ("Uè ho comprato la versione limitata dell'ultimo Final Fantasy" "Sei proprio un nerd", oppure "Che fai oggi? Forse si esce" "Non so, mi sa che rimango a casa" "Sei proprio un nerd", ma anche "Ho preso 8 al compito di fisica" "Sei proprio un nerd"). Se ci dobbiamo offendere usiamo ben altre parole...
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 6:05 pm

Ooooh... ho capito che tipo di anime è ghost in the shell: trama a strati, apparentemente superficiali con risvolti da beatiful nel particolare... insomma, un evangelion per tutti i gusti xDDD
Me lo segno, valà

E comunque cioè... usare nerd in senso amichevole è proprio da nerd (xDDD)
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 7:17 pm

Ukeboy ha scritto:

E comunque cioè... usare nerd in senso amichevole è proprio da nerd (xDDD)
[A proposito di nerd. ("I can quit anytime, just give me a while") Anche se quello che preferisco è nettamente lui, un capolavoro.]
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 9:21 pm

A proposito di nerd... qualcuno conosce un telefilm americano, "The Big Bang Theory"? Loro si che sono nerd...
Solo per avere un'idea... XD
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 10:15 pm

alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:

E comunque cioè... usare nerd in senso amichevole è proprio da nerd (xDDD)
[A proposito di nerd. ("I can quit anytime, just give me a while") Anche se quello che preferisco è nettamente lui, un capolavoro.]

...o cristo...

Citazione :
A proposito di nerd... qualcuno conosce un telefilm americano, "The Big Bang Theory"? Loro si che sono nerd...
Solo per avere un'idea... XD

Sììì,lo conosco! xD Ma in italiano lo censurano troppo...
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 10:21 pm

Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:

E comunque cioè... usare nerd in senso amichevole è proprio da nerd (xDDD)
[A proposito di nerd. ("I can quit anytime, just give me a while") Anche se quello che preferisco è nettamente lui, un capolavoro.]

...o cristo...
Cos'è, non ti piace? xDDD Io lo adoro. *ç*

Ukeboy ha scritto:
Citazione :
A proposito di nerd... qualcuno conosce un telefilm americano, "The Big Bang Theory"? Loro si che sono nerd...
Solo per avere un'idea... XD

Sììì,lo conosco! xD Ma in italiano lo censurano troppo...
Noo ahaha stupendo il video! xD Però no, non lo conoscevo il telefilm. :]
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 10:27 pm

Ukeboy ha scritto:
Citazione :
A proposito di nerd... qualcuno conosce un telefilm americano, "The Big Bang Theory"? Loro si che sono nerd...
Solo per avere un'idea... XD

Sììì,lo conosco! xD Ma in italiano lo censurano troppo...
si, ho visto... e poi la voce di sheldon è di leonardo graziano (la voce di naruto) e non ci sta per niente...
è per questo che lo sto vedendo in inglese, per quanto (quasi) impossibile da capire...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 11:10 pm

alkx ha scritto:
Cos'è, non ti piace? xDDD Io lo adoro. *ç*

È solo un pochetto fumato, ma niente di che xD

Citazione :
si, ho visto... e poi la voce di sheldon è di leonardo graziano (la voce di naruto) e non ci sta per niente...
è per questo che lo sto vedendo in inglese, per quanto (quasi) impossibile da capire...

Senza sottotitoli ALMENO eng non è possibile capire gli americani, specialmente in un telefilm di nerd... Shocked
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyMer Apr 14, 2010 11:16 pm

Lizzy ha scritto:
A proposito di nerd... qualcuno conosce un telefilm americano, "The Big Bang Theory"? Loro si che sono nerd...
Solo per avere un'idea... XD
noooo grandissima!!! ahahah!! Questi tre li ammiro!! Giusto l'altro giorno ho provato a fare il gioco con il mio ragazzo XDDDD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyGio Apr 15, 2010 10:02 pm

Ukeboy ha scritto:
Citazione :
si, ho visto... e poi la voce di sheldon è di leonardo graziano (la voce di naruto) e non ci sta per niente...
è per questo che lo sto vedendo in inglese, per quanto (quasi) impossibile da capire...

Senza sottotitoli ALMENO eng non è possibile capire gli americani, specialmente in un telefilm di nerd... Shocked
infatti!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyGio Apr 15, 2010 11:58 pm

Oggi si è spento un grande della Televisione italiana, Raimondo Vianello. Come è stato ripetuto più volte nei numerosi telegiornali, era un signore della tv, che sapeva far ridere spontaneamente e garbatamente, senza tutte le volgarità o la spesso scarsa comicità del cabaret attuale. Arrivederci, Raimondo, e grazie!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptyVen Apr 16, 2010 12:49 am

È stato piuttosto triste oggi sentire che era morto vianello... mi è dispiaciuto veramente, forse perchè alla fine ci son cresciuto, un pò Razz ed è una piccola cosa che faceva parte della quotidianità...

R.I.P.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptySab Apr 17, 2010 7:43 pm

Già, la comicità di Vianello e dei protagonisti della vecchia tv era di gran lunga migliore di quella di De Sica e dei suoi volgarissimi panettoni di Natale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 EmptySab Apr 17, 2010 10:30 pm

Hai ragione, alkx. Ogni tanto vedo di quelle cose alla tv che mi verrebbe voglia di prenderla e scagliarla via. E il brutto è che è questo che sta andando di moda, oggi: la volgarità, l'esteriorità, il mostrare il proprio corpo, e via dicendo. Beh, almeno noi rappresentiamo quella parte di gioventù, seppur minima, che apprezza ancora un buon libro e della Cultura (con la C maiuscola).

Ne approfitto per ri-pubblicizzare un film che sta uscendo nelle sale in questo periodo (ok, l'ho già fatto, ma credetemi, merita sul serio!!). copio qui il messaggio!
Citazione :
spazio pubblicità! Venerdì [9/04] uscirà in tutta Italia un film che più di ogni altro merita di essere visto. Si tratta di Departures, premio oscar 2009 come miglior film straniero: tratta il tema della morte in modo dolce, e certamente qualche lacrimuccia alla fine ci sta!^^
Ecco la pagina mymovies, per chi fosse interessato!
Vi lascio anche un video YouTube molto bello! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Contenuto sponsorizzato





Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 5 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!
Torna in alto 
Pagina 5 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
» i nostri hobby

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: