Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Andare in basso 
+26
Irene Aurora
windowlicker
Flusk
Fuser
Sarita
elsa
alkx
Misa
MoRa93
ali
Maril_ViCkY_93
Black ★ Star
Monique
Lizzy
Tito Livio 93
Feldia
Murmure_mourant
Andrew Lloyd Webber
leonorea
Nashira
IlyVampire92
Jokerette
Federico K.
Ukeboy
Socrates
Fabrizia
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo
AutoreMessaggio
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 9:39 pm

Lizzy ha scritto:
adoro andare al cinema! i miei film preferiti sono l'attimo fuggente, departures, gran torino, una serie di sfortunati eventi. per quanto riguarda serie tv: fame - saranno famosi, celebre telefilm degli anni '80, the big bang theory, sit com spassosissima, che vi consiglio in versione originale (il doppiaggio italiano l'ha rovinato), Quantum leap, altro tf datato ma stupendo.
i musical sono la mia passione! la febbre del sabato sera, grease, jesus christ superstar, il fantasma dell'opera, i musical con manuel frattini, il gobbo di notre dame.
cartoni? anime, senza dubbio! vi ricordate sailor moon, i pokemon, rossana, piccoli problemi di cuore??? @.@
i manga che adoro sono death note, naruto e conan, anche se due di questi sono piuttosto infiniti! Smile

accidenti, che testa! dimenticavo dr House, che stavo vendendo mentre pubblicavo il post! Smile
Anni fa guardavo sempre Sailor Moon, era il mio mito!! Anche i Pokemon e Naruto sono nella lista di quelli che seguivo! XD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 11:36 pm

Inchinatevi alla grandezza dei Digimon e delle Winx *si inchina e bacia la terra*
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMer Feb 17, 2010 11:54 pm

Nashira ha scritto:
Inchinatevi alla grandezza dei Digimon e delle Winx *si inchina e bacia la terra*
Waaa! Come ho potuto non ricordarmi subito di loro! *imita Nashira, si inchina e bacia a sua volta la terra*
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyGio Feb 18, 2010 12:12 am

Nashira ha scritto:
Inchinatevi alla grandezza dei Digimon e delle Winx *si inchina e bacia la terra*
io ho amato la prima serie dei digimon, e anke delle winx! ora le mie cuginette sono appassioantissime delle fatine... SmileSmileSmile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 12:00 am

La III serie dei Digimon però non mi piace molto... le prime 2 sono carine la terza non troppo.
Delle Winx ho visto solo le prime due serie e NON si transigeva, castasse il mondo alle 17:30 a guardare le Winx poi sono cresciuta e non mi interessavano più molto comunque carine ^^
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyVen Feb 19, 2010 2:27 pm

Domanda rivolta alle/ai winxamanti: avete visto il film d'animazione che ha fatto lo studio Ghibli?

Io ne ho visto un pezzo, e sapendo che lavoro c'era dietro, e conoscendo una delle fumettiste che ha contribuito alla riuscita del film, nonostante non sia un amante delle fatine truzze xD mi ha semplicemente sconvolto Shocked
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 7:42 pm

La cosa che mi scolvolge di più per quanto riguarda i manga.... sono le ragazze disegnate con degli occhi più grandi della loro testa!! affraid
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptySab Feb 20, 2010 7:56 pm

Siamo in mote perchè non ci ritroviamo una mezzora in chat per esempio... adesso
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyDom Feb 21, 2010 12:03 am

Monique ha scritto:
La cosa che mi scolvolge di più per quanto riguarda i manga.... sono le ragazze disegnate con degli occhi più grandi della loro testa!! affraid
si, effettivamente a volte è un po' esagerato! comunque sono molto espressivi, secondo me, e in certe tavole sono proprio emozionanti quegli occhi!Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 5:56 pm

Allooooooooora! XD Come telefilm mi piaceva Malcolm! Come film...il mio preferiti sono Moulin Rouge! e Il Re Leone...mi piacciono un sacco quelli di animazione! Le follie dell'imperatore e seguito, che so praticamente a memoria...l'era glaciale...i grandi classici! Mi sono piaciuti molto Il castello errante di Hawl, la città incantata e Ponyo sulla scogliera xD quelli comici! i film di Aldo Giovanni e Giacomo, che adoro xD o Robin Hood un uomo in calzamaglia...che ridere! Uh, Pirati dei Caraibi! Oh mi piacciono molto la fantascienza...gli effetti speciali +_+ Parlando di film un pò più attuali, mi è piaciuto TANTISSIMO avatar (e voglio uno di quegli animaletti che li tocchi e si mettono a girare in aria tutti colorati ç_ç) e conto di vedere Legion, Wolfman, Amabili resti, Alice in Wonderland...vi farò sapere xD non mi piacciono gli horror, me li sogno la notte ._. (mi sogno SEMPRE anche i film normali, ma quelli non mi fanno svegliare di soprassalto xD) non mi piacciono i film di Moccia nè le cose simili, i classici film per ragazzette, insomma...e per quanto mi piacciano le commedie, è difficile che ne trovi qualcuno decente! XD

Per quanto riguarda anime/manga...i miei preferiti sono ONE PIECE *piange e si dispera...solo chi legge può capire xD* e FULLMOON WO SAGASHITE...due generi completamente opposti xD Mi piacciono tantissimo Fairy Tail, Death Note, Soul Eater, Naruto (che ultimamente sta scadendo non poco...), Bleach, Lovely Complex, 666 Satan, Conan..tornando un pò indietro, ovviamente Dragon Ball, Sailor Moon, Digimon, Pokemon, GALS!...mi sto dimenticando qualcosa, ne sono certa xD Oh, come anime adoro Kimi Ga Nozomu Eien, non l'ho messo nella lista perchè è solo anime! Ok, per ora ho finito =P

PS: a me piace molto lo stile di disegno dei manga, anche con gli occhi più grandi della testa xD sono molto espressivi e dolci!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 6:06 pm

Black ★ Star ha scritto:
Allooooooooora! XD Come telefilm mi piaceva Malcolm! Come film...il mio preferiti sono Moulin Rouge! e Il Re Leone...mi piacciono un sacco quelli di animazione! Le follie dell'imperatore e seguito, che so praticamente a memoria...l'era glaciale...i grandi classici! Mi sono piaciuti molto Il castello errante di Hawl, la città incantata e Ponyo sulla scogliera xD quelli comici! i film di Aldo Giovanni e Giacomo, che adoro xD o Robin Hood un uomo in calzamaglia...che ridere! Uh, Pirati dei Caraibi! Oh mi piacciono molto la fantascienza...gli effetti speciali +_+ Parlando di film un pò più attuali, mi è piaciuto TANTISSIMO avatar (e voglio uno di quegli animaletti che li tocchi e si mettono a girare in aria tutti colorati ç_ç) e conto di vedere Legion, Wolfman, Amabili resti, Alice in Wonderland...vi farò sapere xD non mi piacciono gli horror, me li sogno la notte ._. (mi sogno SEMPRE anche i film normali, ma quelli non mi fanno svegliare di soprassalto xD) non mi piacciono i film di Moccia nè le cose simili, i classici film per ragazzette, insomma...e per quanto mi piacciano le commedie, è difficile che ne trovi qualcuno decente! XD

Per quanto riguarda anime/manga...i miei preferiti sono ONE PIECE *piange e si dispera...solo chi legge può capire xD* e FULLMOON WO SAGASHITE...due generi completamente opposti xD Mi piacciono tantissimo Fairy Tail, Death Note, Soul Eater, Naruto (che ultimamente sta scadendo non poco...), Bleach, Lovely Complex, 666 Satan, Conan..tornando un pò indietro, ovviamente Dragon Ball, Sailor Moon, Digimon, Pokemon, GALS!...mi sto dimenticando qualcosa, ne sono certa xD Oh, come anime adoro Kimi Ga Nozomu Eien, non l'ho messo nella lista perchè è solo anime! Ok, per ora ho finito =P

PS: a me piace molto lo stile di disegno dei manga, anche con gli occhi più grandi della testa xD sono molto espressivi e dolci!
Beeeneee abbiamo alcuni gusti in comune!! Anche io vorrei vedere le prossime uscite che hai elencato e mi fa piacere che non disprezzi quasi nessun genere di film Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 6:08 pm

Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Allooooooooora! XD Come telefilm mi piaceva Malcolm! Come film...il mio preferiti sono Moulin Rouge! e Il Re Leone...mi piacciono un sacco quelli di animazione! Le follie dell'imperatore e seguito, che so praticamente a memoria...l'era glaciale...i grandi classici! Mi sono piaciuti molto Il castello errante di Hawl, la città incantata e Ponyo sulla scogliera xD quelli comici! i film di Aldo Giovanni e Giacomo, che adoro xD o Robin Hood un uomo in calzamaglia...che ridere! Uh, Pirati dei Caraibi! Oh mi piacciono molto la fantascienza...gli effetti speciali +_+ Parlando di film un pò più attuali, mi è piaciuto TANTISSIMO avatar (e voglio uno di quegli animaletti che li tocchi e si mettono a girare in aria tutti colorati ç_ç) e conto di vedere Legion, Wolfman, Amabili resti, Alice in Wonderland...vi farò sapere xD non mi piacciono gli horror, me li sogno la notte ._. (mi sogno SEMPRE anche i film normali, ma quelli non mi fanno svegliare di soprassalto xD) non mi piacciono i film di Moccia nè le cose simili, i classici film per ragazzette, insomma...e per quanto mi piacciano le commedie, è difficile che ne trovi qualcuno decente! XD

Per quanto riguarda anime/manga...i miei preferiti sono ONE PIECE *piange e si dispera...solo chi legge può capire xD* e FULLMOON WO SAGASHITE...due generi completamente opposti xD Mi piacciono tantissimo Fairy Tail, Death Note, Soul Eater, Naruto (che ultimamente sta scadendo non poco...), Bleach, Lovely Complex, 666 Satan, Conan..tornando un pò indietro, ovviamente Dragon Ball, Sailor Moon, Digimon, Pokemon, GALS!...mi sto dimenticando qualcosa, ne sono certa xD Oh, come anime adoro Kimi Ga Nozomu Eien, non l'ho messo nella lista perchè è solo anime! Ok, per ora ho finito =P

PS: a me piace molto lo stile di disegno dei manga, anche con gli occhi più grandi della testa xD sono molto espressivi e dolci!
Beeeneee abbiamo alcuni gusti in comune!! Anche io vorrei vedere le prossime uscite che hai elencato e mi fa piacere che non disprezzi quasi nessun genere di film Very Happy

si, ho molti generi che mi piacciono xD (uh, gli horror di ultima generazione non mi piacciono perchè sono privi di trama o.o ma non me ne intendo di horror, quindi boh xD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Maril_ViCkY_93

Maril_ViCkY_93


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Puglia,fasano

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 8:38 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Mi pare di capire che il mio genere di film è poco citato XDXDXD!!!!
Comunque ne cito qualcuno: Million Dollar Baby, Fearless, Sette Anime, Never Back Down, Hachiko, Seabiscuit, Cinderella Man... e qualche altro che sicuramente al momento non mi viene... comunque questo avatar cm è??? Non so nemmeno se vale la pena andarlo a vedere...
Wow!!!
Io AMO Never Back Down!!!
Torna in alto Andare in basso
Maril_ViCkY_93

Maril_ViCkY_93


Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Puglia,fasano

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyLun Feb 22, 2010 8:51 pm

Parlando personalmente sono davvero TANTISSIMI i film che guarderei ogni giorno!
Mi piacciono molto film come : Colazione da Tiffany, Basta che funzioni e VickyCristinaBarcellona, (mitico Woody! ),
Step Up2, Honey, Never Back Down(già citato xD ) Donnie Darko, Sturdust, Mamma mia... insomma...sono tanti!!
Per quanto riguarda i telefilm non mi interesso molto alla televisione...in genere. Nel senso che, quando posso, preferisco un film xD
Comunque mi piacciono molto Veronica Mars, Gossip Girl...
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Feb 23, 2010 12:00 am

altro film che adoro: "...Altrimenti ci arrabbiamo"! oddio, mi sto sbellicando dal ridere mentre lo sto vedendo! fortuna che lo rifanno con cadenza mensile, più o meno! Smile Very Happy:D:D:D
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
ali




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.02.10

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: sono d'accordo sul fatto che i film non sono fedeli ai libri. Tanto x fare un esempio, io ho letto la saga di Twilight, e i libri sono davvero stupendi. Quando sn andata a vedere i film,sn rimasta davvero delusa! hanno tagliato un sacco di scene fondament   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 4:39 pm

Nashira ha scritto:
Adoro Avatar e Sherlok Holmes è assolutamente fantastico ma anche Iron Man e Transformers (1 e 2) poi c'è Harry Potter, ok sono ripetitiva e i film mi fanno arrabbiare tantissimo perchè non sono fedeli e perchè ci aggiungono scene che nel libro non esistono.
Come telefilm mi piace molto Gossip Girl, Merlin, la scorsa serie di Robin Hood (Visto che non ne hanno fatta una seconda xD (ok dite quello che volete ma io ADORO Robin Hood)) e Dr. House che ho cominciati a guardare da poco.
Seguo molto le mini-fiction che fanno sula Rai tipo Anne Frank, Coco Chanel e Albert Einstein.
Mi è piaciuto molto anche il commissario Manara e L'uomo che cavalcava nel buio.
Poi ce ne sono tante altre che non ricordo xD

sono d'accordo sul fatto che i film non sono fedeli ai libri. Tanto x fare un esempio, io ho letto la saga di Twilight, e i libri sono davvero stupendi. Quando sn andata a vedere i film,sn rimasta davvero delusa! hanno tagliato un sacco di scene fondamentali, e nn rendono proprio giustizia alla vera storia!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 5:08 pm

Ma sono solo io a non essere riuscito ad andare oltre il terzo capitolo di twilight? Neutral No, ditemelo, seriamente... mi sto preoccupando xD
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 7:22 pm

ali ha scritto:
Nashira ha scritto:
Adoro Avatar e Sherlok Holmes è assolutamente fantastico ma anche Iron Man e Transformers (1 e 2) poi c'è Harry Potter, ok sono ripetitiva e i film mi fanno arrabbiare tantissimo perchè non sono fedeli e perchè ci aggiungono scene che nel libro non esistono.
Come telefilm mi piace molto Gossip Girl, Merlin, la scorsa serie di Robin Hood (Visto che non ne hanno fatta una seconda xD (ok dite quello che volete ma io ADORO Robin Hood)) e Dr. House che ho cominciati a guardare da poco.
Seguo molto le mini-fiction che fanno sula Rai tipo Anne Frank, Coco Chanel e Albert Einstein.
Mi è piaciuto molto anche il commissario Manara e L'uomo che cavalcava nel buio.
Poi ce ne sono tante altre che non ricordo xD

sono d'accordo sul fatto che i film non sono fedeli ai libri. Tanto x fare un esempio, io ho letto la saga di Twilight, e i libri sono davvero stupendi. Quando sn andata a vedere i film,sn rimasta davvero delusa! hanno tagliato un sacco di scene fondamentali, e nn rendono proprio giustizia alla vera storia!

A me Twilight non è piaciuto in ogni caso, insomma si basa su qualcosa che poi non esiste, non si ammazzano e non muore nessuno. Non pretendo una carneficina però almeno potevano evitare di scrivere capitole su capitoli dove ci sono loro che parlano... è veramente triste e deludente.
Anche a me piace GG la prima serie no la seconda un po' meglio xD

Citazione :
Ma sono solo io a non essere riuscito ad andare oltre il terzo capitolo di twilight? No, ditemelo, seriamente... mi sto preoccupando xD
No non preoccuparti io mi sono costretta a leggere ^^
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 8:53 pm

Citazione :
Ma sono solo io a non essere riuscito ad andare oltre il terzo capitolo di twilight? No, ditemelo, seriamente... mi sto preoccupando xD

Se ti può consolare, non sono andata oltre il terzo capitolo del primo libro afro
Comunque, come film adoro Van Helsing, Underworld, Push, La seconda volta non si scorda mai... (per ora non me ne vengono altri, non sono un'appassionata di film...).

Come libri non ho particolari preferenze, anche se mi colpì molto un libro letto un paio di anni fa che si chiamava "La formula del cuore", e odio l'intera saga di twilight (sarò l'unica?).

Per quanto riguarda i cartoni/anime, adoro Rossana e Saiyuki (anche se non li vedo da quando avevo otto anni), mentre di manga ho letto Naruto, Full metal alchemist e nana.

Citazione :
La cosa che mi scolvolge di più per quanto riguarda i manga.... sono le ragazze disegnate con degli occhi più grandi della loro testa!!
Di solito i mangaka seguono linee generali: i bambini vengono disegnati con occhi effettivamente giganteschi proprio per aumentare l'espressività, gli adolescenti con occhi meno grandi e gli adulti con occhi abbastanza piccoli rispetto alle altre due fasce d'età, anche se ci sono effettivamente degli anime o cartoni che presentano personaggi con occhi smisurati Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 9:07 pm

MoRa93 ha scritto:
Se ti può consolare, non sono andata oltre il terzo capitolo del primo libro afro
e odio l'intera saga di twilight (sarò l'unica?).

Per quanto riguarda i cartoni/anime, adoro Rossana e Saiyuki (anche se non li vedo da quando avevo otto anni), mentre di manga ho letto Naruto, Full metal alchemist e nana.

Ci sono anch'io xDDD idem, anch'io oltre il terzo capitolo del primo libro... e comunque cioè: Rossana bless us xDDDD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 9:09 pm

Citazione :
Ci sono anch'io xDDD idem, anch'io oltre il terzo capitolo del primo libro... e comunque cioè: Rossana bless us xDDDD

Andiamo moooolto d'accordo!!! xDDD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 10:38 pm

accidenti, io invece sono stata presa dentro dall'inizio, forse perchè mi sono immedesimata con Bella. il periodo in cui l'ho letto era quello in cui sognavo che anche a me potesse accadere una cosa simile, e purtroppo quel periodo è ricominciato! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
ali




Messaggi : 15
Data d'iscrizione : 28.02.10

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMar Mar 02, 2010 11:09 pm

Nashira ha scritto:
ali ha scritto:
Nashira ha scritto:
Adoro Avatar e Sherlok Holmes è assolutamente fantastico ma anche Iron Man e Transformers (1 e 2) poi c'è Harry Potter, ok sono ripetitiva e i film mi fanno arrabbiare tantissimo perchè non sono fedeli e perchè ci aggiungono scene che nel libro non esistono.
Come telefilm mi piace molto Gossip Girl, Merlin, la scorsa serie di Robin Hood (Visto che non ne hanno fatta una seconda xD (ok dite quello che volete ma io ADORO Robin Hood)) e Dr. House che ho cominciati a guardare da poco.
Seguo molto le mini-fiction che fanno sula Rai tipo Anne Frank, Coco Chanel e Albert Einstein.
Mi è piaciuto molto anche il commissario Manara e L'uomo che cavalcava nel buio.
Poi ce ne sono tante altre che non ricordo xD

sono d'accordo sul fatto che i film non sono fedeli ai libri. Tanto x fare un esempio, io ho letto la saga di Twilight, e i libri sono davvero stupendi. Quando sn andata a vedere i film,sn rimasta davvero delusa! hanno tagliato un sacco di scene fondamentali, e nn rendono proprio giustizia alla vera storia!

A me Twilight non è piaciuto in ogni caso, insomma si basa su qualcosa che poi non esiste, non si ammazzano e non muore nessuno. Non pretendo una carneficina però almeno potevano evitare di scrivere capitole su capitoli dove ci sono loro che parlano... è veramente triste e deludente.
Anche a me piace GG la prima serie no la seconda un po' meglio xD

Citazione :
Ma sono solo io a non essere riuscito ad andare oltre il terzo capitolo di twilight? No, ditemelo, seriamente... mi sto preoccupando xD
No non preoccuparti io mi sono costretta a leggere ^^

A me a saga di Twilight è piaciuta particolarmente...comunque sono gusti... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 8:02 pm

ali ha scritto:
Nashira ha scritto:
ali ha scritto:
Nashira ha scritto:
Adoro Avatar e Sherlok Holmes è assolutamente fantastico ma anche Iron Man e Transformers (1 e 2) poi c'è Harry Potter, ok sono ripetitiva e i film mi fanno arrabbiare tantissimo perchè non sono fedeli e perchè ci aggiungono scene che nel libro non esistono.
Come telefilm mi piace molto Gossip Girl, Merlin, la scorsa serie di Robin Hood (Visto che non ne hanno fatta una seconda xD (ok dite quello che volete ma io ADORO Robin Hood)) e Dr. House che ho cominciati a guardare da poco.
Seguo molto le mini-fiction che fanno sula Rai tipo Anne Frank, Coco Chanel e Albert Einstein.
Mi è piaciuto molto anche il commissario Manara e L'uomo che cavalcava nel buio.
Poi ce ne sono tante altre che non ricordo xD

sono d'accordo sul fatto che i film non sono fedeli ai libri. Tanto x fare un esempio, io ho letto la saga di Twilight, e i libri sono davvero stupendi. Quando sn andata a vedere i film,sn rimasta davvero delusa! hanno tagliato un sacco di scene fondamentali, e nn rendono proprio giustizia alla vera storia!

A me Twilight non è piaciuto in ogni caso, insomma si basa su qualcosa che poi non esiste, non si ammazzano e non muore nessuno. Non pretendo una carneficina però almeno potevano evitare di scrivere capitole su capitoli dove ci sono loro che parlano... è veramente triste e deludente.
Anche a me piace GG la prima serie no la seconda un po' meglio xD

Citazione :
Ma sono solo io a non essere riuscito ad andare oltre il terzo capitolo di twilight? No, ditemelo, seriamente... mi sto preoccupando xD
No non preoccuparti io mi sono costretta a leggere ^^

A me a saga di Twilight è piaciuta particolarmente...comunque sono gusti... Very Happy



io adoro Twilight, ho letto tutti i libri e visto i due film, anche se è vero che dopo un po' anoia. al contrario, il signore degli anelli mi è rimasto nel cuore, anche se è un po' vecchiotto. va be, poi mi piacciono anche i film storici (anna frank ecc.) e poi ci sono gli horror. di recente ne ho visto uno molto carino : il Messaggero. sono anche carini film tipo I PASSI DELL'AMORE ecc.
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 EmptyMer Mar 03, 2010 10:07 pm

Oh god, a questa discussione non avevo fatto caso. O_O'

Film preferiti: Shining, Arancia Meccanica, Into The Wild, Il favoloso mondo di Amélie, The meaning of life (film sconosciuto ma veramente geniale: http://it.wikipedia.org/wiki/Monty_Python_-_Il_senso_della_vita) e poi Tim Burton in generale...infatti non vedo l'ora di andare a vedere Alice In Wonderland. *_____*

Di telefilm non so nulla perché non guardo la tv, e comunque in generale non mi piacciono perché essendo appassionata di cinema sono fissata con i film d'autore, meglio se strani e con una grande cura formale. Per il resto, faccio volentieri un'eccezione per i Simpsons e SpongeBob.

Twilight non lo sopporto, perdonatemi. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Contenuto sponsorizzato





Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!   Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!
Torna in alto 
Pagina 2 di 9Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: