Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l' amoreee

Andare in basso 
+12
Nashira
Debbie
Lizzy
lilysol
alkx
Feldia
Lulu
Flusk
Monique
Sarita
Vanessa
adriana
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptySab Apr 03, 2010 5:10 pm

Monique ha scritto:
il punto è che quando ho delle giornate nere e vedo le coppiette felici e abracciate, inizia a venirmi rabbia tanto che distruggerei tutto... eh già Hulk è il personaggio giusto! alien hehe
QUOTOOOO!! hai ragione, succede sempre anche a me!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Debbie

Debbie


Messaggi : 9
Data d'iscrizione : 19.02.10
Età : 31
Località : Gemona del Friuli

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptySab Apr 03, 2010 6:18 pm

a volte dietro a coppiette felici si nasconde un buio enorme, altre volte dietro a coppie strane si nasconde un amore eterno. io ci credo all'amore all'amore per tutta la vita. so che può sembrare strano però è così... l'amore è la cosa più naturale del mondo. si amano anche i roditori delle praterie che sono monogami per tutta la loro vita. bene o male è tutta una questione di ormoni. oppure è solo un tentativo della scienza di dare una spiegazione a qualcosa, come l'amore, che una spiegazione non ce l'ha.
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptySab Apr 03, 2010 6:26 pm

L'amore è qualcosa di naturale, quasi istantaneo.... a me è successo. Ti trascina in una sensazione bellissima, in un luogo nel quale mai avresti pensato di entrare.
Quel mondo dipende da ognuno di noi, può essere un bosco come un edificio...un qualcosa a cui noi particolarmente teniamo. Io per esempio sono entrata in un bosco magnifico, pieno di fiori, di alberi...un posto meraviglioso ai miei occhi. Lui era lì....vicino ad un'albero e suonava il suo magnifico strumento..ogni nota si trasformava in una piuma leggera ed un vento leggero le trasportava fino a me....i suo occhi erano concentrati ma tranquilli....poi d'un tratto mi guarda....
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptySab Apr 03, 2010 6:43 pm

Non possiamo pretendere di essere divini o del tutto completi o perfetti ma possiamo pretendere di essere amati, possiamo pretendere di fare qualcosa, qualsiasi cosa che ci aiuti ad amare.
Noi sbagliamo e perseveriamo ma perchè lo facciamo?? io lo faccio perchè sono testarda, perchè non intendo arrendermi in nessun modo quindi perchè amiamo??
perchè non possiamo farne a meno ecco tutto, siamo umani ed amiamo anche chi ci fà male perchè prima di amare noi perdoniamo.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyDom Apr 04, 2010 6:20 pm

Perchè l'amore è alla base di tutto, noi siamo fatti d' amore, ogni più piccolo essere è fatto d'amore, l'arte è amore, la scienza è amore, tutto è amore Surprised Surprised Surprised E "questa ridicola ossessione per l'amore" mi ha fatto venire in mente il moulin rouge!! alien alien alien
Monique io non ho capito il significato della renna uff Sad
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyDom Apr 04, 2010 6:22 pm

Citazione :
Non lo so, probabilmente perché l'amore è più sdolcinato. v.v Mi fa venire voglia di urlare e spaccare tutto. xD
Ma l'amore non è sdolcinato, tutt'altro, va bè poi dipende molto dalle persone. Io vedo l'amore come energia, come miracolo, come scoperta, sopratutto come scoperta!!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyDom Apr 04, 2010 9:36 pm

Lulu ha scritto:
Citazione :
Non lo so, probabilmente perché l'amore è più sdolcinato. v.v Mi fa venire voglia di urlare e spaccare tutto. xD
Ma l'amore non è sdolcinato, tutt'altro, va bè poi dipende molto dalle persone. Io vedo l'amore come energia, come miracolo, come scoperta, sopratutto come scoperta!!
Questa è una visione che mi piace. bounce
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyDom Apr 04, 2010 10:41 pm

Lulu ha scritto:
Monique io non ho capito il significato della renna uff Sad
rendeer Forse è meglio che non te lo spiego direttamente... E' qualcosa di piuttosto pessimista... fa riferimento a ciò che ha in testa la renna! lol!


Ultima modifica di Monique il Lun Apr 05, 2010 12:27 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 1:09 am

Monique ha scritto:
Lulu ha scritto:
Monique io non ho capito il significato della renna uff Sad
rendeer Forse è meglio che non te lo spiego direttamente... E' qualcosa di piuttosto pessimista... fa riferimento ciò che ha in testa la renna! lol!
AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 12:17 pm

alkx ha scritto:
Monique ha scritto:
Lulu ha scritto:
Monique io non ho capito il significato della renna uff Sad
rendeer Forse è meglio che non te lo spiego direttamente... E' qualcosa di piuttosto pessimista... fa riferimento ciò che ha in testa la renna! lol!
AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Noto con piacere che alkx ha capito! HeHeHe Laughing
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 12:51 pm

l' amoreee - Pagina 2 Icon_rendeer non ve lo auguro
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 1:01 pm

Monique ha scritto:
alkx ha scritto:
Monique ha scritto:
Lulu ha scritto:
Monique io non ho capito il significato della renna uff l' amoreee - Pagina 2 Icon_sad
l' amoreee - Pagina 2 Icon_rendeer Forse è meglio che non te lo spiego direttamente... E' qualcosa di piuttosto pessimista... fa riferimento ciò che ha in testa la renna! l' amoreee - Pagina 2 Lol
AHAHAHAHAHAHAHAHA.
Noto con piacere che alkx ha capito! HeHeHe l' amoreee - Pagina 2 Icon_lol

Ahahahah! Ho capito anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 1:16 pm

Socrates ha scritto:
l' amoreee - Pagina 2 Icon_rendeer non ve lo auguro
grazie, sei molto gentile! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 1:20 pm

di nulla
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 2:55 pm

amore....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Vi lascio le parole di Charles Baudelaire (L'amour et le crane da Les fleurs du mal)


L'Amore sta assiso sul cranio dell'Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato,
soffia gaio delle bolle rotonde che s'innalzano nell'aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell'etere.

Il globo fragile e luminoso prende un grande slancio, scoppia e sputa la sua anima gracile come un sogno d'oro.

Odo il cranio, a ogni bolla, gemere e pregare: "Quando finirà questo gioco feroce e ridicolo?" Perché quel che la tua bocca crudele sparpaglia nell'aria, mostro assassino, è il mio cervello, il mio sangue, la mia carne
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 4:21 pm

Fuser ha scritto:
amore....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Vi lascio le parole di Charles Baudelaire (L'amour et le crane da Les fleurs du mal)


L'Amore sta assiso sul cranio dell'Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato,
soffia gaio delle bolle rotonde che s'innalzano nell'aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell'etere.

Il globo fragile e luminoso prende un grande slancio, scoppia e sputa la sua anima gracile come un sogno d'oro.

Odo il cranio, a ogni bolla, gemere e pregare: "Quando finirà questo gioco feroce e ridicolo?" Perché quel che la tua bocca crudele sparpaglia nell'aria, mostro assassino, è il mio cervello, il mio sangue, la mia carne
*estasi*



Comunque grazie socrates, non lo auguriamo anche a te. xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 4:30 pm

uuuuuuuuuuhhhhhhhh
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 8:16 pm

Fuser ha scritto:
amore....ahahahahahahahahahahahahahahahahahahah
Vi lascio le parole di Charles Baudelaire (L'amour et le crane da Les fleurs du mal)


L'Amore sta assiso sul cranio dell'Umanità e da quel trono profano, con riso sfrontato,
soffia gaio delle bolle rotonde che s'innalzano nell'aria, quasi a raggiungere i mondi al fondo dell'etere.

Il globo fragile e luminoso prende un grande slancio, scoppia e sputa la sua anima gracile come un sogno d'oro.

Odo il cranio, a ogni bolla, gemere e pregare: "Quando finirà questo gioco feroce e ridicolo?" Perché quel che la tua bocca crudele sparpaglia nell'aria, mostro assassino, è il mio cervello, il mio sangue, la mia carne
anch'io la conoscevo questa poesiaaaaa!! Semplicemente meravigliosa *.* Tanto di cappello a Baudelaire Surprised
p.s. ahahahha Monique w l'ottimismo, la fiducia, ma sopratutto la fedeltà!! rendeer
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyLun Apr 05, 2010 10:17 pm

Lulu ha scritto:
ahahahha Monique w l'ottimismo, la fiducia, ma sopratutto la fedeltà!! rendeer
HeHeHe hai ragione!^_^'
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
adriana




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.02.10

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyGio Apr 15, 2010 11:16 pm

Monique ha scritto:
Flusk ha scritto:
Grazie, Monique, per aver trascritto questa discussione: è davvero interessantissima.
Giovanna(Vanessa) ha scritto:
Già è davvero molto molto interessante... io lo condivido pienamente è questa la mia idea di amore.. ovvero quella in cui l'amore non deve scemare col tempo ma rinnovato ogni giorno e la storia del ramoscello e del salgemma è bellissima Very Happy thank you monique!!
Cmq scusami adrianno non ero sicuro che si trattasse di due tuoi lavori pensavo volessi solo aprire un topic sull'amore.. sul quale discutere.. non hai fatto in tempo a partecipare al concorso??
Ok, allora metto la seconda parte!^_^
Ma prima mi unisco alle scuse verso adriana, perché pensavo avesse aperto un topic sull'argomento amore, invece da quanto ho capito, la sua intenzione era solo di postare qui i suoi lavori! Wink
Comunque brava adriana che ha scritto cose molto profonde e senza volerlo ha aperto un topic molto molto interessante. Razz
GRAZIE MILLEEE... l' amoreee è un argomento ke mi interessa molto! cmq molto bella la discussione ke hai pubblicato :=) sapreste dirmi se sn iscritta al sito?? xk io pensavo di siii Sad
Torna in alto Andare in basso
adriana




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.02.10

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyGio Apr 15, 2010 11:22 pm

Feldia ha scritto:
Bella discussione, bell'argomento. Ma ci sono due forum praticamente identici sullo stesso topic. Vedo che questo è il più frequentato, cancelliamo l'altro? Adriana, non capisco bene se le due note iniziali sono due tuoi lavori (in tal caso, evitiamo di riportarli nelle discussioni) o riflessioni che hai scritto per avviare questa discussione.
ehi sii sono 2 miei lavori uno sull' amore e l' altro kome potra notare è un tema più personale.. poiche sono nuova del sito.. non ho capito dovre mettere i miei lavori.. cmq sn contenta di aver acceso una discussionr :=)
Torna in alto Andare in basso
adriana




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 18.02.10

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyGio Apr 15, 2010 11:25 pm

Lulu ha scritto:
L’amore è sempre paziente e gentile, non è mai geloso… L’amore non è mai presuntuoso o pieno di se, non è mai scortese o egoista, non si offende e non porta rancore. L’amore non prova soddisfazione per i peccati degli altri ma si delizia della verità. È sempre pronto a scusare, a dare fiducia, a sperare e a resistere a qualsiasi tempesta.
i passi dell' amore vero????:=)
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

l' amoreee - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 2 EmptyVen Apr 16, 2010 1:00 am

Certo che sei iscritta adriana, ma non sei iscritta al concorso!

In ogni caso, questo topic mi era sfuggito... bellissima e illuminante discussione quella che ha postato monique... sarebbe molto bello sapere quale era il professore e quale università era,perchè mi ha veramente rapito...

Personalmente,ho poco da dire su questo argomento: l'amore è. Non è niente e non è tutto, semplicemente è e deve esistere,se non materialmente,almeno mentalmente/spiritualmente...

Dal mio piccolo punto di vista,sono sicuro che ogni piccolo gesto che noi facciamo,è mosso dall'amore per qualcosa,che sia per noi,per gli altri,o per oggetti o per luoghi!

P.S. quanta acidità che avete tra alkx,monique,e lilysol, vi ci vuole un tocco di "oddiomisquaglio" vecchio stile