Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 l' amoreee

Andare in basso 
+12
Nashira
Debbie
Lizzy
lilysol
alkx
Feldia
Lulu
Flusk
Monique
Sarita
Vanessa
adriana
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3
AutoreMessaggio
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 9:04 pm

Bellissima!!! ma mi commuove perchè penso a Patrick Swayze in Ghost.... T.T ç.ç T.T
anyway grazie Uke! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyVen Apr 16, 2010 9:11 pm

In ogni caso, questo topic mi era sfuggito... bellissima e illuminante discussione quella che ha postato monique... sarebbe molto bello sapere quale era il professore e quale università era,perchè mi ha veramente rapito...[/quote]
Il prof si chiama Bodei, ti direi anche il sito in cui l'ho trovato ma sono passati alcuni anni e or non ricordo più l'indirizzo.
Ukeboy ha scritto:
Personalmente,ho poco da dire su questo argomento: l'amore è. Non è niente e non è tutto, semplicemente è e deve esistere,se non materialmente,almeno mentalmente/spiritualmente...
Dal mio piccolo punto di vista,sono sicuro che ogni piccolo gesto che noi facciamo,è mosso dall'amore per qualcosa,che sia per noi,per gli altri,o per oggetti o per luoghi!
Poche parole ma molto profonde! ^_^
Ukeboy ha scritto:
P.S. quanta acidità che avete tra alkx,monique,e lilysol, vi ci vuole un tocco di "oddiomisquaglio" vecchio stile.
HaHaHa ti abbiamo messo paura eeh?! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptySab Apr 17, 2010 7:40 pm

Monique ha scritto:

Ukeboy ha scritto:
P.S. quanta acidità che avete tra alkx,monique,e lilysol, vi ci vuole un tocco di "oddiomisquaglio" vecchio stile.
HaHaHa ti abbiamo messo paura eeh?! Twisted Evil
Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptySab Apr 17, 2010 10:21 pm

Citazione :
Il prof si chiama Bodei, ti direi anche il sito in cui l'ho trovato ma sono passati alcuni anni e or non ricordo più l'indirizzo.

Bodei! Ora lo cerco...
Citazione :
Poche parole ma molto profonde! ^_^

Fenkiu xD
Citazione :
HaHaHa ti abbiamo messo paura eeh?! Twisted Evil
Ok,lo confesso: un pochetta no (uhuhuhuhuh, c'avevate creduto eh?! xDD)

Citazione :
Bellissima!!! ma mi commuove perchè penso a Patrick Swayze in Ghost.... T.T ç.ç T.T
anyway grazie Uke!
Credo sia la canzone fatta apposta proprio per commuovere xDDD io indipendentemente da dove la sento,mi sembra di tornare a quella sera in cui,stritolando la mia vittima intenta a sorbirsi me distrutto dal film,mi sono accorto di aver pianto veramente troppo per un film xDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptySab Mag 01, 2010 11:58 pm

Perchè non avevo mai visto questo topic??? O___o (perchè ti limiti a rispondere a quelli per cui ti arrivano le e-mail!!! n.d.tutti)(non è colpa mia, ho così tante cose da fare T__Tn.d.me)(e allora smettila di lagnarti...e di parlare da sola!!!n.d.tutti)

Adesso sono troppo stanca per leggere tutto quello che avete scritto voi, diciamo che ho leggiucchiato qualcosa xD

Inizio con due delle citazioni che mi piacciono da impazzire:

"L'amore ci innalza verso il cielo, l'amore è come l'ossigeno...tutto quello che ci serve è amore!"

"La cosa più grande che tu possa imparare è amare e lasciarti amare"


L'amore per me è TUTTO...probabilmente molti di voi diranno "ma questa è pazza" e bla bla bla, ma vabè xD Ho letto il post iniziale e non mi trovo molto d'accordo con la parte
"Perché amiamo chi non ha mai condiviso nulla con noi?" A mio parere non è così...non amiamo chi non ha niente in comune con noi, ma chi ci completa! diciamo una via di mezzo...se fosse completamente diverso da noi non ci sarebbe intesa, e viceversa se due persone fossero "uguali" sarebbe un pò monotono, no? Ci dev'essere un equilibrio, secondo me...un equilibrio che riesce a darti solo una persona al mondo, e che per quanto ci siano volte in cui ti fa soffrire, ti fa piangere ecc ecc, alla fine riesci a trovare la serenità..e in fondo non c'è felicità senza sofferenza, no? xD siamo umani, amare qualcuno non vuol dire essere sempre felici e santellanti su un prato verde mano nella mano, significa VIVERE insieme, anche se molti ancora questo non l'hanno capito...certo ci sono persone che vivono bene senza amore (non nominatemi i preti ecc...quello è un altro discorso, potremmo dire che il loro equilibrio è Dio!), o gente (magari la maggiorparte di voi) che sta bene solo con un gruppo di amici, ma per ME non è la stessa cosa...sarà che l'amicizia non mi ha mai dato tutto ciò di cui avevo bisogno...non sono una che vuole stare al centro dell'attenzione di tutti, ma l'essere "una dei tanti", anche se quei tanti sono una cerchia ristretta, per certe cose non mi va bene...non vi è mai capitato di sentire il bisogno di avere UNA sola persona speciale? e che, allo stesso tempo, sapere che per quella persona ci siete solo voi di speciali? mi piace molto l'espressione di Uke che usa sempre citando Aldo Giovanni e Giacomo, "la mia metà della mela"... voglio dire! tu, mezza mela, puoi appiccicarti ad un mezzo kiwi, un mezzo ananas e una mezza ciliegia, ma non sarà MAI come la mezza mela, la TUA mezza mela...ci saranno sempre dei buchi, degli spifferi, ecco...

Ah e per rispondere a "Esiste l’ amore a prima vista?" dico NO!
Credo che ci possa essere una scintilla dopo qualche minuto che parli con qualcuno, quel qualcosa che ti fa dire "questo mi sta simpatico!" anche se ci parli da cinque minuti, ma amore...? oh no!
ancora peggio il colpo di fulmine...si vede una persona e BAM! innamorati? ma fatemi il piacere...l'amore a prima vista è amore verso l'aspetto esteriore dell'altro, è attrazione fisica, non è amore...non dico che l'amore abbia bisogno di tre anni e mezzo per nascere, ma un minimo di conoscenza dell'altro ci dev'essere... U__U

Ok, ho parlato fin troppo per ora, ora lascio la parola di nuovo a voi, stavolta giuro che leggo cosa scrivete XD

W L'AMORE U___U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 12:32 am

Black ★ Star ha scritto:
non vi è mai capitato di sentire il bisogno di avere UNA sola persona speciale? e che, allo stesso tempo, sapere che per quella persona ci siete solo voi di speciali? mi piace molto l'espressione di Uke che usa sempre citando Aldo Giovanni e Giacomo, "la mia metà della mela"... voglio dire! tu, mezza mela, puoi appiccicarti ad un mezzo kiwi, un mezzo ananas e una mezza ciliegia, ma non sarà MAI come la mezza mela, la TUA mezza mela...ci saranno sempre dei buchi, degli spifferi, ecco...
Da parte mia la risposta alle tue domande è sì.
Sono estremamente convinta che la teoria de "la metà della mela" sia quella che meglio spiega come una coppia possa completarsi in modo armonioso e quasi perfetto. E mi da anche un senso di romanticheria...Very Happy

Black ★ Star ha scritto:
Ah e per rispondere a "Esiste l’ amore a prima vista?" dico NO!
Credo che ci possa essere una scintilla dopo qualche minuto che parli con qualcuno, quel qualcosa che ti fa dire "questo mi sta simpatico!" anche se ci parli da cinque minuti, ma amore...? oh no!
ancora peggio il colpo di fulmine...si vede una persona e BAM! innamorati? ma fatemi il piacere...l'amore a prima vista è amore verso l'aspetto esteriore dell'altro, è attrazione fisica, non è amore...non dico che l'amore abbia bisogno di tre anni e mezzo per nascere, ma un minimo di conoscenza dell'altro ci dev'essere... U__U
W L'AMORE U___U
Quoto, quotissimo, stra-ultra-mega-quoto! xDD
Se qualcuno ha una prova o una motivazione valida sull'esistenza del "colpo di fulmine" me lo faccia sapere subito. Fino a quel momento io continuerò testardamente a credere, come Black ★ Star, che l'amore a prima vista è inverosimile! xD
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 12:45 am

Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
non vi è mai capitato di sentire il bisogno di avere UNA sola persona speciale? e che, allo stesso tempo, sapere che per quella persona ci siete solo voi di speciali? mi piace molto l'espressione di Uke che usa sempre citando Aldo Giovanni e Giacomo, "la mia metà della mela"... voglio dire! tu, mezza mela, puoi appiccicarti ad un mezzo kiwi, un mezzo ananas e una mezza ciliegia, ma non sarà MAI come la mezza mela, la TUA mezza mela...ci saranno sempre dei buchi, degli spifferi, ecco...
Da parte mia la risposta alle tue domande è sì.
Sono estremamente convinta che la teoria de "la metà della mela" sia quella che meglio spiega come una coppia possa completarsi in modo armonioso e quasi perfetto. E mi da anche un senso di romanticheria...Very Happy

Esattamente Very Happy oh beh io sono una delle persone più romantiche della terra xDxD

Monique ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Ah e per rispondere a "Esiste l’ amore a prima vista?" dico NO!
Credo che ci possa essere una scintilla dopo qualche minuto che parli con qualcuno, quel qualcosa che ti fa dire "questo mi sta simpatico!" anche se ci parli da cinque minuti, ma amore...? oh no!
ancora peggio il colpo di fulmine...si vede una persona e BAM! innamorati? ma fatemi il piacere...l'amore a prima vista è amore verso l'aspetto esteriore dell'altro, è attrazione fisica, non è amore...non dico che l'amore abbia bisogno di tre anni e mezzo per nascere, ma un minimo di conoscenza dell'altro ci dev'essere... U__U
W L'AMORE U___U
Quoto, quotissimo, stra-ultra-mega-quoto! xDD
Se qualcuno ha una prova o una motivazione valida sull'esistenza del "colpo di fulmine" me lo faccia sapere subito. Fino a quel momento io continuerò testardamente a credere, come Black ★ Star, che l'amore a prima vista è inverosimile! xD

bwahahah giusto XD io e Monique contro tutti U__U XD

oh, visto che ci siamo...c'è un link su facebook che dice:

"abbasso i bimbi-minchia che si dicono "ti amo" tre giorni dopo che si sono messi insieme" (o qualcosa di simile, il senso è quello xD)

perchè, giustamente, è troppo presto per dire ti amo, bisogna aspettare che passino due mesi, è risaputo =__= ma fatemi il piacere! lasciamo stare quelli che lo dicono così a caso, anche alle amiche (cosa che odio non sapete quanto...forse lo odio più del "ti amo di bene", e ce ne vuole, eh!), ma anche chi fa questi link non ha capito una mazza!

esempio pratico. in gita ho visto una coppia di mezzi cuori, mi sono piaciuti e ne ho regalato una metà al mio ragazzo per il primo mese...e molti mi hanno detto "ma il mezzo cuore ad un mese non è presto?"
sempre per quella data lui mi ha regalato un anellino, e sempre tutti "ma un anello al primo mese non è presto?"
o quando sento gli altri parlare e dire "no ancora non abbiamo fatto l'amore, stiamo insieme da due mesi" oppure "stiamo insieme da un anno, dobbiamo farlo per forza" o cose del genere...molte volte mi è capitato di sentir dire ma questo è troppo presto, ma questo è troppo tardi...

ma io dico: non ti sei messo con quella persona perchè la ami? perchè non dirglielo? perchè aspettare??
perchè ci devono essere delle date per fare regali? non gli sto regalando una porche spendendo tutto il mio patrimonio, quindi perchè mi dovrei preoccupare? ecc, ecc, ecc... o_o

che mi dite voi?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 2:03 am

xDDD sono stato citato per una citazione che faccio! Cioè, troppo figo... basta xD

Black ★ Star ha scritto:
o quando sento gli altri parlare e dire "no ancora non abbiamo fatto l'amore, stiamo insieme da due mesi" oppure "stiamo insieme da un anno, dobbiamo farlo per forza" o cose del genere...

Veramente Shocked io semplicemente seguo il corso delle cose xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 1:07 pm

Riguardo a quello che hai scritto, Black, ti cito la mia prof di religione: "Se il vostro fidanzato vi chiede: 'Quanto mi ami?', allora lasciatelo". Se ci pensi è vero: come puoi misurare l'amore? "Ti amo poco", "Ti amo molto, "Ti amo mezzo chilo", ecc; insomma, non lo concepisco!
Per il resto quoto quello che hai detto!! ^^

Tanto per restare in tema!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 1:10 pm

Lizzy ha scritto:
ti cito la mia prof di religione: "Se il vostro fidanzato vi chiede: 'Quanto mi ami?', allora lasciatelo"

Una persona molto sentimentale devo dire, questa qua xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 1:25 pm

Lizzy ha scritto:
Riguardo a quello che hai scritto, Black, ti cito la mia prof di religione: "Se il vostro fidanzato vi chiede: 'Quanto mi ami?', allora lasciatelo". Se ci pensi è vero: come puoi misurare l'amore? "Ti amo poco", "Ti amo molto, "Ti amo mezzo chilo", ecc; insomma, non lo concepisco!
Per il resto quoto quello che hai detto!! ^^

Tanto per restare in tema!

vabè, noi abbiamo la nostra personale risposta che è "all'infinito + 13" (troppa fatica spiegarvi il perchè XD) sono d'accordo con te sul fatto che l'amore non ha misura, ma a volte mi piace fare la sdolcinata e avere una discussione del tipo "ti amo!" "ma tanto?" "tantissimo!" dai, delle volte ci vuole *w*

quello che invece mi dà sui nervi è il "ti amo!" "ma io di più!" (che vale anche per il "ti voglio bene!" "ma io di più!")...è come tire "tu non mi ami quanto ti amo io"...e non vi sembra una cosa brutta da dire? ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 4:08 pm

Lizzy ha scritto:
Riguardo a quello che hai scritto, Black, ti cito la mia prof di religione: "Se il vostro fidanzato vi chiede: 'Quanto mi ami?', allora lasciatelo". Se ci pensi è vero: come puoi misurare l'amore? "Ti amo poco", "Ti amo molto, "Ti amo mezzo chilo", ecc; insomma, non lo concepisco!
Per il resto quoto quello che hai detto!! ^^

Tanto per restare in tema!


Ahahahah! O.m.g.!! La tua prof.ssa di religione ha vinto cheers
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 11:19 pm

Ukeboy ha scritto:
Lizzy ha scritto:
ti cito la mia prof di religione: "Se il vostro fidanzato vi chiede: 'Quanto mi ami?', allora lasciatelo"

Una persona molto sentimentale devo dire, questa qua xDDD
Effettivamente sì!! ^^

Black ★ Star ha scritto:

vabè, noi abbiamo la nostra personale risposta che è "all'infinito + 13" (troppa fatica spiegarvi il perchè XD) sono d'accordo con te sul fatto che l'amore non ha misura, ma a volte mi piace fare la sdolcinata e avere una discussione del tipo "ti amo!" "ma tanto?" "tantissimo!" dai, delle volte ci vuole *w*

quello che invece mi dà sui nervi è il "ti amo!" "ma io di più!" (che vale anche per il "ti voglio bene!" "ma io di più!")...è come tire "tu non mi ami quanto ti amo io"...e non vi sembra una cosa brutta da dire? ._.

Si, ok, a volte si! comunque concordo sulla seconda cosa che hai detto!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 EmptyDom Mag 02, 2010 11:59 pm

Ah, ho visto il video...troppo bello! Ti amo al 40%! Ahahaha xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Contenuto sponsorizzato





l' amoreee - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: l' amoreee   l' amoreee - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l' amoreee
Torna in alto 
Pagina 3 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: