Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Ecco la Cover del vostro Libro!

Andare in basso 
+19
windowlicker
lilysol
Monique
Martina
Emma24
Ukeboy
Andrew Lloyd Webber
Nashira
micaela
Lizzy
ViNcEnZo
leonorea
YaYa93
Black ★ Star
Fabrizia
Desdemona
Flusk
director
Admin
23 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyMer Mag 12, 2010 10:59 pm

YaYa93 ha scritto:
Flusk ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
director ha scritto:
Pronti via!...si lavora sulla vostra "antologia". L'obiettivo è di presentarla in anteprima al "Festival del Libro possibile", Polignano a Mare, 14-17 Luglio 2010...una delle più importanti rassegne editoriali italiane ( www.libropossibile.com)

Fateci sapere le vostri opinioni ( ...mi raccomando, non vi ammosciate, ricaricatevi di adrenalina )

Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)

Ragazzi tutto questo non vi sembra fantastico? Insomma, pensate un solo momento al Festival. Pensate a tutto quello che ci ha regalato questo concorso. Non so voi, ma io sono elettrica!! Caccio felicità da tutti i pori!!! Il libro, Alberobello. Non faccio altro che pensarci, pensarci, pensarci e ancora pensarci! Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Icon_smile
Io ancora non ci credo... Non pensavo affatto che ce l'avrei fatta e ancora ora non riesco a capire come tutto questo possa essere vero.
Per tornare all'argomento del topic, a me la prima piace tantissimo, ma sarebbe ancora meglio colorata.

Si, lo penso anche io! E' bella, ma colorata secondo me lo è ancora di più! Anche la terza non è male!

Proprio come dicevo prima...il grigio è cupo! XD Ho riguardato la terza, ma non riesco a farmela piacere. O meglio, mi piace, ma non eccessivamente...l'ho già detto, la vedo troppo vuota! >_<
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 2:55 pm

O la prima o niente!! XD Però sinceramente non mi fa tanta simpatia l'icona di internet explorer al posto della E


director ha scritto:
Pronti via!...si lavora sulla vostra "antologia". L'obiettivo è di presentarla in anteprima al "Festival del Libro possibile", Polignano a Mare, 14-17 Luglio 2010...una delle più importanti rassegne editoriali italiane ( www.libropossibile.com)

Fateci sapere le vostri opinioni ( ...mi raccomando, non vi ammosciate, ricaricatevi di adrenalina )

Il Vostro Director ( altrimenti detto Guru)
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 3:12 pm

Ma uke e Federico dove sono finiti? Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 3:16 pm

Se l'onnipresente sul forum uke sparisce ci si deve preoccupare!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 3:26 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Se l'onnipresente sul forum uke sparisce ci si deve preoccupare!

**pof** e infatti eccomi qua! xDDD

Personalmente, l'unica che mi piace un po' è la prima, ma la E di internet explorer stona leggermente... ma proprio poco, insomma... non c'appizza niente, come si suol dire xD

Guardo le altre proposte bounce
Torna in alto Andare in basso
Emma24

Emma24


Messaggi : 39
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 30
Località : Napoli

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 4:30 pm

la terza è più vivace e secondo me è la migliore
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 6:25 pm

Ukeboy ha scritto:
Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Se l'onnipresente sul forum uke sparisce ci si deve preoccupare!

**pof** e infatti eccomi qua! xDDD

Personalmente, l'unica che mi piace un po' è la prima, ma la E di internet explorer stona leggermente... ma proprio poco, insomma... non c'appizza niente, come si suol dire xD

Guardo le altre proposte bounce

Strano a dirsi ma sono daccordo con te... che mi stia rammollendo 0.0???
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 7:42 pm

O la prima o niente!!!! XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Martina

Martina


Messaggi : 93
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 31
Località : San Gavino, Cagliari

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 13, 2010 9:01 pm

ViNcEnZo ha scritto:
O la prima o niente!!!! XDXDXD

QUOTO!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 12:37 am

ViNcEnZo ha scritto:
O la prima o niente!!!! XDXDXD
La prima, però colorata!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 9:31 am

COOONCORDO U__U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 30
Località : Terracina

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 3:50 pm

Black ★ Star ha scritto:
COOONCORDO U__U

Anche io! Smile
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyVen Mag 14, 2010 10:16 pm

Ragazzi, oggi un nuovo amico BIGRED ha posto un problema nel topic "Vi piace la mitologia?"...c'è qualcuno che gli risponde?


Grazie
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptySab Mag 15, 2010 10:26 pm

Tra tutte preferisco la prima. Anche se le altre hanno colori più vivaci credo che la prima si esprima meglio. Razz
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyDom Mag 16, 2010 12:09 pm

Io voto la prima e la terza... con un piccolo vantaggio per la prima Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyDom Mag 16, 2010 3:39 pm

Adesso faccio uscire l'artista che è in me XDXDXD

Lettura dell'opera d'arte:
-la prima copertina colpisce subito per l'accostamento di bianco e nero...inoltre, il soggetto richiama perfettamente la passione che ci lega e ciò che abbiamo fatto: scrivere. Tutti puntiamo a scrivere un libro tutto nostro, e quel libro sulla copertina vuole essere un invito a farlo e un augurio che la redazione ci fa.
-la terza copertina ha uno sfondo arancione...unico elemento di abbellimento è un matitone stilizzato

secondo voi, chi vince per me???? XDXD
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyDom Mag 16, 2010 3:48 pm

ViNcEnZo ha scritto:
Adesso faccio uscire l'artista che è in me XDXDXD

Lettura dell'opera d'arte:
-la prima copertina colpisce subito per l'accostamento di bianco e nero...inoltre, il soggetto richiama perfettamente la passione che ci lega e ciò che abbiamo fatto: scrivere. Tutti puntiamo a scrivere un libro tutto nostro, e quel libro sulla copertina vuole essere un invito a farlo e un augurio che la redazione ci fa.
-la terza copertina ha uno sfondo arancione...unico elemento di abbellimento è un matitone stilizzato

secondo voi, chi vince per me???? XDXD
La terza XDDDD lol!
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyDom Mag 16, 2010 3:49 pm

XDXDXD
Torna in alto Andare in basso
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 4:30 pm

ViNcEnZo ha scritto:
Adesso faccio uscire l'artista che è in me XDXDXD

Lettura dell'opera d'arte:
-la prima copertina colpisce subito per l'accostamento di bianco e nero...inoltre, il soggetto richiama perfettamente la passione che ci lega e ciò che abbiamo fatto: scrivere. Tutti puntiamo a scrivere un libro tutto nostro, e quel libro sulla copertina vuole essere un invito a farlo e un augurio che la redazione ci fa.
-la terza copertina ha uno sfondo arancione...unico elemento di abbellimento è un matitone stilizzato

secondo voi, chi vince per me???? XDXD

La prima copertina! xD Decisamente migliore delle altre ^^

E' semplice e allo stesso tempo particolare,per i miei gusti.Mi attrae molto anche se vedendo dal punto di vista "commerciale" attrae poco se vista in una vetrina,dato che non spicca. Però voto decisamente la prima!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 5:40 pm

riguardandole penso sempre più che la prima è la più carina, anche se non mi piace l'accostamento di colori...non si può modificare qualcosa? XD magari mettere un'immagine a colori, o al massimo un pò sbiadita...delle scritte più vive!!! come direbbe la mia prof "innovativo ed attuale ma con spunti classicheggianti" XDXD

PS: ...ma...il retro? XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:37 pm

(scusate l'assenza)

Anche a me piace molto di più la prima (a parte la "e" di internet explorer, dato che non sopporto quel browser :p ).
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 7:49 pm

windowlicker ha scritto:
(scusate l'assenza)

Anche a me piace molto di più la prima (a parte la "e" di internet explorer, dato che non sopporto quel browser :p ).

ecco! è anche poco reale! io uso firefox, quindi voglio la O col simbolino di firefox!!! XD

invece di "Antologia di giovani scrittori...in rEte"

si mette "Antologia di giovani scrittori...Online" U___U XD (sto scherzando, eh xD la o col simbolino sarebbe orribile XD)
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Luna29




Messaggi : 22
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 31
Località : Trani

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 8:18 pm

a me piacciono molto la prima e la terza!!
Torna in alto Andare in basso
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyLun Mag 17, 2010 8:19 pm

Black ★ Star ha scritto:
riguardandole penso sempre più che la prima è la più carina, anche se non mi piace l'accostamento di colori...non si può modificare qualcosa? XD magari mettere un'immagine a colori, o al massimo un pò sbiadita...delle scritte più vive!!! come direbbe la mia prof "innovativo ed attuale ma con spunti classicheggianti" XDXD

PS: ...ma...il retro? XD

Hai ragione grigia con quel "coso" celestino proprio non và è sbiadita ed effettivamente è anche vero che ancora non ci avete detto cosa scriverete sul retro
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 EmptyGio Mag 20, 2010 4:40 pm

Ma quando ci fate sapere qual è la cover definitiva? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Ecco la Cover del vostro Libro!   Ecco la Cover del vostro Libro! - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ecco la Cover del vostro Libro!
Torna in alto 
Pagina 2 di 3Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» Nuove Proposte per la Cover del Libro
» Il libro gemello.
» 15-07-10 Festival del libro possibile Polignano!
» Citazione dal libro "Le affinità elettive" di Goethe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Il Logo del Concorso e la Cover del Libro-
Vai verso: