| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|
+24Vanessa miriam Emma24 lilysol Socrates elsa Flusk MoRa93 Sarita ViNcEnZo Irene Aurora Nashira Feldia Strange_killer windowlicker Ukeboy Lulu leonorea Fabrizia alkx Lizzy Monique YaYa93 Black ★ Star 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
lilysol
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 32 Località : San Giorgio Jonico (TA)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 9:37 pm | |
| In tutto questo mi permettete un : O.O <--- GRAZIE per l'attenzione | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 9:54 pm | |
| ahahah | |
|
| |
MoRa93
Messaggi : 390 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 10:15 pm | |
| - Citazione :
- REVOLUTIOOOOOOOOOON!
Oggi contemplavo affamata le merendine irraggiungibili, quando mi si avvicina la preside (pallida, somiglia ad una rana...) che mi dice: "Sono spenti (come se non me ne fossi accorta), si devono collaudare (i distributori si collaudano? E ci vogliono tre giorni per farlo?), per cui torna in classe!!" Mi proibiscono anche di sbavare alla homer simpson vicino al distributore REVOLUTIOOOOOOOOOON!!! >.< | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 10:42 pm | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- alkx ha scritto:
- Ukeboy ha scritto:
- alkx ha scritto:
- REVOLUTIOOOOOOOOOON!
Hai sbagliato colore, porca miseria!
REVOLUTIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOON!
Ecco, così va bene *___* Ma il bianco non dovrebbe stare in mezzo? O_O' ...FAIL XD Noooo quoto!! ahahahahah | |
|
| |
alkx
Messaggi : 1227 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 31 Località : Tolentino (MC)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 10:43 pm | |
| - MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
- REVOLUTIOOOOOOOOOON!
Oggi contemplavo affamata le merendine irraggiungibili, quando mi si avvicina la preside (pallida, somiglia ad una rana...) che mi dice: "Sono spenti (come se non me ne fossi accorta), si devono collaudare (i distributori si collaudano? E ci vogliono tre giorni per farlo?), per cui torna in classe!!" Mi proibiscono anche di sbavare alla homer simpson vicino al distributore REVOLUTIOOOOOOOOOON!!! >.< Ossantamiseria! Ma revolution per davvero! Lo *sbav* è SACRO! P.S. Toh va, uno che ho fatto io tempo fa. xD | |
|
| |
MoRa93
Messaggi : 390 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Marano di Napoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:14 pm | |
| - Citazione :
- Ossantamiseria! Ma revolution per davvero! Lo *sbav* è SACRO!
P.S. Toh va, uno che ho fatto io tempo fa. xD
_________________ Oddio mi somiglia xDD | |
|
| |
Lulu
Messaggi : 926 Data d'iscrizione : 22.02.10 Età : 31 Località : Torremaggiore
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:18 pm | |
| [quote="MoRa93"] - Citazione :
- Oggi contemplavo affamata le merendine irraggiungibili, quando mi si avvicina la preside (pallida, somiglia ad una rana...) che mi dice: "Sono spenti (come se non me ne fossi accorta), si devono collaudare (i distributori si collaudano? E ci vogliono tre giorni per farlo?), per cui torna in classe!!" Mi proibiscono anche di sbavare alla homer simpson vicino al distributore REVOLUTIOOOOOOOOOON!!! >.<
Proponiti per il collaudooooooo!! | |
|
| |
Ukeboy
Messaggi : 1320 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 32 Località : In un posto di seme e uke u________________u
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:19 pm | |
| xDDD dai, ma ti metti anche a fare i demotivator! Allora devo pensare che conosci 4chan, alkx..? | |
|
| |
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| |
| |
MoRa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:27 pm | |
| - Citazione :
- Una rivoluzione per i kinder bueno? Ci sto!
Siii!! Tanto sei di Napoli... a venire a marano non ci metti niente - Citazione :
- Proponiti per il collaudooooooo!!
Sii e mi propongo pure per assaggiare le merendine (non per gola, ma per vedere se sono buone...non si sa mai) rischiando la MIA vita per la salvezza altrui! | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:30 pm | |
| io li ho scoperti qualche tempo fa! cioè li conoscevo da tanto tempo ma non sapevo che si chiamassero così °_° quando imparerò un pò d'inglese ne farò qualcuno anche io U_U in italiano non rendono U_U XD | |
|
| |
Flusk
| |
| |
Lulu
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:41 pm | |
| - Flusk ha scritto:
-
- Citazione :
- Sii e mi propongo pure per assaggiare le merendine (non per gola, ma per vedere se sono buone...non si sa mai) rischiando la MIA vita per la salvezza altrui!
Morena, allora io e te ci mettiamo a capo della rivolta, che ne dici? Ma solo a patto che mi fai testare le merendine con te. Per salvaguardare la vita altrui, ovviamente. Allora io voglio fare il test del test delle merendine!! Primo perchè non c'è due senza tre (e i provebi non vanno mai traditi) secondo perchè alcune malattie attaccano a seconda degli organismi, quindi magari sul vostro no, su quello di qualcun'altro si, almeno un'altra prova è necessaria!! U_U | |
|
| |
MoRa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mar 11, 2010 11:42 pm | |
| - Citazione :
- Morena, allora io e te ci mettiamo a capo della rivolta, che ne dici? Ma solo a patto che mi fai testare le merendine con te. Per salvaguardare la vita altrui, ovviamente.
Ok, proposta accettata!! SIAMO UFFICIALMENTE A CAPO DELLA RIVOLTA!! - Citazione :
- Allora io voglio fare il test del test delle merendine!! Primo perchè non c'è due senza tre (e i provebi non vanno mai traditi) secondo perchè alcune malattie attaccano a seconda degli organismi, quindi magari sul vostro no, su quello di qualcun'altro si, almeno un'altra prova è necessaria!! U_U
giusta osservazione... in questo caso... anche tu a fare il test delle merendine! | |
|
| |
Lulu
| |
| |
alkx
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 12:37 am | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- io li ho scoperti qualche tempo fa! cioè li conoscevo da tanto tempo ma non sapevo che si chiamassero così °_° quando imparerò un pò d'inglese ne farò qualcuno anche io U_U in italiano non rendono U_U XD
Infatti in teoria di solito si fanno in inglese, così sono più internèscional! xDDD Sì Uke, io li adoro i demotivators. xD | |
|
| |
Ukeboy
Messaggi : 1320 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 32 Località : In un posto di seme e uke u________________u
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 4:11 am | |
| - alkx ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- io li ho scoperti qualche tempo fa! cioè li conoscevo da tanto tempo ma non sapevo che si chiamassero così °_° quando imparerò un pò d'inglese ne farò qualcuno anche io U_U in italiano non rendono U_U XD
Infatti in teoria di solito si fanno in inglese, così sono più internèscional! xDDD
Sì Uke, io li adoro i demotivators. xD Oddio una 4channatriceeeee!! <- è veramente shockato xD Cioè, neanche io mi addentro in quell'antro di nerd che è 4chan! xDDD E conosci la sezione /b? Cioè, cioè,se conosci la board random di 4chan potresti diventare il mio nuovo idolo (ormai ho le mensole piene di statuine di gente, tranquilla xDDD) Cioè, cioè, cioè... ma è fantastico xD | |
|
| |
alkx
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 2:37 pm | |
| - Ukeboy ha scritto:
- alkx ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
Infatti in teoria di solito si fanno in inglese, così sono più internèscional! xDDD
Sì Uke, io li adoro i demotivators. xD Oddio una 4channatriceeeee!! <- è veramente shockato xD
Cioè, neanche io mi addentro in quell'antro di nerd che è 4chan! xDDD E conosci la sezione /b? Cioè, cioè,se conosci la board random di 4chan potresti diventare il mio nuovo idolo (ormai ho le mensole piene di statuine di gente, tranquilla xDDD) Cioè, cioè, cioè... ma è fantastico xD Dai ma no, lo conosco più di nome che di altro. xD Ma il vero sintomo di nerdaggine è un altro...MACIGNU. Il grande Macignu. Lo conosci? | |
|
| |
Ukeboy
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 3:21 pm | |
| - alkx ha scritto:
- Dai ma no, lo conosco più di nome che di altro. xD
Ma il vero sintomo di nerdaggine è un altro...MACIGNU. Il grande Macignu. Lo conosci? Era quel malato mentale che sparava le peggio cose ai suoi compagni perchè lo facevano morire su wow? xDDD Se è lui, concordo pienamentissimamente xD anche perchè parlare in arabo/nerdesco come fa lui è veramente una cosa d'elite... | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 5:07 pm | |
| - MoRa93 ha scritto:
-
- Citazione :
- Morena, allora io e te ci mettiamo a capo della rivolta, che ne dici? Ma solo a patto che mi fai testare le merendine con te. Per salvaguardare la vita altrui, ovviamente.
Ok, proposta accettata!! SIAMO UFFICIALMENTE A CAPO DELLA RIVOLTA!!
VIVA LA RIVOLUZIONE!!!!!
- Citazione :
- Allora io voglio fare il test del test delle merendine!! Primo perchè non c'è due senza tre (e i provebi non vanno mai traditi) secondo perchè alcune malattie attaccano a seconda degli organismi, quindi magari sul vostro no, su quello di qualcun'altro si, almeno un'altra prova è necessaria!! U_U
giusta osservazione... in questo caso... anche tu a fare il test delle merendine! Potremmo farlo come lavoretto extra scolastico... Ti pagano per mangiare merendine.... Penso che potremmo sacrificarci per il bene della società.... | |
|
| |
lilysol
Messaggi : 256 Data d'iscrizione : 28.01.10 Età : 32 Località : San Giorgio Jonico (TA)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 7:07 pm | |
| Perchè sapere che domani avrei un compito in classe di greco, non ha prezzo [AIUTO] | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 7:09 pm | |
| | |
|
| |
Lulu
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 8:11 pm | |
| [quote="Flusk] - Citazione :
- Potremmo farlo come lavoretto extra scolastico... Ti pagano per mangiare merendine.... Penso che potremmo sacrificarci per il bene della società....
Non lo so, sarebbe un grande sacrificio, ma per l'umanità.... questo ed altro!! Ok ci stoooo!! Mettiamo pure la nostra vita a prove di merendine, sperando di uscirne vive!! | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mar 12, 2010 8:17 pm | |
| - lilysol ha scritto:
- Perchè sapere che domani avrei un compito in classe di greco, non ha prezzo [AIUTO]
In bocca al lupo! | |
|
| |
Flusk
| |
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
| |
|
| |