| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|
+24Vanessa miriam Emma24 lilysol Socrates elsa Flusk MoRa93 Sarita ViNcEnZo Irene Aurora Nashira Feldia Strange_killer windowlicker Ukeboy Lulu leonorea Fabrizia alkx Lizzy Monique YaYa93 Black ★ Star 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Dom Mag 09, 2010 1:12 am | |
| - Fuser ha scritto:
- Io vorrei passare, ma non ci riesco. E' patologico =( Poi di solito finisco subito i compiti ( matematica una 20ina di minuti e consegno) eppure...niente=(
Anche a me succede la stessa cosa! Finisco subito, ma non riesco mai a passare il compito! E non so neanche suggerire: i professori mi beccano subito! La mia professoressa del ginnasio ripeteva sempre: "Basta con i suggerimenti dalla regia!". | |
|
| |
Fuser
Messaggi : 294 Data d'iscrizione : 04.03.10 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Dom Mag 09, 2010 1:39 am | |
| | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Dom Mag 09, 2010 10:02 am | |
| - Flusk ha scritto:
- Fuser ha scritto:
- Io vorrei passare, ma non ci riesco. E' patologico =( Poi di solito finisco subito i compiti ( matematica una 20ina di minuti e consegno) eppure...niente=(
Anche a me succede la stessa cosa! Finisco subito, ma non riesco mai a passare il compito! E non so neanche suggerire: i professori mi beccano subito! La mia professoressa del ginnasio ripeteva sempre: "Basta con i suggerimenti dalla regia!". ahahahahah | |
|
| |
YaYa93
Messaggi : 321 Data d'iscrizione : 24.12.09 Età : 31 Località : Terracina
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 3:24 pm | |
| Ragazzi come va la scuola?? Finalmente siamo arrivati a maggio, la scuola sta per finire, non vedo l'ora che iniziano le vacanze estive e soprattutto non vedo l'ora di andare ad Alberobello con tutti voi!! | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| |
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 3:34 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 3:38 pm | |
| Io domani ho il compito di storia dell'arte e l'interrogazione di geometria, dopodomani l'esame orale del B2 del Delf, venerdì l'interrogazione di filosofia e/o storia, sabato il compito di latino e... Preferisco non analizzare anche il dramma delle prossime settimane. | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 3:40 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Io domani ho il compito di storia dell'arte e l'interrogazione di geometria, dopodomani l'esame orale del B2 del Delf, venerdì l'interrogazione di filosofia e/o storia, sabato il compito di latino e... Preferisco non analizzare anche il dramma delle prossime settimane.
Anche io ho fatto l'esame del Delf!! In bocca al lupo comunque! ;-) | |
|
| |
Flusk
| |
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 5:57 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 7:29 pm | |
| | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 7:33 pm | |
| | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 7:49 pm | |
| Fantastico! Parigi è la mia città preferita! | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 7:54 pm | |
| | |
|
| |
Nashira
Messaggi : 287 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 28 Località : Colle di Val d'Elsa SI
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 8:00 pm | |
| ù.ù io ho dato l'A1 comunque è stato una cavolata rispetto al KET a un certo punto lo scritto era diventato collettivo, estremamente collettivo non sò se mi spiego ù.ù | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 11, 2010 8:02 pm | |
| | |
|
| |
Lizzy
Messaggi : 887 Data d'iscrizione : 16.02.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 8:27 pm | |
| Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 8:36 pm | |
| - Lizzy ha scritto:
- Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! Lizzyyyy!!! A me è capitato una volta all'interrogazione di latino su tutto il programma. Avevo ripassato, studiato, sapevo gli argomenti alla perfezione, non avevo studiato solo un argomento: gli interrogativi. La prof interroga tre persone e anche me, fa molte domande a loro. Arriva il mio turno, mi fa una sola domanda perchè stava per finire l'ora e cosa mi chiede? "Giuliani, gli interrogativi!". -.- Da quel giorno ripasso TUTTO!!! XD | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:21 pm | |
| Ma ci sono solo io che non faccio nessuna lingua qui?? XDD certe volte ho dubbi sull'italiano figuriamoci su altre lignuee | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:22 pm | |
| - Fabrizia ha scritto:
- Ma ci sono solo io che non faccio nessuna lingua qui?? XDD certe volte ho dubbi sull'italiano figuriamoci su altre lignuee
ahahah sei un mito Fabrizia ahah! | |
|
| |
Nashira
Messaggi : 287 Data d'iscrizione : 10.01.10 Età : 28 Località : Colle di Val d'Elsa SI
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:26 pm | |
| - Lizzy ha scritto:
- Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! Solitamente non spreco fiato a spiegarglielo mi farebbero "eeeeh capotondi capotondi!!!" e fine quindi tanto vale non farlo con il madrelingua di inglese, invece, ci immedesimiamo così tanto nella lingua che ci viene naturale rispondere in inglese naturalmente io sono l'unica che risponde di tanto in tanto Oui invece che Yes -.- | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:33 pm | |
| - Lizzy ha scritto:
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! E che rabbia quando il compagno non sa rispondere, tu cerchi di suggerire e lui non capisce! | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:45 pm | |
| - Flusk ha scritto:
- Lizzy ha scritto:
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! E che rabbia quando il compagno non sa rispondere, tu cerchi di suggerire e lui non capisce! ecco, ad esempio ieri la mia compagna è stata interrogata in chimica...AVREBBE DOVUTO DIRE una frase del genere: "...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto impressionatro..." (ovvero che era rimasta impressa "l'immagine"...mi pare abbastanza ovvio!) e mentre parlava fa "...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto...era rimasto..." io, sottovoce: "impressionato!" e lei, convintissima: "...era rimasto traumatizzato, possiamo dire..." vi giuro, questa è stata una delle poche volte in cui non sono riuscita a trattenere le risate..xDxDxD | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:47 pm | |
| Ahahahahah traumatizzato! XD Come hai fatto a trattenere le risate?? XD | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:57 pm | |
| - YaYa93 ha scritto:
- Ahahahahah traumatizzato! XD Come hai fatto a trattenere le risate?? XD
e infatti NON ci sono riuscita!!! mi ha pure detto "uffa, ma la prof non se n'era accorta, se non ridevi non se ne accorgeva!" ma io continuavo a ridere...poi un'altra mia compagna ha disegnato su in foglio bianco due occhi scioccati ed una bocca aperta e ha fatto "wah! il foglio traumatizzato!" e io che stavo morendo dal ridere xD | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
| |
|
| |
| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|