| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|
+24Vanessa miriam Emma24 lilysol Socrates elsa Flusk MoRa93 Sarita ViNcEnZo Irene Aurora Nashira Feldia Strange_killer windowlicker Ukeboy Lulu leonorea Fabrizia alkx Lizzy Monique YaYa93 Black ★ Star 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
Lizzy
Messaggi : 887 Data d'iscrizione : 16.02.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| |
| |
YaYa93
Messaggi : 321 Data d'iscrizione : 24.12.09 Età : 31 Località : Terracina
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 6:42 pm | |
| | |
|
| |
Lizzy
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:01 pm | |
| | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:04 pm | |
| | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:06 pm | |
| | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:08 pm | |
| | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:09 pm | |
| | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:16 pm | |
| | |
|
| |
Black ★ Star
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:17 pm | |
| | |
|
| |
Gaia
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:30 pm | |
| Ci starei anche io per i grandi fuochi d'artificio, ma la scuola la finisco un po' prima | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 7:32 pm | |
| - Gaia ha scritto:
- Ci starei anche io per i grandi fuochi d'artificio, ma la scuola la finisco un po' prima
vabbè allora decidiamo un giorno per spararli tutti insieme XD | |
|
| |
Gaia
| |
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 10:02 pm | |
| | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 11:15 pm | |
| | |
|
| |
Lizzy
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 07, 2010 11:57 pm | |
| - Socrates ha scritto:
-
come il 12 giugno...e io che pensavo chiudessero il 5......... magari... almeno, da noi finisce verso l'11, 12... | |
|
| |
Fuser
Messaggi : 294 Data d'iscrizione : 04.03.10 Età : 30 Località : Roma
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Sab Mag 08, 2010 12:47 am | |
| Ragazzi, sono disperata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Lunedì ho tre compiti in classe!!( Biologia-matematica e latino) e la prossima settimana sarà tutta cosìììì! Diventerò pazza=( La mia scuola è considerata una delle tre più importante e severe di Roma.....povera, povera, poverissima me, meschina Fuser (La chiamavano autocommiserazione, meglio conosciuta come vittimismo!xD) | |
|
| |
windowlicker
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 04.02.10 Età : 32 Località : Tivoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Sab Mag 08, 2010 1:44 am | |
| In casi come questo qua sopra io prediligo due soluzioni: 1) Sega (magari di massa con tutta la classe per passare al meglio la mattinata) 2) Overdose di arroganza, e si entra in aula senza aver aperto il libro il giorno prima.
Testato dai migliori scienziati nei laboratori del mio liceo. Funziona! | |
|
| |
Socrates
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Sab Mag 08, 2010 5:50 pm | |
| - windowlicker ha scritto:
- In casi come questo qua sopra io prediligo due soluzioni:
1) Sega (magari di massa con tutta la classe per passare al meglio la mattinata) 2) Overdose di arroganza, e si entra in aula senza aver aperto il libro il giorno prima.
Testato dai migliori scienziati nei laboratori del mio liceo. Funziona! se ti permetti di fare una cosa del genere nel mio liceo ti danno il 5 in condotta subito.....testato proprio qualche anno fa da una mia conoscenza! | |
|
| |
windowlicker
Messaggi : 112 Data d'iscrizione : 04.02.10 Età : 32 Località : Tivoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Sab Mag 08, 2010 7:21 pm | |
| Beh un 5 in condotta per aver fatto sega mi sembra un pò eccessivo (ma se lo fai quotidianamente è un'altra cosa). Poi l'overdose di arroganza, come la chiamo io, è una tecnica sopraffina che necessita di grande allenamento prima di poter essere praticata, e non è per tutti. Non aprire i libri forse è un'esagerazione, ma in sostanza ci si carica in vista di una pesante giornata scolastica nell'indomani di un'eccessiva sicurezza che innanzitutto toglie di mezzo ansia e stress, ti fa risparmiare tempo (studi di meno poiché pensi di sapere già tutto) ed il giorno dopo stai tranquillo, ergo ti escono fuori dal cervello cose che non ti saresti mimimamente aspettato di sapere (apprese inconsciamente durante la spiegazione).
Per non studiare cose che non mi piacciono a volte mi invento di tutto... | |
|
| |
Lizzy
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Sab Mag 08, 2010 7:33 pm | |
- Beh un 5 in condotta per aver fatto sega mi sembra un pò eccessivo (ma se lo fai quotidianamente è un'altra cosa).
Poi l'overdose di arroganza, come la chiamo io, è una tecnica sopraffina che necessita di grande allenamento prima di poter essere praticata, e non è per tutti. Non aprire i libri forse è un'esagerazione, ma in sostanza ci si carica in vista di una pesante giornata scolastica nell'indomani di un'eccessiva sicurezza che innanzitutto toglie di mezzo ansia e stress, ti fa risparmiare tempo (studi di meno poiché pensi di sapere già tutto) ed il giorno dopo stai tranquillo, ergo ti escono fuori dal cervello cose che non ti saresti mimimamente aspettato di sapere (apprese inconsciamente durante la spiegazione).
Per non studiare cose che non mi piacciono a volte mi invento di tutto... questa seconda opzione mi stuzzica... anche se so che non sarei mai in grado di applicarla!! | |
|
| |
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| |
| |
Socrates
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Sab Mag 08, 2010 8:34 pm | |
- Beh un 5 in condotta per aver fatto sega mi sembra un pò eccessivo (ma se lo fai quotidianamente è un'altra cosa).
Poi l'overdose di arroganza, come la chiamo io, è una tecnica sopraffina che necessita di grande allenamento prima di poter essere praticata, e non è per tutti. Non aprire i libri forse è un'esagerazione, ma in sostanza ci si carica in vista di una pesante giornata scolastica nell'indomani di un'eccessiva sicurezza che innanzitutto toglie di mezzo ansia e stress, ti fa risparmiare tempo (studi di meno poiché pensi di sapere già tutto) ed il giorno dopo stai tranquillo, ergo ti escono fuori dal cervello cose che non ti saresti mimimamente aspettato di sapere (apprese inconsciamente durante la spiegazione).
Per non studiare cose che non mi piacciono a volte mi invento di tutto... una volta l'ho fatto....ma non avevo veramente nulla da perdere... | |
|
| |
Fuser
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Dom Mag 09, 2010 1:00 am | |
| - Socrates ha scritto:
- windowlicker ha scritto:
Per non studiare cose che non mi piacciono a volte mi invento di tutto... una volta l'ho fatto....ma non avevo veramente nulla da perdere... Ma come fate? Io non ho mai fatto sega , anzi quando sto male mi sento in colpa, e non ho mai copiato ( non c'entra niente...però lo dico). Sono malata di secchinitosi, una patologia grave!xD | |
|
| |
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Dom Mag 09, 2010 1:06 am | |
| Sai che neanch'io ho mai copiato? Forse è perchè sono io quella che fa copiare... | |
|
| |
Fuser
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Dom Mag 09, 2010 1:08 am | |
| Io vorrei passare, ma non ci riesco. E' patologico =( Poi di solito finisco subito i compiti ( matematica una 20ina di minuti e consegno) eppure...niente=( | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
| |
|
| |
| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|