| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|
+24Vanessa miriam Emma24 lilysol Socrates elsa Flusk MoRa93 Sarita ViNcEnZo Irene Aurora Nashira Feldia Strange_killer windowlicker Ukeboy Lulu leonorea Fabrizia alkx Lizzy Monique YaYa93 Black ★ Star 28 partecipanti |
|
Autore | Messaggio |
---|
YaYa93
Messaggi : 321 Data d'iscrizione : 24.12.09 Età : 31 Località : Terracina
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 10:59 pm | |
| - Black ★ Star ha scritto:
- YaYa93 ha scritto:
- Ahahahahah traumatizzato! XD Come hai fatto a trattenere le risate?? XD
e infatti NON ci sono riuscita!!! mi ha pure detto "uffa, ma la prof non se n'era accorta, se non ridevi non se ne accorgeva!" ma io continuavo a ridere...poi un'altra mia compagna ha disegnato su in foglio bianco due occhi scioccati ed una bocca aperta e ha fatto "wah! il foglio traumatizzato!" e io che stavo morendo dal ridere xD Aaaa avevo letto male XD... Infatti, era impossibile trattenere le risate! XD ahah | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 11:00 pm | |
| - YaYa93 ha scritto:
- Black ★ Star ha scritto:
- YaYa93 ha scritto:
e infatti NON ci sono riuscita!!! mi ha pure detto "uffa, ma la prof non se n'era accorta, se non ridevi non se ne accorgeva!" ma io continuavo a ridere...poi un'altra mia compagna ha disegnato su in foglio bianco due occhi scioccati ed una bocca aperta e ha fatto "wah! il foglio traumatizzato!" e io che stavo morendo dal ridere xD Aaaa avevo letto male XD... Infatti, era impossibile trattenere le risate! XD ahah In classe mia ci sono così tanti "avvenimenti strani" che ho creato una pagina su facebook..XD | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mer Mag 12, 2010 11:03 pm | |
- YaYa93 ha scritto:
- YaYa93 ha scritto:
e infatti NON ci sono riuscita!!! mi ha pure detto "uffa, ma la prof non se n'era accorta, se non ridevi non se ne accorgeva!" ma io continuavo a ridere...poi un'altra mia compagna ha disegnato su in foglio bianco due occhi scioccati ed una bocca aperta e ha fatto "wah! il foglio traumatizzato!" e io che stavo morendo dal ridere xD Aaaa avevo letto male XD... Infatti, era impossibile trattenere le risate! XD ahah In classe mia ci sono così tanti "avvenimenti strani" che ho creato una pagina su facebook..XD XD XD | |
|
| |
Flusk
Messaggi : 1206 Data d'iscrizione : 28.02.10 Età : 30 Località : Napoli
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 12:20 am | |
- Flusk ha scritto:
- Lizzy ha scritto:
- Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! E che rabbia quando il compagno non sa rispondere, tu cerchi di suggerire e lui non capisce! ecco, ad esempio ieri la mia compagna è stata interrogata in chimica...AVREBBE DOVUTO DIRE una frase del genere:
"...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto impressionatro..."
(ovvero che era rimasta impressa "l'immagine"...mi pare abbastanza ovvio!)
e mentre parlava fa "...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto...era rimasto..."
io, sottovoce: "impressionato!"
e lei, convintissima: "...era rimasto traumatizzato, possiamo dire..."
vi giuro, questa è stata una delle poche volte in cui non sono riuscita a trattenere le risate..xDxDxD Questa è meravigliosa! Ho i crampi allo stomaco per le risate! | |
|
| |
Black ★ Star
Messaggi : 1013 Data d'iscrizione : 19.12.09 Età : 32 Località : Villafranca Tirrena (ME)
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 12:23 am | |
| - Flusk ha scritto:
- Flusk ha scritto:
- Lizzy ha scritto:
- Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.
comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede! E che rabbia quando il compagno non sa rispondere, tu cerchi di suggerire e lui non capisce! ecco, ad esempio ieri la mia compagna è stata interrogata in chimica...AVREBBE DOVUTO DIRE una frase del genere:
"...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto impressionatro..."
(ovvero che era rimasta impressa "l'immagine"...mi pare abbastanza ovvio!)
e mentre parlava fa "...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto...era rimasto..."
io, sottovoce: "impressionato!"
e lei, convintissima: "...era rimasto traumatizzato, possiamo dire..."
vi giuro, questa è stata una delle poche volte in cui non sono riuscita a trattenere le risate..xDxDxD Questa è meravigliosa! Ho i crampi allo stomaco per le risate! ahahah xD e pensa a noi altri in classe xD | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 12:37 am | |
| L'anno scorso, durante l'interrogazione d'italiano, due miei compagni non sapevano cosa dire e si arrampicavano sugli specchi. "No, perchè... Insomma... Fra' Cristoforo e Don Rodrigo.... Ehm.... Litigarono e...". La professoressa, crecando di aiutarli, disse: "Vi riferite alla discussione tra Fra' Cristoforo e Don Rodrigo?". E loro: "Eh, sì, quella! Discussione molto violenta!". Lei: "Cosa intendete?". "Nel senso che Don Rodrigo ferisce Fra' Cristoforo e...". E la professoressa: "Già. Celeberrima la scena in cui Don Rodrigo prende Fra' Cristoforo per il saio e lo lancia fuori dalla finestra!". Raccontato così non fa molto ridere, ma vi assicuro che, per il tono di voce che usò l'insegnante e le facce dei miei compagni, risi fino alle lacrime! | |
|
| |
Black ★ Star
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 12:38 am | |
| - Flusk ha scritto:
- L'anno scorso, durante l'interrogazione d'italiano, due miei compagni non sapevano cosa dire e si arrampicavano sugli specchi. "No, perchè... Insomma... Fra' Cristoforo e Don Rodrigo.... Ehm.... Litigarono e...". La professoressa, crecando di aiutarli, disse: "Vi riferite alla discussione tra Fra' Cristoforo e Don Rodrigo?". E loro: "Eh, sì, quella! Discussione molto violenta!". Lei: "Cosa intendete?". "Nel senso che Don Rodrigo ferisce Fra' Cristoforo e...". E la professoressa: "Già. Celeberrima la scena in cui Don Rodrigo prende Fra' Cristoforo per il saio e lo lancia fuori dalla finestra!".
Raccontato così non fa molto ridere, ma vi assicuro che, per il tono di voce che usò l'insegnante e le facce dei miei compagni, risi fino alle lacrime! ahahahah xD povero Fra Cristoforo, ahah! XD | |
|
| |
Ukeboy
Messaggi : 1320 Data d'iscrizione : 25.01.10 Età : 32 Località : In un posto di seme e uke u________________u
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 3:48 pm | |
| xDDDD geniale black!! La tua compagna è GENIALE! xD oggi, quindi fresca di giornata: pr."Ella scrive una lettera, fatela al passivo" io "Guarda, è "a letter is being written by her" " vittima "Come è?" io "a letter..." vittima "sì" io "is being... b-e-i-n-g, being" pr."che stai facendo tu? girati, forza!" risultato: a letter is written a letter by her ...sono senza parole | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 4:03 pm | |
| | |
|
| |
ViNcEnZo
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 32 Località : Avezzano, Abruzzo
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 7:49 pm | |
| vi invito tutti ad andare sul link https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/note.php?note_id=174581057810 dove sono scritte tutte le castronerie di noi alunni e dei professori oppure le battute divertenti...sarebbero troppe a scriverle XDXDXDXD | |
|
| |
Black ★ Star
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 7:55 pm | |
| non mi spunta niente ò_ò ad ogni modo, solo nella mia classe diciamo/facciamo così tante cavolate che ho creato una pagina tutta nostra xD | |
|
| |
ViNcEnZo
Messaggi : 218 Data d'iscrizione : 20.01.10 Età : 32 Località : Avezzano, Abruzzo
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 8:46 pm | |
- non mi spunta niente ò_ò ad ogni modo, solo nella mia classe diciamo/facciamo così tante cavolate che ho creato una pagina tutta nostra xD
hai ragione ù.ù | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Gio Mag 13, 2010 8:55 pm | |
| Vincenzo, com'è andato l'esame di tedesco? | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 4:02 pm | |
| Ragazziiiiii! Oggi abbiamo fatto la prova comune di italiano. Praticamente tutti gli indirizzi della nostra scuola ( scientifico, pedagogico e classico) si riuniscono per svolgere un compito uguale per tutti. Spetta al Preside decidere la traccia da utilizzare per la prova, tra quelle che propongono i docenti di ogni classe. E' capitato un sonetto di Guido Cavalcanti, bellissimo! Abbiamo fatto il compito in palestra per quanti eravamo e dopo una lunga fatica per portare il banco e la sedia in giro per tutta la scuola, devo dire che il compito non è andato niente male! All'improvviso, mentre facevo il compito, mi si avvicina la prof di latino e mi fa "è andato molto bene il tuo compito di latino poi ti dico il voto lunedi quando ci vediamo!" -.- Nooooo! Voglio sapere il votoooo!!! XD Così, appena finito il compito, ho perseguitato la mia prof e l'ho seguita fino in sala professori, ma non mi ha detto che ho preso!!! Il bello è che quando sono rientrata in classe le mie compagne mi hanno detto che ho preso 9... Sarà vero? Mi devo fidare? XD In ogni caso, finchè non vedo il voto non ci credo XD | |
|
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 4:14 pm | |
| - YaYa93 ha scritto:
- Ragazziiiiii! Oggi abbiamo fatto la prova comune di italiano. Praticamente tutti gli indirizzi della nostra scuola ( scientifico, pedagogico e classico) si riuniscono per svolgere un compito uguale per tutti. Spetta al Preside decidere la traccia da utilizzare per la prova, tra quelle che propongono i docenti di ogni classe. E' capitato un sonetto di Guido Cavalcanti, bellissimo! Abbiamo fatto il compito in palestra per quanti eravamo e dopo una lunga fatica per portare il banco e la sedia in giro per tutta la scuola, devo dire che il compito non è andato niente male! All'improvviso, mentre facevo il compito, mi si avvicina la prof di latino e mi fa "è andato molto bene il tuo compito di latino poi ti dico il voto lunedi quando ci vediamo!" -.- Nooooo! Voglio sapere il votoooo!!! XD Così, appena finito il compito, ho perseguitato la mia prof e l'ho seguita fino in sala professori, ma non mi ha detto che ho preso!!! Il bello è che quando sono rientrata in classe le mie compagne mi hanno detto che ho preso 9... Sarà vero? Mi devo fidare? XD In ogni caso, finchè non vedo il voto non ci credo XD
Se hai preso 9 in latino beata te!! Cmq come si chiamava il sonetto? | |
|
| |
YaYa93
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 4:30 pm | |
| - Fabrizia ha scritto:
- YaYa93 ha scritto:
- Ragazziiiiii! Oggi abbiamo fatto la prova comune di italiano. Praticamente tutti gli indirizzi della nostra scuola ( scientifico, pedagogico e classico) si riuniscono per svolgere un compito uguale per tutti. Spetta al Preside decidere la traccia da utilizzare per la prova, tra quelle che propongono i docenti di ogni classe. E' capitato un sonetto di Guido Cavalcanti, bellissimo! Abbiamo fatto il compito in palestra per quanti eravamo e dopo una lunga fatica per portare il banco e la sedia in giro per tutta la scuola, devo dire che il compito non è andato niente male! All'improvviso, mentre facevo il compito, mi si avvicina la prof di latino e mi fa "è andato molto bene il tuo compito di latino poi ti dico il voto lunedi quando ci vediamo!" -.- Nooooo! Voglio sapere il votoooo!!! XD Così, appena finito il compito, ho perseguitato la mia prof e l'ho seguita fino in sala professori, ma non mi ha detto che ho preso!!! Il bello è che quando sono rientrata in classe le mie compagne mi hanno detto che ho preso 9... Sarà vero? Mi devo fidare? XD In ogni caso, finchè non vedo il voto non ci credo XD
Se hai preso 9 in latino beata te!! Cmq come si chiamava il sonetto? Si chiamava "O donna mia non vedestù colui"! Speriamo bene per la versione, tanto se non ho preso nove la prof mi ha detto che è andato comunque bene il compito! | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 6:14 pm | |
| | |
|
| |
YaYa93
| |
| |
Lizzy
Messaggi : 887 Data d'iscrizione : 16.02.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 10:35 pm | |
| Complimenti YaYa!!! A proposito di battute a scuola: il mio prof di ita (mitico!)[non nella mia classe] all'interrogato: X, alza le mani! X: ma prof, non ho niente! prof: Alza le mani! X alza le mani prof: ecco, lo sapevo, non hai le ventose, quindi non tentare di arrampicarti sugli specchi! oppure il mio ex prof di fisica: 'cosa? senza occhiali non sento!' | |
|
| |
Black ★ Star
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 10:51 pm | |
| - Lizzy ha scritto:
- Complimenti YaYa!!!
A proposito di battute a scuola: il mio prof di ita (mitico!)[non nella mia classe] all'interrogato: X, alza le mani! X: ma prof, non ho niente! prof: Alza le mani! X alza le mani prof: ecco, lo sapevo, non hai le ventose, quindi non tentare di arrampicarti sugli specchi!
oppure il mio ex prof di fisica: 'cosa? senza occhiali non sento!'
bwahahah xD da noi invece, il prof di mate, cercando di spiegare un problema ad un mio compagno: allora, prendi una sfera... noi in coro: trattala male! lui si ferma e ci fissa con sguardo da "ma che è sta roba?" e poi, ricordandosi ovviamente della canzone: allora, chi è che ha rapporti con una sfera? xD ahahah!! ah, da notare anche che quando ci hanno disposto a ferro di cavallo e lui ci ha visti, ci ha fatto fare la ola!! xD o quando, prima del compito di mate, ci siamo messi in cerchio mano per mano e abbiamo detto il Padre Nostro e lui "ma avvertitemi prima così non mi sciocco quando entro in classe!" XD | |
|
| |
Lizzy
Messaggi : 887 Data d'iscrizione : 16.02.10 Età : 32 Località : Osoppo [UD]
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Ven Mag 14, 2010 11:30 pm | |
bwahahah xD
da noi invece, il prof di mate, cercando di spiegare un problema ad un mio compagno: allora, prendi una sfera... noi in coro: trattala male! lui si ferma e ci fissa con sguardo da "ma che è sta roba?" e poi, ricordandosi ovviamente della canzone: allora, chi è che ha rapporti con una sfera? xD ahahah!!
ah, da notare anche che quando ci hanno disposto a ferro di cavallo e lui ci ha visti, ci ha fatto fare la ola!! xD
o quando, prima del compito di mate, ci siamo messi in cerchio mano per mano e abbiamo detto il Padre Nostro e lui "ma avvertitemi prima così non mi sciocco quando entro in classe!" XD oddio, troppo forte... XD da noi, un paio di anni fa. lezione di mate, fuori c'è un temporale. Tuona, e noi ridacchiamo tra di noi, gridando di paura per scherzo. il prof si avvicina alla finestra e fa: 'un po' più lontano per favore!'! xD | |
|
| |
YaYa93
| |
| |
Fabrizia
Messaggi : 1012 Data d'iscrizione : 17.12.09 Età : 32 Località : Campobasso
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 18, 2010 5:09 pm | |
| | |
|
| |
Monique
Messaggi : 715 Data d'iscrizione : 14.01.10 Età : 33 Località : Venezia
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 18, 2010 5:21 pm | |
| La mia prof d'italiano, per tirarsi su di morale, pretendeva che le intonassimo la sigla di Benigni e ogni volta entrava, saltellava per la classe fino alla cattedra, seguendo la musichetta. xD' | |
|
| |
Flusk
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! Mar Mag 18, 2010 6:33 pm | |
| Oggi la mia professoressa di matematica mi ha detto che a fine anno mi metterà 9 in pagella! Yeaaaaaaaaah!!! | |
|
| |
Contenuto sponsorizzato
| Titolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
| |
|
| |
| Le materie scolastiche...AAAAH!!! | |
|