Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
YaYa93

YaYa93

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMer Mag 12, 2010 10:59 pm

Black ★ Star ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Ahahahahah traumatizzato! XD Come hai fatto a trattenere le risate?? XD

e infatti NON ci sono riuscita!!! mi ha pure detto "uffa, ma la prof non se n'era accorta, se non ridevi non se ne accorgeva!" ma io continuavo a ridere...poi un'altra mia compagna ha disegnato su in foglio bianco due occhi scioccati ed una bocca aperta e ha fatto "wah! il foglio traumatizzato!" e io che stavo morendo dal ridere xD

Aaaa avevo letto male XD... Infatti, era impossibile trattenere le risate! XD ahah
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMer Mag 12, 2010 11:00 pm

YaYa93 ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
YaYa93 ha scritto:

e infatti NON ci sono riuscita!!! mi ha pure detto "uffa, ma la prof non se n'era accorta, se non ridevi non se ne accorgeva!" ma io continuavo a ridere...poi un'altra mia compagna ha disegnato su in foglio bianco due occhi scioccati ed una bocca aperta e ha fatto "wah! il foglio traumatizzato!" e io che stavo morendo dal ridere xD

Aaaa avevo letto male XD... Infatti, era impossibile trattenere le risate! XD ahah

In classe mia ci sono così tanti "avvenimenti strani" che ho creato una pagina su facebook..XD
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
YaYa93

YaYa93

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMer Mag 12, 2010 11:03 pm

Black ★ Star ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
YaYa93 ha scritto:

In classe mia ci sono così tanti "avvenimenti strani" che ho creato una pagina su facebook..XD

XD XD
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 12:20 am

Black ★ Star ha scritto:
Flusk ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.

comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede!
E che rabbia quando il compagno non sa rispondere, tu cerchi di suggerire e lui non capisce!

ecco, ad esempio ieri la mia compagna è stata interrogata in chimica...AVREBBE DOVUTO DIRE una frase del genere:

"...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto impressionatro..."

(ovvero che era rimasta impressa "l'immagine"...mi pare abbastanza ovvio!)

e mentre parlava fa "...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto...era rimasto..."

io, sottovoce: "impressionato!"

e lei, convintissima: "...era rimasto traumatizzato, possiamo dire..."

vi giuro, questa è stata una delle poche volte in cui non sono riuscita a trattenere le risate..xDxDxD
Questa è meravigliosa! Ho i crampi allo stomaco per le risate!
Black ★ Star

Black ★ Star

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 12:23 am

Flusk ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Flusk ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Io ho superato il B2 di inglese!! Tedesco non mi arrischio neanche con un A0, perchè, avendolo cominciato alle superiori con un prof eccessivamente buono (leggi 'che non sa spiegare il tedesco') io mi ritrovo in quarta a non saper sostenere una conversazione decente con una persona.

comunque volevo sottoporvi una domanda: vi capita mai, quando siete interrogati, di sapere alla perfezione quello che il/la prof chiede agli altri, mentre quello che chiede a voi non lo sapete? e per di più se lo fate notare al/alla prof non vi crede!
E che rabbia quando il compagno non sa rispondere, tu cerchi di suggerire e lui non capisce!

ecco, ad esempio ieri la mia compagna è stata interrogata in chimica...AVREBBE DOVUTO DIRE una frase del genere:

"...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto impressionatro..."

(ovvero che era rimasta impressa "l'immagine"...mi pare abbastanza ovvio!)

e mentre parlava fa "...si accorse che il foglio di carta fotografica, a contatto con l'uranio, era rimasto...era rimasto..."

io, sottovoce: "impressionato!"

e lei, convintissima: "...era rimasto traumatizzato, possiamo dire..."

vi giuro, questa è stata una delle poche volte in cui non sono riuscita a trattenere le risate..xDxDxD
Questa è meravigliosa! Ho i crampi allo stomaco per le risate!

ahahah xD e pensa a noi altri in classe xD
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 12:37 am

L'anno scorso, durante l'interrogazione d'italiano, due miei compagni non sapevano cosa dire e si arrampicavano sugli specchi. "No, perchè... Insomma... Fra' Cristoforo e Don Rodrigo.... Ehm.... Litigarono e...". La professoressa, crecando di aiutarli, disse: "Vi riferite alla discussione tra Fra' Cristoforo e Don Rodrigo?". E loro: "Eh, sì, quella! Discussione molto violenta!". Lei: "Cosa intendete?". "Nel senso che Don Rodrigo ferisce Fra' Cristoforo e...". E la professoressa: "Già. Celeberrima la scena in cui Don Rodrigo prende Fra' Cristoforo per il saio e lo lancia fuori dalla finestra!".
Raccontato così non fa molto ridere, ma vi assicuro che, per il tono di voce che usò l'insegnante e le facce dei miei compagni, risi fino alle lacrime!
Black ★ Star

Black ★ Star

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 12:38 am

Flusk ha scritto:
L'anno scorso, durante l'interrogazione d'italiano, due miei compagni non sapevano cosa dire e si arrampicavano sugli specchi. "No, perchè... Insomma... Fra' Cristoforo e Don Rodrigo.... Ehm.... Litigarono e...". La professoressa, crecando di aiutarli, disse: "Vi riferite alla discussione tra Fra' Cristoforo e Don Rodrigo?". E loro: "Eh, sì, quella! Discussione molto violenta!". Lei: "Cosa intendete?". "Nel senso che Don Rodrigo ferisce Fra' Cristoforo e...". E la professoressa: "Già. Celeberrima la scena in cui Don Rodrigo prende Fra' Cristoforo per il saio e lo lancia fuori dalla finestra!".
Raccontato così non fa molto ridere, ma vi assicuro che, per il tono di voce che usò l'insegnante e le facce dei miei compagni, risi fino alle lacrime!

ahahahah xD povero Fra Cristoforo, ahah! XD
Ukeboy

Ukeboy

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 3:48 pm

xDDDD geniale black!! La tua compagna è GENIALE! xD

oggi, quindi fresca di giornata:

pr."Ella scrive una lettera, fatela al passivo"

io "Guarda, è "a letter is being written by her" "
vittima "Come è?"
io "a letter..."
vittima "sì"
io "is being... b-e-i-n-g, being"

pr."che stai facendo tu? girati, forza!"

risultato: a letter is written a letter by her

...sono senza parole Neutral Neutral Neutral
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 4:03 pm

Ukeboy ha scritto:
xDDDD geniale black!! La tua compagna è GENIALE! xD

oggi, quindi fresca di giornata:

pr."Ella scrive una lettera, fatela al passivo"

io "Guarda, è "a letter is being written by her" "
vittima "Come è?"
io "a letter..."
vittima "sì"
io "is being... b-e-i-n-g, being"

pr."che stai facendo tu? girati, forza!"

risultato: a letter is written a letter by her

...sono senza parole Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Icon_neutral Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Icon_neutral Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Icon_neutral
Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Icon_eek
ViNcEnZo

ViNcEnZo

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 7:49 pm

vi invito tutti ad andare sul link https://www.facebook.com/home.php?ref=home#!/note.php?note_id=174581057810 dove sono scritte tutte le castronerie di noi alunni e dei professori oppure le battute divertenti...sarebbero troppe a scriverle XDXDXDXD
Black ★ Star

Black ★ Star

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 7:55 pm

non mi spunta niente ò_ò ad ogni modo, solo nella mia classe diciamo/facciamo così tante cavolate che ho creato una pagina tutta nostra xD
ViNcEnZo

ViNcEnZo

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 8:46 pm

Black ★ Star ha scritto:
non mi spunta niente ò_ò ad ogni modo, solo nella mia classe diciamo/facciamo così tante cavolate che ho creato una pagina tutta nostra xD

hai ragione ù.ù
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyGio Mag 13, 2010 8:55 pm

Vincenzo, com'è andato l'esame di tedesco?
YaYa93

YaYa93

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 4:02 pm

Ragazziiiiii! Oggi abbiamo fatto la prova comune di italiano. Praticamente tutti gli indirizzi della nostra scuola ( scientifico, pedagogico e classico) si riuniscono per svolgere un compito uguale per tutti. Spetta al Preside decidere la traccia da utilizzare per la prova, tra quelle che propongono i docenti di ogni classe. E' capitato un sonetto di Guido Cavalcanti, bellissimo! Abbiamo fatto il compito in palestra per quanti eravamo e dopo una lunga fatica per portare il banco e la sedia in giro per tutta la scuola, devo dire che il compito non è andato niente male! Smile All'improvviso, mentre facevo il compito, mi si avvicina la prof di latino e mi fa "è andato molto bene il tuo compito di latino poi ti dico il voto lunedi quando ci vediamo!" -.- Nooooo! Voglio sapere il votoooo!!! XD Così, appena finito il compito, ho perseguitato la mia prof e l'ho seguita fino in sala professori, ma non mi ha detto che ho preso!!! Il bello è che quando sono rientrata in classe le mie compagne mi hanno detto che ho preso 9... Sarà vero? Mi devo fidare? XD In ogni caso, finchè non vedo il voto non ci credo XD Smile
Fabrizia

Fabrizia

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 4:14 pm

YaYa93 ha scritto:
Ragazziiiiii! Oggi abbiamo fatto la prova comune di italiano. Praticamente tutti gli indirizzi della nostra scuola ( scientifico, pedagogico e classico) si riuniscono per svolgere un compito uguale per tutti. Spetta al Preside decidere la traccia da utilizzare per la prova, tra quelle che propongono i docenti di ogni classe. E' capitato un sonetto di Guido Cavalcanti, bellissimo! Abbiamo fatto il compito in palestra per quanti eravamo e dopo una lunga fatica per portare il banco e la sedia in giro per tutta la scuola, devo dire che il compito non è andato niente male! Smile All'improvviso, mentre facevo il compito, mi si avvicina la prof di latino e mi fa "è andato molto bene il tuo compito di latino poi ti dico il voto lunedi quando ci vediamo!" -.- Nooooo! Voglio sapere il votoooo!!! XD Così, appena finito il compito, ho perseguitato la mia prof e l'ho seguita fino in sala professori, ma non mi ha detto che ho preso!!! Il bello è che quando sono rientrata in classe le mie compagne mi hanno detto che ho preso 9... Sarà vero? Mi devo fidare? XD In ogni caso, finchè non vedo il voto non ci credo XD Smile
Se hai preso 9 in latino beata te!! Cmq come si chiamava il sonetto?
YaYa93

YaYa93

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 4:30 pm

Fabrizia ha scritto:
YaYa93 ha scritto:
Se hai preso 9 in latino beata te!! Cmq come si chiamava il sonetto?

Si chiamava "O donna mia non vedestù colui"! Very Happy Speriamo bene per la versione, tanto se non ho preso nove la prof mi ha detto che è andato comunque bene il compito! Very Happy
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 6:14 pm

Bravissima, Yaya!
YaYa93

YaYa93

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 6:19 pm

Grazie Flavia Very Happy Very Happy
Lizzy

Lizzy

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 10:35 pm

Complimenti YaYa!!!
A proposito di battute a scuola:
il mio prof di ita (mitico!)[non nella mia classe] all'interrogato: X, alza le mani!
X: ma prof, non ho niente!
prof: Alza le mani!
X alza le mani
prof: ecco, lo sapevo, non hai le ventose, quindi non tentare di arrampicarti sugli specchi!

oppure il mio ex prof di fisica: 'cosa? senza occhiali non sento!'
Very Happy
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Black ★ Star

Black ★ Star

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 10:51 pm

Lizzy ha scritto:
Complimenti YaYa!!!
A proposito di battute a scuola:
il mio prof di ita (mitico!)[non nella mia classe] all'interrogato: X, alza le mani!
X: ma prof, non ho niente!
prof: Alza le mani!
X alza le mani
prof: ecco, lo sapevo, non hai le ventose, quindi non tentare di arrampicarti sugli specchi!

oppure il mio ex prof di fisica: 'cosa? senza occhiali non sento!'
Very Happy

bwahahah xD

da noi invece, il prof di mate, cercando di spiegare un problema ad un mio compagno: allora, prendi una sfera...
noi in coro: trattala male!
lui si ferma e ci fissa con sguardo da "ma che è sta roba?" e poi, ricordandosi ovviamente della canzone: allora, chi è che ha rapporti con una sfera? xD ahahah!!

ah, da notare anche che quando ci hanno disposto a ferro di cavallo e lui ci ha visti, ci ha fatto fare la ola!! xD

o quando, prima del compito di mate, ci siamo messi in cerchio mano per mano e abbiamo detto il Padre Nostro e lui "ma avvertitemi prima così non mi sciocco quando entro in classe!" XD
Lizzy

Lizzy

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyVen Mag 14, 2010 11:30 pm

Black ★ Star ha scritto:

bwahahah xD

da noi invece, il prof di mate, cercando di spiegare un problema ad un mio compagno: allora, prendi una sfera...
noi in coro: trattala male!
lui si ferma e ci fissa con sguardo da "ma che è sta roba?" e poi, ricordandosi ovviamente della canzone: allora, chi è che ha rapporti con una sfera? xD ahahah!!

ah, da notare anche che quando ci hanno disposto a ferro di cavallo e lui ci ha visti, ci ha fatto fare la ola!! xD

o quando, prima del compito di mate, ci siamo messi in cerchio mano per mano e abbiamo detto il Padre Nostro e lui "ma avvertitemi prima così non mi sciocco quando entro in classe!" XD

oddio, troppo forte... XD

da noi, un paio di anni fa. lezione di mate, fuori c'è un temporale. Tuona, e noi ridacchiamo tra di noi, gridando di paura per scherzo. il prof si avvicina alla finestra e fa: 'un po' più lontano per favore!'! xD
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
YaYa93

YaYa93

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMar Mag 18, 2010 5:06 pm

Ragazzi oggi giornata super impegnativa!! Devo studiare biologia, diritto, storia, inglese, geografia perchè domani ho il compito di geografia e tutte le altre materie mi interrogano!! Help me!! Ci sentiamo molto probabilmente stasera verso le dieci quando avrò finito di studiare!!! Sad Sad Sad Ciaooooo!!!
Fabrizia

Fabrizia

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMar Mag 18, 2010 5:09 pm

YaYa93 ha scritto:
Ragazzi oggi giornata super impegnativa!! Devo studiare biologia, diritto, storia, inglese, geografia perchè domani ho il compito di geografia e tutte le altre materie mi interrogano!! Help me!! Ci sentiamo molto probabilmente stasera verso le dieci quando avrò finito di studiare!!! Sad Sad Sad Ciaooooo!!!
Buona fortuna con lo studio!! Purtroppo anche io devo studiare per 2 interrogazioni domani, per fortuna che dalla prossima settimana avrò finito tutto così posso rilassarmi e godermi gli ultimi giorni di scuola!!! Very Happy
Monique

Monique

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMar Mag 18, 2010 5:21 pm

La mia prof d'italiano, per tirarsi su di morale, pretendeva che le intonassimo la sigla di Benigni e ogni volta entrava, saltellava per la classe fino alla cattedra, seguendo la musichetta. xD'
http://860971386.qzone.qq.com
Flusk

Flusk

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 EmptyMar Mag 18, 2010 6:33 pm

Oggi la mia professoressa di matematica mi ha detto che a fine anno mi metterà 9 in pagella! Yeaaaaaaaaah!!! Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Icon_cheers
Contenuto sponsorizzato

MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 13 Empty

Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Pagina 13 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 18  Successivo