Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Le materie scolastiche...AAAAH!!!

Andare in basso 
+24
Vanessa
miriam
Emma24
lilysol
Socrates
elsa
Flusk
MoRa93
Sarita
ViNcEnZo
Irene Aurora
Nashira
Feldia
Strange_killer
windowlicker
Ukeboy
Lulu
leonorea
Fabrizia
alkx
Lizzy
Monique
YaYa93
Black ★ Star
28 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 7:52 pm

Io quest'anno a maggio farò il B2, cioè l'ultimo livello, del Delf (l'esame di lingua francese) e l'anno prossimo, sempre a maggio, dovrei fare il First per l'inglese.
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 8:12 pm

Io sono indecisa se farlo o non farlo il First... quest'anno ho partecipato a migliaia di iniziative alla mia scuola x prendermi più crediti possibile così il prossimo anno è libero x un eventuale First!! tra parentesi ieri è arrivato il pagellino.... il solito 5 in greco.. maledetto.. Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 8:46 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
tra parentesi ieri è arrivato il pagellino.... il solito 5 in greco.. maledetto.. Evil or Very Mad
Noo mi dispiace! Tu pensa che fino all'anno scorso in greco scritto avevo 9 perché le versioni erano quasi perfette...poi quest'anno, tornata dall'estate, non so più farle! xD Nel senso che ci prendo proprio 4 e mezzo! Ma vabè, vedrò di tornare ai tempi d'oro. O_O' Forse è solo Isocrate che è impossibile. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 10:34 pm

[quote="alkx"]
Citazione :
Maaah! E' stato veramente stressante, fatto tutto di fila per sei ore senza un attimo di riposo. Senza contare che il listening e lo use of english erano molto più difficili rispetto a come li trovavamo nelle esercitazioni. Però vabè dai, è andato bene. Adesso manca solo lo speaking!

Però fatelo, in alcune università lo ricoscono e ti esentano dagli esami di inglese, in più fa sempre comodo nel curriculum v.v Ma soprattutto, l'inglese serve tantissimo ed è una gran lingua, quindi albino
Madò.... capito.... va bu speriamo bene per l'anno prossimo e in bocca al lupo per lo speaking cheers
p.s. Elsa non ti preoc non c'è nessun pregiudizio, io pure l'ho fatto in secondo anche perchè in primo è quasi impossibile superare l'esame!!
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 15, 2010 1:28 am

[quote="Lulu"]
alkx ha scritto:
Citazione :
Maaah! E' stato veramente stressante, fatto tutto di fila per sei ore senza un attimo di riposo. Senza contare che il listening e lo use of english erano molto più difficili rispetto a come li trovavamo nelle esercitazioni. Però vabè dai, è andato bene. Adesso manca solo lo speaking!

Però fatelo, in alcune università lo ricoscono e ti esentano dagli esami di inglese, in più fa sempre comodo nel curriculum v.v Ma soprattutto, l'inglese serve tantissimo ed è una gran lingua, quindi albino
Madò.... capito.... va bu speriamo bene per l'anno prossimo e in bocca al lupo per lo speaking cheers
p.s. Elsa non ti preoc non c'è nessun pregiudizio, io pure l'ho fatto in secondo anche perchè in primo è quasi impossibile superare l'esame!!
me allora spero di farlo col pon xkè mia mamma nn è molto convinta nell'ascrivermi all'inside english...ma tu lo fai col pon??
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 15, 2010 2:14 am

Beata teeeee alkz la soddisfazione di fare una versione perfetta mi è capitata poche volte xD
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 15, 2010 8:02 pm

Citazione :
Beata teeeee alkz la soddisfazione di fare una versione perfetta mi è capitata poche volte xD

Versione
perfetta?
L'emozione di vedermi consegnato un compito di latino senza un briciolo di penna rossa non la proverò mai No
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 15, 2010 8:13 pm

alkx ha scritto:
Liuzzi Vanessa ha scritto:
tra parentesi ieri è arrivato il pagellino.... il solito 5 in greco.. maledetto.. Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Icon_evil
Noo mi dispiace! Tu pensa che fino all'anno scorso in greco scritto avevo 9 perché le versioni erano quasi perfette...poi quest'anno, tornata dall'estate, non so più farle! xD Nel senso che ci prendo proprio 4 e mezzo! Ma vabè, vedrò di tornare ai tempi d'oro. O_O' Forse è solo Isocrate che è impossibile. xD
Anche io l'anno scorso prendevo sempre voti altissmi alle versioni, quest'anno il voto più alto che ho avuto ad una traduzione è stato sette. Meno male che c'è la letteratura. Alle interrogazioni prendo anche 9! Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyLun Mar 15, 2010 9:36 pm

Nelle materie scritte e orali si recupera facilmente con l'orale quindi il problema alla fine non sussiste... la letteratura è anche quella + interessante da studiare x noi scrittori professionisti!!
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 12:36 am

A noi quest'anno i voti sono letteralmente PRECIPITATI a tutti!! Il passaggio dal biennio al triennio è stato a dir poco traumatico!! Exclamation Exclamation
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 12:38 am

Come vi capisco! Dal biennio al triennio è proprio un trauma, ma l'anno dopo ti rendi conto che "era meglio quand'era peggio". xDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 12:48 am

alkx ha scritto:
Come vi capisco! Dal biennio al triennio è proprio un trauma, ma l'anno dopo ti rendi conto che "era meglio quand'era peggio". xDD
nooooooooooo!! pale pale non ce la posso fare, non ce la posso fare, no dai ce la posso fare, forse... dopotutto: potrai farlo sì con Bob!! (per gli appassionati della melevisione) lol!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 1:05 am

A noi no! Almeno io pensavo peggio.. invece me la sto cavando bene..cmq ormai sta finendo e viaaaa, l'unidici giugno mi sveglierò con gli uccellini che cinguettano al posto della mia odios sveglia!! =)
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 1:05 am

A noi no! Almeno io pensavo peggio.. invece me la sto cavando bene..cmq ormai sta finendo e viaaaa, l'unidici giugno mi sveglierò con gli uccellini che cinguettano al posto della mia odios sveglia!! =)
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 1:19 am

ahahahah sì dai poi ora ci sono anche le vacanze di pasqua e aprile se ne va per le gite!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 1:20 am

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Nelle materie scritte e orali si recupera facilmente con l'orale quindi il problema alla fine non sussiste... la letteratura è anche quella + interessante da studiare x noi scrittori professionisti!!
Noi siamo solo dei poveri talenti incompresi... Ma un giorno conquisteremo il mondo con la nostra genialità! Muhahahahahah! Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 1:24 am

Siiiiicuramente.. cheers
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 1:34 am

Lulu ha scritto:
ahahahah sì dai poi ora ci sono anche le vacanze di pasqua e aprile se ne va per le gite!!
senza contare la festa della madonna della fontana
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 3:24 am

elsa ha scritto:
Lulu ha scritto:
ahahahah sì dai poi ora ci sono anche le vacanze di pasqua e aprile se ne va per le gite!!
senza contare la festa della madonna della fontana

La famosissima... Shocked
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 4:04 pm

Ukeboy ha scritto:
elsa ha scritto:
Lulu ha scritto:
ahahahah sì dai poi ora ci sono anche le vacanze di pasqua e aprile se ne va per le gite!!
senza contare la festa della madonna della fontana

La famosissima... Shocked
oddio la conosci pure tu?!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 4:10 pm

elsa ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
elsa ha scritto:
Lulu ha scritto:
ahahahah sì dai poi ora ci sono anche le vacanze di pasqua e aprile se ne va per le gite!!
senza contare la festa della madonna della fontana

La famosissima... Shocked
oddio la conosci pure tu?!
Io pure!

P.S. Lulu...BOOOOB! Quant'era bello quel cartone! xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 4:55 pm

Lulu ha scritto:
alkx ha scritto:
Come vi capisco! Dal biennio al triennio è proprio un trauma, ma l'anno dopo ti rendi conto che "era meglio quand'era peggio". xDD
nooooooooooo!! pale pale non ce la posso fare, non ce la posso fare, no dai ce la posso fare, forse... dopotutto: potrai farlo sì con Bob!! (per gli appassionati della melevisione) lol!
Quoto Bob e la melevisione =)
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 4:56 pm

Lulu ha scritto:
alkx ha scritto:
Come vi capisco! Dal biennio al triennio è proprio un trauma, ma l'anno dopo ti rendi conto che "era meglio quand'era peggio". xDD
nooooooooooo!! pale pale non ce la posso fare, non ce la posso fare, no dai ce la posso fare, forse... dopotutto: potrai farlo sì con Bob!! (per gli appassionati della melevisione) lol!
Quoto Bob e la melevisone!! What a Face
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 9:06 pm

alkx ha scritto:
elsa ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
elsa ha scritto:
Lulu ha scritto:
ahahahah sì dai poi ora ci sono anche le vacanze di pasqua e aprile se ne va per le gite!!
senza contare la festa della madonna della fontana

La famosissima... Shocked
oddio la conosci pure tu?!
Io pure!

P.S. Lulu...BOOOOB! Quant'era bello quel cartone! xD

Perchè trovo un enorme ed implicito sarcasmo in tutto questo..? xDDD
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 EmptyMar Mar 16, 2010 9:15 pm

FELDIA HA SCRITTO:Ragazzuoli, eccomi. Sono stata impegnata finora con tutto lo Staff per l'introduzione dei lavori e ci vorrà ancora qualche ora. Ho "rubato" cinque minuti di tempo da questo lavoro (vi assicuro, è molto impegnativo) per stare un po' con voi e "coccolarvi". Provo a rispondere alle vostre domande: le foto verranno inserite al più presto, ma ovviamente stiamo dando priorità all'inserimento dei lavori. Inseriremo tutti i lavori, anche quelli di cui non è arrivato il documento, dandovi qualche giorno di tempo ancora per inviarcelo. In alcuni casi abbiamo ricevuto tutto eccetto che il lavoro. Anche in questo caso, vi daremo la possibilità di inviarcelo, purché lo facciate quanto prima. Non appena riapriamo la sezione dei partecipanti al concorso, vi comunico informazioni più chiare e dettagliate a rigurado. Adesso devo scappppppppppppare a inserire, inserire, inserire, inserire... chi si occupa di copiare e incollare questo mio post anche nelle altre discussioni? Conto su di voi!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: Le materie scolastiche...AAAAH!!!   Le materie scolastiche...AAAAH!!! - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le materie scolastiche...AAAAH!!!
Torna in alto 
Pagina 9 di 18Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 13 ... 18  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: