Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Regole per valutare

Andare in basso 
+34
Vanessa
gcv
Lulu
Flusk
Sarita
Lizzy
liberostile
Monique
lilysol
windowlicker
Tito Livio 93
La Redazione
leonorea
Parvis Jashn Tirgan
Irene Aurora
CatherineEarnshaw
Federico K.
director
Ukeboy
Andrew Lloyd Webber
LaTeenagerBlaterante
Meg
miriam
ViNcEnZo
Socrates
alkx
Nashira
*Giulietta*
Bardamu
Martina Bonotto
Vittorio
Black ★ Star
Fabrizia
Feldia
38 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo
AutoreMessaggio
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 8:00 pm

Per quanto riguarda la "lista" delle regole per valutare provo a scriverne una:
1) Osservare la forma del componimento (come le regole grammaticali,le logica,la coerenza)
2)Valutare l'opera sotto il punto di vista oggettivo, relativo alle caratteristiche elencate in parentesi
3) Valutare l'opera soggettivamente: se ci piace, se non ci piace come è scritta, se suscita in noi emozioni ecc.
Poi non so aggiungete voi Laughing
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 8:55 pm

Citazione :
Beh. La valutazione è soggettiva. Molto soggettiva. Taaanto soggettiva.

Sono pienamente d'accordo con alkx. La valutazione è soggettiva, ogni lettore potrebbe essere colpito da un aspetto diverso di un racconto. Personalmente, penso di fare una media tra vari paramentri, un pò come fanno i professori con i compiti in classe; penso però che mi accanirò principalmente su due cose: i temi e se sono trattati bene (non si può scrivere della situazione in Tibet senza sapere dove questo stato si trova) e poi il linguaggio e lo stile utilizzato (una mia fissa).
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 10:26 pm

Feldia ha scritto:
Proviamo a definirle insieme. Insomma, quelle ufficiali dicono che il 28 Aprile dalle 19,00 alle 20,00 si potrà votare online dando un punteggio da 1 a 30 ai lavori che vorremo valutare. Ma prima? Come si fa a valutare un lavoro? Quali sono i criteri da rispettare per dire se un lavoro è bello o brutto?

cioè aspetta...ma prima si potranno leggere questi racconti/poesie o no? perchè sono un po' lunghi!
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 10:31 pm

la cosa che secondo me è più difficile di questa valutazione è il numero, perchè un conto è dare una valutazione da 1 a 5 ed un conto da 1 a 30, bisogna essere più obiettivi e anche più decisi...
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyMer Gen 20, 2010 11:34 pm

è difficile essere obiettivi x la mia prof di mate...figuriamoci una poesia o racconto!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 12:13 am

Socrates ha scritto:
è difficile essere obiettivi x la mia prof di mate...figuriamoci una poesia o racconto!!!!!!
oddio sììì. infatti.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 2:34 pm

miriam ha scritto:
Feldia ha scritto:
Proviamo a definirle insieme. Insomma, quelle ufficiali dicono che il 28 Aprile dalle 19,00 alle 20,00 si potrà votare online dando un punteggio da 1 a 30 ai lavori che vorremo valutare. Ma prima? Come si fa a valutare un lavoro? Quali sono i criteri da rispettare per dire se un lavoro è bello o brutto?

cioè aspetta...ma prima si potranno leggere questi racconti/poesie o no? perchè sono un po' lunghi!

ma certo! dal 15 marzo al 28 aprile (come scritto nel regolamento) potrete leggere i lavori di tutti...
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: come valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyVen Gen 22, 2010 2:37 pm

alkx ha scritto:
Socrates ha scritto:
è difficile essere obiettivi x la mia prof di mate...figuriamoci una poesia o racconto!!!!!!
oddio sììì. infatti.

è vero Socrates, valutare è molto difficile, soprattutto perché si valutare significa anche responsabilità verso gli altri. E' proprio per questo che in questa sezione cerchiamo di definire dei criteri comuni per leggere, osservare e valutare i lavori. Secondo voi quali possono essere? Io credo che per rispondere vi può essere molto utile la discussione che state facendo rispetto a come si scrive un racconto e come si scrive una poesia...
Torna in alto Andare in basso
Meg

Meg


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 31
Località : Roma

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptySab Gen 23, 2010 6:33 pm

Io innanzitutto dico che il fatto che la votazione sia online è nuovo per me perché negli altri concorsi a cui ho partecipato era sempre la giuria a decidere. Sinceramente temo che sia poco attendibile come giudizio perché in pratica ci rientra anche la capacità di una persona di "pubblicizzare" sé stesso e il proprio racconto. In parole povere, temo di trovarmi davanti a chi mette amici e parenti davanti al pc per farsi dare il massimo.
Per quanto riguarda invece i criteri penso sia semplicemente una questione di gusto personale, niente di più. E' come quando si compra un libro: scelgo e mi godo molto di più quello che più si avvicina al mio modo di scrivere o magari che tratta un tema piuttosto che un altro o che, ancora, mi cattura. Credo che sia un giudizio molto molto personale! Wink
Torna in alto Andare in basso
LaTeenagerBlaterante




Messaggi : 8
Data d'iscrizione : 20.01.10

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptySab Gen 23, 2010 10:24 pm

Meg ha scritto:
Io innanzitutto dico che il fatto che la votazione sia online è nuovo per me perché negli altri concorsi a cui ho partecipato era sempre la giuria a decidere. Sinceramente temo che sia poco attendibile come giudizio perché in pratica ci rientra anche la capacità di una persona di "pubblicizzare" sé stesso e il proprio racconto. In parole povere, temo di trovarmi davanti a chi mette amici e parenti davanti al pc per farsi dare il massimo.
Per quanto riguarda invece i criteri penso sia semplicemente una questione di gusto personale, niente di più. E' come quando si compra un libro: scelgo e mi godo molto di più quello che più si avvicina al mio modo di scrivere o magari che tratta un tema piuttosto che un altro o che, ancora, mi cattura. Credo che sia un giudizio molto molto personale! Wink

Sono d'accordo con te. Sicuramente verra' votato di piu' chi ha piu' amici e parenti... Neutral
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 1:17 pm

Meg ha scritto:
Io innanzitutto dico che il fatto che la votazione sia online è nuovo per me perché negli altri concorsi a cui ho partecipato era sempre la giuria a decidere. Sinceramente temo che sia poco attendibile come giudizio perché in pratica ci rientra anche la capacità di una persona di "pubblicizzare" sé stesso e il proprio racconto. In parole povere, temo di trovarmi davanti a chi mette amici e parenti davanti al pc per farsi dare il massimo.
Per quanto riguarda invece i criteri penso sia semplicemente una questione di gusto personale, niente di più. E' come quando si compra un libro: scelgo e mi godo molto di più quello che più si avvicina al mio modo di scrivere o magari che tratta un tema piuttosto che un altro o che, ancora, mi cattura. Credo che sia un giudizio molto molto personale! Wink
Purtroppo questo è vero! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Andrew Lloyd Webber

Andrew Lloyd Webber


Messaggi : 173
Data d'iscrizione : 24.01.10
Età : 30
Località : Favara

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:09 pm

Sono d'accordo con Meg ma ho fiducia nel fatto che la valutazione on-line non sarà l'unico frammento del voto finale. Cioè non verranno valutati solo da "ignoranti" come noi questi lavori. Se è vero che le cose sono state fatte come si deve in modo serio non credo che la valutazione on-line possa stravolgere in modo abbastanza incisivo la valutazione finale.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 7:13 pm

Andrew Lloyd Webber ha scritto:
Sono d'accordo con Meg ma ho fiducia nel fatto che la valutazione on-line non sarà l'unico frammento del voto finale. Cioè non verranno valutati solo da "ignoranti" come noi questi lavori. Se è vero che le cose sono state fatte come si deve in modo serio non credo che la valutazione on-line possa stravolgere in modo abbastanza incisivo la valutazione finale.
Lo spero anch'io! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyDom Gen 24, 2010 8:08 pm

Citazione :
Sono d'accordo con Meg ma ho fiducia nel fatto che la valutazione on-line non sarà l'unico frammento del voto finale. Cioè non verranno valutati solo da "ignoranti" come noi questi lavori. Se è vero che le cose sono state fatte come si deve in modo serio non credo che la valutazione on-line possa stravolgere in modo abbastanza incisivo la valutazione finale

lo sperò anche io...anzi, credo vivamente nel fatto che parteciperanno giudici esterni alla votazione..
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 3:35 am

Domanda interessante,anche perchè ogni volta che mi trovo a valutare qualcosa mi trovo leggermente "spostato" rispetto gli standard o i criteri da usare...

Talvolta mi ritrovo a leggere le storie di amici (più che altro fanfiction,ma non solo) e pochissime volte poesie... solitamente per le storie è facile: guardi la forma in italiano - che non è la correttezza,ma è la FORMA,ovvero il particolare stile che ha - poi guardi qua e là la grammatica (se proprio è inguardabile il voto cala drasticamente) e infine ti concentri sul senso della storia,concludendo infine se ti trascina,se ti attacca alle pagine (o al monitor) e ti crea quella cosa per cui quando leggi l'ultima parola della storia vai dall'autore e inizi a frignare come i bambini dicendo "LA CONTINUI?!?!?!? Tipregotipregotipregotipregotipregotipregotiprego" finchè non ottieni il "sì" xD

Facendo il serio (che posso pure farlo,volendo xD) credo una storia possa essere valutata basandosi prima di tutto sullo stile (rigido,fantasioso,descrittivo,striminzito,ampio...come uno vuole) che è poi quello che dà la sensazione di "oddio non riesco più a staccarmi da questo libro",poi si valuta la grammatica (ma solitamente un buono stile comprende anche una buona grammatica) e infine valuti la storia in sè,i luoghi,i personaggi...insomma,il "libro" per quello che è!

Totalmente più semplificato - per me,ignorantissimo - è il discorso poesie: guardi la scelta delle parole,senti se trasmettono un significato o un qualcosa,e infine ci spruzzi il giudizio soggettivo se ti è piaciuta o no...
Ma condivido molto quello che dite xD anche se musica commerciale = studiata per tanti pubblici,povera di significato

Oddio ho scritto un papiro! Scusate Razz
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 6:59 pm

Meg ha scritto:
Io innanzitutto dico che il fatto che la votazione sia online è nuovo per me perché negli altri concorsi a cui ho partecipato era sempre la giuria a decidere. Sinceramente temo che sia poco attendibile come giudizio perché in pratica ci rientra anche la capacità di una persona di "pubblicizzare" sé stesso e il proprio racconto. In parole povere, temo di trovarmi davanti a chi mette amici e parenti davanti al pc per farsi dare il massimo. [...]

Sinceramente il fatto di doversi pubblicizzare preoccupa abbastanza anche me...più che altro perché mi sento presuntuosa a dire alla gente "hey. leggi il mio racconto e poi, possibilmente, votami pure". Anche perché ciò significherebbe dover spiegare tutto quanto del concorso eccetera...quindi sarebbe come dire "io faccio concorsi perché scrivo bene e mi sento chissà chi ecc.". So che è una sbagliato, ma per me è mooolto difficile fare un discorso di questo tipo. xD Anche perché poi penso che forse alla fine ne avrei di amici e parenti da far votare, ma magari qualche altro partecipante ne ha meno di me .___.°
Insomma, sento che in questa cosa c'è qualcosa di inguisto, non so se è chiaro il concetto. *sad*
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:02 pm

alkx ha scritto:
Meg ha scritto:
Io innanzitutto dico che il fatto che la votazione sia online è nuovo per me perché negli altri concorsi a cui ho partecipato era sempre la giuria a decidere. Sinceramente temo che sia poco attendibile come giudizio perché in pratica ci rientra anche la capacità di una persona di "pubblicizzare" sé stesso e il proprio racconto. In parole povere, temo di trovarmi davanti a chi mette amici e parenti davanti al pc per farsi dare il massimo. [...]

Sinceramente il fatto di doversi pubblicizzare preoccupa abbastanza anche me...più che altro perché mi sento presuntuosa a dire alla gente "hey. leggi il mio racconto e poi, possibilmente, votami pure". Anche perché ciò significherebbe dover spiegare tutto quanto del concorso eccetera...quindi sarebbe come dire "io faccio concorsi perché scrivo bene e mi sento chissà chi ecc.". So che è una sbagliato, ma per me è mooolto difficile fare un discorso di questo tipo. xD Anche perché poi penso che forse alla fine ne avrei di amici e parenti da far votare, ma magari qualche altro partecipante ne ha meno di me .___.°
Insomma, non so se è chiaro il concetto. *sad*
Infatti anche io la penso così. E sinceramente non mi va di dare appuntamenti del tipo "votami assolutamente! dalle 7 alle 8 devi stare davanti al pc a votarmi!" Laughing me l'immagino. E poi non avrei neanche tanta gente da far votare, la cosa più equa sarebbe riporre maggiore importanza nel giudizio dei giudici
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:06 pm

Fabrizia ha scritto:
alkx ha scritto:
Meg ha scritto:
Io innanzitutto dico che il fatto che la votazione sia online è nuovo per me perché negli altri concorsi a cui ho partecipato era sempre la giuria a decidere. Sinceramente temo che sia poco attendibile come giudizio perché in pratica ci rientra anche la capacità di una persona di "pubblicizzare" sé stesso e il proprio racconto. In parole povere, temo di trovarmi davanti a chi mette amici e parenti davanti al pc per farsi dare il massimo. [...]

Sinceramente il fatto di doversi pubblicizzare preoccupa abbastanza anche me...più che altro perché mi sento presuntuosa a dire alla gente "hey. leggi il mio racconto e poi, possibilmente, votami pure". Anche perché ciò significherebbe dover spiegare tutto quanto del concorso eccetera...quindi sarebbe come dire "io faccio concorsi perché scrivo bene e mi sento chissà chi ecc.". So che è una sbagliato, ma per me è mooolto difficile fare un discorso di questo tipo. xD Anche perché poi penso che forse alla fine ne avrei di amici e parenti da far votare, ma magari qualche altro partecipante ne ha meno di me .___.°
Insomma, non so se è chiaro il concetto. *sad*
Infatti anche io la penso così. E sinceramente non mi va di dare appuntamenti del tipo "votami assolutamente! dalle 7 alle 8 devi stare davanti al pc a votarmi!" Laughing me l'immagino. E poi non avrei neanche tanta gente da far votare, la cosa più equa sarebbe riporre maggiore importanza nel giudizio dei giudici

concordo...oltretutto nemmeno io ho tanta gente da far votare ._. e poi ho la sensazione che la maggior parte di quelli che conosco mi metterà un voto a caso senza nemmeno sapere di che parla, perchè molte persone che conosco non amano leggere...e anche se mi mettono il massimo per amicizia a me da fastidio ._.
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:07 pm

Black ★ Star ha scritto:
concordo...oltretutto nemmeno io ho tanta gente da far votare ._. e poi ho la sensazione che la maggior parte di quelli che conosco mi metterà un voto a caso senza nemmeno sapere di che parla, perchè molte persone che conosco non amano leggere...e anche se mi mettono il massimo per amicizia a me da fastidio ._.
Vero vero!
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:41 pm

Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
concordo...oltretutto nemmeno io ho tanta gente da far votare ._. e poi ho la sensazione che la maggior parte di quelli che conosco mi metterà un voto a caso senza nemmeno sapere di che parla, perchè molte persone che conosco non amano leggere...e anche se mi mettono il massimo per amicizia a me da fastidio ._.
Vero vero!
Ecco, appunto! E' quello che dico anch'io...ma neanche avrebbero voglia di leggerlo...mi voterebbero tanto per farmi contenta, perché glielo chiedo. xD Che senso ha? .___.°
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:43 pm

alkx ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
concordo...oltretutto nemmeno io ho tanta gente da far votare ._. e poi ho la sensazione che la maggior parte di quelli che conosco mi metterà un voto a caso senza nemmeno sapere di che parla, perchè molte persone che conosco non amano leggere...e anche se mi mettono il massimo per amicizia a me da fastidio ._.
Vero vero!
Ecco, appunto! E' quello che dico anch'io...ma neanche avrebbero voglia di leggerlo...mi voterebbero tanto per farmi contenta, perché glielo chiedo. xD Che senso ha? .___.°

esattamente! Preferirei farmi votare solo da voi del forum xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 7:56 pm

Black ★ Star ha scritto:
alkx ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
concordo...oltretutto nemmeno io ho tanta gente da far votare ._. e poi ho la sensazione che la maggior parte di quelli che conosco mi metterà un voto a caso senza nemmeno sapere di che parla, perchè molte persone che conosco non amano leggere...e anche se mi mettono il massimo per amicizia a me da fastidio ._.
Vero vero!
Ecco, appunto! E' quello che dico anch'io...ma neanche avrebbero voglia di leggerlo...mi voterebbero tanto per farmi contenta, perché glielo chiedo. xD Che senso ha? .___.°

esattamente! Preferirei farmi votare solo da voi del forum xD
idem. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Nashira

Nashira


Messaggi : 287
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 28
Località : Colle di Val d'Elsa SI

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 9:13 pm

Io noooo perchè la mia storia non piacerà a nessuno e prenderò una buona sfilza di 0
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 9:19 pm

Nashira ha scritto:
Io noooo perchè la mia storia non piacerà a nessuno e prenderò una buona sfilza di 0
hahaha ma nooo. alien non essere così pessimista. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 EmptyLun Gen 25, 2010 9:48 pm

alkx ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
concordo...oltretutto nemmeno io ho tanta gente da far votare ._. e poi ho la sensazione che la maggior parte di quelli che conosco mi metterà un voto a caso senza nemmeno sapere di che parla, perchè molte persone che conosco non amano leggere...e anche se mi mettono il massimo per amicizia a me da fastidio ._.
Vero vero!
Ecco, appunto! E' quello che dico anch'io...ma neanche avrebbero voglia di leggerlo...mi voterebbero tanto per farmi contenta, perché glielo chiedo. xD Che senso ha? .___.°

Direi che è una cosa che stiamo sentendo tutti unanimemente xD lo stavo pensando anchio ieri sera... sa un pochetto poco poco di mafia!! Della serie "PSSSS,MARCO!" "..?" "votamiassolutissimamentesuquestoconcorso!" "perchè?" "tu vota,chissà che non restituisca il favore risparmiando la vita dei tuoi familiari..." "O.O"

Ma suvvia...forse è un po' il senso che vogliono dare della cosa: avere tante amicizie a cui propinare le nostre ca... em,belle storie,è importante tanto quanto avere frotte di lettori sconosciuti! Razz
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Regole per valutare - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: Regole per valutare   Regole per valutare - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Regole per valutare
Torna in alto 
Pagina 2 di 16Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 9 ... 16  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Valutarsi per migliorarsi-
Vai verso: