Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chiacchiere col director

Andare in basso 
+26
Flusk
MoRa93
elsa
Sarita
*Giulietta*
Monique
Vanessa
annalisatrainer
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Socrates
Irene Aurora
Andrew Lloyd Webber
lilysol
director
leonorea
Ukeboy
Black ★ Star
Nashira
ViNcEnZo
Meg
Feldia
miriam
alkx
Fabrizia
La Redazione
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyGio Mar 11, 2010 5:13 pm

Lulu ha scritto:
Socrates ha scritto:
brava brava...io sono incapace a suonare il tamburo!
anch'io se è per questo! Anche perchè non sono tanto brava a portare il ritmo cosa grave per un "musicista" pensa te!

io so suonare solo il flauto barocco
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 32
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyGio Mar 11, 2010 5:17 pm

Socrates ha scritto:
Lulu ha scritto:
Socrates ha scritto:
brava brava...io sono incapace a suonare il tamburo!
anch'io se è per questo! Anche perchè non sono tanto brava a portare il ritmo cosa grave per un "musicista" pensa te!

io so suonare solo il flauto barocco

Anche io so suonare il flauto, ma anche il pianoforte, non ho mai avuto lezione di piano ma da autodidatta ho imparato a suonare qualcosa Razz Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyGio Mar 11, 2010 5:24 pm

Sarita ha scritto:
Socrates ha scritto:
Lulu ha scritto:
Socrates ha scritto:
brava brava...io sono incapace a suonare il tamburo!
anch'io se è per questo! Anche perchè non sono tanto brava a portare il ritmo cosa grave per un "musicista" pensa te!

io so suonare solo il flauto barocco

Anche io so suonare il flauto, ma anche il pianoforte, non ho mai avuto lezione di piano ma da autodidatta ho imparato a suonare qualcosa Razz Very Happy

molto bene! albino
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyGio Mar 11, 2010 11:17 pm

Io so suonare solo il flauto. O meglio, sapevo suonare il flauto quando studiavo musica alle medie. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 31
Località : Torremaggiore

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyGio Mar 11, 2010 11:47 pm

Feldia ha scritto:
Lulu ha scritto:
Feldia io ho inviato sia documento che lavoro, sono arrivati?

Lulu, il lavoro e la tua immagine sono arrivati. Il documento l'hai inviato via fax?
Sì in cartolibreria.... è arrivato?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyVen Mar 12, 2010 1:46 am

VI RICORDIAMO CHE INVIARE IL DOCUMENTO VIA FAX O VIA MAIL E' OBBLIGATORIO, PENA LA SQUALIFICA DAL CONCORSO! PROVVEDETE, PROVVEDETE, PROVVEDETE!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyVen Mar 12, 2010 8:32 pm

Buonasera a tutti...ragazzi scusatemi lo sfogo ma sono amareggiato e, soprattutto, furibondo per come vi state comportanto con l'invio della documentazione...mi chiedo come è possibile che soltanto pochi di voi hanno inviato il documento d'identità...mi chiedo come è possibile che Voi, sì proprio voi, che smanettate tante ore al giorno sul PC e siete esperti di Internet....proprio Voi non riuscire a trasmettere un foglio, un misero foglio, via mail o a mezzo fax...ma non è possibile!
State facendo ammattire la Redazione...quindi, cercate di non farvi prendere dall'ansia e , soprattutto, cercate di collaborare fattivamente INVIANDO subito per MAIL o per FAX il vs. documento...sarebbe un vero peccato che veniate esclusi per una str...
NON DELUDETEMI!...fino adesso siete stati esemplari.
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 31
Località : Torremaggiore

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyVen Mar 12, 2010 9:45 pm

Feldia ha scritto:
VI RICORDIAMO CHE INVIARE IL DOCUMENTO VIA FAX O VIA MAIL E' OBBLIGATORIO, PENA LA SQUALIFICA DAL CONCORSO! PROVVEDETE, PROVVEDETE, PROVVEDETE!
alla fine il mio è arrivato?
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyVen Mar 12, 2010 10:39 pm

Lulu ha scritto:
Feldia ha scritto:
VI RICORDIAMO CHE INVIARE IL DOCUMENTO VIA FAX O VIA MAIL E' OBBLIGATORIO, PENA LA SQUALIFICA DAL CONCORSO! PROVVEDETE, PROVVEDETE, PROVVEDETE!
alla fine il mio è arrivato?
e il mio?
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 2:01 am

IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA NOTA VERRA' FATTO LUNEDI' MATTINA. ABBIAMO CONTROLLATO TUTTO MOLTO BENE, PERCIO' LEGGETE BENE E SE NON CI SIETE RINVIATE.

Fino alle 17,55 del 12 Marzo ci sono arrivati i documenti di: Alessandra Domizi, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Debora Stroiazzo, Eleonora Tomei , Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Flavio Quotadamo, Giuseppe Pernagallo, Kazal Kanwar, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Maria Teresa Ferrara, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Roberta Capotondi, Sara Calentini, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivati i racconti di: Alessandra Bonamente, Alessandra Domizi, Alessio Genna, Alice Semprini, Ana Daniela Boca, Anna Di Toma, Antonella Giaquinto, Augusto Ficele, Bianca Benini, Bianca Romeo, Carla Filannino, Carla Finocchio, Carolina Dimicenco, Chiara Capponi, Chiara Pagliochini, Christian Talignani, Dario Arcai,
Debora Stroiazzo, Elena Abou Mrad, Elisa Carlucci, Elisa Rinaldi, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti,
Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federica Rinaldi, Federico Grumo, Feruzà Lupoli Sherova, Flavia Riccio, Francesca Virdis, Gaia Gasparini, Giovanni Angioni, Giulia D’Addario, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Leonardo Persico, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Margherita Stawski, Maria Teresa Ferrara, Marianna Anastasio, Mariapia Messina, Marilisa Montemurro, Mario Garofalo, Martina Ciatti, Martina Cruccu, Matteo Ramundo, Monica Nasato, Morena Grasso, Nikolas Ceccarelli, Olga Manna, Roberta Capotondi, Roberta Messina, Sara Calentini, Silvia Luisa, Tanja Gropello, Tiziana Lorusso,
Vincenzo Marsicano, Yulia Oleksiivna Corrao Murdasova

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivate le poesie di: Alessandra Pinca, Alessandro Quattrociocchi, Antonella Ferrara, Carmen Argentieri, Daniela Capocciuti, Daniela Pinca, Davide Di Martino, Diego Breccia, Elisabetta Ariemma, Emma Pane, Filippo Tosti, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Francesco Clementi, Francesco Paolo Desiderio, Gabriele Cima Vivarelli, Gioele Turrioni, Giulio Paoli, Giuseppe Cristiano Merola, Giuseppe Pernagallo, Laura Santomauro, Luciano Romanelli, Marco Meniconi, Marta Maiuli, Matteo De Toma, Matteo Garau, Miriam Sembenini, Miriana de, Monica Yang, Natalino Massaro, Nicola Di Pumpo, Rosa Elenia Stravato, Salvatore Mercogliano, Sara Rosati, Simone Petrilli, Stefano Da Ros, Susanna Di Matteo, Valentina Arcera, Valentina Padoan
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 2:04 am

madoooooooooooo....nn ci credo...ce l'ho fattaaaaaaa....
grazie assai feldia...mi sento molto meglio....sìììììììììì
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 1:45 pm

Feldia ha scritto:
IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA NOTA VERRA' FATTO LUNEDI' MATTINA. ABBIAMO CONTROLLATO TUTTO MOLTO BENE, PERCIO' LEGGETE BENE E SE NON CI SIETE RINVIATE.

Fino alle 17,55 del 12 Marzo ci sono arrivati i documenti di: Alessandra Domizi, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Debora Stroiazzo, Eleonora Tomei , Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Flavio Quotadamo, Giuseppe Pernagallo, Kazal Kanwar, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Maria Teresa Ferrara, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Roberta Capotondi, Sara Calentini, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivati i racconti di: Alessandra Bonamente, Alessandra Domizi, Alessio Genna, Alice Semprini, Ana Daniela Boca, Anna Di Toma, Antonella Giaquinto, Augusto Ficele, Bianca Benini, Bianca Romeo, Carla Filannino, Carla Finocchio, Carolina Dimicenco, Chiara Capponi, Chiara Pagliochini, Christian Talignani, Dario Arcai,
Debora Stroiazzo, Elena Abou Mrad, Elisa Carlucci, Elisa Rinaldi, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti,
Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federica Rinaldi, Federico Grumo, Feruzà Lupoli Sherova, Flavia Riccio, Francesca Virdis, Gaia Gasparini, Giovanni Angioni, Giulia D’Addario, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Leonardo Persico, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Margherita Stawski, Maria Teresa Ferrara, Marianna Anastasio, Mariapia Messina, Marilisa Montemurro, Mario Garofalo, Martina Ciatti, Martina Cruccu, Matteo Ramundo, Monica Nasato, Morena Grasso, Nikolas Ceccarelli, Olga Manna, Roberta Capotondi, Roberta Messina, Sara Calentini, Silvia Luisa, Tanja Gropello, Tiziana Lorusso,
Vincenzo Marsicano, Yulia Oleksiivna Corrao Murdasova

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivate le poesie di: Alessandra Pinca, Alessandro Quattrociocchi, Antonella Ferrara, Carmen Argentieri, Daniela Capocciuti, Daniela Pinca, Davide Di Martino, Diego Breccia, Elisabetta Ariemma, Emma Pane, Filippo Tosti, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Francesco Clementi, Francesco Paolo Desiderio, Gabriele Cima Vivarelli, Gioele Turrioni, Giulio Paoli, Giuseppe Cristiano Merola, Giuseppe Pernagallo, Laura Santomauro, Luciano Romanelli, Marco Meniconi, Marta Maiuli, Matteo De Toma, Matteo Garau, Miriam Sembenini, Miriana de, Monica Yang, Natalino Massaro, Nicola Di Pumpo, Rosa Elenia Stravato, Salvatore Mercogliano, Sara Rosati, Simone Petrilli, Stefano Da Ros, Susanna Di Matteo, Valentina Arcera, Valentina Padoan
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Ci sono! Sono riuscita ad inviare il mio racconto prima del 15 marzo alle 23.59! chiacchiere col director - Pagina 9 Icon_cheers Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! chiacchiere col director - Pagina 9 Icon_cheers
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 7:31 pm

bene
Torna in alto Andare in basso
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 7:38 pm

Flusk ha scritto:
Feldia ha scritto:
IL PROSSIMO AGGIORNAMENTO DI QUESTA NOTA VERRA' FATTO LUNEDI' MATTINA. ABBIAMO CONTROLLATO TUTTO MOLTO BENE, PERCIO' LEGGETE BENE E SE NON CI SIETE RINVIATE.

Fino alle 17,55 del 12 Marzo ci sono arrivati i documenti di: Alessandra Domizi, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Debora Stroiazzo, Eleonora Tomei , Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Flavio Quotadamo, Giuseppe Pernagallo, Kazal Kanwar, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Maria Teresa Ferrara, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Roberta Capotondi, Sara Calentini, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivati i racconti di: Alessandra Bonamente, Alessandra Domizi, Alessio Genna, Alice Semprini, Ana Daniela Boca, Anna Di Toma, Antonella Giaquinto, Augusto Ficele, Bianca Benini, Bianca Romeo, Carla Filannino, Carla Finocchio, Carolina Dimicenco, Chiara Capponi, Chiara Pagliochini, Christian Talignani, Dario Arcai,
Debora Stroiazzo, Elena Abou Mrad, Elisa Carlucci, Elisa Rinaldi, Elsa Pia Lariccia, Eugenio Mammolenti,
Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federica Rinaldi, Federico Grumo, Feruzà Lupoli Sherova, Flavia Riccio, Francesca Virdis, Gaia Gasparini, Giovanni Angioni, Giulia D’Addario, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Leonardo Persico, Linda Greco, Lucia Scarlato, Marco Borraccini, Margherita Stawski, Maria Teresa Ferrara, Marianna Anastasio, Mariapia Messina, Marilisa Montemurro, Mario Garofalo, Martina Ciatti, Martina Cruccu, Matteo Ramundo, Monica Nasato, Morena Grasso, Nikolas Ceccarelli, Olga Manna, Roberta Capotondi, Roberta Messina, Sara Calentini, Silvia Luisa, Tanja Gropello, Tiziana Lorusso,
Vincenzo Marsicano, Yulia Oleksiivna Corrao Murdasova

Fino alle 18,11 del 12 Marzo sono arrivate le poesie di: Alessandra Pinca, Alessandro Quattrociocchi, Antonella Ferrara, Carmen Argentieri, Daniela Capocciuti, Daniela Pinca, Davide Di Martino, Diego Breccia, Elisabetta Ariemma, Emma Pane, Filippo Tosti, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Francesco Clementi, Francesco Paolo Desiderio, Gabriele Cima Vivarelli, Gioele Turrioni, Giulio Paoli, Giuseppe Cristiano Merola, Giuseppe Pernagallo, Laura Santomauro, Luciano Romanelli, Marco Meniconi, Marta Maiuli, Matteo De Toma, Matteo Garau, Miriam Sembenini, Miriana de, Monica Yang, Natalino Massaro, Nicola Di Pumpo, Rosa Elenia Stravato, Salvatore Mercogliano, Sara Rosati, Simone Petrilli, Stefano Da Ros, Susanna Di Matteo, Valentina Arcera, Valentina Padoan
Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! Ci sono! Sono riuscita ad inviare il mio racconto prima del 15 marzo alle 23.59! chiacchiere col director - Pagina 9 Icon_cheers Sìììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì! chiacchiere col director - Pagina 9 Icon_cheers
io precisamente a mezzanotte tra il 10 e l'11 marzo...il documento alle 6,36 dell'11...ke attimi memorabiliXDXD
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 7:46 pm

sembra quasi che tu abbia visto la fine del mondo elsa talmente sei emozionata eheh
Torna in alto Andare in basso
miriam

miriam


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : Bergamo

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 9:07 pm

anche io ci sono!!! che bello, pensavo che non fosse arrivato! Smile
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptySab Mar 13, 2010 10:00 pm

Feldia potresti farmi sapere se è arrivato tutto? Sono preoccupatissimaaaa Neutral il documento è in formato Pdf e non si vede molto allo scanner è venuta scura ma si vede! Fammi sapere se va bene!!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 12:45 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Feldia potresti farmi sapere se è arrivato tutto? Sono preoccupatissimaaaa Neutral il documento è in formato Pdf e non si vede molto allo scanner è venuta scura ma si vede! Fammi sapere se va bene!!

E' arrivato perfettamente leggibile un documento di Liuzzi Giovanna...sei tu|?
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 12:48 pm

Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 12:49 pm

Sisi sono io! In realtà mi chiamo anche vanessa ma sui documenti sono solo giovanna!! problemi tecnici!!! Bene sono contenta ce sia arrivato tutto!!!
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 12:55 pm

Liuzzi Vanessa ha scritto:
Sisi sono io! In realtà mi chiamo anche vanessa ma sui documenti sono solo giovanna!! problemi tecnici!!! Bene sono contenta ce sia arrivato tutto!!!
...
ok...adesso non quotare per un pò di tempo il mio messaggio di "servizio" che devono leggere tutti...
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 12:56 pm

Sarà un vero peccato escludere tanti di voi che hanno inviato il lavoro ma non hanno allegato un proprio documento...peccato, davvero...mesi di sogni, di speranze e poi per una sciocca banalità...mah!
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 32
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 4:17 pm

eh si hai ragione director, ma forse non hanno letto bene il regolamento...forse è stato questo...


Ultima modifica di Sarita il Dom Mar 14, 2010 4:29 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 4:26 pm

NO SARITA, NON QUOTARE IL DIRECTOR, TUTTI DEVONO LEGGERE IL MESSAGGIO
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 32
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 EmptyDom Mar 14, 2010 4:29 pm

Socrates ha scritto:
NO SARITA, NON QUOTARE IL DIRECTOR, TUTTI DEVONO LEGGERE IL MESSAGGIO

anche se l'ho quotato il messaggio rimane.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiacchiere col director - Pagina 9 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 9 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiacchiere col director
Torna in alto 
Pagina 9 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 8, 9, 10 ... 14 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole dello Scrittore Creativo-
Vai verso: