Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 chiacchiere col director

Andare in basso 
+26
Flusk
MoRa93
elsa
Sarita
*Giulietta*
Monique
Vanessa
annalisatrainer
Parvis Jashn Tirgan
CatherineEarnshaw
Socrates
Irene Aurora
Andrew Lloyd Webber
lilysol
director
leonorea
Ukeboy
Black ★ Star
Nashira
ViNcEnZo
Meg
Feldia
miriam
alkx
Fabrizia
La Redazione
30 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
AutoreMessaggio
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyDom Mar 14, 2010 4:30 pm

SI MA NON APPENA UNO LEGGE
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyDom Mar 14, 2010 4:31 pm

ok! comunque ho modificato il messaggio hai visto?
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyDom Mar 14, 2010 4:33 pm

bene
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyDom Mar 14, 2010 4:33 pm

Very Happy
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyDom Mar 14, 2010 8:00 pm

Buonasera Direttore!! Volevo sapere se è arrivato curriculum, riassunto, racconto e documento d'identità. Mi chiamo Ilaria Giuliani. Grazie.
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyDom Mar 14, 2010 8:08 pm

ATTENZIONE, ATTENZIONE...LA GIURIA E LA DIREZIONE ( viste anche le difficoltà che stanno avendo i concorrenti ad inviare il proprio documento di riconoscimento in Redazione) HANNO DECISO DI INTENDERE LA DATA DI SCADENZA DEL CONCORSO IL 15 MARZO ALLE 24.00...

I "naviganti" del forum sono invitati - una volta letto il presente avviso- a lasciarlo ( almeno per oggi) come ultimo messaggio.

Grazie della collaborazione

La Direzione
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 2:10 am

Siete pronti? Si stanno per aprire le danze! Tra qualche minuto la sezione "I partecipanti al concorso" verrà riaperta, ma ponete bene attenzione a quanto sto per scrivervi, ok?

Abbiamo inserito tutti i lavori che ci sono arrivati, ma vi riporto di seguito i nomi delle persone di cui ci sono arrivati i documenti fino ad oggi: Alessandra Domizi, Alessandra Zaccaria, Alessio Perna, Andrea Rosario Palumbo, Anna Di Toma, Carla Finocchio, Caroli Roberto, Caterina Rapini, Christian Luigi Russo, Dario Di Paolantonio, Debora Stroiazzo,
Eleonora Tomei, Elisa Carlucci, Elsa Pia Lariccia, Emma Pane, Enrica Petta, Eugenio Mammolenti, Fabrizia Gagliardi, Federica Fusaroli, Federico Tonielli, Flavia Riccio, Flavio Quotadamo, Francesca Castelli, Gabriele Cima Vivarelli, Gaia Gasparini, Giovanna Liuzzi,
Giuseppe Pernagallo, Gloria Pirro, Ilaria Giuliani, Ilaria Pecunia, Irene Aurora Paci, Kazal Kanwar, Leonardo Ostuni, Linda Greco, Lucia Scarlato, Lucrezia Stella, Marco Borraccini,
Marco De Carlo, Maria Sergio, Maria Teresa Ferrara, Mariapia Messina, Marta Ramadori,
Mattia Sedda,Micaela Lombardi, Michele Caria, Miriam Sembenini, Monica Nasato, Nicola Di Pumpo, Roberta Capotondi, Roberto Caroli, Sara Calentini, Simone Aramu, Valentina Arcera, Vincenzo Marsicano.
Chi non risulta fra questi nominativi è tenuto a inviare la propria copia di documento in maniera improcrastinabile entro lunedì 22 marzo. E ringraziate la clemenza della commissione! Elogi e complimenti a chi, puntualmente, ha inviato tutto.

Potrete notare che in alcune schede mancano i riferimenti precisi delle scuole. Ce li inviate all'indirizzo di posta info@scrivoanchio.it?

Vedrete che in alcune schede mancano lavori e addirittura gli abstract. Stesso discorso dei documenti: potete inviare tutto entro lunedì 22, pena la definitiva squalifica dal concorso. E anche qui, ringraziate la clemenza e pazienza dello staff.

Abbiamo avuto problemi tecnici con i lavori di Lucia Scarlato, Lucrezia Stella, Ilaria Giuliani, Nicholas Alesse, Tiziana Lorusso, Valentina Arcera, Irene Aurora Paci, Davide Ciavatella, Federico Grumo. E' vietato nella maniera più assoluta entrare in panico. Sono problemi che abbiamo già risolto, ma che ci constringono a inserire questi lavori domani.

Buona notte a tutti e godetevi questo momento, che di certo è uno dei più belli (anche per la grafica che vi abbiamo preparato.. eh eh eh). Avete visto che c'è una discussione ad hoc sui lavori inseriti?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 10:43 am

Cara Feldia, complimenti a te e a tutta la Redazione per la fantastica grafica. L'idea del libro e delle pagine da voltare è geniale! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_biggrin A dire la veità ci ero rimasta un po' male quando ho visto che nel mio racconto le voci che sente la protagonista non erano state postate in corsivo, come invece avevo fatto io, ma poi l'ho letto e mi sono resa conto che si capisce lo stesso che non è lei a parlare. Tutto inutile panico! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek Sono troppo felice, non sai con quanta ansia aspettavo questo momento! Voglio bene a te, a tutta la Redazione, a tutti i partecipanti al concorso, al mondo intero!!!!! Ok, sono impazzita... chiacchiere col director - Pagina 10 Drunken_smilie Ora vado a leggere tutti gli altri lavori. Grazie mille!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 11:21 am

Feldia, posso chiederti un favore? Solo se è possibile, ovviamente... Ho visto che ad alcuni le parti in corsivo sono state lasciate, non è che potresti chiedere alla Redazione di rimetterle anche al mio racconto? Non vorrei sembrarti lunatica, ma visto che per gli altri è stato possibile, magari c'è stato solo un errore per il mio. Sai, per quanto si capisca anche così, con le parti in corsivo come nell'originale sarebbe meglio... Grazie in anticipo.
P.S. Ho notato che ci sono due errori di battitura di cui nn mi ero accorta. Se vi dico dove sono potete correggerli voi o non c'è niente da fare?
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 11:45 am

Feldia, penso che dopo questa cosa mi odierai... Se per la Redazione non è possibile rimettere in corsivo le parti che lo erano nella copia originale e correggere i due errori di battitura, posso inviarlo di nuovo? Lo so che si tratta di due sciocchezze, ma io avrei voluto che fosse tutto perfetto... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_cry Non voglio muovervi a pietà, ma se è possibile... Ti prego, ti prego, ti prego... TI PREEEEEEEEGOOOOOOO!!!!!! Lo so che probabilmente in questo momento vi faccio pena, ma penso anche che in questo modo possiate capire quanto tutto questo è importante per me... Fammi sapere appena leggi i messaggi... Sto entrando nel panico... Scusami, scusami, scusatemi... Davvero non era mia intenzione causare così tanti problemi, però... Per me è davvero importante che sia tutto perfetto.. Per questo vi chiedo questo favore... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_redface Scusatemi ancora e grazie in anticipo.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 2:04 pm

Aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! PAAAAAAAAAAAANIIIIIIIIICOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!! Scusami Redazione, scusami director, scusami Feldia, ma presa da non so quale folle istinto autodistruttivo... Ho inviato di nuovo il mio curriculum... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad So che avrei dovuto aspettare la vostra risposta prima di farlo, ma ho scritto una marea di post, ho inviato anche dei messaggi privati e dato che non mi rispondeva nessuno mi sono lasciata prendere dall'ansia. Mi dispiace tantissimo, ma sono a casa da sola per via della febbre e non ho altro da fare se non farmi prendere dal panico. chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad Perdono, perdono, perdono! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad Parto sempre piena di buoni propositi, poi mi lascio prendere dal panico e combino pasticci uno dietro l'altro... Sono un disastro... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad Vi prego, rispondetemi prima che impazzisca... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek Nella nuova iscrizione ho corretto i due errori di battitura e ho messo tra le virgolette le parti in corsivo, così, se non proprio non potete mantenerlo, è più chiaro... Potete usare la seconda, vero? Vi prego... Scusatemi... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_rolleyes
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:26 pm

Flusk ha scritto:
Cara Feldia, complimenti a te e a tutta la Redazione per la fantastica grafica. L'idea del libro e delle pagine da voltare è geniale! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_biggrin A dire la veità ci ero rimasta un po' male quando ho visto che nel mio racconto le voci che sente la protagonista non erano state postate in corsivo, come invece avevo fatto io, ma poi l'ho letto e mi sono resa conto che si capisce lo stesso che non è lei a parlare. Tutto inutile panico! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek Sono troppo felice, non sai con quanta ansia aspettavo questo momento! Voglio bene a te, a tutta la Redazione, a tutti i partecipanti al concorso, al mondo intero!!!!! Ok, sono impazzita... chiacchiere col director - Pagina 10 Drunken_smilie Ora vado a leggere tutti gli altri lavori. Grazie mille!

le parti in corsivo non sono state ammesse??
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:38 pm

leonorea ha scritto:
Flusk ha scritto:
Cara Feldia, complimenti a te e a tutta la Redazione per la fantastica grafica. L'idea del libro e delle pagine da voltare è geniale! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_biggrin A dire la veità ci ero rimasta un po' male quando ho visto che nel mio racconto le voci che sente la protagonista non erano state postate in corsivo, come invece avevo fatto io, ma poi l'ho letto e mi sono resa conto che si capisce lo stesso che non è lei a parlare. Tutto inutile panico! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek Sono troppo felice, non sai con quanta ansia aspettavo questo momento! Voglio bene a te, a tutta la Redazione, a tutti i partecipanti al concorso, al mondo intero!!!!! Ok, sono impazzita... chiacchiere col director - Pagina 10 Drunken_smilie Ora vado a leggere tutti gli altri lavori. Grazie mille!

le parti in corsivo non sono state ammesse??

Le hanno scritte normalmente, niente corsivo (credo) Razz
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:48 pm

Ukeboy ha scritto:
leonorea ha scritto:
Flusk ha scritto:
Cara Feldia, complimenti a te e a tutta la Redazione per la fantastica grafica. L'idea del libro e delle pagine da voltare è geniale! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_biggrin A dire la veità ci ero rimasta un po' male quando ho visto che nel mio racconto le voci che sente la protagonista non erano state postate in corsivo, come invece avevo fatto io, ma poi l'ho letto e mi sono resa conto che si capisce lo stesso che non è lei a parlare. Tutto inutile panico! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek Sono troppo felice, non sai con quanta ansia aspettavo questo momento! Voglio bene a te, a tutta la Redazione, a tutti i partecipanti al concorso, al mondo intero!!!!! Ok, sono impazzita... chiacchiere col director - Pagina 10 Drunken_smilie Ora vado a leggere tutti gli altri lavori. Grazie mille!

le parti in corsivo non sono state ammesse??

Le hanno scritte normalmente, niente corsivo (credo) Razz
Spero di no, altrimenti nel mio non si capirà niente. xD

P.S. Povera Fluuusk!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:49 pm

Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:49 pm

anche nel mio non si capirà niente!!! Sad
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:51 pm

Fabrizia ha scritto:
Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
No, a molti le hanno lasciate così, mi sembra anche a te... Non capisco perchè a me le abbiano messe normali!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:53 pm

leonorea ha scritto:
anche nel mio non si capirà niente!!! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad
Ad alcuni le hanno lasciate...
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:58 pm

Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
No, a molti le hanno lasciate così, mi sembra anche a te... Non capisco perchè a me le abbiano messe normali!
Aah ecco ecco le hanno lasciate a me fiu! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 4:58 pm

Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
No, a molti le hanno lasciate così, mi sembra anche a te... Non capisco perchè a me le abbiano messe normali!
Aah ecco ecco le hanno lasciate a me fiu! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_lol
Mi sembra, non te lo giurerei... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 5:00 pm

Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
No, a molti le hanno lasciate così, mi sembra anche a te... Non capisco perchè a me le abbiano messe normali!
Aah ecco ecco le hanno lasciate a me fiu! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_lol
Mi sembra, non te lo giurerei... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek
Sì sì ho visto è tutto a posto ^^ Ma tu come ti chiami? perchè sono curiosa di leggere il tuo lavoro!! bounce
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 5:02 pm

alkx ha scritto:

P.S. Povera Fluuusk!
Credimi, ero sull'orlo della follia... Entravo ogni due secondi a vedere se c'era una risposta di Feldia... Ora va meglio, entro solo ogni due minuti... Feeeeeeeeeeeeldiaaaaaaaaaaa, dove sei???? chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_sad Qui c'è una povera folle ragazza che si è fatta completamente prendere dal panicooooooo!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 5:03 pm

Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
No, a molti le hanno lasciate così, mi sembra anche a te... Non capisco perchè a me le abbiano messe normali!
Aah ecco ecco le hanno lasciate a me fiu! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_lol
Mi sembra, non te lo giurerei... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek
Sì sì ho visto è tutto a posto ^^ Ma tu come ti chiami? perchè sono curiosa di leggere il tuo lavoro!! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_bounce
Flavia, mi sembra di essere l'unica. Poi mi dici se secondo te si capisce lo stesso?
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 5:04 pm

flusk ma la foto che hai l'hai fatta tu???
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 EmptyMer Mar 17, 2010 5:04 pm

Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Nooo cavolo anche a me c'erano delle parti in corsivo!!
No, a molti le hanno lasciate così, mi sembra anche a te... Non capisco perchè a me le abbiano messe normali!
Aah ecco ecco le hanno lasciate a me fiu! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_lol
Mi sembra, non te lo giurerei... chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_eek
Sì sì ho visto è tutto a posto ^^ Ma tu come ti chiami? perchè sono curiosa di leggere il tuo lavoro!! chiacchiere col director - Pagina 10 Icon_bounce
Flavia, mi sembra di essere l'unica. Poi mi dici se secondo te si capisce lo stesso?
Yessss Very Happy Cmq mi correggo a me alcune cose in grasetto e corsivo non ci sono, ma penso che stanno facendo un sacco di lavoro e staranno ricontrollando tutti i lavori ^^
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





chiacchiere col director - Pagina 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: chiacchiere col director   chiacchiere col director - Pagina 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
chiacchiere col director
Torna in alto 
Pagina 10 di 20Vai alla pagina : Precedente  1 ... 6 ... 9, 10, 11 ... 15 ... 20  Successivo
 Argomenti simili
-
» Chiacchiere virtuali (per parlare di tutto di più)
» Il Bilancione: cosa ne pensano tutor e director di questa esperienza

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Regole dello Scrittore Creativo-
Vai verso: