Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+53
Parvis Jashn Tirgan
Enrica
Debbie
ali
Valentina
Alessio
* Cate *
Luna29
gcv
Lalledy
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Ozza!
cecciopaolo
Christian Russo
Overreacher
*Giulietta*
Jokerette
Martina
Lulu
xAnto92x
Desdemona
Vanessa
augusto
Misa
Zar
YaYa93
Emma24
Monique
mr.potato93
miriam
Dylan
Irene Aurora
Meg
Nashira
elsa
director
lilysol
ViNcEnZo
Sarita
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Flusk
Marco
Black ★ Star
IlyVampire92
alkx
Federico K.
Ukeboy
leonorea
Socrates
MoRa93
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:10 pm

Federico K. ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
ma infatti non è così. era solo un malevolo scherzo. Laughing non so manco come si chiami lei Twisted Evil

Abbiamo Perfidia, va u_______________________u

Tzè, Primadonna Neutral (xDDDD)

è arrivato, ukemo.

Questa la metto in conto Shocked Shocked vedrai la mia vendetta Shocked
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:18 pm

Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
ma infatti non è così. era solo un malevolo scherzo. Laughing non so manco come si chiami lei Twisted Evil

Abbiamo Perfidia, va u_______________________u

Tzè, Primadonna Neutral (xDDDD)

è arrivato, ukemo.

Questa la metto in conto Shocked Shocked vedrai la mia vendetta Shocked

ritiro tutto quanto detto su ukeboy di negativo. egli è una persona squisita, piacevole, dolce, sensibile e quanto di meglio ha il mondo da offrire.

(tanto per offenderlo c'è sempre tempo).
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:21 pm

Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
tipo il tuo.

ODDIO Shocked Shocked Shocked ma che bastardo! xDDD

Come si chiama leonorea, non ci credo che è così, cattivissimo!

mi chiamo eleonora!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:23 pm

Federico K. ha scritto:
leonorea ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
nikolas!

ragazzi, perché non organizziamo periodicamente (1 volta a settimana?) una reunion sulla chat del sito? capisco che siamo centinaia ma non tutti saranno presenti; è un modo piacevole di parlarsi non ostacolati dal meccanismo burocratico e casellare del forum XD

Il solito comunista rivoluzionario... xDDD

Comunque io vorrei esprimere un piccolo commento: odio, ODIO, OOOOODIIIIOOOOOOO le storie che iniziano assurdamente bene e poi cadono nella banalità più incomprensibile...

tipo?

tipo il tuo.

quale dei due federichi sei?
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:25 pm

Ukeboy ha scritto:
leonorea ha scritto:
ah ho capito!!! cmq non intendevo i lavori ma cosa intendi tu per banali!

Ah, bè... che prendono stereotipi invece della realtà, che hanno situazioni viste e riviste, frasi dette e ridette, luoghi comuni usati come filosofie e cose così...


capito!!!!! comunque hai ragione.....alcuni sono molto ripetitivi....
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:26 pm

Tonielli, mi chiamo federico tonielli.
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:29 pm

Federico K. ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
Federico K. ha scritto:
tipo il tuo.

ODDIO Shocked Shocked Shocked ma che bastardo! xDDD

Come si chiama leonorea, non ci credo che è così, cattivissimo!

ma infatti non è così. era solo un malevolo scherzo. Laughing non so manco come si chiami lei Twisted Evil

comunque (anche se era uno scherzo) le critiche sono sempre critiche e vanno accettate.....
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:31 pm

Socrates ha scritto:
bello il racconto di alkx.....molto bello davvero!
Socrates GRAZIEE! *____* Anche la tua poesia mi è proprio piaciuta...suona benissimo! Bravo. 'O'

Ukeboy ha scritto:

- Alkx: mio Dio, come non essere colpiti? Mi ha dato una martellata in testa
Uke scusa ancora! Ahaha! xDD

Federico K. ha scritto:

ukeboy: assai ben scritto e toccante, senza dubbio. come già dettogli, mi ricorda lui per via trasversale XD
overreacher: piccolo ma esplosivo. spettacolare *_*
Concordo in pieno! *_____*

Gli altri ancora devo leggerli. >.<
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
IlyVampire92

IlyVampire92


Messaggi : 55
Data d'iscrizione : 21.01.10
Età : 32
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:32 pm

A me è piaciuto tanto "Non ti muovere" di Lallady: è proprio il genere di racconto che mi piace! (ok, lo ammetto, per ora ho letto solo il suo e quello di leonorea...)
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:36 pm

leonorea ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
leonorea ha scritto:
ah ho capito!!! cmq non intendevo i lavori ma cosa intendi tu per banali!

Ah, bè... che prendono stereotipi invece della realtà, che hanno situazioni viste e riviste, frasi dette e ridette, luoghi comuni usati come filosofie e cose così...


capito!!!!! comunque hai ragione.....alcuni sono molto ripetitivi....
E' vero. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:45 pm

Ok, piccolo dubbio... ma il concorso aveva per caso la regola aggiuntiva "niente parolacce"? xD

P.S. leonorea, si scherzava!! Io non l'ho letto, e federico non sa come ti chiami xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:52 pm

**discorsi vari**

leonorea ha scritto:
tipo?

tipo il mio >__> con tutti quei tagli è sicuramente banale, però sono comunque felice di partecipare xD uke io sto leggendo il tuo...per ora mi piace molto Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:52 pm

e niente dai su....non mi fa vedere i post!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:54 pm

leonorea, devi andare su "soggetti attivi del giorno", in basso...lì ci sono i lavori!
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:55 pm

[quote="alkx"]
Socrates ha scritto:
bello il racconto di alkx.....molto bello davvero!
Socrates GRAZIEE! *____* Anche la tua poesia mi è proprio piaciuta...suona benissimo! Bravo. 'O'

Ho letto la tua poesia. Non apprezzo la scelta del sonetto, sinceramente; ciò nondimeno, secondo me è un'ottimo punto di partenza (la poesia). Dico punto di partenza, e non di arrivo, perché, benché si VEDA che hai impiegato del tempo a farla -tempo e applicazione-, e di per sé sia anche abbastanza bella, è poco emotiva. Se sei in una struttura rigidamente formata, non puoi giocare con i tempi; NON puoi creare pause, che è il vero succo della poesia. Crei solo un succedersi di suoni, mai un contrappunto di silenzi. Questo è vero dal punto di vista fonico-ritmico, ovviamente; tuttavia condiziona anche la trattazione dell'argomento, che diventa pedante ed accademica. Come già detto, la poesia è molto buona, dopo tutto.
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 9:57 pm

Federico K. ha scritto:
alkx ha scritto:
Socrates ha scritto:
bello il racconto di alkx.....molto bello davvero!
Socrates GRAZIEE! *____* Anche la tua poesia mi è proprio piaciuta...suona benissimo! Bravo. 'O'

Ho letto la tua poesia. Non apprezzo la scelta del sonetto, sinceramente; ciò nondimeno, secondo me è un'ottimo punto di partenza (la poesia). Dico punto di partenza, e non di arrivo, perché, benché si VEDA che hai impiegato del tempo a farla -tempo e applicazione-, e di per sé sia anche abbastanza bella, è poco emotiva. Se sei in una struttura rigidamente formata, non puoi giocare con i tempi; NON puoi creare pause, che è il vero succo della poesia. Crei solo un succedersi di suoni, mai un contrappunto di silenzi. Questo è vero dal punto di vista fonico-ritmico, ovviamente; tuttavia condiziona anche la trattazione dell'argomento, che diventa pedante ed accademica. Come già detto, la poesia è molto buona, dopo tutto.

fede...mi fai paura xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:01 pm

Black ★ Star ha scritto:
leonorea, devi andare su "soggetti attivi del giorno", in basso...lì ci sono i lavori!

non riuscivo a vedere i post di questo topic....è impazzito il pc per un attimo!
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:02 pm

chi è overreacher?
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:03 pm

Black ★ Star ha scritto:
Federico K. ha scritto:
alkx ha scritto:
Socrates ha scritto:
bello il racconto di alkx.....molto bello davvero!
Socrates GRAZIEE! *____* Anche la tua poesia mi è proprio piaciuta...suona benissimo! Bravo. 'O'

Ho letto la tua poesia. Non apprezzo la scelta del sonetto, sinceramente; ciò nondimeno, secondo me è un'ottimo punto di partenza (la poesia). Dico punto di partenza, e non di arrivo, perché, benché si VEDA che hai impiegato del tempo a farla -tempo e applicazione-, e di per sé sia anche abbastanza bella, è poco emotiva. Se sei in una struttura rigidamente formata, non puoi giocare con i tempi; NON puoi creare pause, che è il vero succo della poesia. Crei solo un succedersi di suoni, mai un contrappunto di silenzi. Questo è vero dal punto di vista fonico-ritmico, ovviamente; tuttavia condiziona anche la trattazione dell'argomento, che diventa pedante ed accademica. Come già detto, la poesia è molto buona, dopo tutto.

fede...mi fai paura xD

anche a me.......e TANTO Neutral
Torna in alto Andare in basso
Federico K.

Federico K.


Messaggi : 145
Data d'iscrizione : 19.01.10
Età : 31
Località : caserta

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:08 pm

Ma era un commento strettamente formale per dire che la bellezza, replicata fuori dal suo contesto storico, cessa di essere tale. Ognuno può essere bravissimo a scrivere poesie, ma queste saranno un po' meno belle se sono scritte alla maniera ottocentesca nel 2000. IPERBOLE.
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:21 pm

massì, tranquillo, stavo solo scherzando Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:26 pm

Federico K. ha scritto:
IPERBOLE.
Ragazzi, per capire quello che stiamo scrivendo qua dentro bisogna essere veramente dei letterati! lol!
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:27 pm

per chi non lo sapesse iperbole è un'esagerazione, basti questo....U_U
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Marco

Marco


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 31
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:30 pm

alkx ha scritto:
Federico K. ha scritto:
IPERBOLE.
Ragazzi, per capire quello che stiamo scrivendo qua dentro bisogna essere veramente dei letterati! lol!

ihihihih! Cmq fino quì ci arrivo...dp nn lo so! XD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 EmptyMer Mar 17, 2010 10:46 pm

Marco ha scritto:
alkx ha scritto:
Federico K. ha scritto:
IPERBOLE.
Ragazzi, per capire quello che stiamo scrivendo qua dentro bisogna essere veramente dei letterati! lol!

ihihihih! Cmq fino quì ci arrivo...dp nn lo so! XD
Sì, io pure. Però non è per niente scontato, fidati. x)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 2 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 2 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: