Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+53
Parvis Jashn Tirgan
Enrica
Debbie
ali
Valentina
Alessio
* Cate *
Luna29
gcv
Lalledy
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Ozza!
cecciopaolo
Christian Russo
Overreacher
*Giulietta*
Jokerette
Martina
Lulu
xAnto92x
Desdemona
Vanessa
augusto
Misa
Zar
YaYa93
Emma24
Monique
mr.potato93
miriam
Dylan
Irene Aurora
Meg
Nashira
elsa
director
lilysol
ViNcEnZo
Sarita
Feldia
Fabrizia
Lizzy
Flusk
Marco
Black ★ Star
IlyVampire92
alkx
Federico K.
Ukeboy
leonorea
Socrates
MoRa93
57 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
AutoreMessaggio
Marco

Marco


Messaggi : 44
Data d'iscrizione : 01.03.10
Età : 31
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 10:47 pm

Cmq per adesso mi è piaciuta molto la poesia di Tiziana Lorusso e Marta Maiuli anche se ho lett poche oesie e racconti..XD!
Cmq complimenti a tt e due sono belli gli argomenti che trattano! Smile
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 11:08 pm

Io ho letto quello di ale, quello di fabrizia, quello di sarita e quello di desdemona. Sinceramente, mi sono piaciuti tutti. ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_biggrin
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 11:14 pm

io ho letto quello di uke e mi è piaciuto Smile stavo leggendo quello di fabrizia ma non ho ancora finito...non è il mio genere, ma giuro che lo finisco xD ora sto leggendo quello di lily che già dall'inizio mi piace un sacco *O*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 11:16 pm

Black ★ Star ha scritto:
io ho letto quello di uke e mi è piaciuto ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_smile stavo leggendo quello di fabrizia ma non ho ancora finito...non è il mio genere, ma giuro che lo finisco xD ora sto leggendo quello di lily che già dall'inizio mi piace un sacco *O*
Tu come ti chiami?
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 11:30 pm

Mariateresa Ferrara...you?
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyMer Mar 17, 2010 11:59 pm

nonostante non veda l'ora di leggere tutti i vostri racconti, non so quando potrò farlo, causa impegni vari in questi giorni... Sad
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:06 am

Black ★ Star ha scritto:
io ho letto quello di uke e mi è piaciuto Smile stavo leggendo quello di fabrizia ma non ho ancora finito...non è il mio genere, ma giuro che lo finisco xD ora sto leggendo quello di lily che già dall'inizio mi piace un sacco *O*
Nuuu mi dispiace che non sia il tuo genere.....
P.S.: è vero ce ne sono molti banali.....ma Uke non è che ti riferivi anche al mio?....no perchè accetto le critiche se motivate Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:10 am

Black ★ Star ha scritto:
Mariateresa Ferrara...you?
Flavia Riccio
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:18 am

finito di leggere lilysol...anche il suo mi è piaciuto tanto! Fabrizia, dopodomani finisco di leggere il tuo e poi, se avrò la mente lucida, quello di alkx xD domani sarò assente tuuutto il giorno, sentirete la mia mancanza? ç_ç XD beh notte a tutti *w*
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:18 am

Black ★ Star ha scritto:
finito di leggere lilysol...anche il suo mi è piaciuto tanto! Fabrizia, dopodomani finisco di leggere il tuo e poi, se avrò la mente lucida, quello di alkx xD domani sarò assente tuuutto il giorno, sentirete la mia mancanza? ç_ç XD beh notte a tutti *w*
Notteeeeee Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:19 am

Mah io potrei ipotizzare già alcuni possibili vincitori..... ^^
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:20 am

Fabrizia ha scritto:
Mah io potrei ipotizzare già alcuni possibili vincitori..... ^^

uuuh xD chi sono i tuoi favoriti, Fabrizia? Smile
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:21 am

Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Mah io potrei ipotizzare già alcuni possibili vincitori..... ^^

uuuh xD chi sono i tuoi favoriti, Fabrizia? Smile
mmmmm...Aspetto di leggere quello di Federico... poi vi dirò la classifica Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:31 am

Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Mah io potrei ipotizzare già alcuni possibili vincitori..... ^^

uuuh xD chi sono i tuoi favoriti, Fabrizia? ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_smile
mmmmm...Aspetto di leggere quello di Federico... poi vi dirò la classifica ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_biggrin
Hai letto il mio?
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:31 am

Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Black ★ Star ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Mah io potrei ipotizzare già alcuni possibili vincitori..... ^^

uuuh xD chi sono i tuoi favoriti, Fabrizia? ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_smile
mmmmm...Aspetto di leggere quello di Federico... poi vi dirò la classifica ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Icon_biggrin
Hai letto il mio?
Uuuuuuh capperiii scusamiiii vado subito!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:33 am

Scusarti.... Per cosa? Don't worry, be happy! Spero che ti piaccia. Fammi sapere.
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:36 am

il mio l'ha letto qualcuno? xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:47 am

Black ★ Star ha scritto:
il mio l'ha letto qualcuno? xD
Ah ehm.. è un pò lungo e per ora sto leggendo le poesie per quanto sono sfaticata ma ho letto l'inizio e mi sembra carino Smile
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:51 am

Flusk ha scritto:
Scusarti.... Per cosa? Don't worry, be happy! Spero che ti piaccia. Fammi sapere.
Aah flusk ho appena finito di leggere il racconto!! Mi è piaciuta l'idea! ^^
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:53 am

Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Scusarti.... Per cosa? Don't worry, be happy! Spero che ti piaccia. Fammi sapere.
Aah flusk ho appena finito di leggere il racconto!! Mi è piaciuta l'idea! ^^
Mi fa piacere che ti sia piaciuto, anche se ci sono un paio di errori di battitura che chiederò alla redazione di togliere.
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 12:54 am

Flusk ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Flusk ha scritto:
Scusarti.... Per cosa? Don't worry, be happy! Spero che ti piaccia. Fammi sapere.
Aah flusk ho appena finito di leggere il racconto!! Mi è piaciuta l'idea! ^^
Mi fa piacere che ti sia piaciuto, anche se ci sono un paio di errori di battitura che chiederò alla redazione di togliere.
Aah figurati non li ho neanche notati, quando leggo faccio sempre così
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 1:24 am

Fabrizia ha scritto:
Nuuu mi dispiace che non sia il tuo genere.....
P.S.: è vero ce ne sono molti banali.....ma Uke non è che ti riferivi anche al mio?....no perchè accetto le critiche se motivate Very Happy

Fabrizia, mi ha colpito veramente il tuo e voglio essere della più completa sincerità: ti mando un pm, ok? Razz

Per il resto, dunque... io oggi sono riuscito a leggere tutti i lavori con la lettera A (eh, che fatica xDDD), e finora, su 5 persone con la A, 3 sono buoni, 2 secondo me si candidano per la pubblicazione, 1 ha pubblicazione quasi certa Razz

Non faccio nomi per non influenzare! Leggete, leggete, leggete!! bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 1:25 am

Ukeboy ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Nuuu mi dispiace che non sia il tuo genere.....
P.S.: è vero ce ne sono molti banali.....ma Uke non è che ti riferivi anche al mio?....no perchè accetto le critiche se motivate Very Happy

Fabrizia, mi ha colpito veramente il tuo e voglio essere della più completa sincerità: ti mando un pm, ok? Razz

Per il resto, dunque... io oggi sono riuscito a leggere tutti i lavori con la lettera A (eh, che fatica xDDD), e finora, su 5 persone con la A, 3 sono buoni, 2 secondo me si candidano per la pubblicazione, 1 ha pubblicazione quasi certa Razz

Non faccio nomi per non influenzare! Leggete, leggete, leggete!! bounce bounce bounce
bene bene vai vai! Io devo finire di leggere il tuo!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 2:59 am

Comunicazione di servizio: mi vergogno anche solo di aver partecipato con così tanta leggerezza xDDDD

Mi inchino di fronte la bellezza di alcuni racconti che ho letto... No
Torna in alto Andare in basso
leonorea

leonorea


Messaggi : 285
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : La Spezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 EmptyGio Mar 18, 2010 9:07 am

ukeboy anche io sono del tuo stesso parere riguardo ai racconti delle persone che hanno il nome che inizia per a......uno è VERAMENTE STUPENDO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 3 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 3 di 40Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4 ... 21 ... 40  Successivo
 Argomenti simili
-
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: