Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+42
liberostile
ali
Gaia
gcv
cecciopaolo
director
Ukeboy
Christian Russo
Nashira
ViNcEnZo
Socrates
Feldia
miriam
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Alessio
Desdemona
Sarita
Vanessa
Debbie
Fabrizia
Jokerette
leonorea
YaYa93
elisabetta
Lulu
Fuser
Overreacher
lilysol
Martina
Marco
Monique
Lizzy
alkx
Black ★ Star
Murmure_mourant
IlyVampire92
augusto
Eugenio
Irene Aurora
Bardamu
Flusk
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26
AutoreMessaggio
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 4:13 pm

Fuser ha scritto:
Monique ha scritto:
Fuser ha scritto:
Io ho sognato che ero arrivata al 93° posto
Il tuo sogno porta fortuna!!!
Io ho sognato che arrivavo circa 12° per questo credo proprio che la sfortuna mi farà arrivare massimo 21° ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Icon_lol

No Monique, mi dispiace, ma il 21° è mio xD
Ogni volta mi manca pochissimo per arrivare ( anche solo un voto)....Beh da una parte spero di aver perso pesantemente..almeno me ne faccio una ragione xD ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Icon_flower
Fuser, io ho sognato di arrivare al 94° posto! Litigate pure per il 21°, tanto io sarò sicuramente più giù... Uffi, mi ero ripromessa di essere più positiva... Perchè non ci riesco?!...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Icon_eek
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 4:46 pm

oddio flusk, tipica reazione di chi poi andrà benissimo -.- non disperare! hai letto il comunicato, c'entrano in primis giuria, votazioni on line e partecipazione al forum. tu hai le carte in regola per tutte Smile
Torna in alto Andare in basso
Fuser

Fuser


Messaggi : 294
Data d'iscrizione : 04.03.10
Età : 30
Località : Roma

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 4:48 pm

Vero Flusk! Io purtroppo ho scoperto tardissimo questo forum e quindi sono svantaggiata...però , per mia fortuna personale, l'ho conosciuto e non vi libererete di me facilmente!!!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 5:36 pm

Irene Aurora ha scritto:
oddio flusk, tipica reazione di chi poi andrà benissimo -.- non disperare! hai letto il comunicato, c'entrano in primis giuria, votazioni on line e partecipazione al forum. tu hai le carte in regola per tutte Smile

dovè il comunicato???????????'
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 5:51 pm

Nella pagina dedicata ai bilanci finali.
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 5:52 pm

Flusk ha scritto:
Nella pagina dedicata ai bilanci finali.

si si grazie avevo visto.....
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 7:04 pm

Ragazzi! (non vi quoto tutti, altrimenti viene un papiro lunghissimo!) Ho visto molto sconforto nei vostri post!! A me tocca cercare di tirarvi su il morale!!
Non disperate fino a domani, c'è ancora della speranza! E comunque, qualunque sia il risultato, senza dubbio la giuria sarà stata corretta, per quanto difficile sia stata la scelta (come testimoniano le parole del director). Sono sicura che vinceranno le persone che meritano sul serio!
Se per caso dovessimo ritrovarci al di fuori della classifica, vi dico: sono contenta! Sono contenta perché ci ho provato, perché ho voluto buttarmi, perché è stata (e continuerà ad essere) una bellissima esperienza.
Non deprimetevi in queste ultime ore, anche se so che l'ansia è very very dangerous.
Cheer up! sunny cheers drunken
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 7:21 pm

Lizzy ha scritto:
Ragazzi! (non vi quoto tutti, altrimenti viene un papiro lunghissimo!) Ho visto molto sconforto nei vostri post!! A me tocca cercare di tirarvi su il morale!!
Non disperate fino a domani, c'è ancora della speranza! E comunque, qualunque sia il risultato, senza dubbio la giuria sarà stata corretta, per quanto difficile sia stata la scelta (come testimoniano le parole del director). Sono sicura che vinceranno le persone che meritano sul serio!
Se per caso dovessimo ritrovarci al di fuori della classifica, vi dico: sono contenta! Sono contenta perché ci ho provato, perché ho voluto buttarmi, perché è stata (e continuerà ad essere) una bellissima esperienza.
Non deprimetevi in queste ultime ore, anche se so che l'ansia è very very dangerous.
Cheer up! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Icon_sunny ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Icon_cheers ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Drunken_smilie
Grazie, Lizzy! Come ho già scritto in altro post, penso che sia stato bellissimo partecipare a questo concorso e, soprattutto, sono certa che lo penserò anche domani alle nove e cinque, qualunque sia l'esito finale. Ho scoperto un lato di me stessa, quello intraprendente, coraggioso, estroverso, che ancora non conoscevo.
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 7:27 pm

Flusk ha scritto:
Grazie, Lizzy! Come ho già scritto in altro post, penso che sia stato bellissimo partecipare a questo concorso e, soprattutto, sono certa che lo penserò anche domani alle nove e cinque, qualunque sia l'esito finale. Ho scoperto un lato di me stessa, quello intraprendente, coraggioso, estroverso, che ancora non conoscevo.

E ciò è senza dubbio un buon inizio!! Smile Anche a me è successa una "trasformazione" simile, che era cominciata col fare teatro, e che è ancora in corso!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 8:26 pm

Lizzy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Grazie, Lizzy! Come ho già scritto in altro post, penso che sia stato bellissimo partecipare a questo concorso e, soprattutto, sono certa che lo penserò anche domani alle nove e cinque, qualunque sia l'esito finale. Ho scoperto un lato di me stessa, quello intraprendente, coraggioso, estroverso, che ancora non conoscevo.

E ciò è senza dubbio un buon inizio!! Smile Anche a me è successa una "trasformazione" simile, che era cominciata col fare teatro, e che è ancora in corso!! Very Happy

sono molto contento che questa esperienza vi sia servita....anke dal canto mio è riuscita a confortarmi!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 31
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 8:37 pm

Lizzy ha scritto:
Ragazzi! (non vi quoto tutti, altrimenti viene un papiro lunghissimo!) Ho visto molto sconforto nei vostri post!! A me tocca cercare di tirarvi su il morale!!
Non disperate fino a domani, c'è ancora della speranza! E comunque, qualunque sia il risultato, senza dubbio la giuria sarà stata corretta, per quanto difficile sia stata la scelta (come testimoniano le parole del director). Sono sicura che vinceranno le persone che meritano sul serio!
Se per caso dovessimo ritrovarci al di fuori della classifica, vi dico: sono contenta! Sono contenta perché ci ho provato, perché ho voluto buttarmi, perché è stata (e continuerà ad essere) una bellissima esperienza.
Non deprimetevi in queste ultime ore, anche se so che l'ansia è very very dangerous.
Cheer up! sunny cheers drunken
Grazie Lizzy!!! Sei l'unica ottimista XD no a parte gli scherzi lo ripeto anche io: NON DISPERATE!!
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 10:05 pm

Socrates ha scritto:
Lizzy ha scritto:
Flusk ha scritto:
Grazie, Lizzy! Come ho già scritto in altro post, penso che sia stato bellissimo partecipare a questo concorso e, soprattutto, sono certa che lo penserò anche domani alle nove e cinque, qualunque sia l'esito finale. Ho scoperto un lato di me stessa, quello intraprendente, coraggioso, estroverso, che ancora non conoscevo.

E ciò è senza dubbio un buon inizio!! Smile Anche a me è successa una "trasformazione" simile, che era cominciata col fare teatro, e che è ancora in corso!! Very Happy

sono molto contento che questa esperienza vi sia servita....anke dal canto mio è riuscita a confortarmi!!!!!!!!!!!!!!

bene!!!! Devo dire che è servito un po' a tutti questo concorso!! Smile
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 10:38 pm

Lizzy ha scritto:
Ragazzi! (non vi quoto tutti, altrimenti viene un papiro lunghissimo!) Ho visto molto sconforto nei vostri post!! A me tocca cercare di tirarvi su il morale!!
Non disperate fino a domani, c'è ancora della speranza! E comunque, qualunque sia il risultato, senza dubbio la giuria sarà stata corretta, per quanto difficile sia stata la scelta (come testimoniano le parole del director). Sono sicura che vinceranno le persone che meritano sul serio!
Se per caso dovessimo ritrovarci al di fuori della classifica, vi dico: sono contenta! Sono contenta perché ci ho provato, perché ho voluto buttarmi, perché è stata (e continuerà ad essere) una bellissima esperienza.
Non deprimetevi in queste ultime ore, anche se so che l'ansia è very very dangerous.
Cheer up! sunny cheers drunken
Per fortuna che c'è Lizzy sempre pronta a confortarci e tirarci su il morale! xD
Grazie 1000 Lizzy! Concordo pienamente in tutto! cheers
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Desdemona

Desdemona


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 01.02.10
Età : 32
Località : Vibo Valentia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 EmptySab Mag 08, 2010 11:24 pm

Concordo con Lizzy! =)

Questa è stata un'esperienza unica,per me straordinario. Ho conosciuto voi (anche se non direttamente perche ho scritto poco Sad ) voi che avete la mia stessa passione ed è già una vittoria per me saperlo e sapere che qualcuno di voi ha letto il mio lavoro.
Non avrei mai pensato di prendere sul serio questo concorso,non ci credevo all'inizio..per me sapere che esiste un concorso sulla scrittura è tanto perche qui in Calabria che io sappia non ci sono. Mi considero già fortunata ad essere arrivata nella classifica tra i primi 20.
Spero anche in un giudizio positivo della giuria,spero il mio lavoro non sia stato vano.
Ma tutto sommato sono contenta. Contenta di voi e degli organizzatori di questo splendido concorso che da a noi adolescenti l'opportunità di realizzare il nostro sogno:Scrivere,pubblicare un libro!
Grazie davvero a tutti I love you
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 26 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 26 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 14 ... 24, 25, 26
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: