Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+42
liberostile
ali
Gaia
gcv
cecciopaolo
director
Ukeboy
Christian Russo
Nashira
ViNcEnZo
Socrates
Feldia
miriam
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Alessio
Desdemona
Sarita
Vanessa
Debbie
Fabrizia
Jokerette
leonorea
YaYa93
elisabetta
Lulu
Fuser
Overreacher
lilysol
Martina
Marco
Monique
Lizzy
alkx
Black ★ Star
Murmure_mourant
IlyVampire92
augusto
Eugenio
Irene Aurora
Bardamu
Flusk
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
lilysol

lilysol


Messaggi : 256
Data d'iscrizione : 28.01.10
Età : 31
Località : San Giorgio Jonico (TA)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 6:08 pm

Lizzy ha scritto:
ho notato che un racconto è moooolto simile ad un manga (non l'ho letto, ma ho visto la trama su Wiki), dal titolo Vampire Knight. Stessi personaggi, stemma ambientazione... non ho ancora letto il finale, però, quindi non so come vada a finire il racconto...
L'ho notato anche io! O.O e avendo letto e visto Vampir Knight non posso che darti ragione, più che un racconto sembra una fan fiction.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 6:11 pm

lilysol ha scritto:
Lizzy ha scritto:
ho notato che un racconto è moooolto simile ad un manga (non l'ho letto, ma ho visto la trama su Wiki), dal titolo Vampire Knight. Stessi personaggi, stemma ambientazione... non ho ancora letto il finale, però, quindi non so come vada a finire il racconto...
L'ho notato anche io! O.O e avendo letto e visto Vampir Knight non posso che darti ragione, più che un racconto sembra una fan fiction.

Ci dite il nomeeeee?! xDDD

Tra l'altro credo sia normale che qualcuno ha partecipato con una fanfiction modificata... la gente si crede furba Razz
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 6:44 pm

Ora vogliamo il nome *,..,*

Citazione :
Tra l'altro credo sia normale che qualcuno ha partecipato con una fanfiction modificata... la gente si crede furba

Confessa Uke, anche tu non hai fatto altro che riportare il testo di qualche film o roba varia trasmesso solo ad onululu e adattato al concorso u.u

Citazione :
Per MoRa93: Ti sei persa quella ventina di pagine di commenti hai racconti, più molta pubblicità! ^^ Ho letto il tuo racconto: interessante tema, a metà tra realtà e fantasia! Anche nel tuo l'unica pecca è stata qualche imprecisione grammaticale, ma è un ottimo lavoro!!

e già che ci sono... PUBBLICITA'! Leggete il mio racconto, Stella della Rinascita: Storia di vita, Storia di morte, Storia di rinascita!

Grazie! *.* Sto leggendo il tuo, poi ti faccio sapere u.u
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:05 pm

Grazie MoRa!!
Il racconto in questione è questo. Ripeto, non ho letto/visto il manga/anime in questione, ma la mia amica me ne ha parlato (e quando lo fa lo fa sul serio, ovvero mi tormenta con la storia, le sigle originali, eccetera Razz ), e quindi già dall'inizio ho notato una certa somiglianza. Poi sono andata a controllare, e mi sono convinta ancora di più. Tra l'altro non c'è molta coerenza nella storia, e certe parti non le ho mica capite del tutto!! ^^
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:14 pm

Giovanna (o Vanessa)! Come hai potuto?? Smile
avevo letto il curriculum, bellissimo; l'abstract, efficace
poi ho cominciato il tuo racconto e pensavo a come scrivi bene, che scrittura fluida e coinvolgente, non stanchi, sei veloce ma riflessiva. Belli i brani sulla madre, stupendo il titolo. Il racconto è ritmato, mi piace molto.
MA: come hai potuto stroncare il finale così?? Smile
Ti giuro io mi aspettavo che mi sorprendessi eccome, viste le prime 10 pagine, non credevo assolutamente potessi limitarti all'amore presentato in questo modo.
Bada che esprimo solo l'impressione che mi hai dato, non preoccupartene minimamente Smile
e tra l'altro se vuoi leggere un altro pezzo dove certo il finale non è sviluppato come forse potenzialmente si auspicava:Toledòt

Grazie e fammi sapere come, se ti va
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:27 pm

Citazione :
Per MoRa93: Ti sei persa quella ventina di pagine di commenti hai racconti, più molta pubblicità! ^^ Ho letto il tuo racconto: interessante tema, a metà tra realtà e fantasia! Anche nel tuo l'unica pecca è stata qualche imprecisione grammaticale, ma è un ottimo lavoro!!

e già che ci sono... PUBBLICITA'! Leggete il mio racconto, Stella della Rinascita: Storia di vita, Storia di morte, Storia di rinascita!

Ho letto il tuo... devo confessare che non è il genere di libro che preferisco, ma devo riconoscere che è fatto bene, ed hai avuto notevole capacità di usare il flashback.
Per quanto riguarda il racconto, neanche io ho mai visto Vampire Knight, ma mia sorella lo adora, per cui mi assilla quotidianamente con i personaggi e compagnia cantando... Ho preferito,quindi, far leggere a lei il racconto... suo commento --> "Se lo sapevo partecipavo anche io", dato che il racconto ha moltissimi punti in comune con l'anime... che amarezza
Neutral
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:28 pm

Lizzy ha scritto:
Grazie MoRa!!
Il racconto in questione è questo. Ripeto, non ho letto/visto il manga/anime in questione, ma la mia amica me ne ha parlato (e quando lo fa lo fa sul serio, ovvero mi tormenta con la storia, le sigle originali, eccetera Razz ), e quindi già dall'inizio ho notato una certa somiglianza. Poi sono andata a controllare, e mi sono convinta ancora di più. Tra l'altro non c'è molta coerenza nella storia, e certe parti non le ho mica capite del tutto!! ^^

secondo me è un plagio bello e buono....io ho letto Vampire Knight il manga e ho visto l'anime:
-i nomi sono tutti uguali
-ha ambientato la storia in una scuola (proprio come il manga) divisa il Classe Diurna (per gli umani) e Classe Notturna (per i vampiri)
-Zero ha un fratello gemello (come nel manga), è scampato all'uccisione della sua famiglia da parte di una vampira che vendicava il suo amato (proprio come nel manga)
-Zero diventa vampiro di livello E, cioè incontrollabile, come nel manga
-dopo la morte dei genitori Zero viene adottato dal Preside Cross della scuola, che aveva già adottato Yuuki (come nel manga)
e poi ci sono tante altre somiglianze, troppe per una "libera ispirazione"...io chiedo provvedimenti...non è giusto!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:30 pm

Lizzy ha scritto:
Grazie MoRa!!
Il racconto in questione è questo. Ripeto, non ho letto/visto il manga/anime in questione, ma la mia amica me ne ha parlato (e quando lo fa lo fa sul serio, ovvero mi tormenta con la storia, le sigle originali, eccetera Razz ), e quindi già dall'inizio ho notato una certa somiglianza. Poi sono andata a controllare, e mi sono convinta ancora di più. Tra l'altro non c'è molta coerenza nella storia, e certe parti non le ho mica capite del tutto!! ^^

ho letto solo le prime righe...ma dai, anche i nomi uguali! non si può XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:34 pm

ha introdotto uno o due personaggi nuovi....almeno cambia ambientazione, un pò la trama!!!!
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:35 pm

ma almeno cambiasse i nomi! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:36 pm

facciamolo presente a Feldia o a qualcun altro...non è proprio giusto nei nostri confronti!!!!!
Torna in alto Andare in basso
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:37 pm

Citazione :
ha introdotto uno o due personaggi nuovi....almeno cambia ambientazione, un pò la trama!!!!

Prendere spunto da qualche testo/film/anime/ecc... non fa niente, ma riportare in modo quasi dettagliato una storia già esistente... non è professionale ù.ù
Torna in alto Andare in basso
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 7:38 pm

però un conto è prendere spunto...un conto è copiare quasi paro-paro.....questa ci sta a prende in giro a tutti...si crede che siamo tutti stupidi!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 9:55 pm

Calma, calma! Vi ringrazio per averci comunicato questo inghippo, di cui ho messo al corrente la commissione. Al momento, la faccenda è in corso di valutazione. Vi ricordo, comunque, di portare il massimo e pieno rispetto per tutti senza agitazione e senza preoccupazione. Lo Staff veglia su di voi e non vi abbandona. Continuate a discutere tranquillamente dei lavori che leggete e a confrontarvi serenamente, per il resto ce la vediamo noi.
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 10:34 pm

Feldia ha scritto:
Calma, calma! Vi ringrazio per averci comunicato questo inghippo, di cui ho messo al corrente la commissione. Al momento, la faccenda è in corso di valutazione. Vi ricordo, comunque, di portare il massimo e pieno rispetto per tutti senza agitazione e senza preoccupazione. Lo Staff veglia su di voi e non vi abbandona. Continuate a discutere tranquillamente dei lavori che leggete e a confrontarvi serenamente, per il resto ce la vediamo noi.
Siete i nostri angeli custodi! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Icon_razz
Torna in alto Andare in basso
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 10:39 pm

Ragazzi e ragazze come procede la lettura dei racconti? A me ne mancano un pò... Spero di finirli entro questa settimana XD ... Comunque, c'è qualcun'altro che ha letto il mio racconto? La ragazza di Kabul Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyDom Apr 18, 2010 10:57 pm

director ha scritto:
Giovanna (Vanessa) ha scritto:
la dimensione del mio caOs <-------- la mia pagina!!
Dove va un uomo quando non si sente da nessuna parte? <----- il mio racconto


Ragazzi ho avuto una straordinaria idea!!!! Da qualche tempo ho una mia pagina personale su facebook in cui i primi link contengono citazioni prese dal mio racconto altri invece no... ora pensavo che voi potreste...




  • Leggere il mio racconto ^.^
  • Farvi un giro sulla pagina
  • Diventare fan
  • Aggiungere tutti i vostri amici
  • Per pubblicizzarvi un po pubblicare
  • anche voi le citazioni dei vostri racconti..

    Allora cosa ne pensate??? Spero la mia idea sia utile al concorso!!!
    Ah... se vogliamo ampliare ancora di più la cosa bisogna diffondere la notizia in tutte le discussioni.. cosa che io non posso fare visto che sono già stata ammonita xD ognuno di voi potrebbe semplicemente fare copia incolla...

    Che la Redazione non si arrabbi con me se non si può fare.. non so se la mia idea sia fattibile o no! visto che cmq non c'è una pagina su fb..


Complimenti,ottima iniziativa!...sono sicuro che anche se non riuscirai a diventare una scrittirice di successo , hai un futuro sicuro di PUBBLICITARIA.

O meglio come si dice tra i "comunicatori -guru"...sarai sicuramente capace di vendere i ghiaccioli agli esquimesi..brava, davvero!
Grandiosa idea! 'O' Sono appena diventata fan. (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 4:41 pm

ViNcEnZo ha scritto:
facciamolo presente a Feldia o a qualcun altro...non è proprio giusto nei nostri confronti!!!!!

Oddio, sei avvelenato xDDD

Sinceramente, credo più di una storia siano in realtà semplicemente delle fanfic... molte ragazzine scrivono (porcate) sui loro manga, anime o film, gli amici gli dicono "bravabravabrava" e subito partecipano a qualunque concorso senza neanche leggere il regolamento...

Fortuna che io ho scritto in tutto 5 fanfic in 4 anni che scrivo xDDD non riesco a fargli fare nulla ai personaggi già fatti...
Torna in alto Andare in basso
Meg

Meg


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 31
Località : Roma

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 4:49 pm

Io neppure sapevo cosa fosse un fanfic... E continuo a non capire!! Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 4:54 pm

Meg ha scritto:
Io neppure sapevo cosa fosse un fanfic... E continuo a non capire!! ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Icon_redface
Una fanfiction è un racconto basato su una storia e su personaggi inventati da qualcun altro. La maggior parte delle volte lo si fa ispirandosi ai fumetti, soprattutto ai manga, ma si possono utilizzare anche protagonisti di film o libri.
Torna in alto Andare in basso
Meg

Meg


Messaggi : 54
Data d'iscrizione : 25.12.09
Età : 31
Località : Roma

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 4:57 pm

Ah ecco!!!! Grazie mille... E' che io non leggo né fumetti né manga, di conseguenza sono completamente ignorante in questo campo! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 7:41 pm

tranquilla meg non eri l'unica
Torna in alto Andare in basso
Overreacher

Overreacher


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 17.01.10
Età : 32
Località : Cagliari

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 7:51 pm

Spatapam! O_______O
8 pagine di topic arretrate .___.
Beeeene -.-
Sono passato due secondi a salutarvi che mi mancate xD
Questo è periodo di full immertion, due mesi all'esame AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH *crisi isteriche*
Bene, bon.
Che dire. Niente. Non drogatevi.
E già che siamo in tema... xD
tiè il racconto u_u

Statemi bene u.u
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 7:52 pm

sei unico overreacher
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 EmptyLun Apr 19, 2010 7:53 pm

non drogatevi..........ahahahaahahahahaahahahaah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 14 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 14 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 13, 14, 15 ... 20 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: