Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)

Andare in basso 
+42
liberostile
ali
Gaia
gcv
cecciopaolo
director
Ukeboy
Christian Russo
Nashira
ViNcEnZo
Socrates
Feldia
miriam
windowlicker
Andrew Lloyd Webber
Alessio
Desdemona
Sarita
Vanessa
Debbie
Fabrizia
Jokerette
leonorea
YaYa93
elisabetta
Lulu
Fuser
Overreacher
lilysol
Martina
Marco
Monique
Lizzy
alkx
Black ★ Star
Murmure_mourant
IlyVampire92
augusto
Eugenio
Irene Aurora
Bardamu
Flusk
46 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo
AutoreMessaggio
YaYa93

YaYa93


Messaggi : 321
Data d'iscrizione : 24.12.09
Età : 31
Località : Terracina

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyVen Apr 16, 2010 5:45 pm

Chi altro ha letto il mio racconto? Per chi ancora non l'avesse letto ---> La Ragazza di Kabul Very Happy:D
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyVen Apr 16, 2010 9:37 pm

Ecco a voi la storia che vi catturerà pian piano e vi teletrasporterà in un mondo fantastico!
Ecco a voi il racconto a metà tra il sogno e la realtà!
Ecco a voi la sola avventura nella quale ognuno può decidere un finale diverso...
Ecco a voi "Sogno indelebile"

LEGGETE, COMMENTATE ED EVENTUALMENTE VOTATE. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
liberostile




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.02.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyVen Apr 16, 2010 10:29 pm

alkx ha scritto:
Marco ha scritto:
Ciao, raga chi mi consiglia dei nomi, ma che parlino di poesie? XD

Ricordo che io mi chiamo Marco De Carlo e se qualcuno vuole fare dei commenti sulle mie poesie mi farebbe molto piacere dato che solo Monique mi ha citato nei suoi commenti e la ringrazio ancora! XD
Ti dico qualche nome per le poesie: Federico Tonielli, Giuseppe Cristiano Merola, Salvatore Mercogliano, Michele Caria...e poi anche altri ovviamente, che però adesso non mi vengono. >.<
La tua poesia è bella, ma quanto è triste! ç___ç

P.S. That's me! That's me! v.v

Ahhaha Grazie per la gentile pubblicità che hai fatto !
Torna in alto Andare in basso
liberostile




Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 02.02.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyVen Apr 16, 2010 10:35 pm

Salve ragazzi, ritorno a scrivere, non lo faccio da molto . La scuola e il resto ha assorbito la maggior parte del mio tempo. Se vi va di leggere le mie poesie, cliccate su questo link : http://www.scrivoanchio.it/Lavori/SalvatoreMercogliano/poesia.html
Torna in alto Andare in basso
Sarita

Sarita


Messaggi : 380
Data d'iscrizione : 24.02.10
Età : 31
Località : Taranto

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptySab Apr 17, 2010 11:16 am

Altri hanni letto il mio racconto?...
Torna in alto Andare in basso
Eugenio

Eugenio


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 10.03.10

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptySab Apr 17, 2010 3:15 pm

Nessuno legge il mio? pale Eccolo Qui, è corto. Esprimetevi Smile
Torna in alto Andare in basso
Gaia

Gaia


Messaggi : 33
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptySab Apr 17, 2010 4:51 pm

Eugenio ha scritto:
Nessuno legge il mio? pale Eccolo Qui, è corto. Esprimetevi Smile

Eccomi, eccomi, ho appena finito di leggerlo Very Happy
Ti rendi conto che questo racconto è davvero inquietantissimo vero? clown
Comunque mi è piaciuto molto e dal punto di vista tecnico è ben impostato e fa effetto sorpresa, c'è solo una piccola cosa che riguarda la punteggiatura a metà racconto circa, una virgola al cui posto forse era meglio mettere un punto, ma complimenti

(non è che qualcuno ha letto il mio?eccolo qua)
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptySab Apr 17, 2010 6:48 pm

liberostile ha scritto:
alkx ha scritto:
Marco ha scritto:
Ciao, raga chi mi consiglia dei nomi, ma che parlino di poesie? XD

Ricordo che io mi chiamo Marco De Carlo e se qualcuno vuole fare dei commenti sulle mie poesie mi farebbe molto piacere dato che solo Monique mi ha citato nei suoi commenti e la ringrazio ancora! XD
Ti dico qualche nome per le poesie: Federico Tonielli, Giuseppe Cristiano Merola, Salvatore Mercogliano, Michele Caria...e poi anche altri ovviamente, che però adesso non mi vengono. >.<
La tua poesia è bella, ma quanto è triste! ç___ç

P.S. That's me! That's me! v.v

Ahhaha Grazie per la gentile pubblicità che hai fatto !
Mmmma figurati! x)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptySab Apr 17, 2010 7:45 pm

O mio Dio sono rimasta moooolto indietro con i commenti! pale MI servirebbe una sintesi...xD
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptySab Apr 17, 2010 9:56 pm

Per Sarita: penso di avertelo commentato qualche pagina fa. Te lo copio, nel caso l'avessi perso!
Citazione :
Sarita, ho letto il tuo racconto! il tema è molto importante, e all'inizio l'hai sviluppato bene; ho notato però che alla fine l'hai come 'lasciato andare' un po': per come la vedo io (quindi mia personale opinione, contestabilissima!), avresti potuto sviluppare meglio da metà in poi.
Comunque, ripeto, il soggetto mi è piaciuto moltissimo!

Per Eugenio: sono rimasta di stucco, arrivando alla fine. Hai scritto piuttosto filosoficamente, e il tema è molto interessante. Unica pecca qualche imprecisione grammaticale nella costruzione delle frasi, ma per il resto molto buono!

Per MoRa93: Ti sei persa quella ventina di pagine di commenti hai racconti, più molta pubblicità! ^^ Ho letto il tuo racconto: interessante tema, a metà tra realtà e fantasia! Anche nel tuo l'unica pecca è stata qualche imprecisione grammaticale, ma è un ottimo lavoro!! Smile

e già che ci sono... PUBBLICITA'! Leggete il mio racconto, Stella della Rinascita: Storia di vita, Storia di morte, Storia di rinascita!
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 12:13 pm

la dimensione del mio caOs <-------- la mia pagina!!
Dove va un uomo quando non si sente da nessuna parte? <----- il mio racconto


Ragazzi ho avuto una straordinaria idea!!!! Da qualche tempo ho una mia pagina personale su facebook in cui i primi link contengono citazioni prese dal mio racconto altri invece no... ora pensavo che voi potreste...




  • Leggere il mio racconto ^.^
  • Farvi un giro sulla pagina
  • Diventare fan
  • Aggiungere tutti i vostri amici
  • Per pubblicizzarvi un po pubblicare
  • anche voi le citazioni dei vostri racconti..

    Allora cosa ne pensate??? Spero la mia idea sia utile al concorso!!!
    Ah... se vogliamo ampliare ancora di più la cosa bisogna diffondere la notizia in tutte le discussioni.. cosa che io non posso fare visto che sono già stata ammonita xD ognuno di voi potrebbe semplicemente fare copia incolla...

    Che la Redazione non si arrabbi con me se non si può fare.. non so se la mia idea sia fattibile o no! visto che cmq non c'è una pagina su fb..

Torna in alto Andare in basso
Murmure_mourant

Murmure_mourant


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 31
Località : Fuori

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:19 pm

Posso dire che le poesie di liberostile mi siano piaciute. La prima non mi ha colpita particolarmente, ma le altre due mi piacciono davvero, complimenti! (E non è tanto facile che io lo dica di una poesia...)

Per chiunque voglia leggerlo, il mio racconto è sempre qui---> Quando Pauline si alzò e disse No
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:29 pm

si...le poesie di libero sono belle..dal mio pdv pero' la prima meritava migliore costruzione
Torna in alto Andare in basso
Murmure_mourant

Murmure_mourant


Messaggi : 51
Data d'iscrizione : 23.01.10
Età : 31
Località : Fuori

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:32 pm

Socrates ha scritto:
si...le poesie di libero sono belle..dal mio pdv pero' la prima meritava migliore costruzione
Sì, sono pienamente d'accordo.

(Di sicuro te l'hanno chiesto decine di volte, quindi scusami, ma mi dici come ti chiami, in modo che possa leggere anche le tue, di poesie?)
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:36 pm

flavio...commenta
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:40 pm

Prontooooooo!!! qlcn ha letto il mio messaggio di prima???
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:41 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
la dimensione del mio caOs <-------- la mia pagina!!
Dove va un uomo quando non si sente da nessuna parte? <----- il mio racconto


Ragazzi ho avuto una straordinaria idea!!!! Da qualche tempo ho una mia pagina personale su facebook in cui i primi link contengono citazioni prese dal mio racconto altri invece no... ora pensavo che voi potreste...




  • Leggere il mio racconto ^.^
  • Farvi un giro sulla pagina
  • Diventare fan
  • Aggiungere tutti i vostri amici
  • Per pubblicizzarvi un po pubblicare
  • anche voi le citazioni dei vostri racconti..

    Allora cosa ne pensate??? Spero la mia idea sia utile al concorso!!!
    Ah... se vogliamo ampliare ancora di più la cosa bisogna diffondere la notizia in tutte le discussioni.. cosa che io non posso fare visto che sono già stata ammonita xD ognuno di voi potrebbe semplicemente fare copia incolla...

    Che la Redazione non si arrabbi con me se non si può fare.. non so se la mia idea sia fattibile o no! visto che cmq non c'è una pagina su fb..

E' una fantastica idea!! E la tua pagina di fb è bellissima! sono diventta subito fan!!!!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:43 pm

Sì vanessa Very Happy non preoccuparti faremo passaparola!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:46 pm

Grazie =) =)
Torna in alto Andare in basso
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:48 pm

Fabrizia ha scritto:
Sì vanessa Very Happy non preoccuparti faremo passaparola!

Guai a voi se non continuate a fare passaparola anche per il gruppo Facebook!
Torna in alto Andare in basso
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 1:49 pm

Feldia ha scritto:
Fabrizia ha scritto:
Sì vanessa Very Happy non preoccuparti faremo passaparola!

Guai a voi se non continuate a fare passaparola anche per il gruppo Facebook!
ahahahahah!! Sei molto minacciosa feldia!! Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 2:41 pm

Giovanna (Vanessa) ha scritto:
la dimensione del mio caOs <-------- la mia pagina!!
Dove va un uomo quando non si sente da nessuna parte? <----- il mio racconto


Ragazzi ho avuto una straordinaria idea!!!! Da qualche tempo ho una mia pagina personale su facebook in cui i primi link contengono citazioni prese dal mio racconto altri invece no... ora pensavo che voi potreste...




  • Leggere il mio racconto ^.^
  • Farvi un giro sulla pagina
  • Diventare fan
  • Aggiungere tutti i vostri amici
  • Per pubblicizzarvi un po pubblicare
  • anche voi le citazioni dei vostri racconti..

    Allora cosa ne pensate??? Spero la mia idea sia utile al concorso!!!
    Ah... se vogliamo ampliare ancora di più la cosa bisogna diffondere la notizia in tutte le discussioni.. cosa che io non posso fare visto che sono già stata ammonita xD ognuno di voi potrebbe semplicemente fare copia incolla...

    Che la Redazione non si arrabbi con me se non si può fare.. non so se la mia idea sia fattibile o no! visto che cmq non c'è una pagina su fb..


Complimenti,ottima iniziativa!...sono sicuro che anche se non riuscirai a diventare una scrittirice di successo , hai un futuro sicuro di PUBBLICITARIA.

O meglio come si dice tra i "comunicatori -guru"...sarai sicuramente capace di vendere i ghiaccioli agli esquimesi..brava, davvero!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 3:59 pm

Grazie mille!!! ^.^ spero che aderiscano in molti sul forum!! d'altronde è anche e soprattutto x un loro tornaconto! =)
Torna in alto Andare in basso
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 4:30 pm

ho notato che un racconto è moooolto simile ad un manga (non l'ho letto, ma ho visto la trama su Wiki), dal titolo Vampire Knight. Stessi personaggi, stemma ambientazione... non ho ancora letto il finale, però, quindi non so come vada a finire il racconto...
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
ViNcEnZo

ViNcEnZo


Messaggi : 218
Data d'iscrizione : 20.01.10
Età : 31
Località : Avezzano, Abruzzo

...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 EmptyDom Apr 18, 2010 5:30 pm

Lizzy ha scritto:
ho notato che un racconto è moooolto simile ad un manga (non l'ho letto, ma ho visto la trama su Wiki), dal titolo Vampire Knight. Stessi personaggi, stemma ambientazione... non ho ancora letto il finale, però, quindi non so come vada a finire il racconto...

anche io ho letto e visto Vampire Knight 1 e 2....se mi dici di chi è il racconto in questione, ci faccio un salto e ti faccio sapere!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty
MessaggioTitolo: Re: ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)   ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà) - Pagina 13 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
Torna in alto 
Pagina 13 di 26Vai alla pagina : Precedente  1 ... 8 ... 12, 13, 14 ... 19 ... 26  Successivo
 Argomenti simili
-
» ...Lavori che ci hanno colpito... (Pensieri e parole in libertà)
» Libertà o sicurezza?
» Pubblicizzare i lavori
» Film, Telefilm, Cartoni, Manga di tutto e di più: i nostri miti di ieri e oggi!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: IL CONCORSO :: Finalmente i Lavori: parliamone-
Vai verso: