Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Quattro gatti in padella

Andare in basso 
+12
Feldia
director
Nashira
windowlicker
gcv
Fabrizia
Sarita
alkx
leonorea
Black ★ Star
Monique
Ukeboy
16 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo
AutoreMessaggio
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyGio Mar 04, 2010 11:34 pm

Ukeboy, posso sapere come mai sei così ostile verso la carne? Non è in senso critico, è semplice curiosità...
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 3:00 am

Non mi sono offeso, né sono scoppiato in lacrime, al massimo ho alzato il sopracciglio sinistro. Sia qui sia altrove s'è parlato di rispetto e comprensione delle idee altrui: il giudizio di una persona riguardo una scelta che è personalissima, e giusta ad ogni modo se opportunatamente motivata e coerente con tutto il resto, non va molto d'accordo con il concetto di accettazione delle opinioni diverse dalle proprie. Ripeto che è giusto far capire alla gente che questo è un problema grave, che non bisogna sfondarsi a McDonald perché massacrano un fottio di mucche allevate con quei metodi e che nel frattempo coltivi un tumore nel tuo corpo; ma se poi trovi in campagna una famigliola che ha deciso di cambiare e farsi una piccola grigliata, e li consideri tutti ignoranti, beh, fai la figura del profeta.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Feldia

Feldia


Messaggi : 873
Data d'iscrizione : 28.10.09
Età : 39
Località : Alberobello

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 2:52 pm

[quote="windowlicker"]Non mi sono offeso, né sono scoppiato in lacrime, al massimo ho alzato il sopracciglio sinistro. Sia qui sia altrove s'è parlato di rispetto e comprensione delle idee altrui: il giudizio di una persona riguardo una scelta che è personalissima, e giusta ad ogni modo se opportunatamente motivata e coerente con tutto il resto, non va molto d'accordo con il concetto di accettazione delle opinioni diverse dalle proprie.

In effetti... ma mi pare che qui la faccenda vi prenda proprio in maniera forte. Allora forse i toni altrettanto forti sono dovuti a questa carica provegetarianesimo e pro rispetto per gli animali. Giusto Ukeboy?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 5:28 pm

Ragazzi, che devo dirvi, ora sembra mi stiate psicanalizzando Neutral tra l'altro non ho capito quello che ha detto window, poi non ho problemi mentali o traumi infantili Mora e non credo si debba diminuire la pressione su quanto sia importante lo sviluppo di una cultura vegetariana in un paese avverso ai cambiamenti come è l'Italia...

Ma magari sono io che aggredisco e voi che cercate di difendervi, non so Neutral ho detto che personalmente non mi piacciono le persone che mangiano carne come se mangiassero caramelle, ma se portano delle argomentazioni valide, sicuramente guadagnano punti rispetto a chi si mangia il cervello di un maiale e dice che bisogna superare le apparenze, tutto qua... Neutral

P.S. slegato da tutto il resto, mi va bene essere profeta o rabbino o cattolico, basta che si capisca quello che dico silent
Torna in alto Andare in basso
Monique

Monique


Messaggi : 715
Data d'iscrizione : 14.01.10
Età : 32
Località : Venezia

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 5:51 pm

Ukeboy, io rispondo personalmente, ma non ti arrabiare.pig
All'inizio mi sei sembrato un po' agressivo, giustamente perché avevo buttato lì delle cose senza pensarci tanto. Forse per questo, mi è venuta per un attimo l'idea che tu non volessi acettare le opinioni altrui... Infine ho cabiato giudizio, osservando che in fondo avevi le tue ovvie ragioni, e al posto tuo probabilmente avrei fatto lo stesso anch'io per sostenere la validità delle mie argomentazioni.
Non credo che nessuno voglia farti una psicanalisi (o forse sbaglio?). A mio parere, il fatto è che sembri metterci molto fervore e passione quando discuti... il che non è per niente una cosa negativa, anzi fa venir voglia di capire profondamente da cosa è suscitato il tuo slancio.
Wink
Torna in alto Andare in basso
http://860971386.qzone.qq.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 6:02 pm

In realtà, mi sembro piuttosto passivo nei confronti dell'argomento, ovvero: io attuo la mia scelta, ma se gli altri mangiano carne me ne frego.
Nel senso... per me ognuno può mangiare quello che vuole, se uno mi dice che mangia umani, ed è una persona come tante altre, che non vuole uccidermi, ben venga, non mi faccio pare mentali sul fatto che un giorno mi possa mordere il collo e strappare la gola (nuova produzione horror Alkuke productions xD) perché solitamente - e questo è un mio giudizio - le persone "malate" di carne, che proprio non riescono a starci senza, solitamente appena inizi a parlare di salame o mortadella gli si secca la lingua (e il cervello) per l'improvvisa carenza di bava... e questo lo trovo disgustoso, questo sì, e questo non lo tollero, mi dispiace...

Per il resto, ripeto, mi trovo piuttosto "blando" riguardo un fervore nell'esprimere le mie idee: mi da fastidio che escano cose come "gli animali sono stati fatti per essere mangiati" o "non si può vivere senza carne" o altre castrate simili... ma ripeto, se le persone portano argomentazioni valide, sono pronto ad accettarlo, proprio perché so di non poter cambiare - da solo - il pensiero della gente.
Ciò non toglie che parto sempre, con uno "sconosciuto", con la speranza che capisca l'importanza del sopprimere il commercio di carne, e se capita l'occasione cerco di "aumentare" i dubbi su quanto possa essere giusto cibarsi di carcasse d'animali, fine Razz
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 10:51 pm

Beh, devo ammettere che anche io all'inizio ho avuto l'impressione che uke fosse un po' troppo aggressivo, ma poi ho capito lo spirito e non mi sono fatta più problemi...anche perché io stessa quando credo in qualcosa mi agito (anche senza volerlo), tanto che la gente mi dice sempre che sembro incavolata a morte quando in realtà non lo sono per niente. xD Penso che sia un semplice eccesso di passione, ossia una cosa del tutto apprezzabile, in fin dei conti.

Citazione :
non mi faccio pare mentali sul fatto che un giorno mi possa mordere il collo e strappare la gola (nuova produzione horror Alkuke productions xD)
Ahaha! Mi astengo dall'aggiungere dettagli, altrimenti dovremo vietare questa discussione ai minori di 18 anni. xDDD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 11:37 pm

va bn
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 06, 2010 12:12 am

Socrates ha scritto:
va bn
Quanto sei sintetico Socrates...sei proprio un Platone nato...
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 06, 2010 2:26 am

Socrates ha scritto:
va bn

Sono senza parole... altro che sofisti e dialettica... xDDDD
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 06, 2010 2:38 am

Psicanalizzare è il mio hobby preferito (forse dovrei specificarlo anche nell'altro topic).
Comunque, alla fine ci siamo capiti, spero.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 06, 2010 2:45 am

windowlicker ha scritto:
Psicanalizzare è il mio hobby preferito (forse dovrei specificarlo anche nell'altro topic).
Comunque, alla fine ci siamo capiti, spero.

Per me non ci sono mai stati particolari problemi, in ogni caso, l'unica cosa è che dovevo capire se ti eri offeso avendo visto "puntamenti di dito" contro casi specifici o se semplicemente avevi malinterpretato le mie parole Neutral per il resto, psicanalizzatemi pure, ma viene fuori solo che sono schizofrenico, mi dispiace xDDD

Ah, comunque mi dispiace di essere sembrato aggressivo, ma credo che il mio "schietto e crudo" sia visto come un "questo m'ammazza"... ecco xD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 06, 2010 8:24 pm

Ukeboy ha scritto:


Ah, comunque mi dispiace di essere sembrato aggressivo, ma credo che il mio "schietto e crudo" sia visto come un "questo m'ammazza"... ecco xD
Killer! Killer! Twisted Evil
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
MoRa93

MoRa93


Messaggi : 390
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Marano di Napoli

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 06, 2010 8:27 pm

Citazione :
poi non ho problemi mentali o traumi infantili Mora e non credo si debba diminuire la pressione su quanto sia importante lo sviluppo di una cultura vegetariana in un paese avverso ai cambiamenti come è l'Italia...

Mai detto questo, anzi: se tu ce la fai a stare senza carne, buon per te!

Citazione :
Killer! Killer!

lol!
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyDom Mar 07, 2010 6:05 pm

alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:


Ah, comunque mi dispiace di essere sembrato aggressivo, ma credo che il mio "schietto e crudo" sia visto come un "questo m'ammazza"... ecco xD
Killer! Killer! Twisted Evil

Qui chi tira monetine e fa uscire sangue a poveri bimbi innocenti non sono io xDDD
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 12:05 am

Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:


Ah, comunque mi dispiace di essere sembrato aggressivo, ma credo che il mio "schietto e crudo" sia visto come un "questo m'ammazza"... ecco xD
Killer! Killer! Twisted Evil

Qui chi tira monetine e fa uscire sangue a poveri bimbi innocenti non sono io xDDD
Bimbi innocenti mi sembra un po' un eufemismo, caro. v.v
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 12:39 am

alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:


Ah, comunque mi dispiace di essere sembrato aggressivo, ma credo che il mio "schietto e crudo" sia visto come un "questo m'ammazza"... ecco xD
Killer! Killer! Twisted Evil

Qui chi tira monetine e fa uscire sangue a poveri bimbi innocenti non sono io xDDD
Bimbi innocenti mi sembra un po' un eufemismo, caro. v.v

Eufemismo sarebbe stato innocentissimo pargolo vittima del mondo carissima u____________________________u eh, mettiamo in chiaro le cose bounce
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 5:12 pm

io mi sto perdendo mezzo discorso...ma scommetto una mimosa (visto che oggi è l'8 xD) che ci sarà sangue! XD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 5:59 pm

Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
alkx ha scritto:
Ukeboy ha scritto:


Ah, comunque mi dispiace di essere sembrato aggressivo, ma credo che il mio "schietto e crudo" sia visto come un "questo m'ammazza"... ecco xD
Killer! Killer! Twisted Evil

Qui chi tira monetine e fa uscire sangue a poveri bimbi innocenti non sono io xDDD
Bimbi innocenti mi sembra un po' un eufemismo, caro. v.v

Eufemismo sarebbe stato innocentissimo pargolo vittima del mondo carissima u____________________________u eh, mettiamo in chiaro le cose bounce
*Alkx prende un dizionario DALLA COPERTINA RIGIDA e lo pianta in faccia a Ukeboy indicandogli imperiosa il significato della parola eufemismo. Richiude poi il libro e lo tira in testa al ragazzo, facendo bene attenzione a beccare con l'angolo della copertina lo stesso punto che l'ultima volta aveva colpito con la monetina assassina. Fiotti di sangue sgorgano copiosi.*

(Oddiooo che schifooo xDDD povero Uke...Black hai vinto la scommessa! xDDD)
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 6:29 pm

**muore a terra**
Ma stavo appunto dic...en..d.....o....**muore prima della fine della frase**

->inserire tragedia lirica qui<- xDDD
Torna in alto Andare in basso
Black ★ Star

Black ★ Star


Messaggi : 1013
Data d'iscrizione : 19.12.09
Età : 31
Località : Villafranca Tirrena (ME)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 6:34 pm

Nuoooo uke ç_ç *le viene consegnata la mimosa* yeee mimosa xD
Torna in alto Andare in basso
https://www.facebook.com/giuliella#/Black.Star.1992?ref=name
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 08, 2010 6:45 pm

E qui Sofocle, Eschilo, Euripide (o chi vuole) prenderanno il mio posto. ç___ç
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Fabrizia

Fabrizia


Messaggi : 1012
Data d'iscrizione : 17.12.09
Età : 32
Località : Campobasso

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 13, 2010 1:08 am

Ho trovato un link interessante!! http://www.booksblog.it/post/5995/se-niente-importa-perche-mangiamo-gli-animali-di-jonathan-safran-foer#continua qualcuno di voi l'ha letto?
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptySab Mar 13, 2010 5:12 pm

Fabrizia ha scritto:
Ho trovato un link interessante!! http://www.booksblog.it/post/5995/se-niente-importa-perche-mangiamo-gli-animali-di-jonathan-safran-foer#continua qualcuno di voi l'ha letto?

Sembra interessantissimo, lo accodo alla mia lista di libri da leggere!
Torna in alto Andare in basso
Vanessa

Vanessa


Messaggi : 372
Data d'iscrizione : 07.02.10
Età : 30
Località : Locorotondo (Ba)

Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 EmptyLun Mar 15, 2010 3:17 am

Idem stasera scopro un sacco di cose interessanti!! se nn si fosse notato ho deciso di leggere tuttooooo il forum!! nn posso perdermi più nulla ho deciso!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Quattro gatti in padella   Quattro gatti in padella - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Quattro gatti in padella
Torna in alto 
Pagina 4 di 6Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: