Scrivoanchio - Il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
Home Sito WebIndiceGruppo Facebook ScrivoanchioUltime immaginiCercaRegistratiAccedi

 

 Vorrei...

Andare in basso 
+20
Irene Aurora
Strange_killer
Lizzy
Nashira
Federico K.
Socrates
windowlicker
Ukeboy
Monique
leonorea
director
alkx
LaTeenagerBlaterante
Tito Livio 93
Black ★ Star
Martina Bonotto
micaela
Fabrizia
Feldia
gicifix
24 partecipanti
Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo
AutoreMessaggio
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyMer Feb 24, 2010 11:30 pm

guarda quando stavo leggendo mi hai fatto ricordare proprio a me stessa....mi vesto un po' strana a volte mi criticano e io me ne frego perche' nessuno mi puo' kambiare, che hanno i miei perfetti interessi o sono lontani o su internet pure io...Tutti i miei amici ascoltano diversa musica e anche io cio' una grande passione per l'arte, pero' alla fine sono felice di essere cosi' perche' amo la diversita' infatti non sopporto se mia madre ad esempio compra una cosa uguale a mia sorella oppure se mia sore mi ricopia o qualsiasi altra persona...Pero' a volte vorrei trovare una persona con i miei stessi interessi per scambiare qlk kiakkere su i miei pensieri perche' gli altri o non li condividono oppure purtroppo mi detestano perche' sono cosi' ma quelli sono problemi loro,.,,,,,sulla politica nessuno e' uguale all'altro pero' le persone dovrebbe capire ( almeno secondo me) che e' l'unica via per esserci un po' + di ordine in questo mondo
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyMer Feb 24, 2010 11:34 pm

Strange_killer ha scritto:
guarda quando stavo leggendo mi hai fatto ricordare proprio a me stessa....mi vesto un po' strana a volte mi criticano e io me ne frego perche' nessuno mi puo' kambiare, che hanno i miei perfetti interessi o sono lontani o su internet pure io...Tutti i miei amici ascoltano diversa musica e anche io cio' una grande passione per l'arte, pero' alla fine sono felice di essere cosi' perche' amo la diversita' infatti non sopporto se mia madre ad esempio compra una cosa uguale a mia sorella oppure se mia sore mi ricopia o qualsiasi altra persona...Pero' a volte vorrei trovare una persona con i miei stessi interessi per scambiare qlk kiakkere su i miei pensieri perche' gli altri o non li condividono oppure purtroppo mi detestano perche' sono cosi' ma quelli sono problemi loro,.,,,,,sulla politica nessuno e' uguale all'altro pero' le persone dovrebbe capire ( almeno secondo me) che e' l'unica via per esserci un po' + di ordine in questo mondo
Già...secondo me l'importante non è trovare qualcuno che necessariamente condivida in tuo pensiero, ma che sia disposto a confrontarsi anche - e soprattutto - nella diversità di opinione.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Strange_killer

Strange_killer


Messaggi : 30
Data d'iscrizione : 18.02.10

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyMer Feb 24, 2010 11:37 pm

giusto come quando un esempio ci sono delle persone che mi dicono a me e a dei miei amici metallari del c***o!! be'' apparte che askolto punk pero' non si devono neanche permettere perche' io non gli ho mai detto truzzi e loro che non conoscono la mia musica non si devono azzardare ad insultarmi prima confronta i tuoi pensieri e poi dici tutto quello che vuoi...
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 12:22 am

Strange_killer ha scritto:
giusto come quando un esempio ci sono delle persone che mi dicono a me e a dei miei amici metallari del c***o!! be'' apparte che askolto punk pero' non si devono neanche permettere perche' io non gli ho mai detto truzzi e loro che non conoscono la mia musica non si devono azzardare ad insultarmi prima confronta i tuoi pensieri e poi dici tutto quello che vuoi...
Sì beh, queste sono cose viste e riviste...problemi vecchi come il mondo...ma, in conclusione, solo insulti a cui non bisogna degnarsi di rispondere.
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Lizzy

Lizzy


Messaggi : 887
Data d'iscrizione : 16.02.10
Età : 32
Località : Osoppo [UD]

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 12:25 am

alkx ha scritto:
Questo per dire che io non cerco un gregge di cui fare parte, ma persone che siano rispettose di ogni posizione, con le quali si possa fare un dannatissimo discorso sensato. E beh, di queste ce ne sono poche, mi dispiace dirlo. La superficialità dilaga, e così i miei interessi me li coltivo da sola o con la gente che conosco su internet, i miei discorsi filosofici li faccio con mio fratello o con i libri o con me stessa e punto. Il che è assurdo.
Come ti capisco! Anche io purtroppo vivo questa situazione. Stasera, mentre tornavo dalla casa di una mia amica, ho visto miei ex compagni di classe che si dirigevano verso un pub, dove c'era già un sacco di gente a fumare e bere. ok, il Friuli è famoso per essere un paese di bevitori e di frequentatori di osterie, ma se queste sono le generazioni future, che ne sarà della società tra dieci anni??
Windowlicker, so che basta uscire un po' dalla situazione che viviamo ogni giorno per trovarne una (si spera!) migliore. l'ho provato (anche se in un 'settore' diverso), ed è veramente gratificante vedere e conoscere altre persone che cercano di migliorare la situazione. insomma, un po' quello che facciamo noi, no?? Cool
Torna in alto Andare in basso
http://www.pgudine.it/animatorfactory/
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 12:44 am

Lizzy ha scritto:
alkx ha scritto:
Questo per dire che io non cerco un gregge di cui fare parte, ma persone che siano rispettose di ogni posizione, con le quali si possa fare un dannatissimo discorso sensato. E beh, di queste ce ne sono poche, mi dispiace dirlo. La superficialità dilaga, e così i miei interessi me li coltivo da sola o con la gente che conosco su internet, i miei discorsi filosofici li faccio con mio fratello o con i libri o con me stessa e punto. Il che è assurdo.
Come ti capisco! Anche io purtroppo vivo questa situazione. Stasera, mentre tornavo dalla casa di una mia amica, ho visto miei ex compagni di classe che si dirigevano verso un pub, dove c'era già un sacco di gente a fumare e bere. ok, il Friuli è famoso per essere un paese di bevitori e di frequentatori di osterie, ma se queste sono le generazioni future, che ne sarà della società tra dieci anni??
Windowlicker, so che basta uscire un po' dalla situazione che viviamo ogni giorno per trovarne una (si spera!) migliore. l'ho provato (anche se in un 'settore' diverso), ed è veramente gratificante vedere e conoscere altre persone che cercano di migliorare la situazione. insomma, un po' quello che facciamo noi, no?? Cool
Quoooto. (:
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 12:55 am

windowlicker ha scritto:
Ukeboy ha scritto:
destra+intelligenza = disinteressamento della politica/piacere del tornaconto personale/disinformazione
Aspetta questa me la spieghi meglio? Neutral

Che, per quanto ho potuto notare finora, le persone di destra e che si scoprono essere realmente intelligenti (perchè il 98% di questa gente cade su cose assurde, come ad esempio l'odio incondizionato verso un certo tipo di popolazione, a caso proprio) sono di 3 tipi: disinteressati alla politica, malati di piacere di poter sfruttare opportunità per guadagnare qualcosa (sì, opportunisti, anche se non in modo eclatante) oppure semplice disinformazione o addirittura ignoranza su argomenti politici Razz


Ultima modifica di Ukeboy il Gio Feb 25, 2010 1:09 am - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 1:04 am

Posso dirlo? Sei un ragazzo molto sfortunato XD
Oppure sono io ad essere il fortunato, boh. Neutral
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 1:08 am

windowlicker ha scritto:
Posso dirlo? Sei un ragazzo molto sfortunato XD
Oppure sono io ad essere il fortunato, boh. Neutral

T'avessi avuto davanti t'avrei abbracciato amichevolmente versando una lacrima per esprimere il mio pieno, totale e incondizionato appoggio di entrambe le teorie Sad
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 1:36 am

Condivido tutto, che i giovani facciano schifo, che la situazione sia tragicamente vera; ma anche che possiamo fare qualcosa, che già lo facciamo, ma che dobbiamo impegnarci sempre di più e rendere concrete le speranze che abbiamo. Non è impossibile.
Vi vedessi, abbraccerei voi due insieme. E poi Ukeboy ti prenderei da parte e ti direi che windowlicker ha ragione: e solo il fatto che lui affermi che esistono persone diverse, e che quindi vi rientri, è un dato incoraggiante.
Credevo che non ci fosse nessuno nella mia realtà a pensare: non chiedevo molto, solo di interrogarsi. Poi ho scoperto che è pieno. Meglio, che qualcuno c'è, ed è vicino.
Rimini non è enorme, la valuto piuttosto piccola, 130.000 abitanti; la sento costretta, limitata, ma ultimamente riesco a scorgere le capacità che ha. Chi la spinge alle iniziative culturali che apprezzo? Qualcuno lo starà facendo, insieme ai tanti altri che sono da buttare.

Sono fondamentalmente e irrimediabilmente positiva, non proprio ottimista, e non esattamente felice.
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 1:49 am

Irene Aurora ha scritto:
E poi Ukeboy ti prenderei da parte e ti direi che windowlicker ha ragione: e solo il fatto che lui affermi che esistono persone diverse, e che quindi vi rientri, è un dato incoraggiante.

Non ho mai detto abbia torto Neutral infatti gli ho dato ragione riguardo la diversità delle persone... il mio è solo un constatare la realtà (attenzione: constatare) delle cose.

Ripeto di nuovo: nonostante la realtà in cui viviamo, nutro speranze profonde e teoricamente infondate su tutte le persone con cui ho modo di relazionarmi (in modo più o meno profondo) Shocked
Credo questo sia l'esempio di quanto vorrei che le cose cambiassero, e sopratutto che la gente si facesse un esame di coscienza su chi o cosa sono.

I miei "racconti" e le mie visioni, che possono sembrare avvilenti, sono in realtà una constatazione dei fatti: non c'è bisogno di nascondere il volto di un paese con la diversità delle persone, in quanto la diversità non vince le elezioni, ma le vince la maggioranza.
E questo era il mio discorso: constatare come la maggioranza sia inaffidabile, poi, che bisogna fare tutto il possibile, è uno dei primi pensieri da fare quando si guarda la realtà e non piace Shocked

Altrimenti non scriverei, forse Razz
Torna in alto Andare in basso
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 1:58 am

Benissimo, tanto meglio. Avevo colto una sfiducia triste che mi dispiaceva, invece eri stato chiaro, scusa Smile
Torna in alto Andare in basso
windowlicker

windowlicker


Messaggi : 112
Data d'iscrizione : 04.02.10
Età : 32
Località : Tivoli

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 1:58 am

A me il fatto che ci sia gente lontana che vuole abbracciarmi mi riempie di gioia XD
Vabè, mi auguro di aver seminato un pò di speranza.
E poi, capisco che magari sarebbe meglio se si vivesse in un ambiente con meno gente d'infimo livello, però quando s'incontra una persona che si distingue appare decisamente più bella grazie al contrasto gentilmente offerto dai giovani caproni. Insomma, vedete il lato positivo delle cose.
Torna in alto Andare in basso
http://www.origamidisabbia.blogspot.com
Irene Aurora

Irene Aurora


Messaggi : 141
Data d'iscrizione : 09.01.10
Età : 31
Località : Rimini

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 2:02 am

windowlicker ha scritto:
quando s'incontra una persona che si distingue appare decisamente più bella grazie al contrasto gentilmente offerto dai giovani caproni

In effetti.. Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ukeboy

Ukeboy


Messaggi : 1320
Data d'iscrizione : 25.01.10
Età : 31
Località : In un posto di seme e uke u________________u

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 5:03 pm

Irene Aurora ha scritto:
Benissimo, tanto meglio. Avevo colto una sfiducia triste che mi dispiaceva, invece eri stato chiaro, scusa Smile

Figurati Razz

Citazione :
però quando s'incontra una persona che si distingue appare decisamente più bella grazie al contrasto gentilmente offerto dai giovani caproni. Insomma, vedete il lato positivo delle cose.

Perché mi da tanto l'idea di "eccheccevofà?" xDDD
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 8:39 pm

La parabola della Pizza e della…rosa( il Guru)

C’era una volta e c’è ancora…un Ristoratore, proprietario di un rinomato tempio della gastronomia internazionale frequentato da personaggi importanti, imprenditori, gente strana e frequentante l’high society, il cui grande cruccio, però, era quello di non veder frequentato il suo locale da giovani o da ragazzi che avevano sogni nel cassetto. Era stanco di non veder allegria nel locale…sempre incontri e cene di lavoro, di business, ogni tanti qualche serata di karaoke…non ne poteva più. Doveva ringiovanire il locale…serviva una ricetta gastronomica magica che potesse accattivarsi le simpatie dei giovani. E quale poteva essere la più appropriata se non la mitica Pizza?
Interpellò un giovane il cui sogno adolescenziale era sempre stato quello di fare il Pizzaiolo…gli consegnò le chiavi del locale riponendo in lui tanta fiducia.
Al Pizzaiolo non pareva vero quello che gli stava succedendo e volle organizzare un grande evento per l’i inaugurazione della sua pizzeria . Si mise subito all’opera. Fece l’impasto con la farina più buona, preparò la mozzarella più fresca,condì con la salsa di pomodoro più genuina, utilizzò l’olio più extravergine…insomma, preparò una Pizza “PIÚ”, che più di così non si poteva.
Conclusa la “gestazione” dell’opera d’arte non rimaneva che posarla nel forno ( lentamente, molto lentamente…come se fosse cristallo di swaroski).Alimentò il forno con legna secca conservata sottovuoto a 18-20°C e lo portò ad una temperatura di crociera di 199,5-200 °C … rimase lì a guardarla amorevolmente …la girava e la rigirava, l’avvicinava e l’allontanava dai carboni ardenti facendola cuocere esattamente per 5’ e 38 “ in maniera uniforme ( come consiglia Gennarino Esposito, capo pizzaiolo di Posillipo) …
Tutto era stato perfetto!
Il capolavoro era bell’ e pronto…una Pizza così buona non aveva e non poteva avere uguali dal Regno Unito fino ai giorni nostri… un’apoteosi di sapori ed un festival di colori patriottici si amalgamavano in maniera così sublimale che Egli stesso era ne rimasto estasiato e senza parole …non rimaneva che servirla a tavola.
E qui successe il patatrac. La sala era vuota. Non c’era nessuno che aspettasse a deliziarsi il palato per quella meraviglia gastronomica. Il Pizzaiolo smanioso di dimostrare la propria maestrìa e sicuro che “tutti quelli che stanno là fuori “non aspettassero altro che degustare la sua Pizza…aveva dimenticato (o non lo riteneva necessario ) di invitare almeno gli amici a partecipare alla sua festa.
Ci rimase male. Molto male. Un senso di tristezza si impadronì della sua gioventù anche perché iniziò a capire che aveva sprecato un’occasione o meglio aveva perso un’Opportunità: quella di coronare il suo sogno adolescenziale.

Ragazzi, domenica scorsa NOI e VOI abbiamo fatto un patto per raggiungere un Obiettivo…facciamo ( ma soprattutto, fate) in modo di non perdere un’Opportunità.
Noi ci stiamo credendo!Ci piacerebbe che anche Voi, con la vostra forza giovane vi impegnaste a far diventare importante la vostra… rosa.

“E’ il tempo che hai perduto per la tua rosa che ha fatto la tua rosa così importante”

Meditate, ragazzi, meditate!
Torna in alto Andare in basso
Socrates

Socrates


Messaggi : 963
Data d'iscrizione : 15.01.10
Età : 31

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 9:58 pm

parole sagge anche per il sommo socrate! Smile
Torna in alto Andare in basso
alkx

alkx


Messaggi : 1227
Data d'iscrizione : 10.01.10
Età : 31
Località : Tolentino (MC)

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Feb 25, 2010 10:11 pm

windowlicker ha scritto:
A me il fatto che ci sia gente lontana che vuole abbracciarmi mi riempie di gioia XD
E' una cosa carina! xD
Irene Aurora ha scritto:

Sono fondamentalmente e irrimediabilmente positiva, non proprio ottimista, e non esattamente felice.
Vale anche per me, e in più mi piace come l'hai scritto. xD
Torna in alto Andare in basso
http://www.flickr.com/photos/alkxrocchenrolls/
elsa

elsa


Messaggi : 151
Data d'iscrizione : 04.02.10
Località : torremaggiore (Fg)

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyVen Mar 05, 2010 1:43 am

we scusate se spunto cm il giovedì in mezzo alla settimana, ma volevo dire anche io la mia su questo topic molto bello...io penso ke la donna ormai sia solo diventato uno strumento dell'uomo...io sceglierei sempre di nascere donna xkè riescono a essere solidali nei momenti del bisogno e xkè riescono ad andare avanti nonostante tt i problemi...la cosa ke mi fa sempre rabbrividire sn le notizie ke riguardano stupri e violenze sessuali...mi fanno poi ribbrezzo quelle in cui lo stupratore è un padre o uno zio o un altro parente...ormai ho paura persino di mio fratello di 10 anni...ma la cosa ke mi chiedo nn è tanto dove andremo a finire, ma soprattutto :la società, gg, ke ruolo svolge? la società dovrebbe infatti sviluppare la personalità del singolo individuo...ma così continuando...kissà...io spero sempre di girare l'angolo senza paure...
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyGio Mar 18, 2010 3:07 pm

Ragazzi, per tutto quello che stanno facendo, per le notti che hanno "lavorato" per voi, per...PRETENDO un APPLAUSO virtuale ma Forte...molto Forte...anzi FORTISSIMOOOOO!!!!...per

FELDIA, DEBORA E STEFANO

Buona lettura!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
director




Messaggi : 337
Data d'iscrizione : 29.12.09

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptySab Mar 20, 2010 5:07 pm

Liuzzi Giovanna (Vanessa) ha scritto:
Hai perfettamente ragione ormai scrivere è diventato qualcosa di cui vergognarsi.. ma comuqnue non so a chi si riferisca il director comuqnue forse sono io ahahahaha visto che ho scritto il mio nome e quello di un mio compagno di classe su tutti i volantini della scuola.. più che altro x il semplice motivo che con il secondo nome nessuno mi riconosce.. =)


VERGOGNARSI?...non immaginate neanche quello che sta succedendo in questi giorni in centinaia di Istituti scolastici italiani...parlano di Voi, di Noi... come qualcosa di straordinario, di UNICO ...e ancora non hanno letto i vostri lavori!...provate ad andare sul web e controllate gli altri concorsi letterari: noterete una differenza abissale per quantità e qualità dei lavori presentati in concorso e per le stesse attenzioni grafiche verso gli scritti....con la qualità delle vostre opere state dimostrando che c'è una generazione che pensa, scrive, discute, propone , ha nuove idee...questa e non altra è la ragione per cui vi sollecitiamo ogni giorno di far diventar "GRANDE" la comunità di scrivoanchio.it...

Ad maiora!

Il Guru
Torna in alto Andare in basso
Misa

Misa


Messaggi : 47
Data d'iscrizione : 16.01.10
Età : 30
Località : Puglia

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyDom Mar 21, 2010 3:26 pm

VERGOGNARSI?...non immaginate neanche quello che sta succedendo in questi giorni in centinaia di Istituti scolastici italiani...parlano di Voi, di Noi... come qualcosa di straordinario, di UNICO ...e ancora non hanno letto i vostri lavori!...provate ad andare sul web e controllate gli altri concorsi letterari: noterete una differenza abissale per quantità e qualità dei lavori presentati in concorso e per le stesse attenzioni grafiche verso gli scritti....con la qualità delle vostre opere state dimostrando che c'è una generazione che pensa, scrive, discute, propone , ha nuove idee...questa e non altra è la ragione per cui vi sollecitiamo ogni giorno di far diventar "GRANDE" la comunità di scrivoanchio.it...

Ad maiora!

Il Guru[/quote]

WOW, non ci credo!!! parlano così tanto di noi???? Very Happy che bello!!! non me lo sarei mai aspettato! cmq è vero, la grafica per i racconti è bellissima. grazie tante per questa bella opportunità che voi della redazione di scrivoanchio.it ci state dando. grazie
Torna in alto Andare in basso
Flusk

Flusk


Messaggi : 1206
Data d'iscrizione : 28.02.10
Età : 30
Località : Napoli

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyDom Mar 21, 2010 6:17 pm

è bello che si parli tanto di questo concorso
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyDom Mar 28, 2010 12:10 am

Che bella la parobola del director!! Davvero una bella lezione, io sono certa che avrei fatto l'identico errore del pizzaiolo e in un certo senso lo sto facendo lol! Ho detto solo a pochi amici di questo concorso..
Torna in alto Andare in basso
Lulu

Lulu


Messaggi : 926
Data d'iscrizione : 22.02.10
Età : 30
Località : Torremaggiore

Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 EmptyDom Mar 28, 2010 12:25 am

Riprendo la discussione sulle donne: Non voglio sembrare assolutamente femminista, ma, forse perchè ho avuto degli splendidi esempi, io ammiro molto le donne. Vedo in loro una forza che finora non ho visto in nessun uomo. Penso a mia madre (che spero non leggerà mai questo forum Razz), una donna come tante, ma straordinaria, a volte la guardo e mi chiedo da dove venga fuori tanto coraggio, tanta forza di andare avanti, poi penso ad un'amica dei miei genitori, era così gentile, tranquilla, se la vedevi era una persona tanto umile e poi dentro di sè racchiudeva una forza incredibile e mia zia, lei è stata semplicemente straordinaria! Una donna è un essere così fragile, indifeso, odio gli uomini che fanno qualsiasi tipo di violenza contro una creatura del genere, solo perchè non può difendersi, ma nonostante ciò riescono ad affrontare le cose più brutte, a non diventare mai brutali, cattive, ad andare avanti sempre senza nessuna arroganza ma con tanta sicurezza. Ripeto forse non tutte le donne sono così, forse sono stata solo molto fortunata ad incontrare degli esempi tanto belli nella mia vita, ma spero che un giorno potrò fare anch'io parte di questa bellissima sezione del mondo rosa!! lol!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei... - Pagina 4 Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei...   Vorrei... - Pagina 4 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei...
Torna in alto 
Pagina 4 di 5Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Scrivoanchio - Il Forum :: SCRIVOANCHIO... DI ME :: Oggi vorrei dirti...-
Vai verso: